|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
(fi+sped) iphone 3gs 32gb bianco old boot 230€
come da titolo,tenuto benissimo pari al nuovo sempre in custodia,nessun graffio o segno di usura,telefono tenuto davvero bene,oltretutto avendo l'old bot è l'UNICO iphone che permette il jailbreak unthetered anche con ios 5.0.1,completo di scatola, scontrino anche se ormai fuori garanzia di ottobre 2009,auricolare.... voglio pero precisare 2 cose in assoluto:
1)non so il motivo ma il motorino della vibrazione ha smesso di fare,il silenzioso funziona ma non vibra 2)la parte dove va attaccato il cavo usb e poi va nella presa al muro è compatibile in quanto la sua originale non ho idea di dove sia quindi detto questo il telefono viene preso con la clausola visto e piaciuto,non voglio lamentele in seguito. preferirei lo scambio amano in zona firenze o limitrofi ma posso spedire,a richiesta posso darvi a garanzia il mio contatto ebay dove potrete verificare tutti i miei feedback,comunque anche qua potrete vedere le vendite positive che ho fatto il telefono attualmente monta ios 5.0.1 e come ripeto per chi voless puo jailbrekkarlo unthetered a parte le due cose di cui sopra il telefono davvero è tenuto benissimo. ATTENZIONE!!!! solo domani pomeriggio per chi volesse mi trovo su prato e pistoia,quindi ci si puo anche incontrare la. regole: precedenza scambio a mano tempo max coda 5 ore poi si passa al prossimo in vendita su altri forum quindi mi riservo dal ritirarlo in qualsiasi momento. scambio SOLO con iphone 3gs bianco 16gb perfetto e senza graffi nemmeno minimi come il mio e SOLO a mano
ho concluso con :thedead,madcow,gabrieca,maximosi,firo,messer wolf,matrix_23,theatrix Ultima modifica di pinolo1978 : 07-12-2011 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nuovo prezzo 210€+s.s
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
puoi postare alcune foto please?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda,sono in mezza trattativa...se entro stasera non andasse a buon fine le metto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.