|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13182 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#13183 |
|
Senior Member
|
hai messo il fw 1.02.19 e hai riavviato il wd direttamente tramite powercyrcle??
|
|
|
|
#13184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
|
|
|
|
#13185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Lo so che ora vengo frustato, ma la domanda la faccio lo stesso
Mettendo un qualche firmware non originale, c'è il modo di installare XBMC ?
|
|
|
#13186 | |
|
Member
|
Quote:
Allora ho provato a rimettere il b-rad ma niente da fare, ho provato tutte le ultime versioni disponibili, compreso PsychoTHC, ma non c'è verso che mi riprenda il firmware mod. Il bello è che provengo da WDTVLive_1.02.21_b-rad_0.4.5.1 e avevo deciso solo di aggiornarlo. Ho speranze di tornare ad un firm moddato o mi devo tenere l'originale? |
|
|
|
|
|
|
#13187 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
(volevo solo sapere se comprarlo risolvo) rifaccio la domanda , O comprato un televisore 3D con il WD TV Live Media Player riesco a leggere i file iso x il 3d o devo fare qualche aggiornamento
|
|
|
|
|
|
#13188 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13189 |
|
Junior Member
|
Sei stato gentilissimo ,Volevo capire se ai fatto un aggiornamento perche a me l’avevano prestato e con i file 3D in mkv funziona ma con i file iso no
Ultima modifica di babass : 28-12-2011 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#13190 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Cosa intendi come aggiornamento? Io adesso monto il FW "1.02.21_0.5WDLXTV_LIVE-MNV4_fakeUSB" |
|
|
|
|
|
|
#13191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
leggendo questo thread ho trovato informazioni discordanti: Quote:
http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...1-2/td-p/96748 Qualcuno mi conferma un acquisto recente di una D-Link DWA-131 che funziona senza problemi sul WD ? Altrimenti sto ripiegando sulla Asus USB-N10 (anche se qui è difficile farsi dire la revisione dal venditore, che sul sito WD notifica una Rev0200 per avere la compatibilità). Scarto altre chiavette perché ne sto cercando una piccola, poco visibile, se possibile di un colore simile al blu scuro del WD. Ho trovato casualmente anche una Belkin Surf N150 piccolissima, ad un centro commerciale qui vicino da me, e ad un buon prezzo.. ma non è in lista purtroppo http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/3805 Ciauz
|
|
|
|
#13192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti mi consigiate un modello di tastera wireless compatibile con il WDTV
grazie
Mobo: Gigabyte B550M DS3H | Cpu: AMD Ryzen 5 5600+ Deep cool AK500 | Gpu: AMD Radeon RX 6600 | Ram: Corsair Vengeance LPX16GB DDR4 3600 | Nvme: Crucial T500 SSD 1TB-Crucial T500 SSD 500GB-Ssd: 2x Crucial MX500 1TB | PSU:Sharkoon WPM Gold Zero 550W| Case: Deep cool CG 560 |
|
|
|
|
|
#13193 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
File off-line
Firmware WDTVLive 1.02.21 Pshcho THC 0.5 + Media Navigation V4 -(flash) - Old kernel
Firmware WDTVLive 1.02.21 Pshcho THC 0.5 + Media Navigation V4 -(flash) - New Kernel entrambi i file non sono più disponibili. Si possono ristabilire i link? Grazie |
|
|
|
|
|
#13194 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Streaming video fra WdTvLive (2 gen.) e WdTvLive Streaming
Buon Giorno
Possiedo un WdTvLive (seconda generazione) ed un WdTvLive Streaming (ultima generazione). Entrambi sono collegati, tramite router Netgear DGN2000, alla rete lan cablata (10/100) e tramite hdmi a due tv Sony Bravia. Al WdTvLive ho collegato, tramite Usb, un HD WD Elements da 1,5 tera. Al WdTvLive Streaming ho collegato, sempre tramite Usb, un HD WD Elements da 2 tera. Entrambi leggono di tutto dal proprio disco (accesso su "archivio locale"). Il WdTvLive Streaming legge senza problemi anche qualsisi contenuto che si trova nel disco collegato al WdTvLive (accesso su "risorse di rete") ,anche MKV da 15 GB con framerate maggiore di 17 Mbps. Il problema consiste nel fatto che quando tento di leggere dal WdTvLive (accesso con "risorse di rete") il contenuto del disco collegato al WdTvLive Streaming , la riproduzione si blocca dopo pochi secondi (immagine fissa), poi riparte (dopo diversi secondi) per ribloccarsi immediatamente subito dopo e cosi via, rendendo quindi impossibile la visone del film. Questo problema si presenta sempre per MKV 1080p e 720p e spesso per immagini Iso di DVD. L'accesso, in tutti i casi, viene fatto tramite server Samba (mi sembra che questo sia l'unico modo possibile per accedere al WdTvLive Streaming). Ho anche provato a scambiare gli HD fra di loro ma il problema è rimasto invariato. Il firmware presente sul WdTvLive Streaming è 1.05.18. Il firmware presente sul WdTvLive è 1.02.21_b-rad_0.4.7.3. Ho provato a montare sul WdTvLive anche altri firmware, sia originali (1.2.21 - 1.4.31 - 1.5.04), sia mod (WDTVLive_1.03.49_b-rad_0.4.7.3), ma il problema è sempre rimasto invariato. Accedendo invece da pc (Vista o XP), al disco collegato al WdTvLive Streaming, riesco a leggere tutto, senza nessun probema. Vi rigrazio in anticipo per eventuali suggerimenti e Buon Feste a tutti |
|
|
|
|
|
#13195 |
|
Junior Member
|
Streaming video fra WdTvLive (2 gen.) e WdTvLive Streaming
Buon Giorno
Possiedo un WdTvLive (seconda generazione) ed un WdTvLive Streaming (ultima generazione). Entrambi sono collegati, tramite router Netgear DGN2000, alla rete lan cablata (10/100) e tramite hdmi a due tv Sony Bravia. Al WdTvLive ho collegato, tramite Usb, un HD WD Elements da 1,5 tera. Al WdTvLive Streaming ho collegato, sempre tramite Usb, un HD WD Elements da 2 tera. Entrambi leggono di tutto dal proprio disco (accesso su "archivio locale"). Il WdTvLive Streaming legge senza problemi anche qualsisi contenuto che si trova nel disco collegato al WdTvLive (accesso su "risorse di rete") ,anche MKV da 15 GB con framerate maggiore di 17 Mbps. Il problema consiste nel fatto che quando tento di leggere dal WdTvLive (accesso con "risorse di rete") il contenuto del disco collegato al WdTvLive Streaming , la riproduzione si blocca dopo pochi secondi (immagine fissa), poi riparte (dopo diversi secondi) per ribloccarsi immediatamente subito dopo e cosi via, rendendo quindi impossibile la visone del film. Questo problema si presenta sempre per MKV 1080p e 720p e spesso per immagini Iso di DVD. L'accesso, in tutti i casi, viene fatto tramite server Samba (mi sembra che questo sia l'unico modo possibile per accedere al WdTvLive Streaming). Ho anche provato a scambiare gli HD fra di loro ma il problema è rimasto invariato. Il firmware presente sul WdTvLive Streaming è 1.05.18. Il firmware presente sul WdTvLive è 1.02.21_b-rad_0.4.7.3. Ho provato a montare sul WdTvLive anche altri firmware, sia originali (1.2.21 - 1.4.31 - 1.5.04), sia mod (WDTVLive_1.03.49_b-rad_0.4.7.3), ma il problema è sempre rimasto invariato. Accedendo invece da pc (Vista o XP), al disco collegato al WdTvLive Streaming, riesco a leggere tutto, senza nessun probema. Vi rigrazio in anticipo per eventuali suggerimenti e Buon Feste a tutti |
|
|
|
|
|
#13196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti optare per un nas, oppure per un USB station 2...
|
|
|
|
|
#13197 |
|
Junior Member
|
Ciao matt62 se ai modo di provare il file iso con il FW "1.02.21_0.5WDLXTV_LIVE-MNV4_fakeUSB" mi faresti sapere se funziona
|
|
|
|
|
|
#13198 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#13199 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13200 |
|
Member
|
Confermo la non disponibilità dei file, questo da almeno due mesi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.