Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2011, 14:33   #1881
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Di questo ti quoto, ci osno delle storie nei libri davvero molto interessanti (anche la saga di Berenziah o come cavolo si scrive era molto avvvincente).
Tra l'altro i libri sono troppo e troppo lunghi, (ci sarà un modo per convertirli in TXT o PDF per leggerli su un'ebook, onde evitare di spaccarsi gli occhi sul monitor? ) se fossero certe idee fossero state proposte tramite quest il gioco ne avrebbe giovato parecchio.
se ti interessa, la formidabile storia intera di barenziah la trovi riassunta qui
che donna!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:34   #1882
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
Ragazzi ma in questo gioco ci sono i daedra? Se si devo seguire la trama principale per arrivarci oppure sono anche a giro?
ci sono ci sono, sono difficili da incontrare (metti quasi mai) ma sono incredibilmente forti
Old 19-11-2011, 14:34   #1883
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Una volta cappato Dirstruzione ed Evocazione, ho già perso interesse su questo PG, nonostante dopo Whiterin non abbia nemmeno iniziato la questline della trama principalem e visitato giusto la metà delle città presenti.

Crescere il PG è la cosa che più mi appaga nei GDR, e il fatto che oramai sparare palle di fuoco o evocare atronarch non mi da più alcuna esperienza, mi fa passare la voglia di proseguire nel gioco.
A che serve completare le quest secondarie, se queste non danno alcuna esperienza, e il compenso monetario è ridicolo dato che siamo già ricchi?

Ora lo sto ricominciando con un gattone ladro o un orco barbaro, non so quale portare avanti prima.

Sto facendo la stessa cosa che feci con oblivion, ho giocato moltissime ore e cappato 3 PG, senza mai finire il gioco, anzi in Oblivion la trama principale non l'ho nemmeno mai iniziata.

Ma è proprio questo che mi piace, la libertà, non me ne frega niente salvare il mondo dal male, io voglio solo diventare un arcimago, il il signore dei ladri, o un grande guerriero... una volta raggiunto il mio obiettivo, il gioco per me è finito.
E ringrazio Bethesda che permette di farlo.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 19-11-2011 alle 14:39.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:36   #1884
Dazzy.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Spoiler:
Ma nel "Tumolo di Yngor", come si fà ad aprire la saracinesca dietro il trono del Draugr Spettrale?
Ed il bottone appena entrati nella stanza, che non si può premere, a che serve?

Per uscire mi devo rifare il doungeon al contrario? ... mi sembra strano...
CPU: Intel i7 8700K; DISSIPATORE: Noctua NH-U14S; MOBO: ASRock Z370 Extreme4; RAM: DDR4 2x16GB 3200mhz Ripjaws; SSDs: 960EVO 500GB + 960EVO 250GB; HD: Samsung 1Tb spinpoint F3; VGA: AMD Radeon HD 7850 Gigabyte OC; MONITOR: Samsung S34J550W 34" 21:9 2k; ALI: Corsair HX750i; CASE: Fractal Design Define R6; SO: Windows 7 + Manjaro; CASSE: Edifier D330D
Dazzy. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:36   #1885
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Una volta cappato Dirstruzione ed Evocazione, ho già perso interesse su questo PG, nonostante dopo Whiterin non abbia nemmeno iniziato la questline della trama principalem e visitato giusto la metà delle città presenti.

Crescere il PG è la cosa che più mi appaga nei GDR, e il fatto che oramai sparare palle di fuoco o evocare atronarch non mi da più alcuna esperienza, mi fa passare la voglia di proseguire nel gioco.
A che serve completare le quest secondarie, se queste non danno alcuna esperienza, e il compenso monetario è ridicolo dato che siamo già ricchi?

Ora lo sto ricominciando con un gattone ladro o un orco barbaro, non so quale portare avanti prima.

Sto facendo la stessa cosa che feci con oblivion, ho cappato 3 PG, senza mai finire il gioco.
A me l'unica cosa che interessa è seguire il gioco, fare qualcosa, il pg che cresce no a dir la verità
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:56   #1886
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
se qualcuno mi illumina ne sarei grato.
ma il fatto di migliorare le skills in skyrim(distruzione, fabbro e simili) diventa più difficile a livelli più alti anche con le skills che sono di basso livello? oppure solo il salire di livello diventa più difficile?
cioé se io a livello 50 voglio far salire il fabbro che ho al 15(ipotetico, sparo numeri a caso) mi è molto difficile o sale tranquillamente come se lo avessi fatto salire subito ad inizio gioco
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:58   #1887
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
se qualcuno mi illumina ne sarei grato.
ma il fatto di migliorare le skills in skyrim(distruzione, fabbro e simili) diventa più difficile a livelli più alti anche con le skills che sono di basso livello? oppure solo il salire di livello diventa più difficile?
cioé se io a livello 50 voglio far salire il fabbro che ho al 15(ipotetico, sparo numeri a caso) mi è molto difficile o sale tranquillamente come se lo avessi fatto salire subito ad inizio gioco
il livello del personaggio non c'entra una fava con "l'avanzamento" delle skill, potresti avere tranquillamente tutti i mestieri a livello 100 ed essere di livello 1 come essere di livello 50 e non aver skillato niente.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 15:01   #1888
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
il livello del personaggio non c'entra una fava con "l'avanzamento" delle skill, potresti avere tranquillamente tutti i mestieri a livello 100 ed essere di livello 1 come essere di livello 50 e non aver skillato niente.
Ma che dici? Il livello del personaggio diopende direttamente da quello delle skill, sarebbe impossibile essere di livello 1 con tutte le skill a 100, dato ogni livello di skill ti fa guadagnare esperienza per il livello del giocatore.
Se avessi materiali a disposizione, potresti tranquillamente arrivare a lv 50 o quasi senza muoverti dalla forgia o dal banco di incantamento.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 15:02   #1889
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Dopo aver raddoppiato il danno con le armi a due mani sto ricominciando a livelleare il pg con le armi a una mano...voglio farne un super melee
Trovata una bella spada di una quest che fa danno 20 normale +15 da freddo si chiama The Griemsever; se la restituisco alla legittima proprietaria diventa mia seguace ma siccome giro sempre solo me la tengo...fino a mo la spada a una mano che aveva più danno era la spada di vetro con 14
Old 19-11-2011, 15:02   #1890
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dazzy. Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma nel "Tumolo di Yngor", come si fà ad aprire la saracinesca dietro il trono del Draugr Spettrale?
Ed il bottone appena entrati nella stanza, che non si può premere, a che serve?

Per uscire mi devo rifare il doungeon al contrario? ... mi sembra strano...
Fatta ieri, tieni, questo può aiutarti. http://www.youtube.com/watch?v=0hQK_...el_video_title

ATTENZIONE SPOILER.
Old 19-11-2011, 15:05   #1891
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Ma che dici? Il livello del personaggio diopende direttamente da quello delle skill, sarebbe impossibile essere di livello 1 con tutte le skill a 100, dato ogni livello di skill ti fa guadagnare esperienza per il livello del giocatore.
Se avessi materiali a disposizione, potresti tranquillamente arrivare a lv 50 o quasi senza muoverti dalla forgia o dal banco di incantamento.
ma è quello che sto dicendo, io mi riferisco "solo" ai mestieri...se hai i materiali puoi tranquillamente arrivare a 100 ad esempio in alchemy e "teoricamente" essere di livello 1, lo so che poi ad ogni punto si prende exp e quindi il personaggio cresce ma era un modo per dire che il livello del personaggio non c'entra nulla con l'avanzamento o meno di un "mestiere"
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 15:23   #1892
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Città: "Disteso in una Duna"
Non avendo molta voglia di rileggermi tutte ste pagine chiedo a voi,come vi sembra questo gioco?dai filmati sembra un pò antiquato... il gameplay compensa il restante..? meglio aspettare risen 2 per una boccata d'aria fresca?non vorrei buttare soldi per vedermi un gioco di 8 anni fà... grazie infinite per qualsiasi consiglio.
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 15:25   #1893
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
Non avendo molta voglia di rileggermi tutte ste pagine chiedo a voi,come vi sembra questo gioco?dai filmati sembra un pò antiquato... il gameplay compensa il restante..? meglio aspettare risen 2 per una boccata d'aria fresca?non vorrei buttare soldi per vedermi un gioco di 8 anni fà... grazie infinite per qualsiasi consiglio.
Non ci ho ancora giocato molto, ma mi pare di aver capito 2 cose che servono a fartelo comprare:
1-Quasi per tutti è il miglior gioco Bethesda (pensa alla gente che rimpiangeva Morrowind), per molti è uno dei migliori rpg degli ultimi anni se non il migliore
2-Quasi la totalità di quelli che lo criticavano sul thread aspettando, ci giocano

VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 15:30   #1894
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Iscritto dal: Jan 2010
Scusate non so manco se dovrei chiedere qui, comunque ho un problema:
dovevo fare una missione per i compagni, spaventare una certa persona, arrivato sul posto ho visto che quella persona era morta (uccisa da una fiammata di drago accidentalmente) e ora non posso più andare avanti con la missione, c' è un modo per riportare in vita i morti?
total9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 15:30   #1895
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
dipende, se sei il classico tipo che "la grafica fà il gioco" allora lascia stare, se non ti piace il free roaming mentre ami i giochi a "binario" come CoD e BF3 non fà per te... se cerchi un gioco che "tende all'infinito" (in rete si parla di 430 ore, ma imho per esperienza diretta poi ne diventano parecchie di più ) con un area di gioco immensa e TOTALMENTE esplorabile e ti piace il genere, beh, questo è IL GIOCO
Old 19-11-2011, 15:37   #1896
Rsk
Senior Member

L'Avatar di Rsk

Iscritto dal: Dec 2006
Come si fa ad azzerare la taglia?
La gilda dei ladri non può farlo?
Old 19-11-2011, 15:38   #1897
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Trovata una bella spada di una quest che fa danno 20 normale +15 da freddo si chiama The Griemsever; se la restituisco alla legittima proprietaria diventa mia seguace ma siccome giro sempre solo me la tengo...fino a mo la spada a una mano che aveva più danno era la spada di vetro con 14
Come non detto trovata un'ascia di vetro e sostituita con quella
Old 19-11-2011, 15:39   #1898
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da total9999 Guarda i messaggi
Scusate non so manco se dovrei chiedere qui, comunque ho un problema:
dovevo fare una missione per i compagni, spaventare una certa persona, arrivato sul posto ho visto che quella persona era morta (uccisa da una fiammata di drago accidentalmente) e ora non posso più andare avanti con la missione, c' è un modo per riportare in vita i morti?
Da console puntala e scrivi /resurrect
Old 19-11-2011, 15:40   #1899
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Città: "Disteso in una Duna"
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Non ci ho ancora giocato molto, ma mi pare di aver capito 2 cose che servono a fartelo comprare:
1-Quasi per tutti è il miglior gioco Bethesda (pensa alla gente che rimpiangeva Morrowind), per molti è uno dei migliori rpg degli ultimi anni se non il migliore
2-Quasi la totalità di quelli che lo criticavano sul thread aspettando, ci giocano

Cerco qualcosa che meriti davvero,ecco tutto... il tempo è poco ultimamente quindi sono indeciso se puntare prima su the witcher2,o skyrim o successivamente risen2,da amante dei vari fallout non so se possa piacermi... oblivion lo giocai a suo tempo e non era malvagio,la grafica merita?è piacevole?dagli screen non rende molto,sembra molto cupo...
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 15:40   #1900
Dazzy.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Fatta ieri, tieni, questo può aiutarti. http://www.youtube.com/watch?v=0hQK_...el_video_title

ATTENZIONE SPOILER.
Grazie

Spoiler:
Ma a me è diversa
Non c'è lo scheletro sul trono...
CPU: Intel i7 8700K; DISSIPATORE: Noctua NH-U14S; MOBO: ASRock Z370 Extreme4; RAM: DDR4 2x16GB 3200mhz Ripjaws; SSDs: 960EVO 500GB + 960EVO 250GB; HD: Samsung 1Tb spinpoint F3; VGA: AMD Radeon HD 7850 Gigabyte OC; MONITOR: Samsung S34J550W 34" 21:9 2k; ALI: Corsair HX750i; CASE: Fractal Design Define R6; SO: Windows 7 + Manjaro; CASSE: Edifier D330D

Ultima modifica di Dazzy. : 19-11-2011 alle 15:44.
Dazzy. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian