|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non ce bisogno che lo dica Paolo, ma a fronte di qualche lamentela ci sono decine di utenti che in silenzio aspettano con dovizioso rispetto il vostro lavoro. ^__-
A presto quindi su tablet e smartphone. Senza fretta, meglio un lavoro ben fatto che una soluzione di ripiego per anticipare i tempi.
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
Quote:
Grazie per la checklist che da un'idea del lavoro dietro le quinte, se posso, senza malizia, a che punto siete per la messa in produzione? Ciao e buon lavoro
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Per aggiungere il forum su Tapatalk ci vogliono 10 minuti ad andare larghi...
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
qui si parlava di aggiornare la piattaforma (PHP & MySQL) aggiornare il CMS (vB) riadattare e testare oltre che a tradurre/sostituire i template di HWU installare il plugin, testare il tutto, e spostarlo sulla macchina principale. (andranno a testare il tutto su un mirror/backup prima, almeno immagino) Non si parla di un forum di 10 persone con 100 post ma si parla di un portale con queste stats: Discussioni: 2041317, Messaggi: 35789866, Utenti: 426844 in continuo aumento Bisognare fare le cose per bene senza trascurare nulla, la sicurezza prima di tutto. Ci vuole tempo.. ci vuole! ![]() E ribadisco, ci sono altre priorità prima, Tapatalk, se deve venire, viene dopo. Paolo, quanto pesa il DB SQL? Toglimi questa curiosità, te ne prego! |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Qua non si parlava solo di Tapatalk ??
![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
ci sono una miriade di altri forum concorrenti e non che hanno dato il supporto tapatalk mesi fa.... va bhè prendetevi il tempo che vi serve ci mancherebbe. secondo me però siete un Po in ritardo tutto qui
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
tanto per, mi associo alla richiesta
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Nessuna novitá?
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sinceramente trovo qualcosa di sbagliato nella politica di gestione di hardware upgrade.
A parte i gusti personali (mi manca tanto il vecchio layout del 2000), non c'è una versione mobile del sito, in compenso però c'è stata un'enorme frammentazione con il risultato che i commenti sono scesi sottozero. Il forum ultimamente mi apre pagine bianche e devo ricaricare più volte (solo con questo forum ho problemi). Soprassiedo anche sulla chiusura di alcune sezioni del forum secondo me scelta molto opinabile. Navigare su hardware upgrade senza adblock si rischia l'epilessia e capisco i banner pubblicitari tipo corsair, ati , nvidia & co ma anche quelli "Clicca qui per vincere un milione di euro" no cavolo! Visto che per queste cose qui che ritengo essenziali non è stato fatto nulla da un bel po' di anni, dubito quindi che iscrivano il forum su tapatalk (non avrebbero visibilità i banner pubblicitari) Nonostante tutto sono un affezionato fruitore di hardware upgrade e tra poco farò 10 anni di iscrizione sul forum. |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Tapatalk Tapatalk Tapatalk Tapatalk Tapatalk Tapatalk Tapatalk Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
già, scrivere da Opera mini o dal browser della Miui è un macello
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
mi rendo conto quanto sia difficile poter soddisfare tutti, soprattutto quando le opinioni siano contrastanti e ognuno possa, dietro ad un monitor, esprimere liberamente (e spesso senza filtro) quello che pensa. Se me lo permetti evito di discutere di commenti, adv, epilessia e altre forme varie di fastidi. Sul tema di questa discussione, cioè tapatalk, ho già spiegato in precedenza come gestiremo la cosa con la scaletta dei lavori, segnalando come non utilizzzeremo tapatalk ma l'apposita app sviluppata da vbulletin per la release 4 del forum. Uno è liberissimo di ritenere che io non capisca nulla e che stia perdendo un'opportunità incredibile per noi e per gli utenti; posso alla stessa stregua ritenere io che un sistema di fruizione dei contenuti di un forum via dispositivi mobile sia una delle tante cose alle quali stiamo lavorando, non di certo l'unica o quella fondamentale. Per implementare questa funzionalità come vogliamo ho specificato in precedenza che c'è una roadmap molto chiara, che non è così banale come un non addetto ai lavori possa pensare e che richiede tempo. A questo aggiungo che stiamo lavorando a molte cose in redazione dal punto di vista tecnico e che l'aggiornamento del forum, con abilitazione di un sistema di consultazione mobile agevole, è una di queste (e neppure una con la più elevata priorità interna). Il web è bello perchè è vario: se quello messo qui a disposizione non piace non credo che nessun utente debba rendere conto al sottoscritto se sceglie di andare altrove. Del resto, se frequento un bar e non servono più il caffé come piace a me o continuo a berlo, o cambio bar. Non ci vedo nulla per cui scandalizzarsi, tantomeno nulla di polemico a raccontare questa gran banalità. Riassumendo: mi è chiaro che volete un sistema di fruizione del forum via mobile. Non solo: lo voglio anche io non fosse altro che per una mia personale consultazione. A questo stiamo lavorando: sappiamo come e con quali passaggi. Per noi la cosa non è banale (ergo non richiede 5 minuti) ed è una delle tante, forse anche troppe cose alle quali stiamo lavorando dietro le quinte. Scrivere ogni 2 giorni "vogliamo questo e quant'altro" è quindi inutile: non appena disponibile sarò il primo a parlarne e a rendere pubblico questo strumento.
![]() |
#76 |
Senior Member
|
puoi darci una stima molto indicativa come tempi?
tanto per farci un idea, senza nessun obbligo ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#79 | |||
Senior Member
|
Quote:
Diciamo le cose come stanno su, io sviluppo siti web (in passato ho avuto a che fare con vBulettin IPB e phpbb per i miei forum che poi ho chiuso...) quindi di fronte ai tuoi post non posso stare certo zitto ... Comunque so che non sarai solo te a lavorarci quindi tutti voi dovete mettervi d'accordo, e la cosa non è facile ^^ Quote:
Quote:
Poi mi chiedo chi vuole usare l'app vBulletin e non Tapatalk dopo che l'ho pure pagato, prima di prendere una decisione si sente anche il parere degli utenti, avete fatto un sondaggio almeno per sapere ?? Non si va certo all'arrembaggio... -.-
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 Ultima modifica di Fatal Frame : 07-11-2011 alle 22:44. |
|||
![]() |
![]() |
#80 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.