|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
sulla kiave ci sono questi 2 case :
Case Tower Cooler Master Storm Trooper XL-ATX Black Case Tower Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero la differenza è di pochissimi euro circa 2 o 3 XD...quale è il migliore secondo voi? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cremona
|
haf 932
|
|
|
#23 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cremona
|
Sono molto simili come prestazioni, quindi è un po' a piacere la scelta finale. Io, solo per le porte usb e il pannello sul top, nn lo prenderei. Poi controllerei per il supporto E-ATX che mi pare ci sia qualche pippa a riguardo. Lo storm comunque ha sicuramente più predisposizione per un radiatore dell'haf, se intendi mettere un raffreddamento a liquido. In questo caso comunque te li sconsiglierei entrambi.
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
hi letto un pò di recensioni anche sul elysium xigmatek.
a confronto con haf x quele è il migliore? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
per il liquido va bene anche, ma ce ne sono di migliori, perchè un vero impianto a liquido, non solo parlando di quelli gia pronti per la cpu, tipo i vari corsair h100 per esempio, hanno bisogno di un bel po di spazio. se vuoi spendere per farti un ottimo impianto a liquido e non avere problemi di spazio, vai di corsair obsidian 800d e stai sicuro. Ma dipende dalle tue esigenze, da quello che ci metti: ad aria/liquido/mobo. EDIT: non avevo letto "hi letto un pò di recensioni anche sul elysium xigmatek" .. per quanto mi riguarda non ne sapevo dell'esistenza, non potrei darti un mio parere su questo case. Ultima modifica di XEV : 10-12-2011 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
si, sono ancora qui indeciso sul case. piu ne guardo e meno ne capisco
nell' elenco adesso c'è haf x xigmatek elysium aereool x st il prezzo è sempre quasi uguale per tutti. ricordo che deve essere un case pronto per qualsiasi sistema a liquido e forse haf x è un pò piccolino? deve avere usb 3.0 cosa consigliate? helppp |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
elysium mi ha messo in crisi sul haf x XD |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ma infatti avevo scritto che l'800d era ottimo per lo spazio per un vero impianto a liquido.. non per raffreddare ad aria... di altri così comodi come l'800d non ne conosco, però appunto il prezzo.. xd
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Tendenzialmente i case in vendita, stando su marce decenti, sono tutti validi.
Qualche caratteristica cambia, ma nulla che possa influire sulla qualità di utilizzo del pc da parte i un "utente normale" (poi se hai qualche esigenza particolare come silenzio assoluto, necessità di montare molti hard disk o roba simile, il discorso cambia). Io ti consiglierei di scegliere il case in base al tuo gusto estetico (è il componente del pc che più vedrai ogni giorno, quindi ritengo importantissimo che ti piaccia). Poi magari una volta deciso, prima di comprarlo, prova a chiedere qui per quel case specifico, si sa mai che proprio quello abbia qualche controindicazione particolare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.