Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-11-2011, 19:08   #4901
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Humble Voxatron Debut: http://www.humblebundle.com/

Ed io continuo a non capire perché la loro newsletter non funziona (oppure quella dell'indie bundle, frozen bundle, ecc... sono newsletter separate le une dalle altre?)
http://www.humblebundle.com/
Ora hanno aggiunto Blocks That Matter (nel thread ufficiale di Steam dicono che è un capolavoro) e The Binding of Isaac (a me non dice niente però ne parlano bene ed è degli stessi autori di Super Meat Boy).

Buon per me che avevo subito donato a bundle pubblicato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 01-11-2011, 19:45   #4902
Seclet
Member

Iscritto dal: Nov 2009
si son fatti furbi però, se vuoi i due giochi in più devi donare almeno un centesimo in più della donazione media...
Seclet è offline  
Old 01-11-2011, 19:52   #4903
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Casca proprio a fagiolo, figurarsi che volevo comprare proprio The Binding Of Isaac e questo humble bundle e stavo valutando quale dei due beccarmi prima

Sto incominciando ad odiarlo l'Humble Bundle, non ne ho saltato uno e non sono mai andato sotto i 10$
Old 01-11-2011, 19:58   #4904
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Seclet Guarda i messaggi
si son fatti furbi però, se vuoi i due giochi in più devi donare almeno un centesimo in più della donazione media...
Se donavi prima che li mettessero (cioé quando c'era solo Voxatron) prima che li mettessero, li avresti avuti a prescindere dalla cifra donata.

Che è poi la stessa cosa successa con L'Humble Indie Bundle 3 quando hanno dato la possibilità di prendersi anche il 2.
Non so se sia successa la stessa cosa con il recente Humble Frozen Bundle.

UnicoPCMaster è offline  
Old 01-11-2011, 20:00   #4905
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Seclet Guarda i messaggi
Sempre stato così, nell'Humble Bundle 3 davano in regalo tutto l'humble bundle 2 se offrivi più dell'offerta media; nel Humble Frozen Bundle offrivano tutti i giochi della FrozenByte a chi offriva più dell'offerta media...

Io personalmente offro sempre 10$ (7€ e rotti) e non è mai capitato che il prezzo medio lo superasse, di solito si aggira intorno ai 5€ perchè ci stanno gli utenti Windows che sono dei barboni e abbassano la media di brutto (generalmente l'offerta media Mac e Linux è il doppio di quella Win)

PS: appena pagato. E con questa ho tutti gli humble bundle finora usciti tranne il primo

Ultima modifica di Donbabbeo : 01-11-2011 alle 20:05.
Donbabbeo è offline  
Old 01-11-2011, 20:43   #4906
Kanishka
Member

L'Avatar di Kanishka

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Casca proprio a fagiolo, figurarsi che volevo comprare proprio The Binding Of Isaac
Anch'io l'ho preso per quello (e anche perché ho tutti gli Humble). L'ho provato e devo dire che merita. Il gameplay è semplice (tipo Robotron in labirinti) ma con powerup, boss eccetera. Inquietante il mondo, basato sulle paure e sugli incubi di un bambino (da quanto ho capito). Disturbante
Kanishka è offline  
Old 01-11-2011, 20:48   #4907
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kanishka Guarda i messaggi
Anch'io l'ho preso per quello (e anche perché ho tutti gli Humble). L'ho provato e devo dire che merita. Il gameplay è semplice (tipo Robotron in labirinti) ma con powerup, boss eccetera. Inquietante il mondo, basato sulle paure e sugli incubi di un bambino (da quanto ho capito). Disturbante
Inoltre sembra che sia stato aggiornato proprio oggi: multiplayer.it/notizie/95132-the-binding-of-isaac-the-binding-of-isaac-aggiornato-per-halloween.html

La trama non è esattamente così stando a questo: http://www.theindieshelter.com/2011/...scire-giocare/
---------------
Purtroppo vorrei tanto recuperare il primo Humble Indie Pack, il primo Humble Frozen Bundle (non so cosa ci fosse ma dovrebbe esserci stato) e quello che c'era nell'ultimo Frozen del quale ho preso solo Synapse, Trauma e Spacechem.
---------------

Per caso qualcuno ha i giochi dei vecchi bundle che mi mancano?
Magari facciamo scambio prendendogli il prossimo o in qualche altro modo.

UnicoPCMaster è offline  
Old 01-11-2011, 21:18   #4908
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Purtroppo vorrei tanto recuperare il primo Humble Indie Pack, il primo Humble Frozen Bundle (non so cosa ci fosse ma dovrebbe esserci stato) e quello che c'era nell'ultimo Frozen del quale ho preso solo Synapse, Trauma e Spacechem.
Ora provo a chiedere se c'è la possibilità di ripresentare i vecchi bundle, vediamo che mi rispondono

Comunque, per la cronaca:
  • Humble Indie Bundle 1: World of Goo, Aquaria, Gish, Penumbra: Overture, Lugaru e Samorost 2.
  • Humble Indie Bundle 2: Braid, Cortex Command, Machinarium, Osmos e Revenge of the Titans. (Extra per offerte superiori alla media: Humble Indie Bundle 1)
  • Humble Frozenbyte Bundle: Trine, Shadowgrounds, Shadowgrounds Survivor, Jack Claw ed il preorder di Splot.
  • Humble Indie Bundle 3: Crayon Physics Deluxe, Cogs, VVVVVV, Hammerfight, And Yet It Moves, Steel Storm, Atom Zombie Smasher. (Extra per offerte superiori alla media: Humble Indie Bundle 2)
  • Humble Frozen Synapse Bundle: Frozen Synapse, Trauma e SpaceChem. (Extra per offerte superiori alla media: Humble Frozenbyte Bundle)
  • Humble Voxatron Debut: Voxatron, The Binding Of Isaac e Blocks That Matter.
Old 01-11-2011, 21:21   #4909
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Ehm, scusate qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi al volo come funziona la storia delle offerte per ottenere il bundle?
Player1 è offline  
Old 01-11-2011, 21:43   #4910
Cavallaudo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Se donavi prima che li mettessero (cioé quando c'era solo Voxatron) prima che li mettessero, li avresti avuti a prescindere dalla cifra donata.
Vero, ho donato solo 3 dollari visto che quel gioco foxatron li non mi piaceva... l'ho preso giusto per non saltare un humblebundle, e mo ho in lista i 2 nuovi giochi nonostante la cifra media e piu di 4 dollari per averli se prendi ora l'humblebundle...
Cavallaudo è offline  
Old 01-11-2011, 21:54   #4911
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Inoltre sembra che sia stato aggiornato proprio oggi: multiplayer.it/notizie/95132-the-binding-of-isaac-the-binding-of-isaac-aggiornato-per-halloween.html

La trama non è esattamente così stando a questo: http://www.theindieshelter.com/2011/...scire-giocare/
---------------
---------------

Per caso qualcuno ha i giochi dei vecchi bundle che mi mancano?
Magari facciamo scambio prendendogli il prossimo o in qualche altro modo.
forse io posso aiutarti, nel senso che con il secondo humble dumble ho ricevuto i codici steam del primo (io avevo già preso il primo e quindi possedevo già quei giochi) mandami un pm così vediamo come possiamo accordarci
Old 02-11-2011, 00:49   #4912
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
io son sempre riusci a prenderli senza necessariamente superare la cifra media.

comunque tornando ai giochi isaac non mi piace. Troppo frustrante! Mentre block è più sfizioso.

Voxatron è caruccio ma ingiudicabile. Spero lo finiscano e me lo ritrovi su steam un giorno tanto per aggiungerlo alla lista
Old 02-11-2011, 14:02   #4913
blindfollower
Member

L'Avatar di blindfollower

Iscritto dal: Jul 2005
Anche io sarei interessato all'Humble bundle 1 (è l'unico che mi manca) ma ho provato a chiedere a loro e mi hanno risposto che non li ripubblicano i bundle passati ma di tenere d'occhio i prossimi.

Se qualche anima pia avesse un codice steam del primo che gli avanza...
blindfollower è offline  
Old 02-11-2011, 14:15   #4914
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Qualcuno è interessato a Call of Duty Modern Warfare 1? Devo prendere mw3 su steam e già ho il primo...
Old 02-11-2011, 14:21   #4915
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
da regalo sì!
]Rik`[ è offline  
Old 02-11-2011, 14:58   #4916
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Qualcuno è interessato a Call of Duty Modern Warfare 1? Devo prendere mw3 su steam e già ho il primo...
Se lo regali o lo dai via a pochi spiccioli potrei essere interessato!
Old 02-11-2011, 15:22   #4917
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Se lo regali o lo dai via a pochi spiccioli potrei essere interessato!
Idem.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline  
Old 02-11-2011, 16:19   #4918
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Avete pm entrambi. Lo do a pochi spiccioli. Fatemi sapere.
Old 02-11-2011, 19:33   #4919
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Preso anche io il the Humble Voxatron Debut... dop op aver preso il Royale pochi giorni fa... un altro modo per fare incetta di giochi che non avrò mai il tempo di giocare...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 02-11-2011, 20:30   #4920
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Non capirò mai sta mania di prendere giochini indie di cui la maggiorparte dopo che ci giochi la prima volta giusto per provare finiscono nel dimenticatoio...
29Leonardo è online  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian