|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
e basta? niente pagamenti, abbonamenti o altro?
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Riesumo il topic perchè vorrei prendere il gioco in UK visto che qua non si trova oppure si trova a prezzi alti. Mi sapete dire se il gioco è multilingua?
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Se interessa io ne ho un paio da vendere, sigillati ancora nel celophan, verione inglese - se vuoi la italiano basta che ti registri su bnet con la key valida e ti scarichi la lingua che vuoi
Se ti interessa mandami un messaggio privato
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Hai sia la base che l'espansione?
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Si, sia ROC che TFT - entrambi imballati e nella versione inglese
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
Iniziare l'online adesso è una perdita di tempo, troppi maphacker... Poi ti servirebbe un anno almeno per arrivare ad un livello di skill accettabile, la curva di apprendimento è più ripida di quella di sc2. |
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Beh, c'è una razza in più
Ma anche le mappe presentano elementi assenti in sc2, gli shop, i laboratori, le fontane, i creep (che vanno conosciuti assolutamente, con gli item che droppano), le taverne (dove ogni razza può reclutare degli eroi), per ogni razza ci sono start diverse che dipendono dal tipo di eroe utilizzato e dal suo livellamento. Ci sono il dispel e la cura, che mi sembra manchino in sc2. Anche salvare le unità più scarse è importante, ogni units che perdi fa salire i punti exp degli eroi avversari, e avere un livello in più (specialmente lvl3 vs lvl2) vuol dire avere mezza vittoria in tasca. In generale molti lo considerano più difficile da imparare di sc2, anche perchè è molto più centrato sulla micro che sulla macro. Comunque se ti piace lo stile blizzard le campagne meritano tantissimo. Credo che spenderai 15 euro, roc+tft. |
|
|
|
|
|
#433 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
domanda: è previsto, magari in futuro, un rts che finalmente ponga fine all'annacquata trama (sempre che così si possa chiamare) di wow?
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
raga come da titolo io ed il mio amico non riusciamo a giocare a w3 tft che ci da errore del firewall di sbloccare porte e cazzi vari ma abbiam visto ed è sbloccato nelle impostazioni dei nostri firewall abbiamo la stessa porta impostata nelle opzioni in giocabilità (6112) e riusciamo a giocare con altri utenti tranquillamente...sapete aiutarci??.. ovviamente tutto originale e su battle.net...abbiam provato tutto, attivare l'upn, disattivare il firewall ma nulla
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
2.- Warcraft3 ti da errore di firewall?, spiegati meglio. 3.- Che significa "e riusciamo a giocare con altri utenti tranquillamente" 4.- Spiegati meglio
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
2- si a chi crea la partita dice che l'altro utente non si può collegare a causa della porta del router che non è aperta (abbiamo impostato entrambi la 6112) 3- io riesco a giocare con altri utenti nel mondo online e lui anche con altri utenti mentre se ci invitiamo ci da errore (e siamo a pochi km di distanza ed invece con i cinesi per esempio io non ho avuto problemi a giocare )chiedimi altro se non sono stato ancora chiaro e grazie per l'aiuto su gameranger invece riusciamo a giocare tranquillamente -.- abbiamo messo la 1.24 come patch visto che è la più comune tra i giocatori online esistono altri "programmi" come gameranger per trovare altri giocatori online di questo gioco??.. |
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Se hai una semplice connessione tramite router, basta aprire la porta dentro quest'ultimo, dopo per essere sicuro, fai un test con uno dei tanti siti che offrono questo servizio: http://www.google.it/#q=test+open+ports Non sono informato su gameranger o simili Altrimenti, potete usare hamachi per giocare una partita in lan tramite internet
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
)