Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2011, 08:43   #2561
abclito
Member

L'Avatar di abclito

Iscritto dal: Mar 2006
Market KO!

Ho installato la RCMix3d Runny v3.3 e, come tutte le RCMix3d, il market va a farsi benedire e NON MI REINSTALLA in automatico tutte le mie app.
A voi succede lo stesso o sono solo io?
Premetto che faccio il full wipe come indicato dalla guida RCMix3d.
Vabbe' come al solito ho proceduto a ripristinare via titanium ma mi da fastidio sto fatto.
Se qualche anima pia mi puo' dare una dritta alla prossima RCMix3d, che sara' far pochi giorni visto la frequenza di uscita, che monto vedo se si sistema sto problema.
Grazie e buon we a tutti.
Old 30-10-2011, 13:08   #2562
ninjakstyle
Senior Member

L'Avatar di ninjakstyle

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da abclito Guarda i messaggi
Ho installato la RCMix3d Runny v3.3 e, come tutte le RCMix3d, il market va a farsi benedire e NON MI REINSTALLA in automatico tutte le mie app.
Vabbe' come al solito ho proceduto a ripristinare via titanium ma mi da fastidio sto fatto.
Se qualche anima pia mi puo' dare una dritta alla prossima RCMix3d, che sara' far pochi giorni visto la frequenza di uscita, che monto vedo se si sistema sto problema.
Io uso Titanium Backup PRO e quindi non sò se si hanno problemi col market... magari ti conviene usarlo, visto che con un tap ripristini tutto senza connessione.
P.S. Conviene fare il backup delle sole app utente senza dati, in quanto ho avuto qualche problema di congruenza ripristinando anche i dati.
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 13:27   #2563
ninjakstyle
Senior Member

L'Avatar di ninjakstyle

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Ragazzi se volete flashare la miglior rom attualmente in circolazione, con un tema bellissimo mai visto prima, soprattutto che non pregiudica in nessun modo le prestazioni generali della rom...........cliccate sulla mia rom in firma..........download e flash
Le icone sono spettacolari... ma il tema, almeno per i miei gusti, è troppo blu... preferisco il verde
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit

Ultima modifica di ninjakstyle : 30-10-2011 alle 13:43.
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 13:34   #2564
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Raga qualcuno che usa Android Revolution HD ?

Ho un problema con il widget HTC "Friend Steam". In pratica quando scrivo non riesco a vedere correttamente i caratteri. Succede solo a me ?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 17:11   #2565
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Non so io ho montato la 3.3 ma ho ripristinato le app con titanium. Il market per il resto va ho scaricato qualcosa e aggiornato altro che già avevo.
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 08:52   #2566
abclito
Member

L'Avatar di abclito

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Non so io ho montato la 3.3 ma ho ripristinato le app con titanium. Il market per il resto va ho scaricato qualcosa e aggiornato altro che già avevo.
Si ok per titanium che fa egregiamente il suo lavoro ma... con le altre rom dopo averle installate, configurato l'operatore, tastiera, l'account, WIFI ecc. ecc. magicamente (ovvio tramite il mio account google) scaricava tutte le mie app in un batter d'occhio e me ltrovavo tutte belle pulite ed eventualmente aggiornate.
Con queste rom invece sembra che non senta il collegamento col mio account.
Beh amen.
Comunque tanto di cappello alla cura e velocita' delle 3.x.
Old 31-10-2011, 10:36   #2567
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Si ok per titanium che fa egregiamente il suo lavoro ma... con le altre rom dopo averle installate, configurato l'operatore, tastiera, l'account, WIFI ecc. ecc. magicamente (ovvio tramite il mio account google) scaricava tutte le mie app in un batter d'occhio e me ltrovavo tutte belle pulite ed eventualmente aggiornate.
Beh amen.
Guarda, proprio ieri ho installato la RCMix Runny 3.23 from @Janielsen and @Memnoch, che è la Runny temata, io non uso titanium, preferisco reistallarle da zero dal market, e tutto è andato in automatico.
Se può aiutarti, c'è un'utility che ti permette di aggiornare il market all'ultima versione disponibile: MARKET UPDATER http://www.androidiani.com/applicazi...tomatico-64985
Old 31-10-2011, 17:38   #2568
Rantolux
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Beh amen.
Nel caso come il tuo che nella configurazione iniziale, anche configurando subito il tuo account gmail, non ti vengano riscaricate in automatico le app dal market, prova a rifare la configurazione (rimettendo l'account) iniziale utilizzando l'app configurazione (quella con il cilindro e la bacchetta )...........dovrebbe andare.
Poi come consiglio personale, ti posso dire di utilizzare titanium per ripristinare tutte le app, in primo luogo perchè non perdi i dati delle singole app (perchè scaricandole dal market riparti da zero), poi perchè non hai nessun tipo di problema, scommetto che tu eviti di farlo perchè titanium ti costringe a installarle una ad una...........acquista titanium pro ...........per chi cambia rom (anche non spesso) è l'app perfetta, non potresti spendere dei soldi nel market in maniera migliore
Old 31-10-2011, 18:04   #2569
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Io ho il pro eppure me le ha fatte installare una a una...dove ho sbagliato?
Piuttosto, ho fatto la calibrazione della batteria, avete dei consigli su come gestire le impostazione sotto la voce alimentazione (modalità alimentazione, sleep ecc)? Questa rom (runny 3.3) prevede per caso un overclock/downclick automatico?
Problema mms, chi di voi ha la 3 e mi da una mano a configurarli?

Grazie
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Old 31-10-2011, 18:11   #2570
Rantolux
Senior Member

Quote:
Io ho il pro eppure me le ha fatte installare una a una...dove ho sbagliato?
Piuttosto, ho fatto la calibrazione della batteria, avete dei consigli su come gestire le impostazione sotto la voce alimentazione (modalità alimentazione, sleep ecc)? Questa rom (runny 3.3) prevede per caso un overclock/downclick automatico?
Problema mms, chi di voi ha la 3 e mi da una mano a configurarli?

Grazie
se hai la versione pro, non puoi aver sbagliato perchè te lo fà in automatico, controlla che sia veramente la versione pro, nella pagina iniziale di titanium;
Nella modalità di alimentazione imposta normale, poi configuri l'economica al 10%
Sleep, secondo me è abbastanza inutile
Il kernel che monta la rom è già OC, potresti flashare il RunnyUV, cioè per undervoltare la cpu, cioè abbassare il voltaggio di conseguenza il consumo di batteria
Old 31-10-2011, 21:52   #2571
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
se hai la versione pro, non puoi aver sbagliato perchè te lo fà in automatico, controlla che sia veramente la versione pro, nella pagina iniziale di titanium;
Nella modalità di alimentazione imposta normale, poi configuri l'economica al 10%
Sleep, secondo me è abbastanza inutile
Il kernel che monta la rom è già OC, potresti flashare il RunnyUV, cioè per undervoltare la cpu, cioè abbassare il voltaggio di conseguenza il consumo di batteria
No per ora vedo come và, non mi sembra tanto male ma è presto per dirlo. Cmq current widget mi dava 3840 come valore, la batteria non dovrebbe essere già cotta quindi.

PS: qualcuno conosce un programma che mostri l anteprima degli sms ma non con altre opzioni tipo "cancella" o quick reply tipo handcent? perchè a volte con il pop up attivo si sono premute per sbaglio =|

Ultima modifica di Estero : 31-10-2011 alle 23:35.
Old 01-11-2011, 11:30   #2572
abclito
Member

L'Avatar di abclito

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Guarda, proprio ieri ho installato la RCMix Runny 3.23 from @Janielsen and @Memnoch, che è la Runny temata, io non uso titanium, preferisco reistallarle da zero dal market, e tutto è andato in automatico.
Se può aiutarti, c'è un'utility che ti permette di aggiornare il market all'ultima versione disponibile: MARKET UPDATER http://www.androidiani.com/applicazi...tomatico-64985
Grazie della dritta; provero' al prossimo aggiornamento.
Old 01-11-2011, 12:57   #2573
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
provata la runny qualche giorno fa (era la 3.1, messa su ovviamente il giorno prima dell'uscita della 3.2 ), e, boh, mi da un senso di "instabilità" senza eguali, doppio FC nell'applicazione camera in tipo un minuto, questo unito al launchscreen osceno mi ha fatto tornare alla rom stock+root in un istante

esiste qualche rom con stabilità quasi stock-like, autonomia migliorata e niente oscenità presenti nella runny? (tab notifiche sovraffollato e, se ben ricordo, non configurabile, e boot animation oscena)

inoltre, esistono alternative al lasciare 5 euro agli sviluppatori di titanium backup per backuppare apps e reinstallarle rapidamente sulle nuove roms? col nuovo market a reinstallare e configurare il tutto ci metterei minimo mezza giornata, ma il semplice concetto di pagare per del software non lo vedo di buon occhio (e non ho voglia di piratare apps sul cellulare )
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 13:27   #2574
Rantolux
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
provata la runny qualche giorno fa (era la 3.1, messa su ovviamente il giorno prima dell'uscita della 3.2 ), e, boh, mi da un senso di "instabilità" senza eguali, doppio FC nell'applicazione camera in tipo un minuto, questo unito al launchscreen osceno mi ha fatto tornare alla rom stock+root in un istante

esiste qualche rom con stabilità quasi stock-like, autonomia migliorata e niente oscenità presenti nella runny? (tab notifiche sovraffollato e, se ben ricordo, non configurabile, e boot animation oscena)

inoltre, esistono alternative al lasciare 5 euro agli sviluppatori di titanium backup per backuppare apps e reinstallarle rapidamente sulle nuove roms? col nuovo market a reinstallare e configurare il tutto ci metterei minimo mezza giornata, ma il semplice concetto di pagare per del software non lo vedo di buon occhio (e non ho voglia di piratare apps sul cellulare )
Ti posso assicurare che nel tuo flash è andato qualcosa di storto, hai fatto tutti i format e il wipe, prima del flash di questa rom?
Stiamo parlando della rom, migliore sotto ogni aspetto, estremamente stabile (molto più di quella stock) mai avuta in circolazione per il nostro telefono.
Il bug della fotocamera era risaputo in quella versione, nella nuova è tutto risolto.
poi non capisco la tua frase "unito al launchscreen osceno mi ha fatto tornare alla rom stock+root in un istante" cosa intendi?

Se poi vuoi la più bella e prestante rom clicca sulla mia firma e flasha la rom del mio amico @Memnoch, è basata sulla rom di @Capy (cioè la Runny) lui ha messo un tema pazzesco, bellissimo pensato in modo da non incidere minimamente sulle prestazioni della rom (e solo questo è una grossa rivoluzione) in più ha eliminato tutti i bug presenti, in più ha fixato la fotocamera..........fullHD

Per quanto riguarda l'app titanium, non capisco perchè parti subito col dire "lasciare 5 euro agli sviluppatori", spero che tu sappia quanto lavoro c'è nel creare un app di questo genere, di conseguenza è un servizio che ti offrono e giustamente chiedono un compenso dietro un loro OTTIMO lavoro, in più ti danno anche l'opportunità di utilizzarla gratuitamente, ovviamente non puoi pretendere di avere lo stesso servizio, ma anche in questo caso estremamente utile
Old 01-11-2011, 13:53   #2575
lonewo|_f
Senior Member

Quote:
Ti posso assicurare che nel tuo flash è andato qualcosa di storto, hai fatto tutti i format e il wipe, prima del flash di questa rom?
Stiamo parlando della rom, migliore sotto ogni aspetto, estremamente stabile (molto più di quella stock) mai avuta in circolazione per il nostro telefono.
Il bug della fotocamera era risaputo in quella versione, nella nuova è tutto risolto.
poi non capisco la tua frase "unito al launchscreen osceno mi ha fatto tornare alla rom stock+root in un istante" cosa intendi?
non avevo formattato la SD non avendo la possibilità di formattarla da pc ma solo da cellulare (che, a quanto ho letto, non andava bene)

per l'ultima frase, launchscreen va sostituito con boot animation, ho cannato termine , quello di default (due androidini su un pcb e qualche scritta in giro) è abbastanza osceno...

Quote:
Se poi vuoi la più bella e prestante rom clicca sulla mia firma e flasha la rom del mio amico @Memnoch, è basata sulla rom di @Capy (cioè la Runny) lui ha messo un tema pazzesco, bellissimo pensato in modo da non incidere minimamente sulle prestazioni della rom (e solo questo è una grossa rivoluzione) in più ha eliminato tutti i bug presenti, in più ha fixato la fotocamera..........fullHD
proverò

Quote:
Per quanto riguarda l'app titanium, non capisco perchè parti subito col dire "lasciare 5 euro agli sviluppatori", spero che tu sappia quanto lavoro c'è nel creare un app di questo genere, di conseguenza è un servizio che ti offrono e giustamente chiedono un compenso dietro un loro OTTIMO lavoro, in più ti danno anche l'opportunità di utilizzarla gratuitamente, ovviamente non puoi pretendere di avere lo stesso servizio, ma anche in questo caso estremamente utile
diciamo che è più un discorso di principio e di poca voglia di avere un servizio che con due click può spillarmi soldi dalla carta di credito (google market+carta di credito associata), accettassero pagamenti anche tramite metodi molto più macchinosi (e.g.: bitcoins) che inibiscano l' "acquisto d'impulso" un paio di applicazioni le avrei anche comprate, chiaramente dopo due giorni passati a pensare se quell'app vale o meno 69 centesimi
Old 01-11-2011, 14:08   #2576
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Forse per l anteprima sms ho risolto con sms popup, che fa togliere i tasti che non ti servono dal popup (tipo reply, delete).
Io la runny 3.3 la trovo eccezionale dopo 48 ore di utilizzo, fluidità senza eguali. Piuttosto cosa meno importante graficamente mi piace un pò meno della coredroid, forse devo abituarmi (a livello di icone bt, aereo, livello volume ecc) ma è una piccolezza. Anche l animazione di avvio era forse più carina nella coredroid ma tanto il telefono lo riavvio una volta a settimana per il resto lo metto offline, chissenefrega

PS: ranto ho notato di non avere la pro del titanium, sulla vecchia rom da cui ho fatto il backup però avevo la pro (per motivi che non sto qui a disquisire ). Può essere andato storto qualcosa nel bkup? ne avevo fatto più di uno ma alla fine ho ripristinato solo quello con le app utente anche perchè ho formattato la sd, ed infatti me le ha fatte installare una a una.
Old 01-11-2011, 14:28   #2577
Rantolux
Senior Member

Quote:
Forse per l anteprima sms ho risolto con sms popup, che fa togliere i tasti che non ti servono dal popup (tipo reply, delete).
Io la runny 3.3 la trovo eccezionale dopo 48 ore di utilizzo, fluidità senza eguali. Piuttosto cosa meno importante graficamente mi piace un pò meno della coredroid, forse devo abituarmi (a livello di icone bt, aereo, livello volume ecc) ma è una piccolezza. Anche l animazione di avvio era forse più carina nella coredroid ma tanto il telefono lo riavvio una volta a settimana per il resto lo metto offline, chissenefrega

PS: ranto ho notato di non avere la pro del titanium, sulla vecchia rom da cui ho fatto il backup però avevo la pro (per motivi che non sto qui a disquisire ). Può essere andato storto qualcosa nel bkup? ne avevo fatto più di uno ma alla fine ho ripristinato solo quello con le app utente anche perchè ho formattato la sd, ed infatti me le ha fatte installare una a una.
Come ho detto nel post precedente, io ti consiglio di flashare la runny temata (clicca sulla mia firma) c'è la versione 3.24, se ti piace la coredroid, ti assicuro che questa è più bella, temata in modo molto più elegante e curato senza nessu bug (te lo dice uno che ha montato tutte le coredroid dalla froyo 3.1 ) provala e poi fammi sapere

Per titanium, se hai acquistato la versione pro, non c'è nesun problema, dal market la puoi riscaricare senza pagare, e ritorni ad avere la versione pro, che come hai potuto provare è estremamaente comoda e veloce

Ultima modifica di Rantolux : 01-11-2011 alle 15:54.
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 15:51   #2578
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Come ho detto nel post precedente, ioticonsiglio di flashare la runny temata (clicca sulla mia firma) c'è la versione 3.24, se ti piace la coredroid, tiassicuto che questa è più bella, temata in modo molto più elegante e curato senza nessu bug (te lo dice uno che ha montato tutte le coredroid dalla froyo 3.1 ) provala e poi fammi sapere
Quoto. La RCMix3d Funzy Runny 3.24 Themed by Memnoch è assolutamente fantastica. Oltre al bellissimo tema (per chi ama il blu e le sue sfumature), in termini di fluidità e reattività è qualcosa di impensabile. Con script e accorgimenti vari, non ve ne pentirete assolutamente.
Il thread di riferimento è qui: http://www.uebarena.com/htc-desire-h...40memnoch.html
Old 01-11-2011, 23:37   #2579
Caterpillar86
Senior Member

L'Avatar di Caterpillar86

Iscritto dal: Oct 2004
Rantolux, non riesco proprio a trovare il tuo post con la guida per rimettere la rom originale!
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 00:10   #2580
lonewo|_f
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
QUI c'è un bel post sul nostro DHD con spiegazioni dettagliate e screen

QUI un post molto completo sulle modalità di ripristino
quotato per caterpillar86
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian