|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#2702 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Spero che ora mi sia riuscito a spiegare meglio
|
|
|
|
#2703 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
il 90% delle chiamate che ricevo quando vado a rispondere mi crasha l'app e devo reinserire il pin per poi ritelefonare quindi a mie SPESE alla persona che mi ha chiamato..
|
|
|
|
#2704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
Ragzzi io oggi ho fatto l'aggiornamento ufficiale e adeso vi chiedo cosa hanno migliorato ???
|
|
|
#2705 |
|
Senior Member
|
Come vi avevo detto ieri ho installato il nuovo aggiornamento OTA in un primo momento tutto ok, ma oggi è spuntato un errore fastidiosissimo, praticamente vi spiego cosa mi spunta sul display
L'errore si presenta come messaggio sullo schermo del mio HTC Deside HD: "interruzione imprevista del processo com.phone.android." Questo messaggio si visualizza quando ricevo e rispondo ad una chiamata bloccando di consegnuenza la comunicazione e lasciando il cellulare disconnesso dalla rete quindi senza campo per alcuni minuti !!! Adesso mi rivolgo a voi che siete dei luminari in tal senso cosa devo fare ??
|
|
|
#2706 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Salve a tutti.
Ma questo DHD riceverà ufficialmente da HTC l'aggiornamento ad Ice Cream? Sul web si trovano parecchi pareri contrastanti. Stavo valutando l'acquisto ma spendere ora 300/330€ per acquistare un Android che non sarà aggiornato mi sembra un po' uno spreco. |
|
|
|
|
|
#2707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
|
Quote:
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g • |
|
|
|
|
|
|
#2708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ROM sulla release ICS già ci sono, come ho detto già precedentemente, quindi il DHD è già aggiornato, ma solo per coloro a cui piace il modding e hanno voglia di smanettare..... È una pratica estremamente semplice, quindi non si accettano scuse Grazie @frato, di aiutarmi a tenere un pò ordinato questo forum
|
|
|
|
#2709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
|
Quote:
Ci vorrebbe un riepilogo con tutte le ultime info, un elenco di rom consigliate, e qualche piccola guida per chi è agli inizi.
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g • |
|
|
|
|
|
|
#2710 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Onestamente se devo acquistare oggi uno smartphone preferisco prenderne uno che so verrà ufficialmente aggiornato. E poi usando una rom non annullerei la garanzia? Le prestazioni della rom sarebbero\sono paragonabili a quella ufficiale? Che supporto avrò da oggi al futuro con ICS su questo smartphone? |
|
|
|
|
|
|
#2711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andiamo per ordine Non ci sarà nessun aggiornamento ufficiale NON si invalida la garanzia Le prestazioni delle rom moddate sono enormemente più performanti e belle graficamente rispetto alla rom stock Ufficialmente nessun supporto, con le rom moddate lo stesso di un telefono appena uscito o che uscirà con ICS, perché si fa un porting delle rom dei telefoni nuovi verso il nostro DHD. Ti faccio un esempio io/noi abbiamo avuto sul nostro dhd la sense 3. 0 un mese prima che uscisse il sensation con il quale htc la doveva presentare in anteprima, appena è uscito ho montato la rom con la sense 3. 5, a cui il sensation è appena stato aggiornato, ora moknto una rom ICS invece il sensation verrà aggiornato ufficialmente a febbraio, la settimana scorsa il dhd è stato aggiornato ufficialmente alla sense 3.0....dubito che lo sarà anche alla 3.5...questo per dirti che con Android gli aggiornamenti ufficiali sono abbastanza inutili;-)
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X Samsung Galaxy tab 10.1 Ultima modifica di Rantolux : 15-12-2011 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#2712 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi domenica vorrei fare il gran passo montando la runny quale versione devo montare potreste darmi i link delle cose che mi bisognano ??
Grazie in anticipo a tutti !!!
|
|
|
#2713 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma queste ROM sono pure in italiano? Con il market ci possono essere problemi? Per la garanzia sei sicuro? In giro leggo pareri contrastanti. |
|
|
|
|
|
|
#2714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se hai già fatto il root e flashato la recovery?
|
|
|
|
#2715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la garanzia, prima cosa è tutto reversibile, ossia si può sempre tornare nella situazione come al momento in cui è stato tirato fuori dalla scatola detto questo sia per esperienza personale (ho un amico che vende telefoni) sia per ciò che dice la legge, non c'è nessun problema A proposito di market è uscita la nuova versione la potete trovare qui http://www.multiupload.com/O7AIK6RLAL è la versione 3.4.4
|
|
|
|
#2716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao credo che tu sappia che memnoch ha rilasciato una rom tutta sua chiamata smartdroid vero? E' appena uscita la ver. 3.0 che flasherò questo w/e se riuscirò a trovare il tempo. Io al momento monto la ver. 1.1 che è eccezionale e, a mio parere, è migliore rispetto alla vecchia runny 3.28
|
|
|
|
|
|
#2717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi potresti gentilmente elencare i passaggi che dvo far fare al mio amico ? Grazie in anticipo
|
|
|
|
#2718 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#2719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io da qualche giorno sto provando l'ultima weekly della MIUI e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Sicuramente la AOSP che merita di più di essere provata,quantomeno perchè è qualcosa di "diverso"
|
|
|
#2720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

alla persona che mi ha chiamato..