Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2011, 17:08   #5581
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
vabbe ma è uan cosa insopportabile.... cioè mesi fa mi trovava diciamo + o - sibito qualche partita, mentre ora non c'è verso e mi sta veramente dando ai nervi sta cosa...

Edit: ok dopo non so quanti minuti mi ha fatto entrare in una partita wow che tempi da record!!
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub

Ultima modifica di Scruffy : 01-07-2011 alle 18:08.
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 18:11   #5582
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Io veramente non riscontro alcun problema, all'inizio ci vuole un bel pò di tempo prima di trovare una partita, questo è vero, ma una volta "entrato nel giro" la ricerca delle partite è molto più rapida.
Con questo non voglio dire che il sistema di matchmaking di MW2 sia encomiabile, tutt'altro, visto che insieme al sistema di hosting delle partite rappresenta il più grande difetto di un titolo che sul piano del gameplay risulta ancora piacevolissimo e divertente.
Old 01-07-2011, 18:31   #5583
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
Edit: ok dopo non so quanti minuti mi ha fatto entrare in una partita wow che tempi da record!!
Ecco perché ti consiglio, a meno che tu non abbia abbondante tempo da perdere, di abbandonare, anche a malincuore, MW 2.

Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Io veramente non riscontro alcun problema, all'inizio ci vuole un bel pò di tempo prima di trovare una partita, questo è vero, ma una volta "entrato nel giro" la ricerca delle partite è molto più rapida.
Semplicemente perché nel 90% dei casi rimani nella room in cui sei entrato sin dall'inizio.... o almeno credo.

Per il resto, comunque c'è da dire che dopo aver giocato a black ops ( che per quanto a me faccia discretamente pena come level design e quant'altro ) che ha i server dedicati, si nota tantissimo la differenza su MW 2 nel ritardo, anche se infinitesimo ( ma anche non così infinitesimo ) con cui entrano i colpi.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 20:18   #5584
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Semplicemente perché nel 90% dei casi rimani nella room in cui sei entrato sin dall'inizio.... o almeno credo.
No, spesso tra una partita e l'altra cambio room, per evitare cheaters/lamers/campers/tubers e in quel caso è velocissimo a trovarmi una nuova partita, forse perchè il sistema pesca prima i "sospesi" tra una room e l'altra e poi attacca a prendere dentro i neo connessi a iwnet.

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Per il resto, comunque c'è da dire che dopo aver giocato a black ops ( che per quanto a me faccia discretamente pena come level design e quant'altro ) che ha i server dedicati, si nota tantissimo la differenza su MW 2 nel ritardo, anche se infinitesimo ( ma anche non così infinitesimo ) con cui entrano i colpi.
Guarda, da ex giocatore di titoli "estremi" dal punto di vista del lag tipo Quake 3 e UT3, dove anche 10 ms possono fare la differenza, ti replico che: dipende. In generale un server è meglio come latenze e restituisce una certa parità di condizioni a tutti i giocatori connessi alla partita, ma se il server è in Sassonia e c'è uno svedese ( che dio li stramaledica ) con una fibra che pinga 30ms, quello ti aprirà le chiappe comunque, perchè sparerà sempre prima di te.
Come pure è vero che molte volte, devo ammettere sempre più spesso ultimamente, il ping nelle partite di MW2 è visibilmente buono, indipendentemente da quello che indicano quelle maledette barre.
Old 01-07-2011, 20:29   #5585
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Guarda, da ex giocatore di titoli "estremi" dal punto di vista del lag tipo Quake 3 e UT3, dove anche 10 ms possono fare la differenza, ti replico che: dipende. In generale un server è meglio come latenze e restituisce una certa parità di condizioni a tutti i giocatori connessi alla partita, ma se il server è in Sassonia e c'è uno svedese ( che dio li stramaledica ) con una fibra che pinga 30ms, quello ti aprirà le chiappe comunque, perchè sparerà sempre prima di te.
Come pure è vero che molte volte, devo ammettere sempre più spesso ultimamente, il ping nelle partite di MW2 è visibilmente buono, indipendentemente da quello che indicano quelle maledette barre.
Sono d'accordo con tutto quello che dici, anche perché hai sicuramente più esperienza in materia se hai giocato i vecchi quake & co....

Però devi convenire che IW-NET pesca magari un "server" buono, diciamo ogni 6-7 ricerche su 10, mentre con un sistema efficiente di server dedicati ci vuole un attimo a scegliere quello con minore latenza.

Effettivamente, dall'altro lato, mi sento di spezzare almeno in parte una lancia in favore di MW2 in quanto, ripeto, mi ha largamente intrattenuto online, oltre 150 ore, nonostante la relativa latenza. E soprattutto magari il paragone è evidente quando da poco hai giocato ad un cod 4, ad esempio, ma mw2 comunque resta ( o quantomeno è stato fin quando lo usavo regolarmente ) godibilissimo. E dal punto di vista del level design, armi e perk ( salvo qualcuna ) davvero divertente a mio dire.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 19:20   #5586
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

Iscritto dal: Nov 2006
ciao a tutti ,
vi segnalo anche io stesso problema di Scruffy. Volevo riprendere a giocarci e non mi trova manco una partita. Prima dell'uscita di Black OPS entravo , aspettavo si all'inizio un 10-15 secondi l'avvio del gioco prima di cercare una partita altrimenti i tempi erano eterni. dopo aver aspettato questi secondi entravo in una ricerca ma i tempi erano degni anche se non immediati. ho notato che circa da quando è uscito OPS che non mi trova piu nulla e avevo pensato che tutti gli utenti stesso giocando a quello nuovo e sarebbe stato passabile comemotivazioen. Ma ora a distanza di mesi stesso problema , l'unica modalità che riesco a giocare a mw2 è deathmatch a squadre dopo minuti di attesa. delle altre modalità invecchio davanti al monitor senza fare una partita... che due balle , a me piace di + effettivamente il mw2.
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD
TheAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 22:47   #5587
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Quote:
Originariamente inviato da TheAle Guarda i messaggi
ciao a tutti ,
vi segnalo anche io stesso problema di Scruffy. Volevo riprendere a giocarci e non mi trova manco una partita. Prima dell'uscita di Black OPS entravo , aspettavo si all'inizio un 10-15 secondi l'avvio del gioco prima di cercare una partita altrimenti i tempi erano eterni. dopo aver aspettato questi secondi entravo in una ricerca ma i tempi erano degni anche se non immediati. ho notato che circa da quando è uscito OPS che non mi trova piu nulla e avevo pensato che tutti gli utenti stesso giocando a quello nuovo e sarebbe stato passabile comemotivazioen. Ma ora a distanza di mesi stesso problema , l'unica modalità che riesco a giocare a mw2 è deathmatch a squadre dopo minuti di attesa. delle altre modalità invecchio davanti al monitor senza fare una partita... che due balle , a me piace di + effettivamente il mw2.
metti in attesa anche per 5 min e poi te li trova

edit: calcola che in cerca e dustruggi, dopo che è arrivato a ping sopra i 15... da li ci vogliono altri 2-3 minuti se non oltre
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub

Ultima modifica di Scruffy : 14-07-2011 alle 23:10.
Old 21-08-2011, 21:35   #5588
Tomcat86
Member

L'Avatar di Tomcat86

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao a tutti, ho un problema con il microfono(normale microfono tipo call center) nel multi di CoD, nella chat vocale di Steam non ho problemi a parlare ma se provo a parlare durante la sala d'attesa o anche durante la partita non funziona, esce l'icona dell' altoparlante ma chi gioca con me online non sente...pottete darmi qualche consiglio per le impostazioni?
Tomcat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 19:23   #5589
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
metti in attesa anche per 5 min e poi te li trova

edit: calcola che in cerca e dustruggi, dopo che è arrivato a ping sopra i 15... da li ci vogliono altri 2-3 minuti se non oltre
niente,NAT Aperta ma manco un match , forse uno x miracolo dopo una eternità ma sempre e unicamente deatch match a squadre... ma che strano.
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD
TheAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 16:48   #5590
XlukiXTX
Senior Member

L'Avatar di XlukiXTX

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
ragazzi qualcuno sta riuscendo a giocare in questo momento, o comunque nell'ultima ora? quando avvio il gioco, mi rimane in "connessione a iwnet in corso... ..."

Trattative positive con: BugoA7X, ale.eminem89, flesciato83, bankai, avemar, idghegard, pippusv
XlukiXTX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 22:48   #5591
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Forse sono un po fuori tempo massimo ma se qualcuno mi da qualche dritta mi fa un favore perchè questo fatto mi sta facendo uscire di testa ... allora ..

In pratica ho il nat aperto ... ho aperto le porte ecc ... gioco anche abbastanza bene MA ...

Quando ricerco una partita succede che :

- se mi collega a una partita in corso quando finisce e ci si ritrova tutti nella stanza dopo il conto alla rovescia e tutto il resto quando manca piu o meno 1 secondo all'inizio mi butta fuori e mi dice sala d'attesa chiusa nel 99% dei casi

- se invece mi mette in una nuova stanza dopo il conto alla rovescia e tutto il resto quando manca piu o meno 1 secondo all'inizio mi butta fuori e mi dice sala d'attesa chiusa nel 99% dei casi

In pratica non riesco mai a iniziare una partita dall'inizio ... la cosa piu fastidiosa è che se anzichè il ruter ( netgear DGN1000 ) ... uso la chiavetta TIM ( anche se la connessione fa pena ) non ho il problema e gioco sempre dall'inizio ...

Vi prego help mi sta facendo impazzire
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:50   #5592
Andar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ho dovuto resettate il modem(Alice gate 2) ma adesso il gioco mi dice nat ristretto,mi direste la procedura per aprire le porte?
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 11:50   #5593
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
ciao,
si trova ancora gente che gioca in multiplayer oppure questo aspetto del gioco è sa considerarsi morto e sepolto?
Old 13-10-2011, 12:02   #5594
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
ciao,
si trova ancora gente che gioca in multiplayer oppure questo aspetto del gioco è sa considerarsi morto e sepolto?
Io gioco ancora assiduamente la modalità TDM, se vuoi sparare qualche schioppettata assieme mi trovi in steam come w3dge. Ciao.
Old 13-10-2011, 12:03   #5595
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Quote:
ciao,
ciao, ancora ci giocano. fatta una partitella proprio ieri
Old 13-10-2011, 12:24   #5596
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Grazie.
Sta a poco più di 10 € su impulse, quasi quasi lo prendo..
Old 13-10-2011, 13:56   #5597
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Quote:
Grazie.
Sta a poco più di 10 € su impulse, quasi quasi lo prendo..
si letto nel thread di steam. per 10€ non è male, ma devi considerare l'espansioni altrimenti le mappe non son moltisisme. indi calcola un 22€ totali tra game e espansioni. io ci gioco ogni tanto + per arrivare al grado 70 che altro....
a volte lo trovo divertente, altre snervante. black ops era un pò meglio ma se continuano a lasciarlo a quel prezzo se lo possono tenere ben stretto.

se hai quindi 22€ extra allora prendilo pure. ti ricordo solo che ora con bf3 alle porte e mw3 in uscita forse sti 20€ li risparmierei per questi titoli

unica cosa buona della serie cod è che la grafica è del 15/18, quindi girano anche su molti notebook.

mw2 inoltre non ha i server dedicati. se l'hoster lagga la partita va uno schifo

dimenticavo: io presi solo le 2 espansioni al 50% su steam, dato che il gioco è uscito con una 5850 ad un amico . lui non amando gli fps me lo ha regalato, altrimenti non lo avrei preso.
Old 13-10-2011, 14:36   #5598
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

grazie per le info .
Se devo prendere anche le espansioni, allora passo e aspetto battlefield 3 o modern warefare 3.
Old 22-10-2011, 11:20   #5599
alberto-91
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Problema modern warfare 2 PC e steam

Ciao a tutti da due settimane ho questo strano problema con la versione multyplayer e sia con la versione singleplayer PC.

Il problema consiste che steam mi scarica una volta ogni due giorni interamente il gioco, io controllo la cartella dove ci dovrebbe essere modern warfare 2 e noto che mancano dei file. In pratica si cancellano automaticamente.

Ho fatto il backup della versione singleplayer e multyplayer ma risultano inutilizzabili perche il file steambackups.exe non funziona.

Qualche idea su come poter risolvere ? Ho già reistallato steam e il gioco ma niente.

Ho eseguito la convalida dei file della versione single player ed ora mancano 4.8gb mentre per la versione multiplayer 4.4gb

Tutto ciò si ripete ogni uno o due giorni.

Il problema l'ho segnalato sul forum ufficiale di steam ma senza alcuna risposta.

Nuovo strano problema ovvero steam permette di scaricare solo uno dei due file e non tutti e due contemporaneamente.

Le porte che ho aperte sono:

1500UDP Abilitato

3005 UDP Abilitato

3101 UDP Abilitato

28960 UDP Abilitato

Ultima modifica di alberto-91 : 22-10-2011 alle 11:40.
alberto-91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 14:09   #5600
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da alberto-91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti da due settimane ho questo strano problema con la versione multyplayer e sia con la versione singleplayer PC.
-- snip --
Problema hardware all'harddisk o alla ram?
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian