|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Raga scusatemi ma c'è un modo per abbassare un pò la difficoltà dell'IA ?
Ogni volta che faccio delle partite personalizzate, ( mettendo facile e handicap 50% ) il pc mi si fa un esercito mostruoso in pochissimo tempo! o.o Cioè.. nn riesco proprio a tenergli il passo.. e pure per quella difficoltà dovrebbe essere appunto facile!!! Boooh! o.o
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
|
E per cercare di rendere più facile la cosa.. ma sembra cambi poco e niente! o.o Da quello che ho capito mettendo 50% di handicap, i punti ferita del nemico sono dimezzati.. ma si risolve poco e nulla!
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
|
Vabbè ho provato a creare una partita semplicemente guardando solo il computer per vedere che fa... e quello che ho notato.. è semplicemente che gioca con una velocità impressionante.. si fa un esercito in pochissimo tempo!
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
|
Bah.. io insisto nel dire che c'è qualkosa che non va.
Ho provato a fare tutto più veloce che posso.. ma sembra che lui stia giocando ad un livello sovraumano.. altro che facile.. non voglio immaginare a cosa succeda se metto PAZZESCO come livello di difficoltà!! o.o Peccato davvero.. mi sarei divertito molto.. :/
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
|
Ok.. thx!
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
|
UP!!
Raga specifico che il problema viene solo con FROZEN THRONE. Con Warcraft 3 normale, è molto più giocabile.. ma giocare con l'espansione è un terno al lotto vincere.. o.o
|
|
|
|
#412 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Comunque c'e' una parte teorica per cui come il pc costruisce le cose ottimizzando i tempi,devi trovare anche te un ordine di costruzione iniziale,un build order appunto,che ti permetta di fare le unita' che intendi usare il piu velocemente possibile(con utilizzo di hotkeys per cui se devi fare unita' non perdi tempo,non ti fermi,continui a fare xp con l'eroe,piu operazioni nello stesso tempo). Oltre alla parte teorica,come appunto capire quale unita' e' meglio contro un certo tipo di unita' ecc,la parte pratica..che e' infinita in warcraft,va da un livello base ad un livello maniacale professionistico.Qua sta nel muovere il piu possibile le unita' nel miglior modo atto a preservarle o a usarle al meglio(microgestione).Contro il pc lui fa molte unita' velocemente prova a disturbarlo di piu,attaccargli con l'eroe i peoni wisp ecc,fare anche piccoli attacchi e cercare di distruggerli un po di unita' per volta mentre te le crei di piu,ci sta che ti trovi meglio invece di fare l'ultimo scontro finale. Sicuramente c'e' qualcuno piu esperto di me pero' se vuoi mi puoi anche mandare un replay cosi' vedo se posso darti qualche consiglio anche io. Una cosa utile per usare le abilita' piu velocemente e' scaricare(non ricordo dove poi magari quando lo trovo ti mando il link,io ormai ce l'ho installato)le hotkeys che mettono tutto sui tasti zxcv,e trovare un modo con cui ti trovi bene a velocizzare il tutto,cioe' tipo nel gruppo 1 eroe principale piu unita' di combattimento corpo a corpo,2 i maghi e eroe di supporto,insomma le sistemi come vuoi ma abituati con un tipo cosi' poi diventi piu veloce con quello.
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per i suggerimenti.. ma non è un problema che non so giocare.. quindi nn mi serve nessun tutorial.
La cosa che non riesco a capire.. è xkè io metto più facile possibile.. e il computer ha già 3 eroi quando io ho fatto 1 e sto ancora evocando il 2.. questo non è facile. Lasciamo stare il fatto su come batterlo.. probabilmente lì hai a pieno ragione tu.. ma visto che nn tutti riescono.. devo far ricorso ad un abbassamento di difficoltà.. cosa che in questo gioco non è proprio possibile!! o.o ( e nel base si.. ). Un pò fatto male direi...
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
|
Fatta adesso io contro pc(normale) senza handicap... Di poco ma ho vinto.
![]()
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se non sei proprio alle prime partite di warcraft ogni tanto dovresti vincere...cioe' almeno io quando iniziai mi sembrava impossibile,un po come quando inizi a guidare la macchina e ti chiedi come mai tutti lo fanno con tanta facilita' e a te non riesce ingranare bene la prima,comunque se hai gia giocato il base in effetti non saprei.
O e' una versione del gioco diversa(giochi con l'ultima patch?)oppure l'eroe(il secondo e il terzo) devi farlo non dopo l'avversario(puoi anche tenerne uno di eroi,cresce piu velocemente di livello,in genere se ne fa piu di uno comunque si). mi sembra che il pc ha livello hard abbia il doppio delle risorse,ma non velocizza la produzione,negli altri livelli di difficolta' e' alla pari. Riscontri questi problemi giocando tutte le razze?Poi secondo me come molti altri giochi se non hai giocato online forse risulta piu difficile..e se ti va buttati online,pensando esclusivamente a divertirti e fregandotene se vieni battuto cento volte di fila,le statistichee ecc(perche' a volte uno non gioca online perche' ha questi timori)e probabilmente senza neanche accorgertene arrivi a battere due avversari hard quando torni a giocare offline Non direi che e' fatto male come impostazione del livello di difficolta',forse un livello in meno potevano metterlo,ma secondo me lo schirmish serve per vedere un po le unita' poi il resto e' fatto soprattutto in vista delle partite online,contro avversari umani(anzi se poi giochi olnline fammi sapere che io e' tantoche non ci gioco quindi si si diverte anche giocando fra di noi o organizzando qualche 2vs2 anche in rank)
|
|
|
#416 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti, volevo chiedere se esiste una patch per giocare a warcraft 3 su windows vista. Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
ho un problema ad installare tft
premetto che ho comprato entrambi in gioco nel 2002 roc e nel 2003 tft in italiano e non mi danno problemi ora ho preso roc e tft in inglese per l'esattezza la best seller edition wc3 ha un installar diverso a quello canonico.. infatti la schermata iniziale dell'autoplay appare un grunt che si muove mentre installa il gioco.. roc si installa tranquillamente appena provo a mettere tft mi dice che non vede war3 liscio installato quindi non va avanti soluzioni?? voglio giocarlo in inglese su bnet avevo scordato a dirvi che ho Vista 64bit |
|
|
|
|
|
#418 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
scusate ma ho finito il gioco e mi dice di scaricare un pacchetto gratis nel sito di warcraft 3 per continuare
o ho sbagliato sito oppure nn lo hanno fatto ne sapete qualcosa? PS:Su google nn da nnt PS-2:mi sono appena registrato |
|
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ma giocare online con questo gioco che bisogna fare?
cioè quanto costa dove ci si deve abbonare? ecc...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.