|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
), portala al negozio ( ) fattela cambiare.... se sei entro i 7 gg dall'acquisto e loro dovessero far storie ricordagli che stai semplicemente sfruttando il tuo diritto di recesso ( )...
PC1: Gigabyte B850 AORUS ELITE WiFi7 - AMD Ryzen7 9700X - 32GB RAM Crucial PRO @6400MHz - AMD RX9070 16GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
purtroppo non sono + nei 7 gg,,, xkè i cornutazzi si sono tenuti il pc,,, x 10 giorni x fare test del cazzo,,, ke hanno rivelato ke il problema era l'alimentatore,,, teste di -BIP- e poi -BIP- e poi -BIP- x intenderci l'alimentatore è stato sostituito,, cmq a questo punto la riporterò indietro,,, aspettando i loro comodi,,,test,,,, e me la farò cambiare visto ke sono in garanzia,,, beh tutto questo nn prima degli ultimi test,,,, sixio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
dovresti dirgli che hai fatto i test e che e' proprio la mobo che non va!
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Non ho parole.... Se sei di Roma potresti renderci noto il nome del negozio (magari in pvt), in modo che noi lo si eviti come la peste... Prova a riportargli la MB, elencagli tutti i test che hai fatto, eventualmente digli che ti sei rivolto pure alla comunità on-line (evita di fargli vedere 'sto post... con tutto quello che gli abbiam detto...
PC1: Gigabyte B850 AORUS ELITE WiFi7 - AMD Ryzen7 9700X - 32GB RAM Crucial PRO @6400MHz - AMD RX9070 16GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai PVT sixio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
News dell'ultima ora
Interessante novità,,
allora dopo estenuanti prove,,, forse ho capito dov'è il problema,,,, vi spiego meglio: stamattina ho provato a cambiare memoria Ram con una infineon pc2700,,ma il problema sussisteva,,, quindi ho rimesso le VDATA! così non so per quale recondito motivo ho provato a ricambiare x l'ennesima volta l'alimentatore della mia ragazza con il mio,,, beh ad un primo riavvio il pc non ha dato problemi,,, cioè per intenderci mi è entrato nel bios x chiedermi di impostare la velocità del processore,,,e fin qui tutto ok,,, salvo esco,,riavvio,,,, parte senza problemi,,,,, lo spengo vado in cucina a fare merenda lo lascio spento x qualke minuto,,, torno riaccendo e tadannnnnnn NESSUN PROBLEMA!!!!!!!!!!!! tra sorrisi e bestemmie,,,,gioisco,,,, c'è una ma,,,,capitava però 1 volta su 7/8 riavvii ke mi desse il problema di inizio post,,,, ho notato una cosa,,ke togliendo il cavo atx power connector e poi riattaccandolo il problema scompariva,,,, niente,,, tutto felice,,, stacco il mio alimentatore,,,,e monto quello della mia ragazza,,, tutto ok,,anke questo funziona,,,, ma come per il mio dopo 7/8 riavvii tac il problema si ripresentava,, adesso il problema non può essere l'alimentatore,,, quello della mia ragazza è nuovo e sul mio pc funziona,,, il mio funziona xkè lo uso da 2 mesi,,, potrebbe essere difettoso l'attacco della scheda madre? ho anke il terrore ke ok adesso andrà bene,,, ma x quanto? cioè magari va per 1/2 mesi e se poi si ripresenta il problema? CONCLUDENDO il problema credo sia l'attacco della scheda madre,,, perkè se stacco l'atx power connector e lo riattacco,, x un po' di riavvii funziona,,, poi ricomincia con lo stesso problema,,,, forse sono arrivato al dunque,,, scheda madre difettosa si lo so voi l'avete detto dalla seconda pagina,,, ma io sono de coccio e volevo capire quale fosse il vero problema,, e forse l'ho scoperto,,,,no?????? secondo voi? grazie a tutti di nuovo sixio
|
|
|
|
|
#47 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non ho letto tutto, ma per esperienza personale ti dico: su asus a7v8x (kt400) ho provato memorie twinmos by fluctus, elixir, vdata e non ho mai avuto problemi. anche se ufficialmente non erano supportate. può essere magari la scheda madre difettosa
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
anke io ho avuto la tua stessa esperienza con la medesima mobo. Ne ho fatte cambia re ben 4 al mio negoziante ma niente. tutte le asus ky600 bippavano e l' uniko modo per usarla era avere il bus a 100*2!
morale....stesso sistema, cambiata solo la mobo con un asus a7n8x-x e tutto va liscio come l' olio. secondo me hanno una partita fallata di ste mobo.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
hai visto è come avevamo detto noi! Cambia mobo ! E se vuoi stare sul kt600 prendi una MSI serie delta che sono una bomba.
Ciao |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ODISSEA FINITA!!
ragazzi sono commosso,,,
grazie x tutti i consigli ke mi avete dato,, Sono andato dal negoziante,,, gli ho vomitato addosso tutti i test fatti,, tutte le conclusioni a cui siete arrivati,, tutti i consigli che mi avete dato,,,, beh ero arrivato solo a metà di tutto quello ke avevo da dire,, ke la tipa già mi stava facendo un buono x una nuova scheda madre,,, sono andato nell'altro loro negozio(ebbene si ci sono + negozi di questa catena e tra le innumerevoli schede madri (ce ne saranno state si e no 5) ho preso la Abit kv7,,, si lo so ke non è un grankè,,,, ma va bene x l'utilizzo ke ne fa il padre della mia ragazza,,, quindi è okeyssimooooooooooo,,,,, a parte qualke sclero iniziale x configurare l'HD Sata x il resto gira tutto ke è un piacere,,,, ragazzi davvero grazie senza di voi adesso starei sbattendo la testa contro il muro senza sapere ke fare GRAZIE GRAZIE GRAZIE sixio
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Come direbbe Ubert:
Tutto è bene ciò che finisce bene...
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
.... e il moderatore chiude la porta
ciaoo
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Ottimo!
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
x eolus
+ che altro mi riferivo al fatto che statisticamente nelle KT400 e KT400a si riusciva a non avere particolari problemi anche con ram diciamo "di prima qualità" tipo quelle che monti tu (leggo dalla tua firma). Vedremo ora come sarà la storia con i nuovi AMD ciao
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
|
e la ragazza che fine ha FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pescara
|
e vai!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.

), portala al negozio (
) fattela cambiare.... se sei entro i 7 gg dall'acquisto e loro dovessero far storie ricordagli che stai semplicemente sfruttando il tuo diritto di recesso (
)...