|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Primo post. Leggere le specifiche.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#582 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
sarò accecato io, ma non riesco a trovarlo
Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 27-12-2011 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() EDIT: Sono sempre più convinto che sia un epic fail di mediainfo
Ultima modifica di olivercervera : 27-12-2011 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non c'è scritto HDMI 1.4 (ma solo 1.3).
.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#585 |
|
Bannato
|
ho letto un po di recensioni e sono un po perplesso x queste affermazioni
-Sincronizzazione labiale funziona benino (questo benino mi lascia un po di dubbio) -Navigazione temporale sul file scomoda e imprecisa -Continua smemorizzazione dei settaggi del wireless.Se si spegne del tutto,sovente perde le impostazioni. -Riproduzione da HDMI pessima,non vi sono controlli di postprocesso video(luminosita'',contasto,saturazione). L''immagine risulta appiattita da un gamma sballato,brucia i dettagli alle basse luci e insufficiente resa alle alte. Colorimetria piuttosto brutta e quadro complessivo decisamente scuro. -Client NFS lento ad andare a regime Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 27-12-2011 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
2) non è come un player del pc, chiaro, ma nel mio caso va dove gli dico 3) mai successo e si che spengo e poi tolgo l'alimentatore dalla presa ogni volta. 4) e 5) e 6) credo dipenda più dalla tv, non ho notato queste problematiche rispetto alla visione dal pc/monitor. 7) non saprei, per ora uso solo la riproduzione via USB Ultima modifica di strassada : 27-12-2011 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
no, non ci sono, e sembra non interessi quasi a nessuno averli:
http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...g/idi-p/300354 |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi sapreste spiegare come condividere i file di una cartella da windows?
Ho provato ma non riesco.... e che il WD vede la cartella "public" di W7 e dal s.o. vedo il dispositivo....se però gli dico quale cartella deve guardare (ovvero quella condivisa ad hoc con i film dentro) non vede nulla. Il firmware è 1.05.18 Grazie
|
|
|
#590 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Funzionalità browser
Ciao a tutti, posto per la prima volta nella discussione. Premetto che non ho ancora un media player (attualmente utilizzo l'entrata USB del mio TV LG che legge bene anche gli mkv ma non mi fa visualizzare i sottotitoli e a volte presenta alcuni problemi con i formati audio). La mia domanda riguarda però l'accesso a internet: ho letto tutti i post ma non sono riuscito a capire se il WDTVLSMP
a) supporta tastiera/mouse (via wireless o usb) b) ha la funzionalità di un Web Browser classico. Ho visto alcuni video su internet e sembrano esserci una serie di canali ad hoc: Netflix, Facebook, Accuweather, Picasa, etc. Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#591 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusate ragazzi...
questo apparecchio a la porta rete a 10/100 o a 100/1000. Ossia il trasferimento da pc al wd tramite cavo di rete raggiunge velocità superiori a 10/12 kbs?? grazie Mauro |
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Grazie a tutti per le 30 pagine di preziosi consigli appena letti... Ancucchi |
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ciao a tutti, sono molto ignorante in materia e dalle specifiche non trovo risposta. io ho un lettore blu ray samsung bdc6900 con il quale mi trovo piuttosto bene ma non supporta lo streaming dei files mkv... questo tv live lo supporta? vi rigngrazio molto e mi scuso per la banalità della questione
|
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
iscrivo,
passato dal wdtv live 2nd a questo come regalo di natale personale finalmente un telecomando come si deve
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi è capitato 2/3 volte che il wdtv si sia riavviato da solo mentre scorrevo i menu (mai durante la visione di un film) premendo i tasti del telecomando un po' troppo velocemente, forse... è successo a qualcun altro?!
|
|
|
#596 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
nessuno dei posssessori sa rispondermi? |
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
qualche risposta veloce:
il WDls riproduce lo streaming di filmati mkv; mai riavviato da solo, mi è capitato invece che si impallasse e ho dovuto levare la corrente per poterlo riavviare; la porta lan è una 10/100; supporta tastiera usb; non ha un web browser classico, quindi si naviga solo sui siti che gli forniscono il servizio; per chi non riesce a vedere in streaming consiglio un giro qua fine per adesso
|
|
|
#598 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ancucchi Ultima modifica di ancucchi : 29-12-2011 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
salve a tutti e naturalmente buone feste
comprato oggi questo gioiellino... mi piace molto ho un po di problemini.. allora e' possibile navigare con un browser ??? vedere dei video con megavideo ?? utilizzare questo aggeggio senza tastiera e' praticamente impossibile x me se compro una tastierina bluetooth e anche l'adattatore funzionerebbe?? qualcuno e' riuscito a collegare con un cellulare android in modo di usarlo come telecomando?? grazie |
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
no, niente libertà di navigazione su Internet, si può solo accedere ai Servizi indicati nel rispettivo menu (con limitazione di alcuni in certi apesi) tramite sempre l'uso della sua GUI.
quanto a client per smartphone ci sono un paio di applet (per Android e IOS), vedi su http://www.homecinema-fr.com/forum/v...182&t=29974483. la tastiera può solo connettersi via usb (anche tramite adattatore - è scritto nel primo post) Ultima modifica di strassada : 30-12-2011 alle 00:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.