|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ora hanno aggiunto Blocks That Matter (nel thread ufficiale di Steam dicono che è un capolavoro) e The Binding of Isaac (a me non dice niente però ne parlano bene ed è degli stessi autori di Super Meat Boy). Buon per me che avevo subito donato a bundle pubblicato.
|
|
|
#4902 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
si son fatti furbi però, se vuoi i due giochi in più devi donare almeno un centesimo in più della donazione media...
|
|
|
|
|
#4903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Casca proprio a fagiolo, figurarsi che volevo comprare proprio The Binding Of Isaac e questo humble bundle e stavo valutando quale dei due beccarmi prima
![]() Sto incominciando ad odiarlo l'Humble Bundle, non ne ho saltato uno e non sono mai andato sotto i 10$ |
|
|
|
|
#4904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che è poi la stessa cosa successa con L'Humble Indie Bundle 3 quando hanno dato la possibilità di prendersi anche il 2. Non so se sia successa la stessa cosa con il recente Humble Frozen Bundle.
|
|
|
#4905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente offro sempre 10$ (7€ e rotti) e non è mai capitato che il prezzo medio lo superasse, di solito si aggira intorno ai 5€ perchè ci stanno gli utenti Windows che sono dei barboni e abbassano la media di brutto (generalmente l'offerta media Mac e Linux è il doppio di quella Win)PS: appena pagato. E con questa ho tutti gli humble bundle finora usciti tranne il primo Ultima modifica di Donbabbeo : 01-11-2011 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#4906 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La trama non è esattamente così stando a questo: http://www.theindieshelter.com/2011/...scire-giocare/ --------------- Purtroppo vorrei tanto recuperare il primo Humble Indie Pack, il primo Humble Frozen Bundle (non so cosa ci fosse ma dovrebbe esserci stato) e quello che c'era nell'ultimo Frozen del quale ho preso solo Synapse, Trauma e Spacechem. --------------- Per caso qualcuno ha i giochi dei vecchi bundle che mi mancano? Magari facciamo scambio prendendogli il prossimo o in qualche altro modo.
|
|
|
#4908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, per la cronaca:
|
|
|
|
|
|
#4909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ehm, scusate qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi al volo come funziona la storia delle offerte per ottenere il bundle?
|
|
|
|
|
#4910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Vero, ho donato solo 3 dollari visto che quel gioco foxatron li non mi piaceva... l'ho preso giusto per non saltare un humblebundle, e mo ho in lista i 2 nuovi giochi nonostante la cifra media e piu di 4 dollari per averli se prendi ora l'humblebundle...
|
|
|
|
|
#4911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#4912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
io son sempre riusci a prenderli senza necessariamente superare la cifra media.
comunque tornando ai giochi isaac non mi piace. Troppo frustrante! Mentre block è più sfizioso. Voxatron è caruccio ma ingiudicabile. Spero lo finiscano e me lo ritrovi su steam un giorno tanto per aggiungerlo alla lista |
|
|
|
|
#4913 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anche io sarei interessato all'Humble bundle 1 (è l'unico che mi manca) ma ho provato a chiedere a loro e mi hanno risposto che non li ripubblicano i bundle passati ma di tenere d'occhio i prossimi.
Se qualche anima pia avesse un codice steam del primo che gli avanza... |
|
|
|
|
#4915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
da regalo sì!
|
|
|
|
|
#4916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Se lo regali o lo dai via a pochi spiccioli potrei essere interessato!
|
|
#4917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Idem.
|
|
|
|
|
#4919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Preso anche io il the Humble Voxatron Debut... dop op aver preso il Royale pochi giorni fa... un altro modo per fare incetta di giochi che non avrò mai il tempo di giocare...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
#4920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non capirò mai sta mania di prendere giochini indie di cui la maggiorparte dopo che ci giochi la prima volta giusto per provare finiscono nel dimenticatoio...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.