|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
trovato! finalmente in negozio, si trova sul volantino (pag.10) di Mediaworld appena uscito.
http://volantino.mediaworld.it/16bis_11.html
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bene bene domani in giornata vado a vedere se lo trovo a scaffale..
Vorrei porvi un quesito, Nel caso attaccasi un lettore cd/dvd per la riproduzione di file (avi, mkv, ecc) posso incorrere in problemi? visto che la lettura in questo caso viene fatta su un dispositivo "meccanico" e quindi piu lenta che non una chiavetta usb o hd. (perdonatemi nel caso abbia detto una castroneria) |
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao raga
ho bisogno del vostro aiuto: dunque, ho appena preso questo lettore, e l ho collegato al mio modem d-link 2640b. a questo modem, cè collegato anche il mio pc, che monta win 7, e collegato al pc ho un hard disk esterno con dentro miei video. come devo fare per poter vedere questi video con il wd tv live? come si fa insomma a collegare il tutto? grazie!
|
|
|
#346 |
|
Junior Member
|
Beh hai due possibilità,
1 - Creare un media server (catalogo multimediale) 2 - Condividere l'hdd in rete Per semplicità ti consiglierei di creare un media server Vai sul sito http://tversity.com/ e scarichi TVersity che è gratis. Quando lo hai installato aprilo, clicca sul pulsante "Library" per visualizzare le cartelle attualmente messe nel catalogo. Per aggiungerne di nuove: >clicca su "Add Item" >premi il pulsante "Browse..." e scegli la cartella o hdd da aggiungere >sul campo "Title" scrivi il nome che vuoi assegnare >per salvare premi il pulsante "submit" a questo punto appena avrà finito di controllare la cartella/hdd potrai accedere dal wdtv tramite catalogo multimediale tversity. |
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ok Leo, appena puoi fai una recensione
Altra domanda a voi del thread. Tramite RSS è possibile anche raggiungere la pagina web da dove viene estrapolata la fonte? Ultima modifica di sbeng : 19-11-2011 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
a titolo informativo e in riferimento al "volantino rosso" vi confermo che a padova e vicenza non cè traccia del prodotto in quanto mai arrivato.. E hanno dubbi sul fatto che possa arrivare.
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ordinato su m@nclick e bon... Adesso devo vendere il vecchio WDTV!
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
Non so neanche io se prendere la macchina e andare al "volantino rosso" di verona oppure no. Sapete se rispondono o meno x telefono x info del genere?
Edit. Ho chiamato a verona (gentilissimi a fornire tutte le info) ma niente da fare.. Doveva essere in consegna l undici di nov. Ma niente Edit2: Treviso Bassano e Albignasego sono sprovvisti. Ultima modifica di Posco : 19-11-2011 alle 13:56. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusate le domande da assoluto inesperto del settore che non è mai stato possessore di un media player.
1) Questo dispositivo legge le ISO dei BLU-RAY 3D, insomma funziona anche con i film 3D? 2) Se collego un HDD esterno al dispositivo posso usarlo come un videoregistratore programmando quando deve registrare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
il problema è che da wd tv non vedo il pc...
|
|
|
#354 |
|
Junior Member
|
mmmh per prima cosa dimmi
> modello e marca del modem > tipo di sistema operativo che hai sul pc poi dimmi se accedendo all'icona rete, vedi il wdtv come computer e come dispositivo multimediale |
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sis operatv win 7 x64 accedendo all icona di rete dal pc dici?
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
|
edit: ho fatto qualche modifica, e ora ,usando tversity, il wd tv live mi vede il pc, ma mi dice che le certelle sono vuote, mentre in realta denro ci sono file...come mai?
Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa Ultima modifica di Leo81 : 19-11-2011 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Il WD (come da speciifche nel primo post) legge le ISO Blu-RAy 2D. L'HDMI è 1.3 e quindi niente 3D.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se hai seguito alla lettera la mini guida che ti ho scritto per aggiungere le cartelle dovrebbero esserci anche i files. Altrimenti puoi fare questo tentativo aprire Tversity fai "Refresh media library" la 3a icona con le due freccie, poi quando ha finito, clicca sulla 1a icona e scegli "Restart sharing service" e riavvia anche il wdtv. |
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
perfetto,ora vedo i file!
grande! devo pero vedere se al riavvio del pc funziona tutto come ora...domanda: avrei da collegare 3 box esterni,contenenti miei video: è possibile far si che il lettore me li veda come una cartella unica?
|
|
|
#360 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quindi devo trovare un media player che abbia l'HDMI con quale versione? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.

Adesso devo vendere il vecchio WDTV!