|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
...........sicuramente una rom targata @Capy o @Mike.......ci sarà
|
|
|
#2442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() ho appena scoperto che su ics per fare gli screenshot si preme power+volume giù, mi sa che nons arà divertente conoscendo il volume rocker del desire hd
|
|
|
|
|
|
#2443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Manco per una settimana e sono alla 3.0?
Cmq il cell sta impazzendo ultimamente...devo proprio flashare. Vado di 3.0 ad occhi chiusi? garantisce rantolux? PS: cos'è il donwload separato del kernel? devo scaricare anche quello? :|
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi Ultima modifica di Estero : 19-10-2011 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#2445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Ieri ho rootato il telefono e adesso vorrei installare anche io la rom RCMix3d Runny 3.0 .
Leggendo diversi tutorial online, consigliano prima di tutto di formattare l'sd e suggeriscono di farlo togliendo la sd e facendolo con un adattatore al pc con un autility apposita. voi anche fate così? Devo prendere un adattatore per la sd del desirehd...
|
|
|
#2447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è necessario utilizzare un autility apposita, l'importante è fare una formattazione lenta, FAT32 allocazione 32
|
|
|
|
#2448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma si può evitare e farlo in un altro momento, è obbligatorio farlo quando si hanno problemi inspiegabili come per esempio un riavvio senza motivo del telefono..........è arrivato il momento di formattare la sd
|
|
|
|
#2451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sì,non formattare la scheda sd da dentro il Desire
|
|
|
#2453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Allora ragazzi, dato che nessuno mi vuole seguire passo passo credo proprio che vi rompero' l anima con decine e decine di post in questa discussione...
allora inizio per gradi... ho scaricato il Total Package Kit che come dice il buon vecchio Rantolux dovrebbe fare tutto da solo e quindi e' a prova di idiota... ehm...ehm... ora, il primo passo che devo fare avendo il desire originale quale e'? seguo le istruzioni in inglese passo passo o devo fare qualcos altro? poi....trovata la rom, come la installo e dove la devo mettere??? ed i file che ho...posso salvarli in qualche modo??? ho scaricato titanum backup ma mi dice che devo rootare prima il desire...ma se il total package mi fa tutto lui e mi cancella pure tutto, come faccio poi a recuperare app e roba varia??? Forse faccio meglio a provare a proporvi un pagamento per aiutarmi a caricare sta benedetta nuova ROM... posso pagare con ricarica postepay non ce la faccio piu' a leggere e a tornare sempre allo stesso punto di partenza... oramai sono mesi! Rantolux chiedera' un ban permanente sul mio nick allora, chi si fa avanti a darmi una mano LIVE??? tanto chiedere i favori non porta benefici, ma quando si apre il portafoglio...forse qualcuno disposto a sacrificare 30 minuti della propria vita lo si puo' trovare...
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. Ultima modifica di techmania : 19-10-2011 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#2454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Rieccomi,
sto facendo il backup con titanium utilizzandolo per la prima volta...volevo capire se è corretto quello che penso... ci sono delle voci rosse e di quelli non si deve far nulla, mentre di quelle verdi tipo "[IMPOSTAZIONI] Posta..." dovrebbe salvare gli account di posta e password e non l'applicazione posta, come "[DESKTOP] HTC Sense 3.5..." Dovrebbe salvare le icone sui desktop (giusto?) oppure "[PREF SMS/MMS] Messaggi..." dovrebbe salvare gli sms o cmq devo utilizzare sms backup? Poi non ho capito di verde ci sono anche "impostazioni archiviazione" e "IMPOSTAZIONI 2.3.2..." e non ho capito cosa salvano e se conviene effettuarne il ripristino. Ed archiviazione contatti dovrebbe salvare la rubrica... Riuscite a chiarirmi tali dubbi sull'utilizzo di TB, Grazie!
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit Ultima modifica di ninjakstyle : 20-10-2011 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#2456 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
stress da microfono, forse il desire hd è fatto per il viso dei twanesi
Ho il seguente problema, non so se comune con altri utenti:
quando parlo al telefono mi capita spesso di disattivare il microfono con le guancie ed è molto fastidioso, esiste un modo per evitare di avere questo fastidio? grazie
|
|
|
#2457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il suono assurdo che copre completamente la conversazione di: -arrivo sms -promemoria -agenda Oppure quando c'è una chiamata persa che per richiamare devi fare 500 passaggi prima di poter richiamare quel numero?? è pazzesco, non vedo l'ora di cambiare telefono. Reparto telefonico DHD è SCANDALOSO! Reparto foto/video ANCORA PEGGIO!!!
|
|
|
|
|
#2458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
In teoria il Desire HD ha un sensore di prossimità, posto vicino all'altoparlante (è quel "pallino" di plastica appena affianco alla griglia dell'altoparlante) che spegne lo schermo durante le chiamate se si avvicina il viso al telefono. Le possibilità sono quindi due:
- tieni l'altoparlante molto lontano dall'orecchio (anche se mi sembra strano) - il tuo Desire HD ha un difetto nel sensore di prossimità. Fai una prova: fai una chiamata a vuoto e copri col dito il sensore: lo schermo dovrebbe spegnersi per riattivarsi non appena lo allontani. pgp
|
|
|
|
#2459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Tra l'altro queste tue critiche mi sembrano abbastanza esagerate: se è vero che la fotocamera non è un granchè (meglio di tutti gli altri HTC comunque), è altrettanto vero che i video sono più che buoni, e il reparto telefonico non è affatto male: la ricezione è ottima e la qualità audio pure, inoltre non devi fare 500 passaggi per richiamare un numero di cui hai perso la telefonata: 1) Premi il tasto telefono 2) tocchi il primo numero che ti appare nella lista (visto che, sopra al tastierino numerico, c'è il registro delle ultime chiamate). FINE. Nulla di così contorto direi. pgp
|
|
|
|
|
#2460 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ho fatto ora la prova ed il sensore funziona bene, forse lo poggio in modo errato sull'orecchio e quindi non lo faccio entrare in funzione; farò delle prove davanti lo specchio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.