Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2011, 18:38   #19141
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da killerfabber Guarda i messaggi
addirittura "piaga dei giorni d'oggi"???

tu secondo me stai male, hai perso la testa....

io ho 34 anni e gioco quando posso, magari proprio la domenica. alla faccia tua, e gioco a battlefield 3.... perchè? perchè ho lo stesso tuo diritto di giocarci, l'ho comprato, pagandolo quanto l'hai pagato tu... e penso proprio che mi divertirò. anzi, aggiungimi a origin, killa7977, così ti faccio vedere come giocano i "giocatori della domenica".... beato te che sei un hardcore gamer, come t'invidio....
Io non sono un hardcore gamer , soprattutto ora che studio, ma certo non gioisco nel vedere giochi sempre più semplici e meno stimolanti. Neanche ho mai detto che qualcuno non abbia il diritto di giocare, il problema si pone quando i giocatori della domenica si lamentano che questo è troppo difficile, quest'altro non mi piace, quest'altro mi fa rosikare, e vengono ascoltati perchè ora sono la maggioranza.

Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
crystal .. ora basta. se non hai un tubo da fare fatti un corso di pittura o di yoga perchè davvero stai a rompe la ceppozza con ste cose che scrivi da 90 pagine.

se ti fa schifo e se continui a dire che è un cesso quando abbiamo scoperto che non hai mai usato un carro in bf2 non hai mai usato un kit diverso dal cecchino di bc2 e non conosci quelli seri.. lassa stare e vai sul foruum di mw3 e lamentati li.
qui veramente ci stai facendo sudare gli zebedei. stai diventando logorroico.. basta plz basta o la prossima ti faccio il report.
han già detto he se dovete continuamente lamentarvi andate altrove.

ora BASTA!!!
Tralasciando il fatto che si stava parlando del perchè la ea dovrebbe aver paura delle revisioni, nano, hai rotto con sta storia; io ho fatto clanwar su clanwar ed avevo il mio ruolo così come lo avevo in fun, e oltre a quello avevo praticamente un clan da amministrare, mentre su bc2 semplicemente giocavo come mi pareva. Lo abbiam capito che ti piace sto gioco, non c'è bisogno di farlo notare ogni post di critica.
Crystal Dragon è offline  
Old 23-10-2011, 18:39   #19142
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da andrew1488 Guarda i messaggi
io ho appena finito il preload e l'ho installato, però dal momento dell'acquisto fino poi alla fine della installazione non mi ha mai chiesto la lingua. mi son perso un passaggio oppure si potrà fare in-game?
a me la lingua l'ha fatta sciegliere quando ho completato l'acquisto... prima del preload dunque, molto prima.
di default era in ITA, però si poteva cliccare su "cambia lingua" e io l'ho preso in ENG...
killerfabber è offline  
Old 23-10-2011, 18:40   #19143
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Notizia interessante, confermati i rocket pods per i jet (razzi in sostituzione di stinger o maverick).
http://twitter.com/#%21/Thylander
Quindi potrò tirare anche i razzi alla gente in modo manuale?
Old 23-10-2011, 18:42   #19144
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi
Dice ci ha lasciato la possibilità di personalizzare i server in base alle nostre esigenze in modo da offrire divertimento a tutte le "fasce".
Su uno stesso server si potrebbe giocare un giorno in modalità "classica" (cioè con i settaggi come li vuoi tu e un altro giorno in modalità "normale" cioè i settaggi come li voglio io.

In che modo questo toglie spessore o profondità al gioco?
Questa è un'ottima cosa ed infatti io lo prenderò proprio perchè ci sarà la possibilità di giocare ad una modalità che reputo più vicina allo standard fps. Non a caso si stavano chiedendo settaggi per disattivare/modificare feature, non rimuoverle.
Crystal Dragon è offline  
Old 23-10-2011, 18:42   #19145
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
si però crystal lol... uno la può pensare come vuole ma in effetti pure io che seguo poco il thread leggo sempre le tue lamentele ogni volta bastaaaaaaaaaaaaa è un gioco ce ne sono altri
Old 23-10-2011, 18:43   #19146
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
giocatore della domenica, o casualgamer, piaga dei giorni d'oggi.
Perdonami figliolo, qui le cose sono due: o hai una famiglia che ti campa, o sei miliardario. In entrambi i casi buon per te, ma non sei la norma, affatto. la normalità (il 99% diciamo) è la gente che lavora, ha famiglia, molte cose per la testa e, per svagarsi ogni tanto gioca... La domenica! Il concetto che un gioco necessiti di una laurea per essere di spessore, oltre che infantile, è passato da un pezzo. Lo svago, a questo serve Battlrfield 3, la laurea serve per tirare a campare invece...
Old 23-10-2011, 18:44   #19147
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
E naturalmente questi "giocatori seri" (scusa ma mi fa roflare come definizione) hanno più diritti di tutti gli altri comuni mortali? Ma il gioco non lo paghiamo tutti?

Dice ci ha lasciato la possibilità di personalizzare i server in base alle nostre esigenze in modo da offrire divertimento a tutte le "fasce".
Su uno stesso server si potrebbe giocare un giorno in modalità "classica" (cioè con i settaggi come li vuoi tu e un altro giorno in modalità "normale" cioè i settaggi come li voglio io.

In che modo questo toglie spessore o profondità al gioco?
Ovviamente no, dovremmo in teoria avere la stessa voce in capitolo, visto che il loro motto è "play in your way".
Crystal Dragon è offline  
Old 23-10-2011, 18:45   #19148
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si però crystal lol... uno la può pensare come vuole ma in effetti pure io che seguo poco il thread leggo sempre le tue lamentele ogni volta bastaaaaaaaaaaaaa è un gioco ce ne sono altri
trovami il mouse perfetto tu! non perdere tempo qui!!!!!

crystal sei 1 nabbo!
Old 23-10-2011, 18:46   #19149
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
non esiste il mouse perfetto lol
e poi ormai conosci a memoria tutti i modelli, solo che non ti decidi XD
Old 23-10-2011, 18:49   #19150
Crystal Dragon
Senior Member

Tra parentesi sta volta non mi stavo manco lamentando di bf3, ma della casualizzazione dei giochi , probabilmente il nano usa uno spambot per rispondere ai miei reply. E ripeto non sono certo un hardcore gamer, visto che gioco si e no due ore al giorno, ma questo non preclude le mie capacità di giudizio.
Crystal Dragon è offline  
Old 23-10-2011, 18:57   #19151
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Tra parentesi sta volta non mi stavo manco lamentando di bf3, ma della casualizzazione dei giochi , probabilmente il nano usa uno spambot per rispondere ai miei reply. E ripeto non sono certo un hardcore gamer, visto che gioco si e no due ore al giorno, ma questo non preclude le mie capacità di giudizio.

Ok l'importante è che si arrivi ad un compromesso dove possiamo entrambi giocare in modo da ottenere il massimo divertimento possibile.
A mio avviso l'ideale sarebbe ciclare le diverse modalità sui server in modo da accontentare tutti
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline  
Old 23-10-2011, 18:59   #19152
3nTr0p1a
Senior Member

L'Avatar di 3nTr0p1a

Iscritto dal: Dec 2008
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Viperzzz Guarda i messaggi
Hai ragione, purtroppo però le sh pensi che programmino un gioco secondo il volere dei clan?
Per quanto possano far credere che ascoltino gli utenti sui consigli per lo sviluppo del gioco, in realtà loro seguono la strada dei soldi, e vanno dove alla fine arrivano a farne di più
Il punto è che possono accontentare tranquillamente sia il mainstream, sia La vecchia guardia di BF, che non sono affatto pochi(siamo in 20 tra amici e parenti che ancora giochiamo a bf2 per fare un esempio).
Il gioco, dalle ultime news, sembra aver raggiunto tutte quelle funzioni indispensabili in BF2, tranne per il comandante....vabbè. Mancano solo delle vere mappe e non gli costa nulla fare qualche mappa in vecchio stile. Non è una grossa richiesta, neanche fare due versioni della stessa mappa.
Old 23-10-2011, 19:01   #19153
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Ok l'importante è che si arrivi ad un compromesso dove possiamo entrambi giocare in modo da ottenere il massimo divertimento possibile.
A mio avviso l'ideale sarebbe ciclare le diverse modalità sui server in modo da accontentare tutti
Fortunatamente sembra stiano cercando di farlo, ma ci sono volute petizioni, thread, insulti, cancellazioni di preorder e manifestazioni virtuali per ottenere qualcosa. Ma ce l'abbiam quasi fatta, mentre fosse per giocatori tipo il nano (che suppongo non abbia scritto una riga di feedback o un post sul forum uk) ora staremmo ancora con 3dspot alla bc2, squadre random, tasto socializza, ecc perchè "quello che decidono gli sviluppatori è la cosa giusta", basta che mi lascino giocare.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 23-10-2011 alle 19:05.
Crystal Dragon è offline  
Old 23-10-2011, 19:02   #19154
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Ma quindi visto che ho origin in ita, ma il gioco lo prendo dall'uk, per cambiare la lingua la devo cambiare da origin? in teoria me la dovrebbe settare in ita automaticamente e poi la cambio io in inglese?
Old 23-10-2011, 19:05   #19155
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ma quindi visto che ho origin in ita, ma il gioco lo prendo dall'uk, per cambiare la lingua la devo cambiare da origin? in teoria me la dovrebbe settare in ita automaticamente e poi la cambio io in inglese?
Suppongo che installandolo da dvd installi la inglese, mentre mettendo la key in origin dovrebbe darti la possibilità di scegliere la lingua prima del download, dopo di che penso rimanga quella. Ci vuole una cavia.
Crystal Dragon è offline  
Old 23-10-2011, 19:05   #19156
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Cosa numero 1:
La cosa più comica è che c'è 1pagina con crystal che si lamentano e 4 di gente che si lamenta che crystal s'è lamentato xD
In ogni caso c'è più di una persona che è, chi più chi meno, d'accordo con crystal.

Cosa numero 2:
Si, alcune persone vogliono un gioco più difficile che si proponga come una sfida. Non una cosa alla cavolo che non richiede organizzazione o altro.
Come ho già detto io sono uno di quelli che vorrebbe l'E-Sport (pro-gaming ai massimi livelli), molti di voi sono giocatori della domenica (o casual gamer).
Perchè IO non posso PROTESTARE perchè l'UNICO brand che offriva un minimo di sfida sta andando in direzione opposta?

Cosa numero 3:
Un videogioco è solo un passatempo, come tale non può esistere un livello di gioco superiore, che richieda una certa abilità per entrarci, che richieda dedizione al gioco.
A questo punto possiamo togliere le olimpiadi e tutte le manifestazioni sportive. Perchè dev'esserci differenza tra un corridore della domenica ed un atleta?
Non è giusto che Bolt, che si fa il culo 7gg su 7, possa vincere i 100m e io, che non faccio una mazza dalla mattina alla sera (o meglio, faccio altro), non possa vincerli contro di lui.

EDIT:
corretto, cof cof

Ultima modifica di kisono : 23-10-2011 alle 19:52.
kisono è offline  
Old 23-10-2011, 19:09   #19157
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Alcune dogtag presenti in gioco:

http://battlefieldo.com/did-we-say-dogtags/

Alcune sono davvero belle
Old 23-10-2011, 19:11   #19158
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
il problema è che ti lamenti sempre.. son due mesi che ti lamenti .. ma ti lamenti di tutto da bf3 ai casual gamers alle softwarehouse.. dico.. non mi sono sposato per nona vere una moglie e una suovera e dei figli spaccaballe e mi devo trovare uno che volevo che giocasse con me a lamentarsi peggio dui una perpetua?

poi fai dei discorsi su gente e su cose che non conosci.
parli di quelli di bf2 ma su bf2 io c'ero e tu se c'eri non si è accorto nessuno. facevi le cw ma forse quando tutti sono andati altrove perchè anche li non ti ho visto. gli eventi organizzati con tutti i player che tu dici di conoscere ,, non ti abbiamo mai visto ne online ne ad una lan. abbiamo giocato la beta tutti insieme e tu sei passato una sera e sei stato metà mappa in base ad aspettare un'aereo mentre gli altri giocavano.
i più forti che tu tanto esalti ma che non conosci lo hanno comprato TUTTI !! lo hanno già TUTTI li ho TUTTI nella lista degli amici. gli altri non giocano online dal 2007 a fine battlefield 2 ma già avevano mollato. sono tornati han guardato e son tornati nel limbo. se non gli piace pace.
quelli che han giocato e giocano a bc2 lo comprano praticamente tutti.

ora lamentarsi in modo costruttivo un post su 10 ok ma 10 post su 1000 è davvero logorroico. devi fartene una ragione e poi aprire un topic ufficiale. con il titolo : perchè mi fanno schifo gli fps moderni.
li sfogati con gli altri. qui vogliamo parlare di bf3 di chi lo ha comprato chi cerca amici con cui passare le serate e comee dove divertirsi.
di server ne abbiamo diversi da 64 e molti da 32 tutti ita.
qui indiriziamo la gente OGGI VERSO IL GIOCO. le criti che ci sono per 800 pagine .. ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vulvaoculare è offline  
Old 23-10-2011, 19:14   #19159
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
Cosa numero 1:
La cosa più comica è che c'è 1pagina con crystal che si lamentano e 4 di gente che si lamenta che crystal s'è lamentato xD
In ogni caso c'è più di una persona che è, chi più chi meno, d'accordo con crystal.

Cosa numero 2:
Si, alcune persone vogliono un gioco più difficile che si proponga come una sfida. Non una cosa alla cavolo che non richiede organizzazione o altro.
Come ho già detto io sono uno di quelli che vorrebbe l'E-Sport (pro-gaming hai massimi livelli), molti di voi sono giocatori della domenica (o casual gamer).
Perchè IO non posso PROTESTARE perchè l'UNICO brand che offriva un minimo di sfida sta andando in direzione opposta?

Cosa numero 3:
Un videogioco è solo un passatempo, come tale non può esistere un livello di gioco superiore, che richieda una certa abilità per entrarci, che richieda dedizione al gioco.
A questo punto possiamo togliere le olimpiadi e tutte le manifestazioni sportive. Perchè dev'esserci differenza tra un corridore della domenica ed un atleta?
Non è giusto che Bolt, che si fa il culo 7gg su 7, possa vincere i 100m e io, che non faccio una mazza dalla mattina alla sera (o meglio, faccio altro), non possa vincerli contro di lui.
Questo succede quando i casual non conoscono o non vogliono riconoscere il fenomeno e-sport. In italia non ne esiste proprio la cultura, uno o c'è dentro o non ne sa nulla, in altri paesi più avanti sono molto più aperti in questa direzione, quello che manca qua è un pubblico. Poi in questo momento diciamo che c'è anche una crisi interna dovuta alla perdita di qualità di molti brand man mano che escono titoli, da quanto tempo non escono giochi all'altezza di q3, css, cod2, bf2 senza bisogno di modtools, promod, ecc per essere giocabili?
Crystal Dragon è offline  
Old 23-10-2011, 19:15   #19160
Viperzzz
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Forse è già stato detto, ma.. Si potrà vedere il ping in-game?
Viperzzz è offline  
 Discussione Chiusa

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
NOW lancia la sua offerta fibra: debutta...
12€, 22€ o 27€: 3 hub USB-C a cui colleg...
Scope elettriche Dreame H15 Pro e H15S i...
OPPO Find X9 Ultra prtagonista del MWC 2...
Samsung fissa gli obiettivi per il futur...
Fastweb ha appena annunciato la nona ond...
Huawei protagonista al MWC 2026 con un e...
I robot Dreame di fascia economica croll...
Le CPU Intel Arrow Lake-S Refresh sarebb...
Il MIT ha scoperto il trucco per rendere...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian