Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2011, 16:07   #21
mezzaluca
Member

Iscritto dal: Oct 2011
sulla kiave ci sono questi 2 case :

Case Tower Cooler Master Storm Trooper XL-ATX Black

Case Tower Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero

la differenza è di pochissimi euro circa 2 o 3 XD...quale è il migliore secondo voi?
mezzaluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 01:55   #22
nein
Senior Member

L'Avatar di nein

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cremona
haf 932
Old 07-12-2011, 08:13   #23
mezzaluca
Member

Quote:
Originariamente inviato da nein Guarda i messaggi
haf 932
ok =)

ma se riesci a dirmi anche il perchè ? XD

solo per fattore estetico o anche prestazionale ? =) grazie
Old 09-12-2011, 01:39   #24
nein
Senior Member

L'Avatar di nein

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cremona
Sono molto simili come prestazioni, quindi è un po' a piacere la scelta finale. Io, solo per le porte usb e il pannello sul top, nn lo prenderei. Poi controllerei per il supporto E-ATX che mi pare ci sia qualche pippa a riguardo. Lo storm comunque ha sicuramente più predisposizione per un radiatore dell'haf, se intendi mettere un raffreddamento a liquido. In questo caso comunque te li sconsiglierei entrambi.
Old 09-12-2011, 10:04   #25
mezzaluca
Member

Quote:
Originariamente inviato da nein Guarda i messaggi
Sono molto simili come prestazioni, quindi è un po' a piacere la scelta finale. Io, solo per le porte usb e il pannello sul top, nn lo prenderei. Poi controllerei per il supporto E-ATX che mi pare ci sia qualche pippa a riguardo. Lo storm comunque ha sicuramente più predisposizione per un radiatore dell'haf, se intendi mettere un raffreddamento a liquido. In questo caso comunque te li sconsiglierei entrambi.
e quali consigli? XD
Old 10-12-2011, 14:09   #26
mezzaluca
Member

hi letto un pò di recensioni anche sul elysium xigmatek.

a confronto con haf x quele è il migliore?
Old 10-12-2011, 14:32   #27
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da mezzaluca Guarda i messaggi
hi letto un pò di recensioni anche sul elysium xigmatek.

a confronto con haf x quele è il migliore?
haf x è un ottimo case, soprattutto se vai ad aria, credo sia il migliore, e ci puoi montare una mobo e-atx;
per il liquido va bene anche, ma ce ne sono di migliori, perchè un vero impianto a liquido, non solo parlando di quelli gia pronti per la cpu, tipo i vari corsair h100 per esempio, hanno bisogno di un bel po di spazio.

se vuoi spendere per farti un ottimo impianto a liquido e non avere problemi di spazio, vai di corsair obsidian 800d e stai sicuro.

Ma dipende dalle tue esigenze, da quello che ci metti: ad aria/liquido/mobo.

EDIT: non avevo letto "hi letto un pò di recensioni anche sul elysium xigmatek" .. per quanto mi riguarda non ne sapevo dell'esistenza, non potrei darti un mio parere su questo case.

Ultima modifica di XEV : 10-12-2011 alle 14:34.
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 16:15   #28
mezzaluca
Member

si, sono ancora qui indeciso sul case. piu ne guardo e meno ne capisco

nell' elenco adesso c'è

haf x
xigmatek elysium
aereool x st

il prezzo è sempre quasi uguale per tutti.
ricordo che deve essere un case pronto per qualsiasi sistema a liquido e forse haf x è un pò piccolino?
deve avere usb 3.0

cosa consigliate? helppp
Old 14-12-2011, 20:57   #29
mezzaluca
Member

Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
haf x è un ottimo case, soprattutto se vai ad aria, credo sia il migliore, e ci puoi montare una mobo e-atx;
per il liquido va bene anche, ma ce ne sono di migliori, perchè un vero impianto a liquido, non solo parlando di quelli gia pronti per la cpu, tipo i vari corsair h100 per esempio, hanno bisogno di un bel po di spazio.

se vuoi spendere per farti un ottimo impianto a liquido e non avere problemi di spazio, vai di corsair obsidian 800d e stai sicuro.

Ma dipende dalle tue esigenze, da quello che ci metti: ad aria/liquido/mobo.

EDIT: non avevo letto "hi letto un pò di recensioni anche sul elysium xigmatek" .. per quanto mi riguarda non ne sapevo dell'esistenza, non potrei darti un mio parere su questo case.
800d è troppo caro per qullo che ofre ed inoltre come raffreddamento ad aria è peggiore dei vari cooler master ecc

elysium mi ha messo in crisi sul haf x XD
Old 15-12-2011, 10:25   #30
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

ma infatti avevo scritto che l'800d era ottimo per lo spazio per un vero impianto a liquido.. non per raffreddare ad aria... di altri così comodi come l'800d non ne conosco, però appunto il prezzo.. xd
Old 15-12-2011, 11:34   #31
mezzaluca
Member

Quote:
ma infatti avevo scritto che l'800d era ottimo per lo spazio per un vero impianto a liquido.. non per raffreddare ad aria... di altri così comodi come l'800d non ne conosco, però appunto il prezzo.. xd
elysium lo conosci ? è una buona alternativa per tè ? =)
Old 15-12-2011, 12:10   #32
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Quote:

Old 16-12-2011, 10:39   #33
vladislav
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Tendenzialmente i case in vendita, stando su marce decenti, sono tutti validi.
Qualche caratteristica cambia, ma nulla che possa influire sulla qualità di utilizzo del pc da parte i un "utente normale" (poi se hai qualche esigenza particolare come silenzio assoluto, necessità di montare molti hard disk o roba simile, il discorso cambia).

Io ti consiglierei di scegliere il case in base al tuo gusto estetico (è il componente del pc che più vedrai ogni giorno, quindi ritengo importantissimo che ti piaccia).

Poi magari una volta deciso, prima di comprarlo, prova a chiedere qui per quel case specifico, si sa mai che proprio quello abbia qualche controindicazione particolare.
vladislav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian