Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2011, 15:21   #1261
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
mai sentito il termine "gioco di ruolo?"
E l'avere un personaggio completo non è forse uno dei tanti ruoli che dovrebbero essere disponibili?
Old 16-11-2011, 15:24   #1262
walburg
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Qualcuno sa come salvare Thorald senza dover ammazzare tutti?! Ho detto al fratello che cercero' una soluzione io ma non ci riesco
Old 16-11-2011, 15:25   #1263
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
E l'avere un personaggio completo non è forse uno dei tanti ruoli che dovrebbero essere disponibili?
Quello non è un ruolo... son tutti i ruoli

Non esiste sulla faccia della Terra qualcuno che sappia fare tutto, come non dovrebbe esister RPG che permetta di diventare ogni cosa, anche perché sarebbe un controsenso.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 15:27   #1264
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quello non è un ruolo... son tutti i ruoli

Non esiste sulla faccia della Terra qualcuno che sappia fare tutto, come non dovrebbe esister RPG che permetta di diventare ogni cosa, anche perché sarebbe un controsenso.
Non esiste per un unico motivo: manca il tempo.
Se ci fosse una persona immortale quella nei millenni avrebbe imparato a fare tutto.

Stessa cosa qui. Dovrebbero mantenere la velocità di livellamento stabile, in modo che una persona, dopo 500 ore di gioco e vari cambi di stile di gioco, abbia un personaggio completo in ogni sua parte.
Old 16-11-2011, 15:27   #1265
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
oddiooooo ma che cavolo?? perche tutti mi dicono hai una brutta malatia o.O ... come mi curo da questa "malattia" ?
Se è una malattia comune, basta acquistare una banale pozione "cure disease", oppure usare una spell o andare presso un santuario.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 15:32   #1266
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Non esiste per un unico motivo: manca il tempo.
Se ci fosse una persona immortale quella nei millenni avrebbe imparato a fare tutto.

Stessa cosa qui. Dovrebbero mantenere la velocità di livellamento stabile, in modo che una persona, dopo 500 ore di gioco e vari cambi di stile di gioco, abbia un personaggio completo in ogni sua parte.
Un poi gioca come gli pare eh... per me un rpg che non forza a giocare di ruolo (come Oblivion e soprattutto Fallout 3) è carta straccia.

Skyrim comunque permette di arrivare a saper fare tutto, ci vorranno 500 ore, è tedioso, e frustrante, ma ci se la fa. Idem per gli Urli. L'unico problema sono i perks... per quelli ci vuole un mod o qualcosa... tipo ottenerne 3-4 a passaggio di livello, anche se la cosa sbilancierebbe un po' il tutto
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 15:33   #1267
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
@StyleB

Spoiler:
Ma ti ricordi per caso che tipo di oggetto era quello droppato dal centurione nanico? Perchè le ho provate tutte ma non funzionano. Spero di averne dimenticato una e non che sia un bug
Spoiler:
sinceramente no, lo trovai per puro caso anch'io, ma mi semrba che non ce l'avesse un centurione ma bensì un Falmer.. (stai parlando della missione della gilda dei maghi vero?)

Quote:
quando mai esiste una eprsona che sa fare tutto? nemmeno nel medesimo settore la puoi trovare (vedi per esempio le varie categorie di informatici o scienziati fisici)...e poi è proprio questo che rende vario il gioco, il trovare qualcosa che non puoi fare e se possibile l'imparare con calma e pazienza a farlo.

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 15:36   #1268
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Molti di voi baldi giovani il primo della saga (o i primi) ve lo siete perso. Erano i tempi della scuola per me, 486 fiammante e la rivoluzione per il nuovo motore grafico 3d, che poi non era un vero 3d ma all'epoca non si diceva.
Era un gioco avveniristico, divertente e perfettamente capace di immedesimare in un ruolo, tempi in cui si usava anche giocare con carta e penna dove serviva una fantasia mostruosa.
Bei ricordi ma sinceramente credo (difficile il paragone) che l'immedesimazione del quinto capitolo non abbia rivali ed è un buon segno.

http://www.youtube.com/watch?v=JWIAVL74DyU

Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 15:59   #1269
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

La cover del gioco è tipicamente anni '90...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 16-11-2011, 16:03   #1270
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
La cosa che mi fa più piacere è aver visto come molti haters se ne siano andati o abbiano cambiato idea, come molti puristi dell'rpg lo stiano apprezzando e amando nonostante graficamente non sia 'sto granchè.

Come a molti non sembri essere più un elder scrolls
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 16:08   #1271
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Ma non è ancora stata trovata, credo ci sarà, umbra?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 16:10   #1272
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Ma tanto te citti... Che te frega?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 16:12   #1273
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Spoiler:
Ho forse incontrato qualche bug,ho l'amuleto di Mara ma non c'è verso di riuscire a sposarmi con Camilla di Riverwood. Sono andato anche al tempio di Riften ma del prete Maramal nessuna traccia,solo una sacerdotessa che mi ha fatto fare varie missioni in cui si sono uniti molti fidanzati in matrimonio.
Ma nonostante l'amuleto non si attivano nuovi dialoghi.Forse perché ho rubato qualcosa qua è la e ho una taglia sulla mia testa,non riesco a capire dov'è il problema eppure Camilla dice di mettermi a mio agio,che sono un'uomo splendido,che vuole trovare un marito.
Ma niente non si sblocca nessuna nuova linea di dialogo,forse se riuscissi a trovare quel maledetto sacerdote a Riften come dicono le guide su internet ma nel tempio non c'è,dove si nasconde

Aiutatemi.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 16:12   #1274
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ma non è ancora stata trovata, credo ci sarà, umbra?
Purtroppo sembra che Umbra non ci sia, così come Goldbrand/Eltonbrand.

Qui una lista non definitiva degli oggetti "unici", tra cui anche vecchie conoscenze:

http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Artifacts

EDIT: confermo l'assenza di Goldbrand: in Morrowind e Oblivion era un reward della quest daedrica per Boethiah. In Skyrim invece, Boethiah ci fa dono di una Ebony Mail, un'armatura pesante.

Ultima modifica di Beelzebub : 16-11-2011 alle 16:19.
Old 16-11-2011, 16:15   #1275
walburg
Member

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
La cosa che mi fa più piacere è aver visto come molti haters se ne siano andati o abbiano cambiato idea, come molti puristi dell'rpg lo stiano apprezzando e amando nonostante graficamente non sia 'sto granchè.

Come a molti non sembri essere più un elder scrolls
Devo dire che mi sta prendendo, ho giocato 4-5 ore ieri e non riuscivo a staccarmi
La grafica alla fine, con qualche mod sopra, non è cosi male.. mi piace molto l'acqua, molto realistica.

Quote:
Qualcuno sa come salvare Thorald senza dover ammazzare tutti?! Ho detto al fratello che cercero' una soluzione io ma non ci riesco
Old 16-11-2011, 16:19   #1276
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da walburg Guarda i messaggi
Devo dire che mi sta prendendo, ho giocato 4-5 ore ieri e non riuscivo a staccarmi
La grafica alla fine, con qualche mod sopra, non è cosi male.. mi piace molto l'acqua, molto realistica.

premetto che poi ogniuno ha i propri gusti ma definire l'acqua di skyrim "molto realistica" è un po troppo... a me cmq piace ma è tutto fuorchè realistica
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 16:22   #1277
walburg
Member

Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
premetto che poi ogniuno ha i propri gusti ma definire l'acqua di skyrim "molto realistica" è un po troppo... a me cmq piace ma è tutto fuorchè realistica
Stasera posto uno screen, sinceramente non mi ricordo manco quanti mod ci ho messo sopra, vedendola su youtube è diversa.
Old 16-11-2011, 16:23   #1278
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
la prima cosa che farò sarà creare un mod per avere un centurione nanico come compagno! dio ma che figata sono!?!?

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 16:24   #1279
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
comincio seriamente a pensare di smettere di giocarlo per un mesetto e vedere se per allora saranno usciti driver decenti e mod che completino il gioco!
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 16:27   #1280
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
@cronos1990, Gaxel: grazie a entrambi Alla fine..
Spoiler:
per quanto riguarda la Stella di Azura, ho optato per quella Nera, in quanto permette di avere Anime Supreme che ricaricano di 1000 e permettono di creare degli incantamenti al massimo delle proprie possibilità.

Bene anche per il respawn, spero non mi capiti di incontrare qualche arma/oggetto unico ai primi livelli del gioco sennò è la fine XD
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian