Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2011, 21:43   #16901
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Penso che per allenarsi si possa usare il sigle oppure qualche co-op, no?

Per quanto riguarda i bonus sbloccabili alla fine se ne possono usare solo 3, per me è una buona cosa. Nel senso che tu non potrai mai essere dio, avere una cosa ti fa rinunciare a qualcos'altro

@Crystal:
Vehicle Transport UH-1Y Venom
Vehicle Transport KA-60

Sono 2Scout, 2D'attacco,2Da trasporto.
Ci sono 26veicoli, noi ne abbiamo visti meno di 10.

EIDT:
Per quanto riguarda il barrel rolling, anche se non ho ben chiaro cosa sia, mi spiace che sia stato tolto. Sono per dare la maggior libertà possibile...

Ultima modifica di kisono : 09-10-2011 alle 21:47.
kisono è offline  
Old 09-10-2011, 21:48   #16902
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Ragazzi scusate, penso sia stato già domandato ma ho spulciato le ultime 10 pagine del thread senza trovare risposta... Ma il soldato della beta, viene mantenuto con la versione del gioco definitiva o se ne deve necessariamente creare un altro? Ve lo chiedo perché vedo già gente a livello 40+...

P.S: caspian mostra il vero bf3 secondo me
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline  
Old 09-10-2011, 21:49   #16903
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Infatti è tutta una messa in scena, il terreno utile per la battaglia sarà grosso come daquing da 16 giocatori, hanno giusto distanziato un po' le main per evitare che i cecchini potessero spararsi da una main all'altra. Le mappe di bf2 erano almeno dieci volte più estese, e soprattutto non avevano così pochi veicoli.

EDIT: ora che ci faccio caso, han eliminato anche gli elicotteri da trasporto ed i bombardieri? Che addirittura ci sono nel singleplayer??? Dio che schifo.
ci sono ci sono... pero non nella beta
venax è offline  
Old 09-10-2011, 21:49   #16904
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, penso sia stato già domandato ma ho spulciato le ultime 10 pagine del thread senza trovare risposta... Ma il soldato della beta, viene mantenuto con la versione del gioco definitiva o se ne deve necessariamente creare un altro? Ve lo chiedo perché vedo già gente a livello 40+...

P.S: caspian mostra il vero bf3 secondo me
rimane il nome i platoon e gli amici, il resto viene azzerato
almeno io l'ho capita così
blackbird01 è offline  
Old 09-10-2011, 21:53   #16905
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Yarisss Guarda i messaggi
grosso modo quoto. io ci ho passato parecchio tempo (mi limito a dirvi questo..) su bf2...dai pistol and knife agli espansion pack, non vi dico neanche quanto ci ho nerdato... vedere la saga evolversi in questo modo dispiace.
io la vedo cosi : tutti i veterani di bf 2 vorrebbero bf2 con frostbite 2 ma e un utopia gigantesca, bisogna fare dei cambiamenti nel gioco altrimenti non sarebbe un nuovo gioco, con tutti i suoi difetti e preggi.... poi che faccia schifo o meno , e un altra cosa

Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
rimane il nome i platoon e gli amici, il resto viene azzerato
almeno io l'ho capita così
io avevo capito che veniva azzerato tutttooooooooo pure i plotoni e gli amici
venax è offline  
Old 09-10-2011, 22:02   #16906
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Le statistiche si azzerano, c'è scritto sul blog di Battlefield, per evitare che i nerdoni che fino a ora hanno già giocato più di 100 ore, abbiano un vantaggio ingiusto su chi ha comprato il gioco ma non ha partecipato alla beta
robertomorelli1986 è offline  
Old 09-10-2011, 22:02   #16907
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi

io avevo capito che veniva azzerato tutttooooooooo pure i plotoni e gli amici
wath ?
ci lasciano solo il nome soldato ?...che alla fine è il nome origin
in poche parole eliminano tutto....
blackbird01 è offline  
Old 09-10-2011, 22:05   #16908
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
A me il gioco piace, su Caspian mi diverto un sacco e con la mia configurazione ci gioco fluido con una media di 60 fps con impostazioni metà high e metà ultra, aniso 16x, e gli altri filtri disattivati, riesco a giocarci per ore senza mai crash o problemi vari.. A volte per difendere le bandiere, specie quella del gas e quella sull' autostrada escono delle battaglie veramente combattute , molto bello il fatto che puoi avere più alternative con le armi , nel senso che puoi avere sia il lanciarazzi e le mine col geniere o che l' assaltatore può usare il c4, così il gioco diventa più tattico perchè hai più opzioni per attaccare o difendere le basi e i nemici. Spero sistemino il problema dei colpi perchè in certe partite non mi riesce di killare nessuno e mi tocca lavorare solo di mine e c4. Con il gioco definitivo con la rotazione delle mappe ci sarà da divertirsi per lungo tempo. Mi sono divertito molto con bc2 e non so se questo sarà piu divertente ma con tutte le ore che ci ho giocato un cambiamento ci voleva proprio. Con la versione definitiva deciderò se affiancare una sorella alla mia gpu .
Old 09-10-2011, 22:07   #16909
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
cmq va cosi liscio perchè manca la tessellation, alla fine è in dx10
Old 09-10-2011, 22:15   #16910
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
cittone! questo metodo vale come tutti gli altri. se hai paura che ti freghino l'account fai una password di 12 cifre e relativa email compassword di 12 cifre e relativa domand segreta di 12 cifre.

se invece ti preoccupi di aver dato i tuoi dati e che se ti beccano a cittare sei sputtanato a vita allora non cittare.

scherzi a parte. se hai problemi con il nick cambialo dalla pagina di ea italia o ea.com da li è possibile scegliere quale, tra i nick utilizzati abbinati alla tua email (hai tutti i nick da bf2 in poi,) oppure utilizzarne uno nuovo. nella beta non te lo faceva cambiare il battlelog, ma dal gioco normale torna standard (volendo puoi usare anche quello di ps o xbox
questo era quello che mi interessava e grazie per la risposta! quando ho "sistemato" l'acc ea per bf (fino ad ora avevo solo fifa 11 su xbox) avevo settato come nickname quello che volevo.. ma non vedendolo su bf mi ero preso male.. qualcuno mi aveva dato pure del pazzo dicendo che non era possibile che ea mi avesse dato 1 lista di nick da scegliere <.<

spero sia così perkè se no mi devo fare 1 acc cn un nick diverso..

Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
se sei così superficiale da diffondere i tuoi dati nella rete,te le vai a cercare.. poi ripeto.... puoi avere tutti i dati che vuoi ma se fai una pass seria di 10 -12 15 cifre che non sia precipitevolissimevolmente, sei sicuro che nessuno, salvo la polizia postale, eti freghi l'account
la mia era solo 1 considerazione!

nn uso facebook, nome cognome e tutto sn alterati su ogni mio profilo di ogni email/forum.. ovviamente nessuno ha i miei dati e nessuno mai li avrà e di sicuro non uso cose strane.. sono un "informatico" e sn abbastanza schizzinoso e attento su tutto..

era solo 1 considerazione!!!!!
Old 09-10-2011, 22:16   #16911
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

ma non ho ben capito una cosa..
il tesselation mette sotto carico la gpu o la cpu ?
perchè se ho ben capito il tesselation aumenta il numero di poligoni dei vari oggetti, però da quel che so io i poligoni vengono calcolati dalla cpu..

quindi non riesco a capire chi viene messo sotto carico
qulacuno mi da una piccola delucidazione ?
blackbird01 è offline  
Old 09-10-2011, 22:17   #16912
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Son diviventato un fanatico dei jet, mi diverto troppo, non mi tira giù nessuno xD
Mi faccio partite intere di jet , ora riesco addirittura a tirar giù la singola fantera con la mitragliatrice ahah, è una spasso!
Old 09-10-2011, 22:23   #16913
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Sicuramente la maggior parte del player statpadderà per avere il minimo indispensabile per volare, oppure si rassegnerà e non userà i veicoli. Per l'eli, è veramente una vitaccia, andrebbe anche bene se:
- ci fosse la possibilità di vedere se i flare sono pronti.
- ci fosse la possibilità di vedere quanto tempo manca alla ricarica dei flare.
- gli aerei non ti facessero schiantare a terra con una smitragliata alla cazzo.
Hanno nerfato sia i razzi del pilota che il cannone del gunner, niente splash damage e accuratezza ignobile, in più han tolto la possibilità di fare barrel rolling (ottimo metodo per togliersi gli aerei di torno), i flare una volta su due non servono a un cazzo e cosa più importante non sappiamo se e in che misura abbian rovinato le meccaniche del missile tv. Inoltre siamo senza helipad dove poterci riparare, si sta dieci secondi in aria cercando di uccidere qualcuno sprayando da kilometri, e poi si è già costretti a scappare in main per ripararsi manualmente e levarsi dalla pioggia di stinger che si leva dalle prime basi. Uno schifo.
lol..
A me i flare funzionano sempre.
Il Jet devi saperlo usare, se sei scarso (non dico a te, in generale) devi esercitarti! Gli stinger, le antiaeree etc.etc. puoi evitarle tutte anche solo con manovre e non solo flares.

Quindi per l'ennesima volta non diciamo cavolate!

Ultima modifica di Fiel : 09-10-2011 alle 22:27.
Fiel è offline  
Old 09-10-2011, 22:26   #16914
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
ma non ho ben capito una cosa..
il tesselation mette sotto carico la gpu o la cpu ?
perchè se ho ben capito il tesselation aumenta il numero di poligoni dei vari oggetti, però da quel che so io i poligoni vengono calcolati dalla cpu..

quindi non riesco a capire chi viene messo sotto carico
qulacuno mi da una piccola delucidazione ?

Che io sappia il tassellatore viene interamente calcolato dalla GPU, ergo sarà lei ad essere messa sotto sforzo, il che non è nemmeno male, visto che per ora non sono certo tirate per il collo
Vinnie è offline  
Old 09-10-2011, 22:29   #16915
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
lol..
A me i flare funzionano sempre.
Il Jet devi saperlo usare, se sei scarso (non dico a te, in generale) devi esercitarti! Gli stinger, le antiaeree etc.etc. puoi evitarle tutte anche solo con manovre e non solo flares.

Quindi per l'ennesima volta non diciamo cavolate!
Non stava parlando del jet, rileggi meglio

Comunque ho potuto giocare poco e male alla beta, tra poco tempo mio e connessione pessima, comunque su Caspian le meccaniche di fanteria e carri mi sono piaciute abbastanza, ma i mezzi aerei proprio no... in particolare gli elicotteri, madonna ma a 'sto punto Dice poteva non metterceli per niente che faceva prima
Old 09-10-2011, 22:32   #16916
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Non stava parlando del jet, rileggi meglio

Comunque ho potuto giocare poco e male alla beta, tra poco tempo mio e connessione pessima, comunque su Caspian le meccaniche di fanteria e carri mi sono piaciute abbastanza, ma i mezzi aerei proprio no... in particolare gli elicotteri, madonna ma a 'sto punto Dice poteva non metterceli per niente che faceva prima
:S ma hai passato 8 ore coi jet (dal tuo profilo, l'ho notato perchê sei nel "TOP JET" nel plotone hardware upgrade xD) e ora dici che le meccaniche non ti piacciono? xD sei proprio masochista edit: mi son confuso! ahah

per gli heli son d'accordo, sono cartapesta

Ultima modifica di Fiel : 09-10-2011 alle 22:44.
Fiel è offline  
Old 09-10-2011, 23:10   #16917
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
questo era quello che mi interessava e grazie per la risposta! quando ho "sistemato" l'acc ea per bf (fino ad ora avevo solo fifa 11 su xbox) avevo settato come nickname quello che volevo.. ma non vedendolo su bf mi ero preso male.. qualcuno mi aveva dato pure del pazzo dicendo che non era possibile che ea mi avesse dato 1 lista di nick da scegliere <.<

spero sia così perkè se no mi devo fare 1 acc cn un nick diverso..

la mia era solo 1 considerazione!

nn uso facebook, nome cognome e tutto sn alterati su ogni mio profilo di ogni email/forum.. ovviamente nessuno ha i miei dati e nessuno mai li avrà e di sicuro non uso cose strane.. sono un "informatico" e sn abbastanza schizzinoso e attento su tutto..

era solo 1 considerazione!!!!!
Tranqui! Non prendevo in giro te, ma quelli che lasciano tutta la loro vita su facebook e poi si lamentano dei furti di soldi ed in casa.

Sistemati il nick per il gioco e poi vieni a giocare con. Noi!
vulvaoculare è offline  
Old 09-10-2011, 23:15   #16918
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Non vedo l'ora dell'uscita!
Voglio provare l'A-10 thunderbolt e SU-25TM FROGFOOT, (altri 2 jet ancora inediti)
Old 09-10-2011, 23:25   #16919
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Io ho passato 1 ora negli elicotteri.. e sarò coglione io.. ho imparato a pilotare.. ma quando ti piovono stinger, aerei, carro armati, AA.. provo a fare le manovre più malate.. non riesco a fuggire e i missili contro la fanteria ? Cartapesta
Kaider è offline  
Old 09-10-2011, 23:25   #16920
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Le statistiche si azzerano, c'è scritto sul blog di Battlefield, per evitare che i nerdoni che fino a ora hanno già giocato più di 100 ore, abbiano un vantaggio ingiusto su chi ha comprato il gioco ma non ha partecipato alla beta
secondo me molti non l'hanno capito e si prenderanno un coccolone quando da colonnelli torneranno ai livelli più infimi della gerarchia militare
ho provato a scriverlo qualche volta in chat giusto per vedere l'effetto che faceva e alcuni se ne uscivano con :"NO!1!1!11111111ZOOMG!!!
Yarisss è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Dreame X40 Master ora a 699€ su Amazon: ...
La nuova gamma di soluzioni Ecovacs per ...
Blizzard dice no a Hearthstone 2, ma pro...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP