|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2010
|
anche le ram spesso fanno di questi scherzi
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ringrazio tutti per le risposte! dopo in questi 3 giorni il pc è andato alla grande, tutta la giornata acceso e nessun problema
ma stamattina si è rispento e non si è acceso per 15 minuti.......anche cambiando le prese, cambiando ciabatta, staccando-attaccando il cavo..... dopo si è acceso, ma ormai credo sia l'alimentatore il problema..... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
|
da cosa lo deduci?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dunque, PC che si spegne e non si riavvia per un po' è il classico sintomo dell'alimentatore che va in protezione, quindi le possibilità sono:
- l'alimentatore è fasullo e non regge - c'è un anomalo assorbimento e l'alimentatore va in protezione - l'alimentatore si surriscalda e va in protezione - processore si surriscalda ed il PC si spegne (ma questo lo escludiamo visto che è stato controllato e cambiata la pasta) Per le RAM escluderei la questione in quanto, di solito, problemi alle RAM provocano riavvii del sistema (o anche schermate blu) e non spegnimenti |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
e a distanza di 15 giorni dall'apertura del tread e dopo svariate richieste ancora non si conoscono di che componenti è fatto questo pc, nada scheda madre, nada cpu vga e sopratutto che alimentatore è montato, marca e il resto della targhetta......
Ultima modifica di giacomo_uncino : 10-10-2011 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
E' una questione di privacy...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
|
prova a sostituire l'ali allora..magari è quello x davvero,certo è che i componenti dovrebbero essere conosciuti per poterti aiutare
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao, a tutti avendo anch'io lo stesso problema posto qui.....
Allego link con la configurazione.... http://i.imgur.com/zXLl2.png |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Up |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Lascia perdere la periferica sconosciuta
Avevo letto tempo fa di cosa si trattava, ma non ricordo, comunque non è niente di cui preoccuparsi Per il tuo problema valgono tutte le considerazioni scritte in precedenza P.S.: dipende dal processore, ma 58° non sono pochissimi |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Sono ritornato, per chiedere lumi dopo aver cambiato la pasta del processore ora da win xp con core temp ho le seguenti temp. 33 e 38 gradi ( appena acceso il pc dopo il blocco del test vedi sotto) successivamente si è stabilizzato su 28 e 33 gradi.
Ho provato a lanciare un prime95 test e il pc si blocca premetto che ho testato la ram con memtest per un paio d'ore senza errori non saprei.... Qualche suggerimento ?
Ultima modifica di devAngnew : 25-10-2011 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
buonasera, ritorno dopo due mesi perchè, se in questi due mesi non ho avuto problemi, da due giorni si è ripresentato il problema! ovvero lo spegnimento del pc......che se provo a riaccenderlo non si accende.....però mettendo la spina in una presa diversa delle ciabatta si riaccende subito xd
ma quale diamine è sto problema? non riesco a capire........ |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
riuppo perchè oggi, a distanza di due mesi.....ha ripreso a farlo
ora ho cambiato alloggio nelle ciabatta ed è subito ripartito a sto punto, cambierò l'alimentatore.......cosnigli su i migliori? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.