Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2011, 15:29   #3341
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Ragazzi dalle voci che circolano pare che oggi dovrebbe uscire la patch 1.2...
Non sono voci. Era confermato già da altri siti che DEVE uscire oggi.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 16:19   #3342
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Ma per avere il bonus 25% su armature leggere basta avere tutte e 4 le parti di tipo armatura leggera o bisogna che appartengano alla stesso set (vetro, elfico etc etc...)??
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 16:29   #3343
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Game favoloso. Sono a lvl 31 dark elf specializzato su one handed e destruction/illusion.

Avrò ancora 30 quest da finire (per ora) e sono fermo ai greybeards di quela principale.

Scrivo anche per sfatare il mito della grafica e dell'uber pc. Non è assolutamente vero (come sostenuto) che il gioco non sia ben scalabile. Io ci gioco su un notebook i7, 4gb di ram e scheda video ATI MOBILITY RADEON.
Volete sapere come mi va? DA DIO.

Nessun freeze o calo di framerate, grafica quasi tutto a dettaglio alto (qualcosa a medio) e nessun problema di alcun tipo.
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 16:35   #3344
TheFragile
Senior Member

L'Avatar di TheFragile

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Sono riuscito a portare a termine quest quest senza alcun problema! Ho recuperato il manufatto, ho scritto sul dizionario e una volta portatogli mi chiede del sangue di diversi personaggi per poter aprire la porta di quell'affare. Gli ho portato tutto e si è aperto.

Ragazzi dalle voci che circolano pare che oggi dovrebbe uscire la patch 1.2...
boh sara' un bug, non trovo nulla in rete
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse
TheFragile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 16:45   #3345
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Scrivo anche per sfatare il mito della grafica e dell'uber pc. Non è assolutamente vero (come sostenuto) che il gioco non sia ben scalabile. Io ci gioco su un notebook i7, 4gb di ram e scheda video ATI MOBILITY RADEON.

Nessun freeze o calo di framerate, grafica quasi tutto a dettaglio alto (qualcosa a medio) e nessun problema di alcun tipo.
i7, 4 GB di ram, ati (quale? spero sia equilibrata con il resto della configurazione), bassa risoluzione (suppongo 1366x720), dettagli medi; vedi tu se doveva pure andare male...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 16:46   #3346
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
Perchè la mia firma è irregolare?
massimo 3 righe come ti hanno detto

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Io sono a Labyrinthian, molto molto bella come location
Tra l'altro ho incontrato dei mostri mai visti prima.
ci sono anche io!!
Spoiler:
sono alla fine del dungeon credo,ho ucciso lo scheletro supremo( non ricordo come si chiama) e ora ho un'ondata di nemic che mi attaccano,tra cui un atronach del ghiaccio!!!

io mi sto tirando su solo mago!!! voglio un mago puro,come in tutti i giochi da me giocati(da,wow,neverwinter,D&D) xD
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 17:08   #3347
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Spoiler:
To kill Cicero or not to kill? A parte che è bello forte, in più non riesco a borseggiarlo perchè mi becca sempre...

edit:

Spoiler:
To kill per due motivi: 1 se aprite la porta sbarrata dietro l'ingresso della stanza e tornate indietro fino alla scala, potete accucciarvi non visti, con un arco sparate, si alza e si risdraia, continuate 4-5 frecce e muore. Inoltre ha un pugnale e un'armatura (questa incantata) che se no non avreste

Ultima modifica di VirtualFlyer : 30-11-2011 alle 17:13.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 17:26   #3348
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
NEWS:

Quote:
Iniziano i lavori per la guida italiana

Siamo lieti di annunciarvi che sono finalmente iniziati i lavori di Skyrim Italia per la traduzione e, di fatto, la produzione di una guida definitiva in italiano per The Elder Scrolls V: Skyrim.

Parte dello Staff e alcune nuove leve sono da un paio di giorni al lavoro per portare nella nostra lingua tutta la soluzione dell'ultimo capolavoro Bethesda e rimediare così alla lacuna che purtroppo ha contraddistinto il nostro Paese.

Non ce la sentiamo di darvi una data precisa in cui potrete usufruire interamente della nostra guida. Come ogni progetto amatoriale e sopratutto no profit, scadenze precise hanno poco senso e poche volte vengono rispettate alla perfezione. Tuttavia potrete fruire delle varie componenti della guida via via che verranno tradotte. Inizialmente infatti tutto il materiale in italiano sarà disponibile su Skyrim Italia e consultabile via web. Una volta terminato tutto quanto verrà rilasciato un pdf completo.

Restate quindi sulle nostre pagine e teneteci d'occhio: a breve dovrebbe arrivare la prima parte.
Fonte: http://skyrim.rpgitalia.net/
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 17:42   #3349
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Beh anche su un PC fatto di cemento e colla gira con tutte le impostazioni al minimo

Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Un po di inglese non guasta

a proposito quella inglese quindi è già stata rilasciata? dove si trova?
Old 30-11-2011, 17:59   #3350
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ancora nessuna guida sulle anime per le gemme?
Ne facciamo una noi, scrivendo le nostre prove? Io ho iniziato a scrivermele su carta, e' una rottura perche' quando le catturi, non ti dice in quale gemma. Devi andare a vedere tu ogni volta, quante gemme hai prima e quante dopo la cattura, per capire in quale sia finito...ridicolo ( se non erro era uguale nei giochi precedenti )
Io piu' che altro, ancora non so cosa ci vada dentro alle maggiori e supreme ( devo provare ancora mammut e giganti, i draghi non li cattura )

MIMUTA: draugh, credo tutti i lupi normali
MINORE: draugh inquieto, ragno congelante, falmer sfuggente/errante
COMUNE: orso caverne, draugh fustigatore, troll del gelo, chaurus mietitore
MAGGIORE:
SUPREMA:

Bisogna stare attenti a catturare le anime, altrimenti si rischia di mettere una minore dentro una suprema....bene ma non benissimo
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 18:01   #3351
glukosio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:

Io ho un i5, 5gb di ram e ati mobility radeon 5650 su un portatile... devo dire che vado alla perfezione con setting a metà fra high e ultra... se overclocko la gpu forse riesco ad arrivare all'ultra... solo che con frequenze più alte mi freeza al caricamento
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 18:04   #3352
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
Non ci avevo mai fatto caso Cmq rimediato
Così sono 5

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi

..vero
AoM?
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 18:12   #3353
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
i7, 4 GB di ram, ati (quale? spero sia equilibrata con il resto della configurazione), bassa risoluzione (suppongo 1366x720), dettagli medi; vedi tu se doveva pure andare male...
Beh, i portatili non sono comunque il massimo per giocare
Di solito hanno un buon processore, tanta ram, ma la scheda video lascia quasi sempre a desiderare.
Poi ricordo che quando uscì Oblivion era un vero e proprio mattone in grado di mettetre in ginocchio praticamente il 90% dei PC dell'epoca...
io mi stavo già preparando a cambiare PC per Skyrim e invece a sorpresa
con il mio desktop(vedi firma) che ha oltre 5 annetti sulle spalle va abbastanza bene a 1280x1024, dettagli alti e ombre su medio
direi che va quasi meglio dello stesso oblivion, con la differenza che in Skyrim la resa grafica è nettamente superiore, parlo ovviamente di Skyrim liscio vs Oblivion liscio.
Certo, le textures sono un pò slavate, ma forse è anche per questo che riesce a girare decentemente su una scheda video con soli 384 MB di ram.
Old 30-11-2011, 18:22   #3354
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
AoM?
Ahah sì quella pagina mi ha bloccato la crescita

/OT
Old 30-11-2011, 18:28   #3355
Zippoman
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Skyrim in aggiornamento ... incrociamo le dita!!!
Old 30-11-2011, 18:32   #3356
cica88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zippoman Guarda i messaggi
A te riesce a scaricare la patch? Sul mio è sempre allo 0 %
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 18:38   #3357
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Beh, i portatili non sono comunque il massimo per giocare
Di solito hanno un buon processore, tanta ram, ma la scheda video lascia quasi sempre a desiderare.
Poi ricordo che quando uscì Oblivion era un vero e proprio mattone in grado di mettetre in ginocchio praticamente il 90% dei PC dell'epoca...
io mi stavo già preparando a cambiare PC per Skyrim e invece a sorpresa
con il mio desktop(vedi firma) che ha oltre 5 annetti sulle spalle va abbastanza bene a 1280x1024, dettagli alti e ombre su medio
direi che va quasi meglio dello stesso oblivion, con la differenza che in Skyrim la resa grafica è nettamente superiore, parlo ovviamente di Skyrim liscio vs Oblivion liscio.
Certo, le textures sono un pò slavate, ma forse è anche per questo che riesce a girare decentemente su una scheda video con soli 384 MB di ram.
Interessante, perchè io sono nella condizione limite di dovere quasi cambiare pc (skyrim sarebbe un pretesto, per carità, ma se riesco a tirare avanti con il pc attuale tanto meglio...).
La mia configurazione: core2duo e4300 @ 3100 MHz, 2 GB, 7900gs 256 mb e win xp, monitor 1680x1050... che dici, con altra sk video (tipo la 6770) ci si può fare?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 18:39   #3358
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Zippoman Guarda i messaggi
in aggiornamento anche il mio!

ecco perché non mi partiva più con la mod del 4GB

Ultima modifica di SingWolf : 30-11-2011 alle 18:41.
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 18:49   #3359
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Altra notizia EPICA:

Quote:
Arriva da Kotaku la scoperta di un modo per visitare Morrowind e Cyrodiil partendo dalla provincia di Skyrim.

Utilizzando la noclip mode, un giocatore decisamente amante dell'esplorazione è riuscito a varcare i confini invisibili di Skyrim scoprendo davanti a sé la provincia di Morrowind! In particolare ha avuto la possibilità di visitare il vulcano di Vvardenfell.
Dirigendosi più a sud altra sorpresa: Cyrodiil e la città imperiale!

Le varie locations hanno qualità bassissima ma sono tutte lì, costruite da Bethesda e perfettamente esplorabili conoscendo i comandi adatti.
Perché tutto questo? Le ipotesi che girano da diverse ore sono tante e tutte probabili: base coerente per i modder, possibilità di mega-DLC o remake o semplicemente elementi di paesaggio creati per non far apparire vuota Tamriel ai giocatori capaci di arrampicarsi sino in cima ai confini più impervi di Skyrim.
Fonte: http://skyrim.rpgitalia.net

Dopo questa notizia non oso immaginare quali mostruose mod verranno sfornate dai guru di TES.. Ommaigod
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 18:50   #3360
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Per chi se ne intende:

Ho forzato un pò troppo l' HDR? ovviamente è photoshoppata.

Ultima modifica di Joke91 : 30-11-2011 alle 20:05.
Joke91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian