|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20281 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non male..... http://www.bbesonicmax.com/ Decisamente se ti piace la musica colorita questa app fa' miracoli rispetto ai preset Apple. Poi il volume si incrementa molto...Cuffie shure se215
http://proaudiomusica.m.libero.it/m/...cfba002c2dc283 Recensione
Cooler Master 690 lite we |Corsair 550W vx |Thermalright Archon |ASRock 1155 P67 Extreme4 B3 - Hitachi 500gb Deskstar |Lg gh-20ns15 |Intel Core i5-2500K 3.3Ghz 6MB |Gigabyte - GeForce GTX 460 768 Mb ddr5 Pci-E OC Edition - DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL8 - Western digital caviar 250Gb se16 |Asus 22'vw222u |ssd Corsair Force Series F60 60GB sataII |Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Blu Ray Bd-rw LG Bh10ls30 Win7 64. Ultima modifica di mister66 : 16-12-2011 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#20282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Io non compro una cuffia con determinate caratteristiche per poi modificarne la resa attraverso l'equalizzatore, al contrario, ascoltando sempre in flat preferisco ogni tanto cambiare il tipo di ascolto a seconda della musica. Per il resto sono daccordo. Ad ogni modo io ho solo e sempre polemizzato con tutti quelli che all'improvviso scoprono la via dell'audio assoluto, spesso senza rispettare opinioni ugualmente valide anche se diverse. Non critico chi apprezza cowon o qualsiasi altra cosa, critico chi con poche competenze, senza prove comparative, senza cuffie e strumenti adeguati pensa di poter dare opinioni assolute a discapito di chi ha semplicemente gusti diversi. E' il modo che non mi piace, cosa vuole dire che iphone non è una scelta seria? chi lo dice? ed in base a quali prove? Anche ascoltando lo stesso pezzo con le stesse cufffie su prodotti diversi potrebbe non essere un valido paragone. Uno potrebbe avere risultati migliori con certa musica invece che con altra o con cuffie diverse pur essendo buoni prodotti. |
|
|
|
|
|
|
#20283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto l'equalizzazione rimane piatta ed altri effetti neanche voglio sapere a cosa servono. |
|
|
|
|
|
|
#20284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
.
|
|
|
|
|
|
#20285 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
|
#20286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non litigate... |
|
|
|
|
|
|
#20287 |
|
Senior Member
|
Ops, scusate ho avuto problemi col server,ho eliminato i 2 post di troppo?
|
|
|
|
|
|
#20288 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuneo
|
Quote:
Dovessi fare il "salto di qualità" preferirei buttarmi su Colorfly C4 o al limite Hi-Fi Man 801. Ma prima devo vincere all'enalotto oppure prendere una botta in testa forte da convincermi che 600 euro su un lettore portatile non siano una follia. E dovessi cambiare il mio J3 Cowon, si, al momento l'nica opzione percorribile in termini, di suono, design, storage sarebbe l'iPod Touch. |
|
|
|
|
|
|
#20289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20290 | |
|
Member
|
Quote:
l'iBasso ne ho sentito parlare, ma son a digiuno di informazioni! Su Head-Fi ne parlano molto bene, ma è ancora troppo recente per essere sicuro di come vada. Mi preoccupa soprattutto il lato software (non un altro Nationite per favore!), per l'hardware direi che ci sono pochi dubbi Se trovi una review fatta bene, in inglese, francese, italiano, austroungarico me lo fai sapere? Son curioso, grazie! |
|
|
|
|
|
|
#20291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su head fi stanno facendo il totoprezzo ed ipotizzano cifra da paura, comunque vicine al c4 ed allo 801. |
|
|
|
|
|
|
#20292 | |
|
Member
|
Quote:
Le pippe mentali degli utenti di Head-Fi mi fanno sorridere, vedremo a gennaio quando esce allora! Thanks |
|
|
|
|
|
|
#20293 |
|
Senior Member
|
Anch'io non mi aspetto prezzi inferiori ai 400 euro, se non anche di molto superiori!
Da affezionato cliente" iBasso, devo però dire che spesso mi hanno piacevolmente stupito proponendo gli ampli ad un prezzo inferiore a quello che avevo immaginato! |
|
|
|
|
|
#20294 |
|
Senior Member
|
In effetti ho cercato a lungo anche il mio, ed anche ora ne stò cercando uno, anche se con hard disk non funzionante, perchè vorrei provare a metterne insieme uno con SSD da 128 GB.
|
|
|
|
|
|
#20295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi solo convincere il venditore a spedire oltre gli USA se ti interessa. |
|
|
|
|
|
|
#20296 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20297 |
|
Senior Member
|
Io non lo conosco, credo che miriddin sia l'unico a poterti rispendere.
|
|
|
|
|
|
#20298 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
Quote:
ma quando mai ho detto una cosa del genere poi una cosa che non riesco a capire come si può criticare il giudizio altrui, (perchè quella che mi è stata fatta è una critica) se non si possiedono neanche i prodotti in questione... io questo non riesco a capirlo... |
|
|
|
|
|
|
#20299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al contrario non avrei fatto nessun commento. volevo cercare di mettere in luce che secondo me se uno cerca un lettore mp3 Abbastanza serio non va su un iphone o ipod touch Sono queste affermazioni che non capisco, poi ogni tua preferenza è lecita. Credi che sia necessario possederli? Non basta averli utilizzati magari con più cuffie? |
|
|
|
|
|
|
#20300 | |
|
Member
|
Quote:
Questione di gusti, io stesso per parecchio tempo ho preferito il Cowon, ora come ora come ho scritto in precedenza sono più orientato sul suono neutro Apple. Dipende dai generi musicali e dalla cultura del suono che "sposi". Non penso che chi "critichi" (sempre che sia una critica, io personalmente intervengo perchè da appassionato adoro confrontarmi con altri e adoro constatare che il mio pensiero differisce da quello degli altri) lo faccia con cattiveria o altro. Si tratta di un ambito soggettivo, soprattutto a certi livelli, quindi credo che ciascuno di noi non abbia difficoltà a rispettare nè le tue opinioni (che peraltro sono già state espresse da molti, non sei l'unico che preferisce Cowon, tranquillo Tutto questo, come sempre, IMHO. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.