|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Penso che per allenarsi si possa usare il sigle oppure qualche co-op, no?
Per quanto riguarda i bonus sbloccabili alla fine se ne possono usare solo 3, per me è una buona cosa. Nel senso che tu non potrai mai essere dio, avere una cosa ti fa rinunciare a qualcos'altro @Crystal: Vehicle Transport UH-1Y Venom Vehicle Transport KA-60 Sono 2Scout, 2D'attacco,2Da trasporto. Ci sono 26veicoli, noi ne abbiamo visti meno di 10. EIDT: Per quanto riguarda il barrel rolling, anche se non ho ben chiaro cosa sia, mi spiace che sia stato tolto. Sono per dare la maggior libertà possibile... Ultima modifica di kisono : 09-10-2011 alle 21:47. |
|
|
|
|
#16902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Ragazzi scusate, penso sia stato già domandato ma ho spulciato le ultime 10 pagine del thread senza trovare risposta... Ma il soldato della beta, viene mantenuto con la versione del gioco definitiva o se ne deve necessariamente creare un altro? Ve lo chiedo perché vedo già gente a livello 40+...
P.S: caspian mostra il vero bf3 secondo me
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
#16903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
almeno io l'ho capita così |
|
|
|
|
|
#16905 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Quote:
ma e un utopia gigantesca, bisogna fare dei cambiamenti nel gioco altrimenti non sarebbe un nuovo gioco, con tutti i suoi difetti e preggi.... poi che faccia schifo o meno , e un altra cosa Quote:
|
||
|
|
|
|
#16906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Le statistiche si azzerano, c'è scritto sul blog di Battlefield, per evitare che i nerdoni che fino a ora hanno già giocato più di 100 ore, abbiano un vantaggio ingiusto su chi ha comprato il gioco ma non ha partecipato alla beta
|
|
|
|
|
#16907 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
A me il gioco piace, su Caspian mi diverto un sacco e con la mia configurazione ci gioco fluido con una media di 60 fps con impostazioni metà high e metà ultra, aniso 16x, e gli altri filtri disattivati, riesco a giocarci per ore senza mai crash o problemi vari.. A volte per difendere le bandiere, specie quella del gas e quella sull' autostrada escono delle battaglie veramente combattute , molto bello il fatto che puoi avere più alternative con le armi , nel senso che puoi avere sia il lanciarazzi e le mine col geniere o che l' assaltatore può usare il c4, così il gioco diventa più tattico perchè hai più opzioni per attaccare o difendere le basi e i nemici. Spero sistemino il problema dei colpi perchè in certe partite non mi riesce di killare nessuno e mi tocca lavorare solo di mine e c4. Con il gioco definitivo con la rotazione delle mappe ci sarà da divertirsi per lungo tempo. Mi sono divertito molto con bc2 e non so se questo sarà piu divertente ma con tutte le ore che ci ho giocato un cambiamento ci voleva proprio. Con la versione definitiva deciderò se affiancare una sorella alla mia gpu .
|
|
#16909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
cmq va cosi liscio perchè manca la tessellation, alla fine è in dx10
|
|
#16910 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
Quote:
spero sia così perkè se no mi devo fare 1 acc cn un nick diverso.. Quote:
nn uso facebook, nome cognome e tutto sn alterati su ogni mio profilo di ogni email/forum.. ovviamente nessuno ha i miei dati e nessuno mai li avrà e di sicuro non uso cose strane.. sono un "informatico" e sn abbastanza schizzinoso e attento su tutto.. era solo 1 considerazione!!!!!
|
|
|
#16911 |
|
Senior Member
|
ma non ho ben capito una cosa..
il tesselation mette sotto carico la gpu o la cpu ? perchè se ho ben capito il tesselation aumenta il numero di poligoni dei vari oggetti, però da quel che so io i poligoni vengono calcolati dalla cpu.. quindi non riesco a capire chi viene messo sotto carico qulacuno mi da una piccola delucidazione ? |
|
|
|
|
#16912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Son diviventato un fanatico dei jet, mi diverto troppo, non mi tira giù nessuno xD
Mi faccio partite intere di jet , ora riesco addirittura a tirar giù la singola fantera con la mitragliatrice ahah, è una spasso!
|
|
|
#16913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me i flare funzionano sempre. Il Jet devi saperlo usare, se sei scarso (non dico a te, in generale) devi esercitarti! Gli stinger, le antiaeree etc.etc. puoi evitarle tutte anche solo con manovre e non solo flares. Quindi per l'ennesima volta non diciamo cavolate!
Ultima modifica di Fiel : 09-10-2011 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#16914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Che io sappia il tassellatore viene interamente calcolato dalla GPU, ergo sarà lei ad essere messa sotto sforzo, il che non è nemmeno male, visto che per ora non sono certo tirate per il collo
|
|
|
#16915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() Comunque ho potuto giocare poco e male alla beta, tra poco tempo mio e connessione pessima, comunque su Caspian le meccaniche di fanteria e carri mi sono piaciute abbastanza, ma i mezzi aerei proprio no... in particolare gli elicotteri, madonna ma a 'sto punto Dice poteva non metterceli per niente che faceva prima
|
|
|
|
#16916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per gli heli son d'accordo, sono cartapesta
Ultima modifica di Fiel : 09-10-2011 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#16917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Sistemati il nick per il gioco e poi vieni a giocare con. Noi! |
|
|
|
|
|
#16918 |
|
Senior Member
|
Non vedo l'ora dell'uscita!
Voglio provare l'A-10 thunderbolt e SU-25TM FROGFOOT, (altri 2 jet ancora inediti)
|
|
|
#16919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Io ho passato 1 ora negli elicotteri.. e sarò coglione io.. ho imparato a pilotare.. ma quando ti piovono stinger, aerei, carro armati, AA.. provo a fare le manovre più malate.. non riesco a fuggire e i missili contro la fanteria ? Cartapesta
|
|
|
|
|
#16920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ho provato a scriverlo qualche volta in chat giusto per vedere l'effetto che faceva e alcuni se ne uscivano con :"NO!1!1!11111111ZOOMG!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.

) su bf2...dai pistol and knife agli espansion pack, non vi dico neanche quanto ci ho nerdato... vedere la saga evolversi in questo modo dispiace.
ma e un utopia gigantesca, bisogna fare dei cambiamenti nel gioco altrimenti non sarebbe un nuovo gioco, con tutti i suoi difetti e preggi.... poi che faccia schifo o meno , e un altra cosa