Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2011, 01:40   #1821
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
in prima pagina ci sono due link che portano a due post in cui si spiega come avere la lingua italiana per i giochi comprati in UK. Io ho installato Battlefield, il battlelog è in italiano, ma il gioco è in inglese. Ho la limited che mi è arrivata da TheHut, come posso fare per averlo in italiano? Grazie!
ha ragione i link postati in prima pagina sono sbagliati

il link giusto è questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1801

mando un pm al 3d starter per notificare, colpa sua che non sa manco fare copia incolla di un link

in ogni cosa voi cambiatori di linguaggio siete gli esseri più pigri dell'universo visto che in giro usando google se ne trovano a decine di soluzioni...
ve la siete trovata incinta la tipa!?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 14-11-2011 alle 01:46.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 01:56   #1822
MRO
Senior Member

L'Avatar di MRO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
@ MRO

lavoro per un grosso cliente , e stiamo facendo il passaggio a win 7 + 0ffice 2010 proprio in questo periodo. anche loro si aggiornano, perchè non dovremmo farlo noi che abbiamo meno impatti?

cmq tranne qualche crash sporadico, io mi sto divertendo.

ho aiutato a far partire il gioco ad un mio amico e suo papà con vga vecchiotte di nvidia, e non hanno tutti i problemi che leggo qui.

l'unico problema che hanno avuto che con firefox non gli funzionava bene il plugin, poi risolto con ie! Cmq una bella formattata aiuta!
GRAZIE.. STO PENSANDO DI PROVARE PER ORA CON DUAL BOOT: ANCHE SE NON NE SO MOLTO PERCHE' NON MI E' MAI SERVITO.. STUDIO E VEDO
MRO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 02:09   #1823
MRO
Senior Member

L'Avatar di MRO

Città: Vicenza
x RICKYL74

OK TUTTO CHIARITO
CERCO SOLO UNA SOLUZIONE PER NON METTERE A REPENTAGLIO IL MIO LAVORO DI 5 ANNI
PER IL RESTO SU BILL SE HAI VOGLIA VAI A VEDERE UN MIO THREAD DEL 2007 (CHE HO MOLLATO NEL 2009 MA CONTINUA ANCORA) CIRCA I METODI DI ZIO BILL (OGGI UN PO' RIDIMENSIONATI DEVO DIRE)

BUON LAVORO
MRO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 02:29   #1824
Nowhere
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Eh certo...uno deve leggersi tuttto il Thread per cercare una soluzione veloce e con i 2 link in prima pagina che nemmeno funzionano....
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Per te che riesci sempre a seguire il thread è facile. Poteva essere due pagine prima come poteva essere 10 pagine prima. Il primo è il post di riferimento per ogni thread ufficiale: se lì ci sono dei link che non funzionano, 1) lo segnalo, 2) chiedo dove poter reperire le informazioni contenute nei collegamenti non funzionanti. Se ci fosse la guida nel primo post (visto che dovrebbe comunque esserci) le tue braccia starebbero al loro posto.

Grazie comunque per avermi aiutato.
Si daccordo non vi dico che vi dobbiate leggere tutto il tread ma almeno le ultime pagine, poi c'e' anche la funzione cerca nel tread. Cmq spero vi sia stato di aiuto lo stesso. Buone fraggate.
Old 14-11-2011, 05:37   #1825
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da Nowhere Guarda i messaggi
Si daccordo non vi dico che vi dobbiate leggere tutto il tread ma almeno le ultime pagine, poi c'e' anche la funzione cerca nel tread. Cmq spero vi sia stato di aiuto lo stesso. Buone fraggate.
Su questo ti do ragione

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
in ogni cosa voi cambiatori di linguaggio siete gli esseri più pigri dell'universo visto che in giro usando google se ne trovano a decine di soluzioni...
Ti prego di dirmi con quali chiavi di ricerca potevo cercare su google per arrivare a una soluzione che non comportava lo scaricamento del language pack tramite link esterni (che mi sembrava più una cosa adatta per le versioni illegali). Io ho provato a cercare, alla fine ho provato il disperato "ripara l'installazione", e subito dopo ho visto qui sul thread che avevo fatto giusto. Mentre la modifica alla chiave di registro per i testi non ci sarei mai arrivato

Comunque mi è arrivato da poco, e ho solo fatto la prima missione (quella della metro), e mi sembra un buon gioco...peccato lo scarso tempo a disposizione

Il mio ID Origin è delsantoa

Buona giornata
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 06:33   #1826
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
è ovvio che quando c'è un bsod è colpa del gioco... lol ma perchè allora io nonostante overclock, crossfire e tutto su ultra, non ho mai avuto un bsod ? il mio gioco va bene, avrò una copia speciale
che fa me la vendi sta copia speciale
comunque bsod zero pure io,ogni tanto schermo nero o eseguibile che non risponde
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 08:33   #1827
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
che fa me la vendi sta copia speciale
comunque bsod zero pure io,ogni tanto schermo nero o eseguibile che non risponde
si anche a me 1 su 10 mi rimane la schermata nera e devo chiudere il gioco...
ieri ho giocato anche il single per 3 ore di fila con gli ultimi driver va ne bomba tutte e 3 le schede video che lavorano al 95-98% 200 fps rulez.
Poi online va perfetto con un botto di fps
Io penso che ogni pc fa una storia a se non è colpa di amd o nvidia...
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 08:47   #1828
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Bè anche io al lavoro ho un computer ( che definire computer è un complimento ) in cui ci gira xp...

Ma qui ci devono girare solo 4/5 applicativi aziendali, roba con zero pretese hardware...

Da questo a quello che ho a casa su cui ci gira bf3, cè la differenza come dal giorno alla notte, sono due ambienti diametralmente opposti tra di loro, non "raccordabili" tra di loro...

Quindi un pc per il lavoro un pc per il game, è ovviamente la soluzione che se economicamente affrontabile da i migliori risultati, se ciò non è possbile vai di dual boot, io l'ho usato per tanto tempo senza problemi !

Quote:
Originariamente inviato da MRO Guarda i messaggi
rispondo solo ora (ero fuori)

X Superpelo e X gd350turbo

grazie, sono d'accordo con voi,
il fatto deriva da un problema solo mio: stiamo lavorando a progfetti per ora testati solo in Vista prima maniera con esiti disastrosi: dopo oltre 4 anni la decisione è di completare su base XP e poi eventualmente raccordare al 7 o successivi.. sarebbe troppo lingo da spiegare.
in ogni caso per quanto condivida l'importanza di aggiornare il sistema, e per quanto sappia che il 7 è stabile (non poteva non esserlo dopo la figuraccia di Vista) i passaggi non dovrebbero mai essere drastici..
ad esempio ci sono intere banche (notavo ieri) che lavorano su XP perchè cambiare comporterebbe probabili problematiche..
qui stiamo parlando di gaming, ma il principio non cambia, secondo me: è un po' troppo presto per un taglio netto..

e sono d'accordo che EA non è MS, ma non credo ci sia ancora al mondo qualcuno che pensa che zio Bill non metta lo zampino in tutto quello che si muove in materia.
avevate mai visto una campagna così massiccia in televisione per BF o per BF2, o BF 2142, o qualsiasi altro gioco o simulatore? no
questo non fa pensare a nessuno che (dato che il gaming software tira) voglia rappresentare una "spinta sponsorizzata" di Bill a Win7?
basta solo leggere i dati sulla diffusione di win7 rispetto ad xp:
xp 57% del mercato totale
win7 poco fa era appena l'8% e dopo così tanti anni..

è questo quello che non mi piace di Bill: essere manovrati, pur indiscusso che il 7 sia un OS più moderno

grazie comunque: farò un PC solo per BF3 o valuto dual boot
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 09:05   #1829
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
PS quanto a bsod e crash vari c'è un botto di gente che viene a lamentarsi anche in negozio, ed è gente che non sa manco dove stia di casa l'oc.
Non sanno cosa sia l'oc, ma sanno come si fa a installare tutto quello che gli capita davanti...

Un amico mi chiede se da me va e se riesco a capire come mai da lui non va...

( computer nuovo di mediamondo )

Gia durante il boot, visto che è durato circa 10/15 minuti, si è capito il motivo, in memoria ci caricava tutto e di più !

Per essere sicuro, ha caricato tutti gli antivirus che ha trovato, più alcune utility "cerca driver", alcuni "velocizza windows" toolbar di varia natura e altre schifezze che non ho analizzato.

Gli ho detto di salvare quello che gli interessa e poi si fa una bella formattazione...

E come lui sono sicuro che ci sono in tanti altri che non capiscono che il computer è come un tempio e che va tenuto più pulito e leggero possibile !
Old 14-11-2011, 10:07   #1830
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
mi ricorda questo video http://www.youtube.com/watch?v=xqAVRY3je24 dove dopo aver riversato la sua ira sulla tastiera, si stranizza che alcuni tasti siano volati, scommetto poi che con tanti antivirus era pieno pure di virus...
Sicuramente ci saranno stati, ma dopo aver atteso un 10/15 minuti che terminasse le procedure per il boot, non sono andato oltre, altrimenti sarei ancora li a cancellare della roba...

Se vuole un bel format e via andare...
Old 14-11-2011, 10:14   #1831
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ti ringrazio per le dritte. però a conti fatti risparmierei 50€. alla fine visto che prendo i pezzi non è quello che mi cmabia. è il prenderli che rode

ti ringrazio di tutto. farò i test e poi comprerò. cmq ci si risentirà anche solo epr dire (speriamo) che ho risolto il tutto
se vuoi risparmiare al massimo ti basterebbe unPC Corsair Builder Series CX500 V2 500W da meno di 60€
Old 14-11-2011, 10:59   #1832
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
( computer nuovo di mediamondo )

Gia durante il boot, visto che è durato circa 10/15 minuti, si è capito il motivo, in memoria ci caricava tutto e di più !

Per essere sicuro, ha caricato tutti gli antivirus che ha trovato, più alcune utility "cerca driver", alcuni "velocizza windows" toolbar di varia natura e altre schifezze che non ho analizzato.

Gli ho detto di salvare quello che gli interessa e poi si fa una bella formattazione...
occhio però che sulle macchine preassemblate (tipo mediamondo) se formatti a basso livello e reinstalli tutto da 0 potrebbe decadere la garanzia.....in teoria ti danno i dischi di ripristino, manco il dvd di Winzozz7....sbaglio?!

òcio comunque
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 11:31   #1833
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
occhio però che sulle macchine preassemblate (tipo mediamondo) se formatti a basso livello e reinstalli tutto da 0 potrebbe decadere la garanzia.....in teoria ti danno i dischi di ripristino, manco il dvd di Winzozz7....sbaglio?!

òcio comunque
Io personalmente non ne ho idea, mai presa una macchina li...
Per ora gli ho detto di salvare quello che gli serve, poi se ha i dischi di ripristino ancora meglio...
Old 14-11-2011, 11:40   #1834
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi

òcio comunque
infatti se non c'è il cd di Win, il SO è piazzato su una partizione dell'hdd, per ripristinare il pc in caso di problemi il tasto credo sia f10/f12 se ricordo bene,
ma sei punto e a capo perchè ti ritrovi tutte le minchiate già preinstallate.

Una copia OEM di win 7 home edit. 64bit costa 90€ non perderei tempo, altrimenti chiedi il dvd ma mi sa che lo devi pagare,
andare li e incazzarsi mi sembra il minimo.

poi il top sarebbe già che uno c'è, prendedere un bel ssd da 60/90Gb e piazzarci il SO

da media***** ora come ora dovrebbero vendere solo le lavatrici e frigoriferi
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
- S/O: Win 10 Pro
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 11:49   #1835
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
infatti se non c'è il cd di Win, il SO è piazzato su una partizione dell'hdd, per ripristinare il pc in caso di problemi il tasto credo sia f10/f12 se ricordo bene,
ma sei punto e a capo perchè ti ritrovi tutte le minchiate già preinstallate.

Una copia OEM di win 7 home edit. 64bit costa 90€ non perderei tempo, altrimenti chiedi il dvd ma mi sa che lo devi pagare,
andare li e incazzarsi mi sembra il minimo.

poi il top sarebbe già che uno c'è, prendedere un bel ssd da 60/90Gb e piazzarci il SO

da media***** ora come ora dovrebbero vendere solo le lavatrici e frigoriferi
Sisi, su quanto evidenziato sono perfettamente d'accordo...

E anche sul cd di ripristino, il portatile acer che avevo preso in offerta tempo fa, era imbottito di inutility che lo rallentavano a dismisura !

Appena sarà pronto, vedremo cosa vuole fare.
Old 14-11-2011, 12:21   #1836
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Nessuno ha il problema del sonoro che sparisce?
No,

l'unico problema ce l'ho da quando ho disabilitato Aero di Windows (per il solo avvio di Bf3), mi capita ogni tanto che joina il server ma non carica la mappa, schermata nera, non succede nulla... e sono costretto a tornare sul desktop e riavviare la partita.

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 12:28   #1837
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 14:21   #1838
\zHappiness
Member

L'Avatar di \zHappiness

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da \zHappiness Guarda i messaggi
comunque la storia che con un q9450 non sono cpu limited non mi convince, vi spiego il perchè: come impostazioni grafiche ho 1920x1080 tutto su alto, antialiasing x2, medio, niente blur, l'altro filtro x2 e niente occlusione ambientale.
normalmente la gpu sta al 98% e produce sui 55-60 fps (senza vsync), ma in alcuni casi, quando gli fps scendono 35-40fps, scende anche la percentuale di utilizzo al 70-80%.
non mi spiego come questo sia possibile, dato che nei momenti di maggior stress la percentuale di utilizzo della scheda dovrebbe salire o perlomeno restare la stessa, ma non scendere, questo mi fa salir dei dubbi sul fatto che qualcos'altro potrebbe far da collo di bottiglia....
qualcuno mi potrebbe dire secondo lui cosa potrebbe essere
i7 [email protected] 1.27v Cooled by Thermalright Silver Arrow SB-E // Gigabyte Z87X-UD3H // Corsair 2x4GB 1600Mhz Low profile // Nvidia Palit 770 GTX 4GB @1254 MHz Cooled by Accelero Xtreme III // 240GB KingDian + 1 Tb WD Green ///Corsair Cabride 400C // Antec EarthWatts Platinum 550w // BenQ XL2411T 144Hz // Razer Deathadder Croma // Steelseries Siberia v2
Trattative positive: PattyNemesis
\zHappiness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 14:36   #1839
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
A 3.8 ghz, non cè nessun cpu limited...

A 3.2 non lo so...

Prova ad aprire il task manager e tienlo aperto mentre giochi e tieni aperto afterburner nello stesso tempo.

Gioca un pò...

Poi esci e confronta i due grafici:

Se vedi che in occasione dell'abbassamento della GPU cè un innalzamento al 100% della cpu. sei cpu limited.
Old 14-11-2011, 14:40   #1840
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
La prova del nove sarebbe che tu facessi partire il gioco a una res molto bassa, se noti che in quegli stessi punti il framerate crolla a quegli stessi valori, allora la colpa e' della cpu.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian