|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Devi mettere a zero questi valori bShowFloatingQuestMarkers=0 bShowQuestMarkers=0 bShowCompass=0 Il primo toglie le icone davanti a personaggi e porte ingame, il secondo dalla mappa del mondo, il terzo toglie la bussola. Occhio che a eliminare il secondo certe quest diventano bigie, ma ci son diversi trucchi per sopperire a questa mancanza: la quest chiaroveggenza, che evidenzia la direzione all'obiettivo della quest attiva (un po' come Fable) e il fatto che cliccando M quando si evidenzia una missione nel diario, la mappa venga centrata sull'obiettivo... così, anche se non è segnato, un'idea della zona c'è e poi con chiaroveggenza ci si arriva bene (anzi... è pure meglio del GPS perché ti mostra la strada esatta da fare). L'unico probelma è quando la missione ti evidenzia più locazioni, tipo se hai più entrare o più obiettivi... in quel i tips di cui sopra puntano agli obiettivi primari/standard e sei tu che devi cercarti quelli secondari/opzionali. Dai comunque un occhio alla prima pagina del Thread Tecnico, per le modifiche all'ini, che c'è spiegato tutto. |
|
|
|
|
|
|
#2602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
tanto per la cronaca, leggendo gli ultimi argomenti di queste pagine:
- il cavallo ha una sua utilità e potete andare più veloci tenendo premuto il tasto "scatto" (alt di default).. e non mi sembra così lento come dite. - inutile tentare di trovare un approccio al gioco con "regole perfette": giocate come più vi piace, e divertitevi sopratutto! Mago o guerriero, ladro magico o mago arciere poco importa, non ci sono limitazioni al gioco e nessuno vi vieta di fare come volete! L'unico consiglio che reputo fondamentale è quello di fare le cose con calma, sarebbe un peccato concentrarsi unicamente sulla vostra "forza" e sull'equip quando il mondo di gioco offre così tante cose (dalle quest, ai luoghi da visitare, ai libri da leggere, ai discorsi da origliare). Tanto prima o poi tutti arrivano a livello finale con l'armatura uber mega powa, ma sinceramente se devo essere immortale e segare tutti con un colpo, non ci troverei più gusto.. |
|
|
|
|
|
#2603 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2604 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2605 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quello che intendevo son le quest procedurali, quelle che stanno in Varie e sono del tipo "vai qui e uccidi il tizio" o "vai qui e recupera l'oggetto", queste quest vengono create automaticamente in base al tuo livello, al tuo stile di gioco e posizionate in dungeon che ancora non hai completato (o proprio scoperto). |
|||
|
|
|
|
|
#2606 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
uhm con il mio primo pg ho dato la precedenza ai martelli ma mi sto pentendo
oramai la scelta è fatta e proseguirò su questa linea, sto usando un martello nanico fatto da me e migliorato, qualcuno mi sa suggerire un martellozzo con un buon danno decente da vedere? sta roba nanica sembra strappata da D3BO il prox pg lo farò mago puro con armi ed armature evocate, voglio proprio vedere se mi regge la pompa, all'inizio sarà difficilotto e non usare l'arco sarà difficilissimo, è l'arma che ho sempre prediletto nei giochi di ruolo
Corsair Carbide 400/Asrock Fatal1ty P67Pro/I52500k/Zalman 9500led/2x4Gb Corsair ddr3-1600 low profile 1,5v cas9/Enermax Infinity 720W/Benq FP93GX 19" - vendo la vecchia conf. Gigabyte P965 ds4 rev3.3/C2duo e7300/Corsair TWIN2X 4x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 EPP/Gainward 8800GT 512Mb |
|
|
|
|
|
#2607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
thx
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro Ultima modifica di akro : 23-11-2011 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#2608 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie Gaxel, avevo letto il thread tecnico troppo distrattamente (non interessandomi mod grafici fin quando non mi arriverà il pc nuovo) e non trovavo quella parte per togliere parte dell'interfaccia...
Comunque, che dire, è il mio primo Elder Scrolls e anche uno dei primi RPG veri che gioco. Mi piace molto l'ho già iniziato 3-4 volte con personaggi diversi per vedere un po' cosa possono offrire le varie abilità (senza sviluppare troppo la trama del gioco). Devo ancora capire come mi piace di più giocare. Ero partito con un bel mago elfo alto, poi iniziato di nuovo con un kajhiti che volevo ladro e alchimista. poi volevo tornare al mago (ero arrivato a livello 18-19) ma ho sovrascritto il tutto... ora ho ricominciato con un elfo dei boschi, ma ho già voglia di iniziare di nuovo con un elfo alto.. sono instabile... Per me è un gioco fantastico, mi appassiona e gli scorci e i paesaggi che regala sono impagabili! Infatti voglio ricominciare tutto in modalità hardcore senza interfacce e centellinarmi il gioco come una buona bottiglia di valpolicella.. |
|
|
|
|
|
#2609 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però se si usa chiaroveggenza alla fine non è così grave, anche perché ogni volta ti viene data una missione, nel dialogo ti viene spiegata anche la direzione o la zona, a grandi linee... tipo "nella parte N/W dell'isolotto", oppure "segui la strada, quando incroci la torre, prosegui verso nord e arrivi" poi Bethesda, come ho scritto, ha lasciato innuemerevoli "indizi" visivi sparsi per la mappa... |
|
|
|
|
|
|
#2610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
L'unico che ho trovato avere un "bivio" (che in realtà forma una sorta di "loop" per tornare al livello precedente della zona) aveva la porta del suddetto bivio bloccata, che si apriva solo recuperando la chiave del boss... e per l'appunto ti "riportava" in una stanza già visitata (per forza di cose) del dungeons.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#2611 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Ragazzi sto iniziando la quest GLORIA AI MORTI
|
||
|
|
|
|
|
#2612 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Problema prigione di Markarath non mi fa scontare la pena
Ciao a tutti , ho un quesito da porvi : Giocando a Skyrim ( Ps3 ) , mi son trovato coinvolto in una strana situazione . Partendo dal fatto che volevo iniziare la Missione della Confraternita Oscura ( Riguardo al fatto di andare a Markarth ) e parlare con una donna , mi sono diretto appunto in Città . Al mio ingresso , son stato accerchiato da numerevoli Nemici che , se abbattuti , si rialzavano
dopo pochi minuti. Ebbene , dopo essermi arreso alle autorità , mi son ritrovato in una Miniera ( Miniera di Cidhna ) col compito di rimanere in Carcere , fino a quando non avessi scontato la mia pena picconando lastre d'argento . Bon , io ho fatto tutto , ma non succede proprio NIENTE , ho ben 18 pezzi d'argento , ma l'obiettivo mi continua a indicare una Parete e , le guardie ancor non si fanno vive Rispondete Urgentemente grazie ! Sono bloccato aiuto! Non mi fa scontare la pena nelle miniere. |
|
|
|
|
|
#2613 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
|
|
|
|
|
#2614 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
expa cosa vuol dire, grazie.
|
|
|
#2616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Ragazzi io sto facendo un pg stealth e mi sto divertendo parecchio, ma dopo aver visto questi video ho deciso di vendere il pc e darmi al gioco delle bocce:
http://www.youtube.com/watch?v=s9Uin17H4k0 http://www.youtube.com/watch?v=CDMr6vtL0bM http://www.youtube.com/watch?v=Ifnw-iJ2bZI
|
|
|
#2617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ho come l'impressione che il livellamento tra personaggio principale e nemici sia leggermente sbilanciato verso quest'ultimi.
Troppo spesso mi son trovato in seria difficoltà,tanto da dover fuggir via dalle quest vere e proprie!
|
|
|
|
#2618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Si il problema è che va a "blocchi" del tipo a livello 20 i nemici sono di livello 16-20 appena sali a livello 21 trovi nemici di livello 21-25 e quindi ti sembra di diventare più debole.
|
|
|
#2619 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Sono light cmq, le ho trovate in un accampamento dalle parti di Rorickstead Io sono andato di console come consigliato nelle ultime notizie di steam e me n' è uscito uno E' dannatamente duro ...
|
|
|
|
#2620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

Troppo spesso mi son trovato in seria difficoltà,tanto da dover fuggir via dalle quest vere e proprie!