|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Perchè non la indichi comunque?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12742 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Davvero legge le iso 3d?le hai testate tu stesso?basta mettere quindi il file iso in un hard disk collegarlo al lettore e lo legge tranquillamente?
|
|
|
|
|
|
#12743 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ragazzi ho un problema con il mio nuovo hardisk della verbatin da 2 tb caricato per 1,5 tb con film, quando lo accendo e scelgo il film da vedere prima di iniziare il film fa una operazione di caricamento che dura tipo 6-7 min. come se li caricasse prima tutti .A qualkuno è mai successo.
|
|
|
|
|
|
#12744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Almeno che non sia iper frammentato o non gli arrivi la corretta alimentazione. Su pc come si comporta?
|
|
|
|
|
|
#12745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ufficiale o moddato? usi le locandine?
|
|
|
|
#12746 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12747 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao mi potete indicare dove scaricare la versione boot del Firmware WDTVLive 1.02.21 Pshcho THC 0.5 + Media Navigation V4 - Old kernel, se esiste. Inoltre il link in prima pagina della stessa versione ma flash non funziona, fileserve dice che il file è stato cancellato.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#12748 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
|
|
|
|
|
#12749 |
|
Junior Member
|
OK Bovirus.
Dunque chi ha un Mac e le due cartelle che di solito formano un Blu Ray (BDMV e Certificate) deve formare un file iso leggibile con il nostro lettore. 1. Sistemare le due cartelle in una nuova cartella sul desktop. 2. Utilizzare il software AnyToISO (http://www.macupdate.com/app/mac/30663/anytoiso-lite) 3. All'apertura del programma, scegliere "Da cartella a ISO" 4. Dopo aver indicato il percorso della cartella sorgente e quello del file ISO destinazione, scegliere "Opzioni" 5. Qui flaggare solo UDF 6. "Crea ISO" |
|
|
|
|
|
#12750 |
|
Senior Member
|
Bastava dire: trasformate il Blu-Ray in un file ISO.....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12751 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sapete se é possibile magari con qualche plugin fare streaming di partite di calcio o di canali di justin tv?
|
|
|
|
|
|
#12752 |
|
Junior Member
|
Si vede che non hai un Mac ...
Visto che era così scontato, postami un metodo alternativo che partendo da un Mac e le cartelle di un Blu Ray mi dia un ISO funzionante su WD TV Live. Il problema non era dire: "Trasformate il Blu-Ray in un file ISO" ma indicare come su un Mac. Ultima modifica di Zimbalo : 23-10-2011 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#12753 |
|
Senior Member
|
Di Mac ne ho più di uno (MAC mini e PowerMac) sia con OSX 10.7 che 10.6/10.5.
Per un prodotto (WD TV Live) che per sua natura legge le ISO DVD e Blu.ray, scrivere che serve una procedura per vfar vedere i file Blu-ray, quando poi li converti in ISO, bastava indicare come detto prima "Convertite il Blu-ray in una immaagine ISO" usando un programma adatto e magari indicare come hai fatto tu. Di programmi che creano ISO DVD e Blu-ray ce n'è più d'uno.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 23-10-2011 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#12754 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Quote:
Il mio Wd (io non ho Mac ma Windows 7) non legge assolutamente le ISO dei BD 3D e nemmeno gli Mkv 3D. Legge le ISO dei BD ma senza menu' e gli extra. Ma se mi sto scapicollando la testa e i forum per trovare un media palyer che legga le ISO BD 3D da prim a dell'estate.....e tu mi dici che avendo un Mac posso leggere col mio classico WD le ISO dei BD 3D (avendo un HDTV compatibile+scheda video pc compatibile s'intende)??? Dimmi, allora cosa dovrei fare??Sono tutt'orecchi. tasto |
|
|
|
|
|
|
#12755 |
|
Junior Member
|
uso l'ultimo fw moddato 1.03.49 di b-rad e le locandine
Ultima modifica di veller : 23-10-2011 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#12756 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12757 | |
|
Junior Member
|
Quote:
2. Che legga ISO BD 3D e mkv 3D è esperienza diretta. 3. Che cosa centri il Mac lo chiedo a te (Io ho parlato di Mac solo perché uso quello e quindi ho bisogno di software adatto al Mac per creare file ISO - UDF dalle cartelle di un Blu Ray). |
|
|
|
|
|
|
#12758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
il fw 1.03.49_V-WDLXTV-Live-0.4.7.3 usa il LINKSHEETS come modalità di visualizzazione delle locandine
leggiti i contra leggi Quote:
|
|
|
|
#12759 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Risolto !!!
Ciao a tutti
Scrivo qui il post perchè legato a delle esigenze del WD TV, se però vado OT, pregherei Bovirus di spostarlo dove lui ritiene più opportuno. Due anni fa comprai lo 'scatolotto' per soddisfare il mio hobby per il cinema, a causa però della qualità d'immagine che restituisce, ho iniziato a prediligere film in 1080p le cui dimensioni costringono ad avere capacità di storage al di sopra della media casalinga. La soluzioni principe, specialmente per chi ha il WD TV live come noi, è comprarsi un NAS 'serio' che purtroppo costa e dato le mie esigue possibilità economiche ho deciso di limitarmi all'acquisto di un disco da 2Tb green e di aggiungerlo al mio PC. L'altra decisione storica economica è stata quella di installare Linux per le migliori prestazioni e sicurezza che offre rispetto a Windows. Quale è il problema che ho avuto? (premetto che non conosco Linux, sono solo un praticone e magari se qui abbiamo un esperto teorico/pratico sarei lieto di essere corretto) Il WD TV non mi vedeva il disco aggiunto, pur avendolo normalmente condiviso, la cosa irritante è che invece, veniva visto dall'altro PC con Windows. Dopo un po' di ricerche nella rete , ho scoperto (o perlomeno credo) che per soddisfare il WD TV, il disco aggiuntivo deve essere 'montato' non solo tramite le operazioni automatiche che fa Linux, ma deve essere specificato nel file di configurazione /etc/fstab. Per fare cio' mi sono avvalso del programma PySDM, ho lasciato i valori di default e il mio discone è stato battezzato stb. Dopo aver configurato il file, ho condiviso il disco stb, non con la normale condivisione ma utilizzando il comando di linea shares-admin. Adesso quindi ho un PC multifunzione: navigatore, scaricatore, storage Bene non mi dilungo oltre, spero di essere stato utile. grazie |
|
|
|
|
|
#12760 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.