Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2011, 23:56   #2721
IOWA
Senior Member

L'Avatar di IOWA

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Che diamine di bonus forgiatura avevi per arrivare a quella protezione?
E' li che sta il lavoraccio... scegliendo bene i perks e con la giusta dose di QLO ci sono riuscito ma non avevo vestiti che mi davano bonus forgiatura...li avessi diventerebbe ancora piu bella. Voi ne avete trovati?

Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
perchè la mia sempre forgiata da me leggendaria ha 200 di armatura?
Bisogna usare anche i bonus di vestiario, alchimia e incantamento.
Cmq nella mia tabellina normale fa 207, leggendaria fa 291.

Ultima modifica di IOWA : 24-11-2011 alle 00:01.
IOWA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 00:01   #2722
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
-28% costo e +70% rigenerazione per ciascun pezzo? Io sto tirando su parecchio incantamento e forgiatura, ma sinceramente avrò tipo +15% e +15% rispettivamente.. Hai fatto qualcosa di particolare per avere questa gran differenza? (ovviamente ho investito nei vari perk possibili finora)

Si, da fermo e con le mani "in tasca" (premi "R" per ritrarle). Una volta fermo in una posizione, puoi ruotare attorno al personaggio tramite il mouse.
L'incantamento singolo che da entrambe le cose è sfigatello, per arrivare a quei valori ho dovuto unire i due incantamenti singoli, sfruttando il perk che permette di usare 2 incantamenti sullo stesso oggetto, ed anche bermi un elisir dell'incantatore. (senza di quello mi fermavo a -25% +68%, non che cambi poi molto).
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 00:07   #2723
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma è possibile vedere il nostro personaggio di fronte anziché solo di spalle? Come?
Certamente, devi fargli riporre le armi prima e poi ruotare la visuale con il mouse!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 00:11   #2724
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da IOWA Guarda i messaggi
E' li che sta il lavoraccio... scegliendo bene i perks e con la giusta dose di QLO ci sono riuscito ma non avevo vestiti che mi davano bonus forgiatura...li avessi diventerebbe ancora piu bella. Voi ne avete trovati?

Bisogna usare anche i bonus di vestiario, alchimia e incantamento.
Cmq nella mia tabellina normale fa 207, leggendaria fa 291.
Ah ora ho capito l'arcano, il valore indicato dipende dai bonus che hai TU usando quell'armatura...
Tu sei specializzato in armatura pesante, e quindi il dato mostrato ti dice l'armatura che quell'oggetto da al tuo personaggio con i perk che ha attivi.

Ecco perchè a me sembrava che la leggera desse più armatura della pesante, semplicemetne perchè essendo specializzato in leggera mi contava anche i bonus relativi, cosa che ovviamente non mi faceva con la pesante su cui non sono specializzato.

Quindi i dati mostrati tra diversi giocatori con diversi perk in armatura leggera/pesante (e non in forgiatura) non sono confrontabili.

Infatti ora spendendo tutti i perk che mi avanzavano in armatura leggera, la mia corazza leggera draconica è passata da 158 a 356.

Per avere i bonus di forgiatura bisogna:

Spoiler:
Trovare (o comprare da un mercante) un oggetto che dia quel bonus, di solito abbastanza limitato, 10/15%, ma disincantandolo e con incantamento perkato al massimo si può portare a 25%, (28% bevendo un elisir dell'incantatore), applicabile su veste, anelli, collane, guanti, con un totale di +112%.

Una collana con bonus forgiatura l'ho trovata poco fa nella moglie del tesoriere di Markanth, dentro la tesoreria...
Ma non è detto che nel tuo gameplay abbia gli stessi incatamenti.
Bevendo una pozione del fabbro aumenti ulteriormente il bonus per 30 secondi, dai vendor sono disponibili di varie potenze, la migliore che ho trovato è l'elisir del fabbro che aggiunge un ulteriore 50%.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 24-11-2011 alle 00:54.
Old 24-11-2011, 00:42   #2725
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Cosa significa di default? Senza alcun tipo di magia e miglioramento 57.
magia a parte, intendo senza miglioramento, toglie 57? in pratica con la mola è quadruplicata la potenza?
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 00:51   #2726
IOWA
Senior Member

L'Avatar di IOWA

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
magia a parte, intendo senza miglioramento, toglie 57? in pratica con la mola è quadruplicata la potenza?
SI
Old 24-11-2011, 01:07   #2727
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
L'incantamento singolo che da entrambe le cose è sfigatello, per arrivare a quei valori ho dovuto unire i due incantamenti singoli, sfruttando il perk che permette di usare 2 incantamenti sullo stesso oggetto, ed anche bermi un elisir dell'incantatore. (senza di quello mi fermavo a -25% +68%, non che cambi poi molto).
Capito =) Grazie per l'info. Proseguo con i miei appunti XD

Domande irrisolte:
- Case: Mi sapete consigliare la casa più vicina ad un fast travel e con la possibilità di avere l'Incantatore Arcano?
- Mercanti: Qual'è il "mercante" con più soldi base che avete incontrato finora? Io son fermo al fabbro della Forgia Celeste di Whiterun.. Io cerco una mercante femmine in modo da sfruttare l'abilità "Fascino" dell'Oratoria
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 01:11   #2728
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
yeeeeeee!!! armatura presa

Che armatura è?
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 01:13   #2729
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Città: Arezzo
Non so come l'abbiate trovato voi, ma per me il cavallo è inutile al 90%. Non galoppa, va al trotto, che quasi faccio prima in corsa, ed anche se fosse che vada più veloce, c'è la penalità di non poter combattere se si è in sella: ma come si fa a cacciare col cavallo? Forse forse può tornare utile per chi si dedica al razziamento totale dei dungeons; io ho sprintato felice verso il dirupo.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 01:21   #2730
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Capito =) Grazie per l'info. Proseguo con i miei appunti XD

Domande irrisolte:
- Case: Mi sapete consigliare la casa più vicina ad un fast travel e con la possibilità di avere l'Incantatore Arcano?
- Mercanti: Qual'è il "mercante" con più soldi base che avete incontrato finora? Io son fermo al fabbro della Forgia Celeste di Whiterun.. Io cerco una mercante femmine in modo da sfruttare l'abilità "Fascino" dell'Oratoria
Quella di Riften è abbastanza vicino, ed ha l'incantatore arcano.
Puoi anche accedervi dalll'esterno della città, a 2 passi dalle stalle.
Certo che un fast travel direttametne a casa potevano anche mettercelo, come un'incantesimo per trasportarsici anche da dentro un dungeon.

Ultima modifica di Bestio : 24-11-2011 alle 01:31.
Old 24-11-2011, 01:23   #2731
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
yeeeeeee!!! armatura presa

Quanto ci sei stato nel configuratore per fare un viso veramente femminile?
Old 24-11-2011, 01:24   #2732
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Non so come l'abbiate trovato voi, ma per me il cavallo è inutile al 90%. Non galoppa, va al trotto, che quasi faccio prima in corsa, ed anche se fosse che vada più veloce, c'è la penalità di non poter combattere se si è in sella: ma come si fa a cacciare col cavallo? Forse forse può tornare utile per chi si dedica al razziamento totale dei dungeons; io ho sprintato felice verso il dirupo.
Infatti il cavallo e' una merda

Il bello e' che ti sfilano 1000 cucuzze dicendoti "in certe situazioni un cavallo veloce puo' salvarti la vita" Seee..come no.
Un attimo dopo ecco che una palla di lardo d' orso grizzly di 500 Kg sprinta verso di me e addirittura sorpassa me e il mio equino mordendomi il cavallo fino a trucidarlo .. e menomale che stavo correndo!

Non s'e' mai visto un orso o una capra andare piu' veloce di un cavallo al galoppo. Ma a Skyrim succede anche questo!
Old 24-11-2011, 01:28   #2733
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Infatti il cavallo e' una merda

Il bello e' che ti sfilano 1000 cucuzze dicendoti "in certe situazioni un cavallo veloce puo' salvarti la vita" Seee..come no.
Un attimo dopo ecco che una palla di lardo d' orso grizzly di 500 Kg sprinta verso di me e addirittura sorpassa me e il mio equino mordendomi il cavallo fino a trucidarlo .. e menomale che stavo correndo!

Non s'e' mai visto un orso o una capra andare piu' veloce di un cavallo al galoppo. Ma a Skyrim succede anche questo!
Ma infatti, I cavali servono solo per scalare le montagne in Skyrim.
Old 24-11-2011, 01:33   #2734
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Hai ragione... fanno il ad una 4x4 ultimo modello! Addirittura restano incollati alla roccia pure se e' una discesa a 85°
Old 24-11-2011, 01:35   #2735
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Per far galoppare il cavallo devi premere ALT.
Anche io l'ho scoperto adesso dopo 120 ore di gioco...

Quote:
Ed anche per usare il fast travel quando sei sovraccarico.
Old 24-11-2011, 01:40   #2736
SingWolf
Bannato

Quote:
SI
quanti bonus di forgiatura avevi attivi?
Old 24-11-2011, 01:43   #2737
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Sono riuscito a far crepare Shadowmere è perenne la cosa?
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 01:45   #2738
SingWolf
Bannato

Quote:
perché voi non avete il cavallo della confraternita oscura!

è immortale!
Old 24-11-2011, 01:46   #2739
SingWolf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Sono riuscito a far crepare Shadowmere è perenne la cosa?
come diavolo hai fatto?

non mi puoi scrivere ste cose quando ho appena detto che è immortale

Ultima modifica di SingWolf : 24-11-2011 alle 01:48.
Old 24-11-2011, 01:50   #2740
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
perché voi non avete il cavallo della confraternita oscura!

è immortale!
Scommettiamo?
L'ho ammazzato facendo un salto da una trentina di metri di altezza...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian