Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2011, 18:10   #7421
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
Beh alla fin fine è tutto normale, wow è pensato per durare ancora due anni e mezzo massimo 3 in vista dell'uscita del prossimo mmo blizzard quindi è giusto stimolare la gente a rimanere fino al'ultimo
dopo pandaria per tenere gente fino al nuovo mmo disicuro troveranno qualche cazzata come gw in cui puoi trasmigrare da un gioco all'altro oggetti e cose trovate con l'ultima espanzione..un sacco di gente in questo modo rimarra' fino alla fine..
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 10:34   #7422
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
dopo pandaria per tenere gente fino al nuovo mmo disicuro troveranno qualche cazzata come gw in cui puoi trasmigrare da un gioco all'altro oggetti e cose trovate con l'ultima espanzione..un sacco di gente in questo modo rimarra' fino alla fine..
sarebbe bello così
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 14:49   #7423
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
sarebbe bello così
Per me no, un gioco nuovo deve creare un'esperienza totalmente nuova..
Old 01-12-2011, 16:05   #7424
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Breve resoconto della 4.3, finiti Well of etenity, Hour of twilight e ultimo boss End of time.

Pro:

-le istance si completano velocemente, ai ritmi della wrath.
-healing richiede attenzione ma minore rispetto alla difficoltà incontrata con le precedenti versioni di cataclysm.
-il random heroic ora comprende tutte le istance, basta con il farming di zandalari finalmente.

Contro:

-i gruppi di mob sono praticamente assenti, tutte le dinamiche di crowd control sono scomparse.
-zero epicità.
-zone senza ispirazione artistica, Hour of twilight è ambientato in una Dragonblight scialbissima, Well of etenity è un'accozaglia di colori e ambientazioni riciclate.
-boss senza ispirazione artistica...tutti modelli riciclati.
-i damage dealer non hanno nessuna responsabilità.
-i tank non hanno nessuna responsabilità.

Sostanzialmente, un passo indietro rispetto alla profondità di gameplay delle precedenti istances. L'ultimo boss di Well of etenity fa spawnare dei demoni, tanti anche, li avevo addosso pressochè per tutto il combat. Ciò nonostante non ho avuto nessun problema a sopravvivere da healer, anzi.
Sono a favore di un gameplay meno frustrante più fast-paced e immediato, però ci sono state scelte discutibili. Il fatto che ora non è più necessario fare crowd control è un bel po' ridicolo, i dps non hanno alcun ruolo ora, non devono nemmeno occuparsi degli adds. Non ci sono dinamiche particolari che tengono impegnati i tank, insomma l'unico ruolo fondamentale è quello degli healer.
Old 02-12-2011, 02:39   #7425
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Breve resoconto della 4.3, finiti Well of etenity, Hour of twilight e ultimo boss End of time.

Pro:

-le istance si completano velocemente, ai ritmi della wrath.
-healing richiede attenzione ma minore rispetto alla difficoltà incontrata con le precedenti versioni di cataclysm.
-il random heroic ora comprende tutte le istance, basta con il farming di zandalari finalmente.

Contro:

-i gruppi di mob sono praticamente assenti, tutte le dinamiche di crowd control sono scomparse.
-zero epicità.
-zone senza ispirazione artistica, Hour of twilight è ambientato in una Dragonblight scialbissima, Well of etenity è un'accozaglia di colori e ambientazioni riciclate.
-boss senza ispirazione artistica...tutti modelli riciclati.
-i damage dealer non hanno nessuna responsabilità.
-i tank non hanno nessuna responsabilità.

Sostanzialmente, un passo indietro rispetto alla profondità di gameplay delle precedenti istances. L'ultimo boss di Well of etenity fa spawnare dei demoni, tanti anche, li avevo addosso pressochè per tutto il combat. Ciò nonostante non ho avuto nessun problema a sopravvivere da healer, anzi.
Sono a favore di un gameplay meno frustrante più fast-paced e immediato, però ci sono state scelte discutibili. Il fatto che ora non è più necessario fare crowd control è un bel po' ridicolo, i dps non hanno alcun ruolo ora, non devono nemmeno occuparsi degli adds. Non ci sono dinamiche particolari che tengono impegnati i tank, insomma l'unico ruolo fondamentale è quello degli healer.
mi fai passare la voglia di pagare l'annual pass^^
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 11:51   #7426
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Ho rinnovato ieri per un mese per provare la 4.3; vediamo...

Io sono ancora Item Level 362, quindi non posso ancora usare il Raid Finder.

Qual'è l'item level minimo?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 16:08   #7427
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Ragazzi per chi paga con carta di credito (in automatico ogni mese od ogni 3 mesi) come si FREEZA l'account?
Ora che BattleNet è in italiano non lo trovo più !!!
E' il "cancella sottoscrizione" ?
Grazie

Ultima modifica di 55AMG : 02-12-2011 alle 16:11.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 17:54   #7428
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Ragazzi per chi paga con carta di credito (in automatico ogni mese od ogni 3 mesi) come si FREEZA l'account?
Ora che BattleNet è in italiano non lo trovo più !!!
E' il "cancella sottoscrizione" ?
Grazie
Si esattamente quello.
Old 02-12-2011, 18:19   #7429
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Grazie 1000 Futu
Old 03-12-2011, 15:32   #7430
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
mi fai passare la voglia di pagare l'annual pass^^
Dipende dalle tue esigenze.

Oggi rigiocando rivaluto leggermente in positivo. Sicuramente per quanto mi riguarda, il lato artistico è logoro, troppo. Non accetto che mi venga proposto in uno dei dungeon che dovrebbe essere fra i più epici di cataclysm, un'orda di felguard, modelli grafici di 5 anni fa...
Ho rivalutato un pochino il gameplay: fare i dungeon in 20 minuti mi ha riportato ai tempi della wrath. Era una caratteristica che aveva rivoluzionato il gioco, facendolo diventare davvero casual. Con cataclysm si era esagerato, all'inizio i dungeon duravano anche 2 ore e non sempre si finivano.
Si è trovato ora forse un bilanciamento, anche se eliminare ogni aspetto di crowd control rende eccessivamente mindless il gameplay.

Così come gli ultimi 3 dungeon della wrath sembravano di buon auspicio per cataclysm, questa 4.3 sembra ridare un po' di aria al gioco, che era diventato potenzialmente troppo frustante.

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Ho rinnovato ieri per un mese per provare la 4.3; vediamo...

Io sono ancora Item Level 362, quindi non posso ancora usare il Raid Finder.

Qual'è l'item level minimo?

372.
Old 03-12-2011, 15:40   #7431
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Io ho deciso: basta mi fermo.
E' sempre la stessa solfa, ormai è troppo vecchio e monotono come gioco.
Old 14-12-2011, 15:28   #7432
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
Ritorniamo sempre al solito discorso, se un tipo di player a cui piace la metodica di gioco di WoW, sopratutto il lato PvE, in questo momento sul mercato non c'è molto...
Dipende se uno può fare a meno di giocare a questo tipo di game e riesce a svagarsi con altro, vedi sparatutto, strategici, etc..

Chi non riesce sa dentro di se che per ora WoW è il migliore nel suo genere con tutti i suoi difetti e pregi.

Comunque buona fortuna
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 16:23   #7433
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
fai pve o pvp?
Old 14-12-2011, 19:33   #7434
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Facevo entrambi. Ultimamente pvp più PvP.
Comunque già mi aveva stufato purtroppo.
Dopo anni di "servizio" credo sia giusto anche così.
Provero' con calma SWTOR e vedremo.
Old 14-12-2011, 20:05   #7435
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Facevo entrambi. Ultimamente pvp più PvP.
Comunque già mi aveva stufato purtroppo.
Dopo anni di "servizio" credo sia giusto anche così.
Provero' con calma SWTOR e vedremo.
stessa identica cosa, volevo tornare per giocare questa season ma alla fine passo con calma su swtor..
Old 28-12-2011, 15:32   #7436
debbbole
Member

L'Avatar di debbbole

Iscritto dal: Nov 2005
Secondo me la 4.3 sta uccidendo quanto di buono era arrivato con Cataclysm all'inizio. La difficoltà e il crowd control erano due componenti fondamentali sia nei dungeon che nei raid... e sono scomparsi. Gli item te li tirano di nuovo dietro e non devi più faticare per farti un equip decente. I mob sono dei punch-ball... da healer mi veniva da vomitare, mi pareva di essere tornato a WotLK, un continuo faceroll... per "provare" la 4.3 ho sottoscritto l'annual pass: un po' me ne sono pentito già dopo 2 settimane... Mi trattiene dal suicidarmi solo il motivo principale per cui ho fatto l'annuale, e cioè l'avere modo di scaricare Diablo 3 dal primo secondo possibile...
debbbole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 16:37   #7437
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Ho visto oggi che il raid inserito con la nuova patch (non ricordo il nome) in 4 settimane in modalita' HC e' stato terminato da solo 5 gilde per ora, tra l'altro tutte asiatiche!
Old 28-12-2011, 16:58   #7438
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Ho visto oggi che il raid inserito con la nuova patch (non ricordo il nome) in 4 settimane in modalita' HC e' stato terminato da solo 5 gilde per ora, tra l'altro tutte asiatiche!
da dove si può vedere?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 18:00   #7439
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
da dove si può vedere?
http://www.wowprogress.com/
Old 29-12-2011, 12:15   #7440
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da debbbole Guarda i messaggi
Secondo me la 4.3 sta uccidendo quanto di buono era arrivato con Cataclysm all'inizio. La difficoltà e il crowd control erano due componenti fondamentali sia nei dungeon che nei raid... e sono scomparsi. Gli item te li tirano di nuovo dietro e non devi più faticare per farti un equip decente. I mob sono dei punch-ball... da healer mi veniva da vomitare, mi pareva di essere tornato a WotLK, un continuo faceroll... per "provare" la 4.3 ho sottoscritto l'annual pass: un po' me ne sono pentito già dopo 2 settimane... Mi trattiene dal suicidarmi solo il motivo principale per cui ho fatto l'annuale, e cioè l'avere modo di scaricare Diablo 3 dal primo secondo possibile...

Scaricare Diablo 3 sarà possibile per chiunque quando sarà il momento . Nel senso che basta pagare.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian