|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
|
mi sono apparse le lune,allora avevo messo i file nella cartella giusta!!!
maledette nuvole!!!!
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
io ho messo varie mod della prima pagina, alcuni oggetti però(mobili tavoli ecc) si vedono viola alcune volte e poi mi crasha,quale potrebbe essere a creare i crash, non sempre però lo fà, e la mappa in 3D sembra che non vada proprio
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io ho messo il mod che forza i 4gb e per ora ho risolto sia il viola e che i crash...almeno per ora XD
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Chiedo venia se mi son perso la questione, qual' è il suddetto mod :P?
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve, il mio lancher non riesce a vedere le mod!!!! mi spiego, già ho dovuto modificare il file ini ailitando il select file che non avevo ma dopo i dati extra mi fà vedere solo skyrim.ems ma le mode nulla!!!!!!
Qualcuno sà darmi una mano!!!! ah non ho installato la nuova patch!!!! GRazie BAndit72 |
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Le mod grafiche (almeno quelle che ho messo io) basta semplicemente inserirle nella cartella "texture" (che devi creare), che va nella cartella "data", e partono da sole.
Le altre non so :P
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Arrivo tardi ma grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato quale mod dell'acqua preferire: non vi quoto tutti perchè sono pigro
Andrò di Realistic, anche se il mio dubbio iniziale scaturiva dal fatto che la Immersive, a mio avviso e per i mei gusti, rendesse meglio.
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
raga un mio amico avrebbe bisogno di una mod per il peso trasportabile nell'inventario. voi ne conoscete qualcuna?
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
non sono uno di quelli che dicono "volgio la grafica uber powaa in DirectX 15" ma almeno che non veda le montagne lampeggianti, piovere al coperto, un drago che una volta morto si sposta con un dito, i giganti che ti mandano nella stratosfera con un colpo, i carrelli assassini che se li urti per sbaglio ti ammazzano, le bufere che smettono in 2 secondi se entri ed esci da una stanza, i cavalli alpini che fanno le rampicate, i compagni di viaggio più stupidi dei fantasmini di pac man ecc..
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Domanda: inserendo delle mod nel gioco, bisogna poi riniziare una partita dall'inizio perchè siano attive? Oppure si applicano anche alle partite in corso?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Dipende dal mod, ma generalmente si attivano (soprattutto quelli che ci son fuori ora) anche a partite in corso. Il funzionamento è semplice... il gioco prende tutte le informazioni dagli ESP/ESM ufficiali contenuti in Data (texture, suoni, informazioni su NPC, ogni cosa insomma). A meno che non trovi la stessa cosa, con lo stesso nome/ID dentro la stessa Data, allo stesso path che sta dentro l'ESP (o esm, ora non ricordo). Che so... dentro l'ESP/ESM c'è texture/sky/cielostellato.dds, se mettiamo in Data/texture/sky/cielostellato.dds, lui andrà a prenderw quello anziché l'ufficiale. Da qui si evince che basta copiare cielostellato.dds lì dentro, per modificare il cielo, e cancellare quel file per tornare alla versione ufficiale, così come basta aprire quel file DDS con un editor per modificarlo a piacere. Questo chiaramente per mod semplici, che modificano assets, quelli più complessi hanno un loro ESM/ESP che fa riferimento magari ad assets messi dentro cartelle in DATA e che magari non sosituiscono, ma aggiungono proprio roba (in questo caso l'ESM/ESP va selezionato dal launcher del gioco). Ultima modifica di gaxel : 24-11-2011 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ho installato una marea di mod nei giochi Bethesda, Oblivion in particolare (per renderlo "accettabile" come gioco... impresa mai riuscita
) ma l'ho sempre fatto prima di iniziare una partita.Poi comunque con Skyrim avrebbero potuto cambiare le cose. In genere faccio sempre un backup manuale della cartella di gioco, poi cerco sempre di aggiungere roba in "più" evitando mod che sostituiscano cose preesistenti, oppure stando attento quando mi capitano tra le mani.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
I casini vengono quando più mods fanno riferimento allo stesso asset (o occupano la stessa locazione nel mondo di gioco, roba così insomma)... per questo ci vorrà un Wyre Bash compatibile per Skyrim. Per ora... che i mod son in maggior parte semplici texture, si può copiare/cancellare tranquillamente. A proposito, io ho tolto il cielo stellato, galassia e lune... solo la galassia mi sembrava carina, le lune manco apparivano... poi visto che il cielo non lo guardo quasi mai, meglio avere più memoria libera possibile in questo momento. |
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: brescia
|
edit, cannato di brutto la discussione
Ultima modifica di Lord Amarant : 24-11-2011 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
idem
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz Ultima modifica di Rinz : 24-11-2011 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Vorrei installare le mod per le textures, ma dopo aver estratto i file in /Data il gioco sembra non caricarle...
E' un pack da 1.5GB e contiene le textures per i dungeons, i landscapes e le architetture.
|
|
|
|
#480 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
lo scarichi lo estrai e fai partire il gioco da questo nuovo .exe che tra l'altro può anche non stare nella stessa cartella del gioco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.

) ma l'ho sempre fatto prima di iniziare una partita.