|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
|
|
|
|
#12642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
qualcuno potrebbe aiutarmi?
|
|
|
|
#12643 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
P.S. sono riuscito penso, ho aperrto i lfile ver con il blocco note e ho cambiato da .15 a .16 ma il wd non mi riconosce ugualmente il firmware...e ho riprovato con il tastino reset e nnon va Ultima modifica di lucapappo : 15-10-2011 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
|
#12644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
la pennetta in fat32. ma io continuo a non capire che sarebbe il Live Gen2 ?? non è il wdtv gen2 immagino, quello col dts ma senza lan.. e allora che cambia? dove trovo qualche info, tanto per sedare la curiosità? Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 15-10-2011 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
|
#12645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@lucapappo
Prima di postare (regola sempre valida) leggi il primo post @Charlie Oscar Delta Evita di postare su un argomento affrontato già nel primo post. Rimanda l'utente a quello.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 15-10-2011 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#12646 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Scusate, il mio è un wd tv live (quello argento con la lan) sorry
ho provato a rinominare la versione in .07 ma non cambia nulla, la pen drive (fat32) viene letta ma è come se non riconoscesse che è un firmware...ho optato per mandarlo in rma |
|
|
|
|
|
#12647 |
|
Senior Member
|
@lucapappo
Hai letto quello che ho scritto? Leggiti il primo poste scarica uno dei firmware da lì che hanno già il file .VER modificato. Al limite nel tuo firmware edita il file .VER e metti 2.00.00.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 15-10-2011 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#12648 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quando spengo il lettore, l'hard disk esterno collegato rimane sempre acceso, cioé riceve corrente. Ho installato l'ultimo firmware b-rad.
Sapete come si puó risolvere per spegnere anche l'hard disk? Magari con un plugin? |
|
|
|
|
|
#12649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Vai nella web-end e troverai un'opzione apposita per fare quanto chiedi (USB_POWER_OFF).
|
|
|
|
|
|
#12650 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao ragazzi ho appena acquistato un samsung eu40d5000 se collego il wdlive al led con il cavo audio ottico avrò dei benefici evidenti????
lo chiedo perchè il cavo lo dovrò acquistare.... |
|
|
|
|
|
#12651 |
|
Senior Member
|
Il tuo televisore Samsung EU40D5000 ha un ingresso audio ottico?
L'HDMI veicola già video e audio digitali.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12652 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#12653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ricorda che il 99% il tuo tv non supporta il dts, quindi devi impostare il wdlive su stereo altrimenti non sentirai l'audio dei film in dts. sì, è una spesa inutile.
per la mia disavventura, ho anche provato a tenere premuto il reset mentre riattacco la corrente, sia con usb inserita sia non, tutto inutile. non mi era mai successo che si bloccasse sul logo iniziale dopo il primo riavvio dell'update..forse avrei solo dovuto aspettare di più. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 16-10-2011 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#12654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Rimane il fatto che avendo HDMI (come già detto da @Bovirus) hai comunque l'audio funzionante. Curiosità: Leggevo sulle istruzioni del D6500, questa funzione: (SRS TruSurround HD) Questa funzione produce un audio virtuale a 5.1 canali surround attraverso una coppia di altoparlanti con tecnologia HRTF. Comunque il D6500 con un Hard Disk collegato direttamente via USB visiona egregiamente gli MKV. |
|
|
|
|
|
|
#12655 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
E' da un pò di tempo che combatto con un problemino dell'audio, e mi spiego meglio.
In pratica, a volte sento come uno scoppiettio dell'audio durante la visione dei filmati, questo capita con qualsiasi tipo di audio, aac, ac3, mp3. Ho provato ad invertire i collegamenti, i cavi e le prese hdmi (ho anche un lettore bd). Il problema l'ho solo con il lettore wd, con il bd no, quindi esculdo un problema della tv... L'unico dubbio che mi rimane è che possa non piacergli il cavo hdmi, magari cambiandolo con un altro potrei risolvere. O magari è proprio il mio lettore ad avere qualche problema? Il problema si presenta sia con firmware originale che mod, nonchè via lan che hd/chivetta collegata. In pratica non riesco a ricondurlo ad una causa specifica, è random... Aggiungo che non è continuo, a volte non lo fa, ma quando capita è fastidioso e in ogni caso credo non sia normale. Concludendo, mi piacerebbe sapere se a qualcun'altro capita o è capitato lo stesso e nel caso come ha risolto (se ha risolto). |
|
|
|
|
|
#12656 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Infatti. E da qualche giorno che ho fatto un NAS con un vecchio PC. E ho messo FreeNas. Fino ad ora mi sembra tutto OK con qualche difficoltà iniziale a settare.... Però l'unica cosa è che non riesco a vedere i video sul WD. Si ha la possibilità di entrare nel nas da due parti ne dispositivo. Da una ci entro sono riuscito a vedere 7 video e adesso basta. Se cambio video aggiungo o tolgo la lista rimane quella. E se entro dalla seconda parte che è quella della rete, metto nome e Password ma nulla non sembra si apra.... Cosa sbaglio? Riesci a darmi qualche dritta? La Username e password che cerca il WD quale è? A parte che ora mai le ho messe tutte uguali.... |
|
|
|
|
|
|
#12657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
Se dal pc entri nelle cartelle condivise di freenas non c'è nessun motivo per cui tu non possa accedervi anche dal WD, a meno che non ci sia un problema nella configurazione di rete dello stesso o della rete proprio. Se non ricordo male il WD con freenas comunica meglio via smb, il protocollo upnp, almeno della versione fuppes (Free UPnP Entertainment Service) di freenas 7.1 che utilizzo io, aveva qualche problemino. Se hai installato freenas da poco, è probabile che avrai la 7.2 e forse funziona meglio anche UPNP, posto che sia abilitato. Se come dici, hai potuto vedere solo una parte dei tuoi video archiviati su freenas, è probabile che tu ti sia collegato via UPNP e che il server non abbia fatto il rebuild del database, collegati alla pagina "http://192.168.1.XXX:49152" e fai l'aggiornamento del database di fuppes (UPNP) P.S: Molto meglio la condivisione via samba. Ciao! Ultima modifica di RobyOnWeb : 16-10-2011 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
|
#12658 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#12659 |
|
Senior Member
|
Primo post.
Web-end = interfaccia web. Digitando l'IP del WD TV Live.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12660 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.