|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Market KO!
Ho installato la RCMix3d Runny v3.3 e, come tutte le RCMix3d, il market va a farsi benedire e NON MI REINSTALLA in automatico tutte le mie app.
A voi succede lo stesso o sono solo io? Premetto che faccio il full wipe come indicato dalla guida RCMix3d. Vabbe' come al solito ho proceduto a ripristinare via titanium ma mi da fastidio sto fatto. Se qualche anima pia mi puo' dare una dritta alla prossima RCMix3d, che sara' far pochi giorni visto la frequenza di uscita, che monto vedo se si sistema sto problema. Grazie e buon we a tutti.
|
|
|
#2562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
P.S. Conviene fare il backup delle sole app utente senza dati, in quanto ho avuto qualche problema di congruenza ripristinando anche i dati.
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#2563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit Ultima modifica di ninjakstyle : 30-10-2011 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#2564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Raga qualcuno che usa Android Revolution HD ?
Ho un problema con il widget HTC "Friend Steam". In pratica quando scrivo non riesco a vedere correttamente i caratteri. Succede solo a me ?
|
|
|
|
#2565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2566 | |
|
Member
|
Quote:
Con queste rom invece sembra che non senta il collegamento col mio account. Beh amen. Comunque tanto di cappello alla cura e velocita' delle 3.x.
|
|
|
|
#2567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Se può aiutarti, c'è un'utility che ti permette di aggiornare il market all'ultima versione disponibile: MARKET UPDATER http://www.androidiani.com/applicazi...tomatico-64985
|
|
|
|
#2568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
Poi come consiglio personale, ti posso dire di utilizzare titanium per ripristinare tutte le app, in primo luogo perchè non perdi i dati delle singole app (perchè scaricandole dal market riparti da zero), poi perchè non hai nessun tipo di problema, scommetto che tu eviti di farlo perchè titanium ti costringe a installarle una ad una...........acquista titanium pro
|
|
|
|
#2569 |
|
Senior Member
|
Io ho il pro eppure me le ha fatte installare una a una...dove ho sbagliato?
Piuttosto, ho fatto la calibrazione della batteria, avete dei consigli su come gestire le impostazione sotto la voce alimentazione (modalità alimentazione, sleep ecc)? Questa rom (runny 3.3) prevede per caso un overclock/downclick automatico? Problema mms, chi di voi ha la 3 e mi da una mano a configurarli? Grazie
|
|
|
|
#2570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella modalità di alimentazione imposta normale, poi configuri l'economica al 10% Sleep, secondo me è abbastanza inutile Il kernel che monta la rom è già OC, potresti flashare il RunnyUV, cioè per undervoltare la cpu, cioè abbassare il voltaggio di conseguenza il consumo di batteria
|
|
|
|
#2571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: qualcuno conosce un programma che mostri l anteprima degli sms ma non con altre opzioni tipo "cancella" o quick reply tipo handcent? perchè a volte con il pop up attivo si sono premute per sbaglio =|
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi Ultima modifica di Estero : 31-10-2011 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#2572 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
provata la runny qualche giorno fa (era la 3.1, messa su ovviamente il giorno prima dell'uscita della 3.2
), e, boh, mi da un senso di "instabilità" senza eguali, doppio FC nell'applicazione camera in tipo un minuto, questo unito al launchscreen osceno mi ha fatto tornare alla rom stock+root in un istante esiste qualche rom con stabilità quasi stock-like, autonomia migliorata e niente oscenità presenti nella runny? (tab notifiche sovraffollato e, se ben ricordo, non configurabile, e boot animation oscena) inoltre, esistono alternative al lasciare 5 euro agli sviluppatori di titanium backup per backuppare apps e reinstallarle rapidamente sulle nuove roms? col nuovo market a reinstallare e configurare il tutto ci metterei minimo mezza giornata, ma il semplice concetto di pagare per del software non lo vedo di buon occhio (e non ho voglia di piratare apps sul cellulare |
|
|
|
|
|
#2574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stiamo parlando della rom, migliore sotto ogni aspetto, estremamente stabile (molto più di quella stock) mai avuta in circolazione per il nostro telefono. Il bug della fotocamera era risaputo in quella versione, nella nuova è tutto risolto. poi non capisco la tua frase "unito al launchscreen osceno mi ha fatto tornare alla rom stock+root in un istante" cosa intendi? Se poi vuoi la più bella e prestante rom clicca sulla mia firma e flasha la rom del mio amico @Memnoch, è basata sulla rom di @Capy (cioè la Runny) lui ha messo un tema pazzesco, bellissimo pensato in modo da non incidere minimamente sulle prestazioni della rom (e solo questo è una grossa rivoluzione) in più ha eliminato tutti i bug presenti, in più ha fixato la fotocamera..........fullHD Per quanto riguarda l'app titanium, non capisco perchè parti subito col dire "lasciare 5 euro agli sviluppatori", spero che tu sappia quanto lavoro c'è nel creare un app di questo genere, di conseguenza è un servizio che ti offrono e giustamente chiedono un compenso dietro un loro OTTIMO lavoro, in più ti danno anche l'opportunità di utilizzarla gratuitamente, ovviamente non puoi pretendere di avere lo stesso servizio, ma anche in questo caso estremamente utile
|
|
|
|
#2575 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
per l'ultima frase, launchscreen va sostituito con boot animation, ho cannato termine , quello di default (due androidini su un pcb e qualche scritta in giro) è abbastanza osceno...Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2576 |
|
Senior Member
|
Forse per l anteprima sms ho risolto con sms popup, che fa togliere i tasti che non ti servono dal popup (tipo reply, delete).
Io la runny 3.3 la trovo eccezionale dopo 48 ore di utilizzo, fluidità senza eguali. Piuttosto cosa meno importante graficamente mi piace un pò meno della coredroid, forse devo abituarmi (a livello di icone bt, aereo, livello volume ecc) ma è una piccolezza. Anche l animazione di avvio era forse più carina nella coredroid PS: ranto ho notato di non avere la pro del titanium, sulla vecchia rom da cui ho fatto il backup però avevo la pro (per motivi che non sto qui a disquisire ). Può essere andato storto qualcosa nel bkup? ne avevo fatto più di uno ma alla fine ho ripristinato solo quello con le app utente anche perchè ho formattato la sd, ed infatti me le ha fatte installare una a una.
|
|
|
|
#2577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per titanium, se hai acquistato la versione pro, non c'è nesun problema, dal market la puoi riscaricare senza pagare, e ritorni ad avere la versione pro, che come hai potuto provare è estremamaente comoda e veloce
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X Samsung Galaxy tab 10.1 Ultima modifica di Rantolux : 01-11-2011 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#2578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Il thread di riferimento è qui: http://www.uebarena.com/htc-desire-h...40memnoch.html
|
|
|
|
#2579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Rantolux, non riesco proprio a trovare il tuo post con la guida per rimettere la rom originale!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
, quello di default (due androidini su un pcb e qualche scritta in giro) è abbastanza osceno...