|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
|
Quote:
KBps e MBps sono Kilo e Mega byte per secondo http://www.matisse.net/bitcalc |
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
ok allora vedro di comprarla l'idea di avere una tastiera mini che posso collegare sia al wd che al cellulare mi entusiasma non poco.. ho provato a fare gli aggiornamenti via wifi ma mi dice che non riesce(non riesce a connettersi) ho la versione 1.3 !!! lo faccio a mano?? |
|
|
|
|
|
|
#603 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
Ma qualcuno ha provato se le frecce spostano i sottotitoli???
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho bisogno che mi rispondiate ad alcune domande (che suppongo siano sempre quelle ripetute ciclicamente):
-è veramente gigabit? O è gigabit solo di nome come il popcornhour? -coi bluray come si comporta? Sia .iso che in cartella? -se metto un hdd usb esterno, riesco ad accedervi in lan col wd in standby? -per le copertine/info si appoggia a imdb o altro? Ultima modifica di XatiX : 30-12-2011 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Casa Mia
|
[Firmware WD 1.05.18]
Problemino... Devo tenere il volume della tv al massimo o quasi per sentire comunque molto poco... Ho provato a cercare sia nelle impostazioni del WD che in quelle della tv ma non ho trovato nulla... Problema noto o solo mio? Suggerimenti? PS: uso (provvisoriamente) il cavo AV incluso nella confezione...
CPU AMD Ryzen 3700X Cooled by Noctua NH-U12S chromax.black - MB MSI MAG B550 Tomahawk - RAM G.Skill Trident Z Neo DDR4 @ 3600MHz 16-19-19 (4x8GB) - VGA Sapphire RX 5700XT Nitro+ - ALI Fractal Design Ion+ 760W - CASE Fractal Design Define 7 - SSD Samsung 970 EVO Plus 500GB - HDD --- - S.O. W10 x64 Pro - MONITOR Dell U2515H
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
c'è il pdf del manuale nel primo thread. Ultima modifica di strassada : 31-12-2011 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Member
|
Quote:
Avevo letto il manuale ma non pagina per pagina, e avevo letto l'uso delle frecce che credevo fosse diretto e non attraverso il pulsante OPTIONS. Adesso per me questo è il Player perfetto!!!
|
|
|
|
#609 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
E continuano i problemi con il cavo hdmi di amazon (che mi va massimo a 1080i e non accetta l'audio da hdmi, ce l'ho collegato via ottico al sistema audio, ma comunque...) ... mi sa che dovrò provare un cavo migliore, che palle. |
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Salve a tutti, sarei pure io orientato all'acquisto di questo box multimediale,
(spero di trovarlo magari nella calza della befana! avrei ancora bisogno di un paio di chiarimenti da chi già lo possiede, e cioè: 1) il Wifi è in qualche modo disattivabile, o ci viene appioppato anche quando non serve??... In caso come viene disattivato? 2) E' in grado di leggere le cartelle originali DVD, ovvero le famose VIDEO_TS con relativi menu, sottotitoli e tutto il resto?? ....anche x quanto riguarda i Blueray? 3) I menu a schermo sono anche in lingua italiana? 4) Com'è la qualità di visione sopratutto con i file AVCHD?? Grazie e BUON fine anno a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
1) DA verificare
2) E' in grado di leggeer cartelel su HD di DVD/Blu-ray 3) Tra le varie lingue c'è anche l'italiano (leggere il primo post) 4) La qualità di visione dipende dalla risoluzione del filmato
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 01-01-2012 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#612 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Member
|
Quote:
Invece vorrei evidenziare che il nostro piccolo amato, a differenza di altri suoi simili, una volta settati i subs a nostro gradimento (dimensione, colore e posizione) lo rammenta per i filmati successivi... Tra tutti i mediaplayer che ho avuto o testato, questo piccolo giocattolino é attualmente il migliore!!!
|
|
|
|
#615 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ma allora qui la domanda nasce spontanea: Potresti gentilmente dirci quali sono i modelli che hai provato e le impressioni che ne hai avuto, sia positive che negative?..... penso sarebbe molto utile a tutti coloro che (come me!) stanno cercando pareri e/o consigli per un prossimo acquisto! |
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Member
|
Quote:
Alcuni non leggono i subs, altri non leggono gli mkv, altri trovano solo condivisioni dlna. Questo gioiellino pagato solo 99.99€ da Unieuro, legge ogni cosa (finora tutti gli avi e gli mkv provati li legge), legge i subs e ti permette durante la visione di alternarli, legge da share samba e dlna. Ha due porte usb dove connettere penne usb o hd portatili a cui si può accedere in remoto. Ha il wireless integrato (che non ho ancora testato) e permette di connettere anche tastiere usb. Permette di scegliere colore, posizione e dimensione dei subs e lo ricorda nelle visioni successive. Ha un'app per android e iphone che sostituisce il telecomando. Difetti: un paio di volte si é piantato mentre creava il catalogo multimediale o mentre accedeva a servizi come Facebook. In più crea disturbi elettromagnetici che incasinano il mio access point ma é bastato spostarlo di un metro per risolvere.Mentre crea il catalogo multimediale di share molto grossi, il lettore é inutiluzzabile (la visione va a scatti e l'audio saltella). Per quanto sopra per me e per le mie necessità é il mediaplayer praticamente perfetto e con il miglior rapporto qualità prezzo.
Ancucchi Ultima modifica di ancucchi : 01-01-2012 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Città: in quel di Venezia
|
attenti all'overscan della TV:
assicuratevi che sia attivata la regolazione che permette il minore overscan dell'immagine (altrimenti avviene uno zoom che porta fuori schermo un po' di video utile, che perderete, quindi). dove settarlo, dovreste trovarlo nel manuale della vostra tv
ad es. io nel mio Samsung devo selezionare TOOLS e in Formato Immagine Adatta a schermo e fortunatamente sembra che nulla vada perso (purtroppo in alcune vecchie tv un overscan avviene sempre). assicuratevi anche che sia settato per ogni risoluzione (caricare un video per 720p, 1080p e a 50 60 o 24 Hz e poi verificate cosa è settato nella tv) e se cambiate presa hdmi, dovrete rifarlo (idem per altre regolazioni audio/video, quanto meno è la norma su molte tv) Ultima modifica di strassada : 02-01-2012 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ragazzi è possibile con questo lettore collegarci una webcam per fare videochiamate? quindi usare una webcam per le riprese, e la tv per vedere l altra persona?
|
|
|
#620 | |
|
Member
|
Quote:
Non c'è alcun tipo di supporto ne ufficiale ne alternativo per questo tipo di funzioni. Per queste cose non serve un mediaplayer "normale" ma uno evoluto con Android o altro sistema operativa che preveda esplicitamente questo tipo di funzioni. Tra l'altro essendo dei sistemi "chiusi" come faresti ad installare i driver???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.