Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2011, 17:14   #3781
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
una domanda sulla quest dei compagni:

sono al punto che
Spoiler:
bisogna andare i 4 del circolo nella tomba di non so chi per scorpire la cura alla licantropia. ebbene partiamo e segue gli altri tre, ma questi arrivati alla città sul mare del nord cominciano a fare avanti e indietro tra due punti prefissi e non si va avanti verso la tomba.

che devo fare?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 17:26   #3782
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Remnant 2
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
una domanda sulla quest dei compagni:

sono al punto che
Spoiler:
bisogna andare i 4 del circolo nella tomba di non so chi per scorpire la cura alla licantropia. ebbene partiamo e segue gli altri tre, ma questi arrivati alla città sul mare del nord cominciano a fare avanti e indietro tra due punti prefissi e non si va avanti verso la tomba.

che devo fare?
Scusa, ma perchè viaggi insieme a loro? Se hai già la destinazione segnata sulla mappa, vacci per conto tuo. Tanto li troverai li ad aspettarti

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 17:39   #3783
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
evocazione a 100 yeeeh!!
Complimenti! E' veramente tosta da alzare almeno per quanto mi riguarda.

Ieri ho fatto la quest deadra di Pyrite: una delle quest più dure che ho dovuto affrontare fino ad ora

Spoiler:
Premettendo che il dungeon nanico è immenso e pieno di trappole che da sole mi avranno ucciso almeno 3 volte, il mio mago ha facilmente incenerito tutti i nemici fino al boss finale.
Arrivato davanti a questo simpaticone e rinfrancato dal fatto che lui usasse magie di livello infimo evoco il mio bell'antroach della tempesta ed inizio a tirargli dietro tutto il mio arsenale magico.
Il tizio non ha perso una briciola di vita ed ha continuato a legnarmi per tutto il tempo. Non capacitandomi della cosa lascio che l'antronach si prenda le mazzate correndo un po in giro e provo a lanciargli vari tipi di magia senza risultato. M'accorgo infine che mi compariva in alto la scritta tizio ha restito a dardo di fuoco, tizio ha resistito a punta di ghiaccio, tizio ha resistito a catena di fulmini... Tizio in pratica era totalmente immune alla magia.
Gran bella notizia per un mago! Per fortuna che solitamente giro con in tasca dei pantaloni uno spadone a due mani della fiamma da 40 danni a colpo (lo uso principalmente per finire i nemici se resto senza magica) che mi ha salvato il fondoschiena, altrimenti non ne sarei uscito.

Come premio mi è arrivato
Spoiler:
Uno scudo che quando para assorbe 50 danni di incantesimi. Bello, andrà anche questo a far compagnia sopra al caminetto alla spada e alla mazza ottenute sempre dalle quest daedra

Ultima modifica di Lvyatan : 05-12-2011 alle 17:46.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 17:39   #3784
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Scusa, ma perchè viaggi insieme a loro? Se hai già la destinazione segnata sulla mappa, vacci per conto tuo. Tanto li troverai li ad aspettarti
quindi ci posso andare x i fatti miei? andavo con loro xke mi sembrava + epico
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 17:45   #3785
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ragazzi ieri sono riuscito finalmente a forgiarmi l'armatura deadrica, e secondo me è un capolavoro ! Veramente bella quanto tosta!
Il prossimo livello sarebbe l'armatura di drago, però voi sapete se è un'armatura leggera o pesante?
Appena fatta anche io la mia prima ( e unica ) dedrica
Armatura: 1414
Mazza: 186
Ora, senza fretta, gli mettero 2 incantamenti per pezzo ( sono gia' 100 incant )

Venivo dalla drago pesante ( visivamente a me piaceva, anche piu' della dedrica, troppo chiusa ).
Non e' che ci sia poi questa grossa differenza, con la draconica arrivavo a 12xx, la mazza 179.

Con queste armature e' rigoroso giocare al max livello di difficolta', arduo, altrimenti e' tutto troppo facile.
Beh, lo e' lo stesso, sono anche evocatore 100, evocando un atronauch del gelo e uno delle tempeste, non mi ferma piu' nessuno...beh, tranne i soffi dei draghi antichi, basta ancora un loro soffio per mettermi KO
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 05-12-2011 alle 17:47.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 17:51   #3786
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Remnant 2
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
quindi ci posso andare x i fatti miei? andavo con loro xke mi sembrava + epico
Sarà più epico, ma che rottura!
Io uso sempre il fast travel verso la locazione più vicina e il resto me lo faccio a piedi

Parlando invece di nemici, ora sono in una situazione nella quale i giganti sono più scarsi dei banditi che trovo nelle grotte...
Notevole, veramente

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 18:10   #3787
droggy
Member

Iscritto dal: Dec 2011
mago :D

salve ragazzi, non ho capito se bisogna presentarsi, ma soprattutto dove ciao a tutti intanto

volevo chiedere una cosa, io sto giocando con un mago, livello 14-15..cosa mi conviene mettere come perks? per ora ho messo i perk in recupero finchè ho potuto, e anche distruzione, che sono sul 31..cosa mi converrebbe mettere in futuro?

un'ultima cosa, dove conviene mettere i 10 punti che ti da quando sali di livello?
droggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 18:14   #3788
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da droggy Guarda i messaggi
salve ragazzi, non ho capito se bisogna presentarsi, ma soprattutto dove ciao a tutti intanto

volevo chiedere una cosa, io sto giocando con un mago, livello 14-15..cosa mi conviene mettere come perks? per ora ho messo i perk in recupero finchè ho potuto, e anche distruzione, che sono sul 31..cosa mi converrebbe mettere in futuro?

un'ultima cosa, dove conviene mettere i 10 punti che ti da quando sali di livello?
io ti direi evocazione...sai,un tank per il mago fa sempre comodo!e se lo chiami devi poter attaccare per bene,senza perdere troppo magicka
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 19:01   #3789
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da droggy Guarda i messaggi

I 10 punti quando sali di livello 80% delle volte in magicka l'altro 20% in salute.

Come mago puro che quindi usa solo la magia per attaccare è d'obbligo mettere i perk in distruzione, in primis perche sono le uniche magie che fanno danno diretto e di conseguenza i loro potenziamenti sono fondamentali. Talenti della distruzione che vanno assolutamente presi sono sinergia ed impatto

Poi per il resto sta a te, personalmente sono distruzione/evocazione in quanto come diceva anche crasher89 un tank fa sempre comodo, ma potresti tranquillamente essere distruzione/recupero nel qual caso negli scontri non evocherai facilmente un tank decente, ma potrai curarti delle ferite molto meglio.
Illusione ed alterazione non mi pronuncio in quanto non l'ho praticamente mai usate se non in rarissimi casi.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 19:08   #3790
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Complimenti! E' veramente tosta da alzare almeno per quanto mi riguarda.[/spoiler]
prova con il signore dei dremora

cmq qualcun altro è a 100 di evocazione?

Spoiler:
cosa me ne faccio del sigillo dell'oblivion?
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 19:09   #3791
stefano6661
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Non so se e' gia stata spostata questa cosa,avete presente la forgia sotto alla fortezza dei maghi?
Con quella ci potete ricavare tante belle cosette mettendo nella cassetta gli ingredienti giusti
Fire Atronach

i Ruby
1 Fire Salts sale di fuoco

Frost Atronach
1 Sapphire
1 Frost Salts sale gelo

Storm Atronach
1 Amethyst
1 Void Salts sale vuoto

Dremora Valkynaz (richiede Pietra Sigil nello slot)
1 Skull teschio
1 Daedra Heart cuore daedra
1 Leg of Goat (possibly any bloody meat) Cosciotto di capra o possibilmente ogni carne sanguinolenta

Storm Atronach Staff
1 Broom scopa
1 Void Salt sale vuoto
1 Greater Soul Gem filled Anima Gem maggiore riempito
1 Orichalum tipo di materiale forse lingotto

Fire Atronach Staff
1 Broom scopa
1 Fire Salt sale di fuoco
1 Grand Soul Gem/Greater Soul Gem filled Grande Anima Gem / Grande Gemma pieno
1 Orichalum Ingot/Corundum Ingot lingotto o lingotti da provare

Spell Tome - Conjure Fire Atronach
1 Ruined Book libro rovinato
1 Dragonstongue lingua di drago
1 Fire Salt sale di fuoco
1 Bear Pelt pelle dorso

Spell Tome - Conjure Frost Atronach
1 Frost Salts sale gelo
1 Frost Mirriam una erba verde con foglie abbastanza grandi frost freddo
1 Ice Wolf Pelt pelle di lupo

Spell Tome - Conjure Storm Atronach
1 Void Salts sale vuoto
1 Deathbell
1 Mammoth Tusk Mammoth zanna

Spell Tome - Soul Trap
1 Salt Pile mucchio di sale
1 Torchbug Thorax cicala luminosa verde
1 Soul Gem (Any) una gemma di anima qualsiasi

Atronach Summon Scroll
1 Roll of Paper rotolo di carta
1 Salt (Void, Fire, Frost, etc) sale di fuoco o altri tipi
1 Charcoal carbone

Conjurer Elixer
1 Empty Wine Bottle bottiglia di vino vuota
1 Ectoplasm ectoplasma
1 Soul Gem una gemma di anima qualsiasi

Daedra Heart
1 Human Heart cuore umano
1 Black Soul Gem gemma anima nera

Fire Salt
1 Ruby

Frost Salt
1 Sapphire

Void Salt
1 Amethyst

Scroll of Conjure Flame AtronachEdit
¦1 Roll of Paper
¦1 Fire Salt
¦1 Charcoal

Scroll of Conjure Frost AtronachEdit
¦1 Roll of Paper
¦1 Frost Salt
¦1 Charcoal

Scroll of Conjure Storm AtronachEdit
¦1 Roll of Paper
¦1 Void Salt
¦1 Charcoal

dopo aver ottenuto la pietra sigillo (bisogna avere 100 in evocazione, fare una quest parlando col capo dei maghi.) metterla nella macchina, e' il pezzo mancante per l'upgrade.Ok adesso potete craftare aanche queste cose

Daedric Boots
1 x Ebony Boots
1 x Daedra Heart
1 x Black Soul Gem
1 x Centurion Core

Daedric Cuirass
1 x Ebony Cuirass
1 x Daedra Heart
1 x Black Soul Gem
1 x Centurion Core

Daedric Gauntlets
1 x Ebony Gauntlets
1 x Daedra Heart
1 x Black Soul Gem
1 x Centurion Core

Daedric Helmet
1 x Ebony Hemlet
1 x Daedra Heart
1 x Black Soul Gem
1 x Centurion Core

Daedric Shield
1 x Ebony Shield
1 x Daedra Heart
1 x Black Soul Gem
1 x Centurion Core

Daedric Battleaxe
1 x Ebony Battleaxe
1 x Daedra Heart
1 x Black Soul Gem
1 x Centurion Core

Daedric Bow
1 x Ebony Bow
1 x Daedra Heart
1 x Black Soul Gem
1 x Centurion Core

Daedric Dagger
1 x Ebony Dagger
1 x Daedra Heart
1 x Black Soul Gem
1 x Centurion Core

Daedric Greatsword
1 x Ebony Greatsword
1 x Daedra Heart
1 x Black Soul Gem
1 x Centurion Core

Daedric Mace
1 x Ebony Mace
1 x Daedra Heart
1 x Black Soul Gem
1 x Centurion Core

Daedric Sword
1 x Ebony Sword
1 x Daedra Heart
1 x Black Soul Gem
1 x Centurion Core

Daedric War Axe
1 x Ebony War Axe
1 x Daedra Heart
1 x Black Soul Gem
1 x Centurion Core

Daedric Warhammer
1 x Ebony Warhammer
1 x Daedra Heart
1 x Black Soul Gem
1 x Centurion Core

Daedric Armor (Random and Enchanted)
1 x Ebony Ignot
1 x Daedra Heart
1 x Void Salts
1 x Filled Soul Gem (Greater/Grand/Black)

Daedric Weapon (Random and Enchanted)
1 x Ebony Ignot
1 x Daedra Heart
1 x Silver Sword
1 x Filled Soul Gem (Greater/Grand/Black)

Deadra Heart
1 x Human Heart
1 x Black Soul Gem

Dremora
1 x Daedra Heart
1 x Raw Meat**
1 x Raw Meat**
1 x Human Skull
stefano6661 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 19:29   #3792
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Cmq a parte le corazze dedriche e draconiche, anche quella di ebano non scherza (migliorata l'ho portata a 190 di valore, sono al livello 31 con mi pare circa 70 in armatura pesante e ho 409 come totale di protezione, mi manca di migliorare gli stivali)...ed è pure più elegante di quelle altre

un paio di immagini

Ultima modifica di appleroof : 05-12-2011 alle 19:39.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 19:31   #3793
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
PS. ma qualcuno sa a cosa serve la Chitina di Chaurus?
a creare armi e armature Falmer

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Il gioco sotto questo profilo è mal strutturato, c'è poco da dire: i vantaggi delle armature pesanti tra l'altro sono innegabili. Fai conto che un mio amico ha fatto un personaggio mago e viaggia in armatura pesante... il che è tutto dire.
posso chiedere quanto protegge un'armatura pesante?
io che ho forgia a 100 perkando le leggere fino alle draconiche, bevendomi una pozione di forgia ho circa 700 di protezione a quella di scaglie, e quella di vetro è parecchio inferiore, ma non ho idea di quanto sia per le pesanti.

per chi invece diceva che può crearsi armature di drago e rivenderle per far soldi direi che non è proprio un buon affare. Le scaglie se ne trovano in misura minore rispetto alel ossa, e per farsi un'armatura pesante servono sia scaglie che ossa, e non una, ma 3 per la corazza e due per gli altri accessori, poi ulteriori pezzi per potenziarle. Su 31 draghi uccisi ho potuto creare solo 4 corazze complete, una pesante e tre leggere, di cui solo due potenziate con un avanzo di tre scaglie (la pesante è inferiore a protezione alla leggera)

Ultima modifica di oldy : 05-12-2011 alle 19:34.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 19:36   #3794
droggy
Member

Iscritto dal: Dec 2011
ecco, volevo avere più informazioni su alterazione ed illusione..i rami li vedo anche io, però a livello pratico non saprei
droggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 19:44   #3795
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
100 Smithing e chest+boots legendary.. Avanti coi draghetti!

Le apparizioni dei suddetti e' completamente casuale o ci sono modi piu' "consueti" per farmare le dragon scales/bones? ^^

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 19:46   #3796
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Appena fatta anche io la mia prima ( e unica ) dedrica
Armatura: 1414
Mazza: 186
Ora, senza fretta, gli mettero 2 incantamenti per pezzo ( sono gia' 100 incant )

Venivo dalla drago pesante ( visivamente a me piaceva, anche piu' della dedrica, troppo chiusa ).
Non e' che ci sia poi questa grossa differenza, con la draconica arrivavo a 12xx, la mazza 179.

Con queste armature e' rigoroso giocare al max livello di difficolta', arduo, altrimenti e' tutto troppo facile.
Beh, lo e' lo stesso, sono anche evocatore 100, evocando un atronauch del gelo e uno delle tempeste, non mi ferma piu' nessuno...beh, tranne i soffi dei draghi antichi, basta ancora un loro soffio per mettermi KO

quindi il doppio della leggera di drago! apperò

per i draghi antichi esiste un amuleto, che però non saprei dire dove ho trovato: collana vulcanica: 70% protezione al fuoco, con quello combatto gli antichi con i pugnali vis a vis, anche perché a differenza degli altri i draghi antichi cercano proprio te, e finché non lo avevo non ne venivo fuori. Anche senza perk ai pugnali, che non ho ancora preso
Old 05-12-2011, 19:49   #3797
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
100 Smithing e chest+boots legendary.. Avanti coi draghetti!

Le apparizioni dei suddetti e' completamente casuale o ci sono modi piu' "consueti" per farmare le dragon scales/bones? ^^
da quando sono salita di livello, anzi, da quando sono iniziati a comparire i draghi antichi, ho notato che li trovo solo all'accademia, ogni due per tre se ne presenta uno e solo lì. sarà il quinto che si presenta, e poiché è da poco che ho anche incantamento a 100 mi sto divertendo a creare amuleti, e quindi vado li a farli. Quando esco ne trovo uno pronto ad aspettarmi
Old 05-12-2011, 20:47   #3798
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Qualcuno sa dirmi gentilmente dove posso apprendere magie di distruzione oltre il livello apprendista? O i rivenditori danno i tomi solo quando si è ad un certo livello ? Ora sono al 20esimo.
Grazie.
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 21:03   #3799
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da stefano6661 Guarda i messaggi
dopo aver ottenuto la pietra sigillo (bisogna avere 100 in evocazione, fare una quest parlando col capo dei maghi.) metterla nella macchina, e' il pezzo mancante per l'upgrade.Ok adesso potete craftare aanche queste cose
Ah, ecco a cosa serve quella sfera...ma e' roba piu' potente di quella creata e potenziata alla forgia? Ipotizzo di no.

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
quindi il doppio della leggera di drago! apperò

per i draghi antichi esiste un amuleto, che però non saprei dire dove ho trovato: collana vulcanica: 70% protezione al fuoco, con quello combatto gli antichi con i pugnali vis a vis, anche perché a differenza degli altri i draghi antichi cercano proprio te, e finché non lo avevo non ne venivo fuori. Anche senza perk ai pugnali, che non ho ancora preso
Eh, aspetta, quei valori non li ottieni solo col 100. Per arrivare a quel livello devi ottimizzarti al massimo.
Armatura indossata del drago ( non so quali perks ho sfruttato, ma quell'armatura pesante completa mi alzava il valore della dedrica creata ). Poi una volta creati, migliorati indossando 4 pezzi incantati ( corazza, guanti, anello, collana a +27% miglioramento armatura ) e bevendo pozione del fabbro +40%

Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi gentilmente dove posso apprendere magie di distruzione oltre il livello apprendista? O i rivenditori danno i tomi solo quando si è ad un certo livello ? Ora sono al 20esimo.
Grazie.
Se non erro il mago di corte della prima citta' whiterun, offre ad un certo punto discreti incantesimi ( quelli da 25 di danno, ma anche alcune rune, che io non riuscivo a castare perche' serviva troppo mana ).
Altrimenti vai a winterhold, dove c'e' l'accademia, li trovi le scuole di tutte le magie
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 21:35   #3800
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ma qualcuno ha finito la quest principale?

mi chiedo se si possa continuare a girovagare e a fare tutte le altre quest, se quella principale è stata completata..
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP