Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2011, 18:58   #3361
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Ho un dubbio su una quest quella dove un bambino Aventus Aventino
Spoiler:
ci ingaggia per accoppare Grelod la Gentile. Visto che la vecchiaccia alla vista di un tizio con armatura orchesca e ascia d'ebano non fa nà piega, la domanda è: si può evitare l'accoppamento? Anche perchè non è bello lasciare cadaveri in mezzo ai bimbi o meno pere mentali e vado di ascia?

Quote:
Originariamente inviato da Joke91 Guarda i messaggi
Per chi se ne intende:

CUTTONe

Ho forzato un pò troppo l' HDR? ovviamente è photoshoppata.
AAAAAH sono diventato cieco!!!

riducila che sformi tutto caspio 1.920×1.080

Ultima modifica di giacomo_uncino : 30-11-2011 alle 19:03.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 18:59   #3362
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
disneyland?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 18:59   #3363
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
troppo debole

Spoiler:
alduin
, ma sono a livello 12, è troppo forte. vado in giro e miglioro qualcosa, ma cosa?grazie.
Old 30-11-2011, 19:08   #3364
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
massimo 3 righe come ti hanno detto

ci sono anche io!!
Spoiler:
sono alla fine del dungeon credo,ho ucciso lo scheletro supremo( non ricordo come si chiama) e ora ho un'ondata di nemic che mi attaccano,tra cui un atronach del ghiaccio!!!

io mi sto tirando su solo mago!!! voglio un mago puro,come in tutti i giochi da me giocati(da,wow,neverwinter,D&D) xD
Molto bella labirintyan:

Spoiler:

Io il dungeon l'ho fatto al livello 12 circa. Ci sono rimasto di sasso quando all'inizio mi è spuntato fuori il drago scheletrico, poi ci è rimasto lui letteralmente dopo l'evocazione di antronach della tempesta e un paio di palle di fuoco combinate

Nel punto dove sei tu manca ancora il boss. Ho sudato 7 camicie per accopparlo visto che quel mago maledetto mi riduceva in fin di vita con una sola magia. Ho dovuto giocare con lui a nascondino tra le colonne per uscirne vivo

Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 20:01   #3365
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
Spoiler:
ci ingaggia per accoppare Grelod la Gentile. Visto che la vecchiaccia alla vista di un tizio con armatura orchesca e ascia d'ebano non fa nà piega, la domanda è: si può evitare l'accoppamento? Anche perchè non è bello lasciare cadaveri in mezzo ai bimbi o meno pere mentali e vado di ascia?

hai ragione la riduco!
Joke91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 20:12   #3366
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
Spoiler:

io l'ho uccisa facendo contenti tutti
Old 30-11-2011, 20:24   #3367
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Interessante, perchè io sono nella condizione limite di dovere quasi cambiare pc (skyrim sarebbe un pretesto, per carità, ma se riesco a tirare avanti con il pc attuale tanto meglio...).
La mia configurazione: core2duo e4300 @ 3100 MHz, 2 GB, 7900gs 256 mb e win xp, monitor 1680x1050... che dici, con altra sk video (tipo la 6770) ci si può fare?
Secondo me basterebbe,
anche il tuo procio se lo tieni overcloccato in quel modo è già persino superiore al mio
dopo tutto Skyrim sembra sia molto CPU dipendente.
Hai provato se a una risoluzione minore ti gira fluido?
Old 30-11-2011, 20:34   #3368
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
com'è possibile che una spada daedrica tolga 56 di danno mentre una di vetro 72?

entrambe migliorate con gli stessi perk

centra qualcosa il fatto che per arrivare a 100 di forgiatura sono passato per le armature leggere (vetro)? però nella descrizione non fa riferimento alle armi ma solo alle armature che posso essere migliorate del doppio

non vedevo l'ora di trovarne una e invece sono rimasto così
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 20:51   #3369
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io ho preso la stella bianca, più per coerenza che per altro.

Il fatto è che non ho mai sopportato il modo di avere armi incantate nei TES, dopo qualche colpo si scaricano e vanno ricaricate.

Tra l'altro non ho mai approfondito tutti i meccanismi in merito
Proseguendo nel gioco, se utilizzi le anime supreme per incantare le armi, queste durano tantissimo.. Il mio arco lo ricarico una volta ogni non so quante ore di gioco e, se hai la Stella, non diventa un gran problema

La scelta tra le due Stelle dovrebbe essere orientata in base al tipo di nemici che vuoi avere davanti, soprattutto la scelta è da fare tra umani e non umani.

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ancora nessuna guida sulle anime per le gemme?
Ne facciamo una noi, scrivendo le nostre prove? Io ho iniziato a scrivermele su carta, e' una rottura perche' quando le catturi, non ti dice in quale gemma. Devi andare a vedere tu ogni volta, quante gemme hai prima e quante dopo la cattura, per capire in quale sia finito...ridicolo ( se non erro era uguale nei giochi precedenti )
Io piu' che altro, ancora non so cosa ci vada dentro alle maggiori e supreme ( devo provare ancora mammut e giganti, i draghi non li cattura )

MIMUTA: draugh, credo tutti i lupi normali
MINORE: draugh inquieto, ragno congelante, falmer sfuggente/errante
COMUNE: orso caverne, draugh fustigatore, troll del gelo, chaurus mietitore
MAGGIORE:
SUPREMA:

Bisogna stare attenti a catturare le anime, altrimenti si rischia di mettere una minore dentro una suprema....bene ma non benissimo
Tra le Supreme ci sono i Mammuth.. E' da testare l'Atronach della Tempesta (che forse è maggiore) e il Signore dei Dremora che, se è come Oblivion, dovrebbe essere Suprema.

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
com'è possibile che una spada daedrica tolga 56 di danno mentre una di vetro 72?

entrambe migliorate con gli stessi perk

centra qualcosa il fatto che per arrivare a 100 di forgiatura sono passato per le armature leggere (vetro)? però nella descrizione non fa riferimento alle armi ma solo alle armature che posso essere migliorate del doppio

non vedevo l'ora di trovarne una e invece sono rimasto così
Non ho capito se sulle daedriche hai utilizzato il perk o no, perché se vuoi fare lo stesso grado di miglioramento ad entrambe le spade, devi avere utilizzato i perk su entrambi i tipi.. Credo che la descrizione sia "parziale" e che sia riferito sia ad armi sia ad armatura, cosa che avrebbe anche senso.
Considera che, con Forgiatura 100, l'arco di vetro rifinito diventa Leggendario e l'arco d'ebano diventa Mirabile, se non hai investito il perk sul tipo ebano (come me) e quello di vetro è nettamente superiore, in questo caso
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 20:53   #3370
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
aggiornato il gioco ...
ora riesco solo girare lo sguardo a destra e sinistra...e non più giù e su...
è capitato a qualcuno questo problema?
ma che azz....
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 21:27   #3371
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
aggiornato il gioco ...
ora riesco solo girare lo sguardo a destra e sinistra...e non più giù e su...
è capitato a qualcuno questo problema?
ma che azz....
Hai provato magari a vedere se tra le impostazioni del gioco, per sbaglio, avevi abilitato l'impostazione "Inverti assi del mouse"?
Old 30-11-2011, 21:33   #3372
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
scusa fammi capire a chi come me il gioco non ce l'ha. L'italiano qui è come in oblivion? cioè ha bisogno di una ritraduzione totale???
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 21:37   #3373
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Secondo me basterebbe,
anche il tuo procio se lo tieni overcloccato in quel modo è già persino superiore al mio
dopo tutto Skyrim sembra sia molto CPU dipendente.
Hai provato se a una risoluzione minore ti gira fluido?
Il gioco ancora non è stato appena spedito, quindi non lo posso provare.
Alla fin fine con 300 € potrei passare ad un i3 3300, 4 GB, 6770... non so ora volevo valutare, e mi sarebbe piaciuto farlo prima di ricevere il gioco...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 21:40   #3374
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
scusa fammi capire a chi come me il gioco non ce l'ha. L'italiano qui è come in oblivion? cioè ha bisogno di una ritraduzione totale???
Nono, credo che lui si riferisse alla non disponibilità momentanea della Guida strategica in italiano. Questa volta hanno tradotto bene il gioco, ci sono anche dei doppiatori famosi

Per chi si è iscritto all'Accademia di Winterhold, solo io odio Mzulft? :S
Old 30-11-2011, 21:45   #3375
Obi 2 Kenobi
Bannato

Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Nono, credo che lui si riferisse alla non disponibilità momentanea della Guida strategica in italiano. Questa volta hanno tradotto bene il gioco, ci sono anche dei doppiatori famosi
Ah ecco, pensavo di rivivere i momenti di oblivion
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 21:48   #3376
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Qualche domandina (vi avevo avvisato che ero NABBO in sto genere di gioco):

1- Con OSSA DI DRAGO e SCAGLIE DI DRAGo cosa si fà?

2- Dovrei imparare il secondo urlo SOFFIO DI FUOCO, ma se ci clicco sopra mi dice: "per utilizzarlo un urlo è necessario sbloccarlo con un'anima di drago".
Ebbene il secondo drago l'ho ucciso ma non è successo nulla

3- Le varie tipologie di GEMME DELL'ANIMA, come si utilizzano? Non ho ancora capito.

Grazie come sempre a chi risponde e per la pazienza

EDIT: per la prima ho risolto da solo grazie (bastava cliccare sotto su sblocca

Ultima modifica di 55AMG : 30-11-2011 alle 21:51.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 22:30   #3377
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Qualche domandina (vi avevo avvisato che ero NABBO in sto genere di gioco):

1- Con OSSA DI DRAGO e SCAGLIE DI DRAGo cosa si fà?

2- Dovrei imparare il secondo urlo SOFFIO DI FUOCO, ma se ci clicco sopra mi dice: "per utilizzarlo un urlo è necessario sbloccarlo con un'anima di drago".
Ebbene il secondo drago l'ho ucciso ma non è successo nulla

3- Le varie tipologie di GEMME DELL'ANIMA, come si utilizzano? Non ho ancora capito.

Grazie come sempre a chi risponde e per la pazienza

EDIT: per la prima ho risolto da solo grazie (bastava cliccare sotto su sblocca
1) Le puoi vendere per fare soldi, oppure mettere da parte perché, se raggiungerai l'opportuno livello di Forgiatura..
Spoiler:
ci potrai creare le armatura di Drago (leggera, cioè a scaglie, e pesante, cioè a piastre). Le scaglie di drago saranno utilizzate per rifinire le armature così create.

2) Esatto, il tasto "R" è la scorciatoia da tastiera per quella funzione
3) Per intrappolare un'anima, devi avere in inventario una gemma dell'anima vuota che abbia una capienza almeno pari all'entità dell'anima che tenti di intrappolare.
Come detto nelle ultime pagine, le anime possono essere Minuta, Minore, Comune, Maggiore, Suprema (in ordine di grandezza).
Per intrappolare un'anima devi avere o la magia Intrappola Anima, o un'arma con l'incantamento Intrappola Anima (bastoni o armi incantate)
Old 30-11-2011, 22:37   #3378
Ludus83
Senior Member

Qualcuno ha fatto le missioni di Septimus Signus??
Old 30-11-2011, 22:46   #3379
glukosio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Ah ecco, pensavo di rivivere i momenti di oblivion
io dopo la pessima esperienza di traduzione italiana di oblivion fatta da un filippino ubriaco gioco tutti i giochi in inglese é più bello secondo me.. come anche i film e i libri
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 22:57   #3380
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
ho appena acceso il pc,e skyrim ha cominciato ad aggiornare qualcosa....che sia la ptach che avevano promesso?

andiamo a controllare.....
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian