Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2008, 21:34   #401
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi
Ho installato la 1.21b e iniziato una partita personalizzata, gli eroi non vanno oltre il liv. 5.
Però, nella missione dei conigli pasquali sono arrivato al livello 6...quindi forse c'è qualche impostazione da modificare; peccato che non sappia COSA modificare
io faccio solo partire online e salgono normalmente.. prova a farne una!
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 23:50   #402
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Raga scusatemi ma c'è un modo per abbassare un pò la difficoltà dell'IA ?

Ogni volta che faccio delle partite personalizzate, ( mettendo facile e handicap 50% ) il pc mi si fa un esercito mostruoso in pochissimo tempo! o.o Cioè.. nn riesco proprio a tenergli il passo.. e pure per quella difficoltà dovrebbe essere appunto facile!!! Boooh! o.o
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 00:06   #403
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga scusatemi ma c'è un modo per abbassare un pò la difficoltà dell'IA ?

Ogni volta che faccio delle partite personalizzate, ( mettendo facile e handicap 50% ) il pc mi si fa un esercito mostruoso in pochissimo tempo! o.o Cioè.. nn riesco proprio a tenergli il passo.. e pure per quella difficoltà dovrebbe essere appunto facile!!! Boooh! o.o
Perchè metti handicap a 50%??
Old 20-04-2008, 00:12   #404
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

E per cercare di rendere più facile la cosa.. ma sembra cambi poco e niente! o.o Da quello che ho capito mettendo 50% di handicap, i punti ferita del nemico sono dimezzati.. ma si risolve poco e nulla!
Old 20-04-2008, 00:19   #405
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Quote:
E per cercare di rendere più facile la cosa.. ma sembra cambi poco e niente! o.o Da quello che ho capito mettendo 50% di handicap, i punti ferita del nemico sono dimezzati.. ma si risolve poco e nulla!
aaaaaa io contro il pc non ci gioco mai.. gioco solo online... prova a fare una partita da spettatore e vedi quello che fà il pc.. se si può fare neanche mi ricordo
Old 20-04-2008, 00:25   #406
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Vabbè ho provato a creare una partita semplicemente guardando solo il computer per vedere che fa... e quello che ho notato.. è semplicemente che gioca con una velocità impressionante.. si fa un esercito in pochissimo tempo! .. e menomale che era facile!! Non so proprio che fare..
Old 20-04-2008, 00:29   #407
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Quote:
Vabbè ho provato a creare una partita semplicemente guardando solo il computer per vedere che fa... e quello che ho notato.. è semplicemente che gioca con una velocità impressionante.. si fa un esercito in pochissimo tempo! .. e menomale che era facile!! Non so proprio che fare..
la velocità dello scorrimento di gioco è uguale per tutti e due...l'apertura è molto importante.. far sviluppare subito l'eroe ecc
Old 20-04-2008, 00:54   #408
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Bah.. io insisto nel dire che c'è qualkosa che non va.

Ho provato a fare tutto più veloce che posso.. ma sembra che lui stia giocando ad un livello sovraumano.. altro che facile.. non voglio immaginare a cosa succeda se metto PAZZESCO come livello di difficoltà!! o.o

Peccato davvero.. mi sarei divertito molto.. :/
Old 20-04-2008, 00:58   #409
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Quote:
Bah.. io insisto nel dire che c'è qualkosa che non va.

Ho provato a fare tutto più veloce che posso.. ma sembra che lui stia giocando ad un livello sovraumano.. altro che facile.. non voglio immaginare a cosa succeda se metto PAZZESCO come livello di difficoltà!! o.o

Peccato davvero.. mi sarei divertito molto.. :/
adesso non posso... domani faccio qualche partita e ti dirò
Old 20-04-2008, 02:00   #410
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Ok.. thx!
Old 26-04-2008, 22:00   #411
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

UP!!

Raga specifico che il problema viene solo con FROZEN THRONE. Con Warcraft 3 normale, è molto più giocabile.. ma giocare con l'espansione è un terno al lotto vincere.. o.o
Old 27-04-2008, 00:48   #412
cael
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
UP!!

Raga specifico che il problema viene solo con FROZEN THRONE. Con Warcraft 3 normale, è molto più giocabile.. ma giocare con l'espansione è un terno al lotto vincere.. o.o
E' un pochino che non ci gioco a tft pero' ti consiglio molto di guardarti qualche replay di giocatori o prendere pratica online(poi tornando a giocare offline ti trovi meglio).

Comunque c'e' una parte teorica per cui come il pc costruisce le cose ottimizzando i tempi,devi trovare anche te un ordine di costruzione iniziale,un build order appunto,che ti permetta di fare le unita' che intendi usare il piu velocemente possibile(con utilizzo di hotkeys per cui se devi fare unita' non perdi tempo,non ti fermi,continui a fare xp con l'eroe,piu operazioni nello stesso tempo).
Oltre alla parte teorica,come appunto capire quale unita' e' meglio contro un certo tipo di unita' ecc,la parte pratica..che e' infinita in warcraft,va da un livello base ad un livello maniacale professionistico.Qua sta nel muovere il piu possibile le unita' nel miglior modo atto a preservarle o a usarle al meglio(microgestione).Contro il pc lui fa molte unita' velocemente prova a disturbarlo di piu,attaccargli con l'eroe i peoni wisp ecc,fare anche piccoli attacchi e cercare di distruggerli un po di unita' per volta mentre te le crei di piu,ci sta che ti trovi meglio invece di fare l'ultimo scontro finale.

Sicuramente c'e' qualcuno piu esperto di me pero' se vuoi mi puoi anche mandare un replay cosi' vedo se posso darti qualche consiglio anche io.

Una cosa utile per usare le abilita' piu velocemente e' scaricare(non ricordo dove poi magari quando lo trovo ti mando il link,io ormai ce l'ho installato)le hotkeys che mettono tutto sui tasti zxcv,e trovare un modo con cui ti trovi bene a velocizzare il tutto,cioe' tipo nel gruppo 1 eroe principale piu unita' di combattimento corpo a corpo,2 i maghi e eroe di supporto,insomma le sistemi come vuoi ma abituati con un tipo cosi' poi diventi piu veloce con quello.
Old 27-04-2008, 09:38   #413
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Ti ringrazio per i suggerimenti.. ma non è un problema che non so giocare.. quindi nn mi serve nessun tutorial.

La cosa che non riesco a capire.. è xkè io metto più facile possibile.. e il computer ha già 3 eroi quando io ho fatto 1 e sto ancora evocando il 2.. questo non è facile.
Lasciamo stare il fatto su come batterlo.. probabilmente lì hai a pieno ragione tu.. ma visto che nn tutti riescono.. devo far ricorso ad un abbassamento di difficoltà.. cosa che in questo gioco non è proprio possibile!! o.o ( e nel base si.. ).

Un pò fatto male direi...
Old 27-04-2008, 11:55   #414
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Fatta adesso io contro pc(normale) senza handicap... Di poco ma ho vinto.
Old 27-04-2008, 14:19   #415
cael
Member

Iscritto dal: Feb 2003
se non sei proprio alle prime partite di warcraft ogni tanto dovresti vincere...cioe' almeno io quando iniziai mi sembrava impossibile,un po come quando inizi a guidare la macchina e ti chiedi come mai tutti lo fanno con tanta facilita' e a te non riesce ingranare bene la prima,comunque se hai gia giocato il base in effetti non saprei.
O e' una versione del gioco diversa(giochi con l'ultima patch?)oppure l'eroe(il secondo e il terzo) devi farlo non dopo l'avversario(puoi anche tenerne uno di eroi,cresce piu velocemente di livello,in genere se ne fa piu di uno comunque si).
mi sembra che il pc ha livello hard abbia il doppio delle risorse,ma non velocizza la produzione,negli altri livelli di difficolta' e' alla pari.
Riscontri questi problemi giocando tutte le razze?Poi secondo me come molti altri giochi se non hai giocato online forse risulta piu difficile..e se ti va buttati online,pensando esclusivamente a divertirti e fregandotene se vieni battuto cento volte di fila,le statistichee ecc(perche' a volte uno non gioca online perche' ha questi timori)e probabilmente senza neanche accorgertene arrivi a battere due avversari hard quando torni a giocare offline

Non direi che e' fatto male come impostazione del livello di difficolta',forse un livello in meno potevano metterlo,ma secondo me lo schirmish serve per vedere un po le unita' poi il resto e' fatto soprattutto in vista delle partite online,contro avversari umani(anzi se poi giochi olnline fammi sapere che io e' tantoche non ci gioco quindi si si diverte anche giocando fra di noi o organizzando qualche 2vs2 anche in rank)
Old 15-10-2008, 12:13   #416
Malix88
Member

L'Avatar di Malix88

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao a tutti, volevo chiedere se esiste una patch per giocare a warcraft 3 su windows vista. Grazie ciao
Malix88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 17:25   #417
TroopeR_x17
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
ho un problema ad installare tft
premetto che ho comprato entrambi in gioco nel 2002 roc e nel 2003 tft
in italiano e non mi danno problemi
ora ho preso roc e tft in inglese
per l'esattezza la best seller edition

wc3 ha un installar diverso a quello canonico.. infatti la schermata iniziale dell'autoplay appare un grunt che si muove mentre installa il gioco..
roc si installa tranquillamente
appena provo a mettere tft mi dice che non vede war3 liscio installato quindi non va avanti

soluzioni??
voglio giocarlo in inglese su bnet

avevo scordato a dirvi che ho Vista 64bit
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 15:47   #418
Simix7991
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
scusate ma ho finito il gioco e mi dice di scaricare un pacchetto gratis nel sito di warcraft 3 per continuare
o ho sbagliato sito oppure nn lo hanno fatto
ne sapete qualcosa?

PS:Su google nn da nnt
PS-2:mi sono appena registrato
Simix7991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 19:19   #419
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao, io con degli amici ogni tanto facciamo delle partite a warcraft3 solo con eroi, se qualcuno ha voglia di provare ed unirsi trovate info nel link
Linko anche un video di una partita video
Bye
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 13:12   #420
kiro87
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
ma giocare online con questo gioco che bisogna fare?
cioè quanto costa dove ci si deve abbonare? ecc...
kiro87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian