|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Il tuo intervento, almeno da me, è stato più che gradito. Interessante. E complimenti per come hai risolto, pur essendo un "praticone", lol. Bravo! |
|
|
|
|
|
|
#12762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Anche mettere tutte le locandine in un unico path (parametro MSHEETDIR), invece di tenerle sparse nelle varie cartelle dei film, dovrebbe velocizzare parecchio la fase di boot.
Ultima modifica di Parnas72 : 24-10-2011 alle 15:07. Motivo: Correzione refuso |
|
|
|
|
|
#12763 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
|
#12764 |
|
Senior Member
|
Io personalmente non utilizzo le locandine, comunque si tratta di applicare la procedura spiegata qui:
http://wiki.wdlxtv.com/MSHEETDIR_migration_guide |
|
|
|
|
|
#12765 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
probabilmente questo era il problema anche se aveva gli stessi attacchi.
|
|
|
|
#12766 |
|
Senior Member
Città: RIMINI
|
ciao a tutti sto per comprare un wd tv live wdbaap00000nbk-00 acquistato a febbraio del 2010, mi dite di che generazione è? che differenza c'è tra le 3 generazioni di wd?
attendo il prima possibile vostre risposte grazie |
|
|
|
|
|
#12767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@mavieni74
Cosa ti ho scritto nel thread del WD TV Live Streaming? Che hai postato senza preoccuparti di leggere i primi pos e che devi leggere i primi post di un thread prima di postare. Ti ho detto che eri OT (il tuo è uNW D TV Live) e ti ho detto di leggere i primi post. E tu che fai riposti senza leggerti un bel nulla. No comment....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 24-10-2011 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#12768 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
collegando un hard disk via usb al wd tv live rendo l'hard disk un hard disk di rete?
posso copiare contenuti direttamente dal mio pc vi wifi senza ogni volta doverlo staccare e collegare al pc? |
|
|
|
|
|
#12769 |
|
Senior Member
|
Stessa risposta dell'altro thread (PS: è vietato postare la stessa richeista in più post).
Fermati a leggere ciò che c'è scritto prima di continuare a scrivere e cheidere.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12770 | |
|
Member
|
Quote:
Quote: Originariamente inviato da Bovirus Il post di questo thread riguarda il WD TV Live Streaming. |
|
|
|
|
|
|
#12771 |
|
Senior Member
|
Ma tui appurato che non hai un WD TV Live Streaming ma un WD TV Live avresti dovuto evitare di chiedere la stessa domanda sulla condivisione anche sul thread del WD TV Live Streaming (visto che sapevi di essere OT già precedentemente).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12772 | |
|
Member
|
Quote:
Quote: Originariamente inviato da Bovirus Guarda che la parola "risorsa condivisa" significa che l'hd è accessibile (lettuura/scrittura) via rete da altri pc... volevo solo esserne sicuro per non buttare via i soldi senza aver risolto il mio problema di stacca e attacca con il mio attuale wd tv Grazie per la risposta e vorrei acquistare un wd tv della famiglia live. |
|
|
|
|
|
|
#12773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Considerato che un cavo HDMI da 3mt non è supportato dal WD, se compro uno da 2mt otterrò lo stesso risultato (ovvero che non arriva il segnale video alla tv), oppure funzionerà bene come quello da 1,5mt?
|
|
|
#12774 |
|
Senior Member
|
Non è detto che il WD TV Live non supporta un cavo HDMI da 3mt.
Dipende dalla qualità del cavo e dalla sensibilità dell'ingresso HDMI del TV.
|
|
|
|
|
#12775 |
|
Senior Member
|
ma stiamo scherzando? ma che succede ? su questo forum non ho mai avuto risposte più indisponenti.... mi sono trovato per sbaglio nel topic del wd tv live streamming e mi scuso ma il link a questo topic me lo hai dato tu..... in più non leggo nulla che parli delle varie generazioni di wd tv live ecc....... non possiedo neppure il modello ma chiedo umilmente numi e ricevo solo rispotaccie
|
|
|
|
|
|
#12776 |
|
Senior Member
|
@mavieni74
Dirti di leggere i primi post dove ci sono scritti tra l'altro i codici prodotto che tu stai cercando è una rispostaccia? Dovresti fare più attenzione tu che fai la stessa domanda prima OT in un thread senza leggere i primi post dello stesso (dove sono indicati i codici prodotto che non sono i tuoi) e poi la riproponi qui (dopo che io ti ho fatto notare che là eri OT) facendo le stesse richieste nonstante ti sia stato chiesto di leggere i primi post prima di postare. I primi post sono fatti per rispondere alle domande più comuni (come le tue). Se tu avessi letto con attenzione i primi post (dove ci sono scritti i codici prodotto) non ci sarebbe stato bisogno di fare la domanda che generazione è. Tra l'altro qui parliamo di una singola generazione specifica (WD TV Live).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 24-10-2011 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#12777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei sapere visto che sto acquistando un usato se tale apparecchio avrà o meno il dts e se esistono delle differenze tra le varie annate oppure se tramite firmware queste differenze si azzerano? |
|
|
|
|
|
|
#12778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
con quel cavo ci vedevo prima l'Apple TV 2 e prima ancora un decoder sky HD... il televisore è sempre stato quello.
|
|
|
#12779 |
|
Senior Member
|
@Mavieni74
Salatno fuori un pezzo alla volta le info richieste (andrevbbero postate da subito..) Buona parte di quello che ti serve è nel primo post. - Sono indicati i product code di tutta la famiglia di prodotti WDTVLive. - E' indicato che l'ultima parte del codice indica la revisione hardware che è quella che cambia negli anni. Non mi risulta che nelle varie versioni hardware che si possono essere succedute negli anni siano cambiate le caratteristiche del prodotto. - Sono indicati i formati audio suportati: MP3, WAV/PCM/LPCM, WMA, AAC, FLAC, MKA, AIF/AIFF, OGG, Dolby Digital, DTS
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 24-10-2011 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#12780 |
|
Senior Member
|
Tutte le generazioni di WDTV Live leggono il DTS. Era il vecchio WDTV (il modello senza presa Ethernet, per capirsi) che, per motivi di licenza, non ne implementava la decodifica (cosiddetto downmix) ma solo il passthrough verso un ampli.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.