|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
l'ho preso su expansys la settimana scorsa,è il mio primo windows phone 7 e le impressioni sono queste,inizialmente mi sono trovato davvero spaesato avendo anche un galaxy s2 ( rigorosamente white
) ma dopo 3 giorni,vi posso assicurare che non rimpiango minimamente android,certo è piu personalizzabile e quant'altro,ma la semplicità di windows phone è disarmante,per l'interfaccia si poteva fare molto meglio certo,ma è davvero ottimizzato all'estremo l'os,mai un impallamento,rallentamento,crash etc etc.. passando al terminale,è assemblato da dio,i pulsanti sono saldi,nessun ticchettio,molto bella anche la scelta di plasmare la cover posteriore a mo di calzino,lo schermo in rilievo è stupendo,e poi è gorilla glass! per chi non avesse visto l'unboxing,guardatelo e capirete cosa volevo dire per quanto riguarda la scocca posteriore e il display,materiali molto pregiati,il peso non sembra eccessivo vista la mole dello smartphone,al tatto da una grande sensazione di compattezza! davvero contento di averlo acquistato,mi ero stancato dei plasticoni |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
600 spedito
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
non è tanto grande, come dimensioni è esattamente uguale al vecchio toshiba tg01 che avevo.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
stasera ho preso un samsung omnia 7 per un mio amico, posso confermare quanto detto da abbath0666. non c'e' proprio paragone, come os windows e' davvero avanti rispetto ad android. domani passiamo agli aggiornamenti di nodo e mango, e quindi non puo che migliorare.
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
allora come è andata?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
comè andata cosa?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
scusa mi riferivo al post sopra che dovevano fare l'aggiornamento. in effetti anche a te avevo chiesto di provare il tomtom7 se funzionava.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.

) ma dopo 3 giorni,vi posso assicurare che non rimpiango minimamente android,certo è piu personalizzabile e quant'altro,ma la semplicità di windows phone è disarmante,per l'interfaccia si poteva fare molto meglio certo,ma è davvero ottimizzato all'estremo l'os,mai un impallamento,rallentamento,crash etc etc.. passando al terminale,è assemblato da dio,i pulsanti sono saldi,nessun ticchettio,molto bella anche la scelta di plasmare la cover posteriore a mo di calzino,lo schermo in rilievo è stupendo,e poi è gorilla glass! per chi non avesse visto l'unboxing,guardatelo e capirete cosa volevo dire per quanto riguarda la scocca posteriore e il display,materiali molto pregiati,il peso non sembra eccessivo vista la mole dello smartphone,al tatto da una grande sensazione di compattezza! davvero contento di averlo acquistato,mi ero stancato dei plasticoni