|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3961 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
|
|
|
|
|
#3962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
no
|
|
|
#3963 |
|
Senior Member
|
@Fabri790
hai usato template di tipo sheet?
|
|
|
#3964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao a tutti! Sono finalmente riuscito ad impostare la visualizzazione delle copertine/moviesheet. Ho scelto la modalità wall e il risultato è molto carino.
Ho però alcune cose da chiedere per ottenere un risultato perfetto: 1) Ho una cartella Film che contiene tutti i miei film( ): quando entro nella cartella vedo correttamente sulla sinistra le varie copertine e sulla destra il moviesheet. Ok. Quando però mi trovo sulla cartella Film mi viene comunque mostrata la copertina di uno dei film contenuti all'interno della cartella (credo il primo jpg) e mi viene mostrato uno a caso dei moviesheet.Come faccio a fare in modo che quando mi trovo sulla cartella non mi venga mostrato il moviesheet? 2)Esiste qualche possibilità di memorizzare la visualizzazione di ogni singola cartella? Mi piacerebbe poter memorizzare la visualizzazione a "miniature" per la cartella film, ma vorrei la visualizzazione "elenco" per navigare tra le cartelle e all'interno di altre determinate cartelle. E' fattibile? Altro punto che non c'entra niente con le copertine: non posso rinunciare alla visualizzazione dei menu, quindi ho scelto il firmware 1.05.04 - 0.5.1.4. Ho qualche possibilità con questo firmware di ottenere gli skip in avanti e indietro personalizzati? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#3966 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3967 |
|
Senior Member
|
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 07-10-2011 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#3968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3970 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
@quizface: posso chiedrti dove hai preso quelle foto?
grazie |
|
|
|
|
|
#3971 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
@ goffy
Ecco le mie impostzioni: Web ![]() Mentre prepro la locandin con thumbgen: E come viene fuori alla tv: ![]() Uploaded with ImageShack.us Cosa sbaglio? |
|
|
|
|
|
#3972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Prova a lanciare da telnet il seguente comando:
config_tool -c SHOW_FILESIZE_SETTING=0 Se non ricordo male con me ha funzionato... Fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
|
#3973 |
|
Senior Member
|
@Finland
per piacere,non inserire immagini così grandi e illeggibili usa le miniature per forum create da ImageShack.us quante e quali immagini vengono create da thumbgen rispetto ad un filmato?
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 08-10-2011 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#3974 |
|
Junior Member
|
Scusate per le immagini non sbagliero' di nuovo!
Allora mi si creano 4 file dopo aver usato thumbgen esempio: Fast and furious.avi File tgmd sheet.jpg folder.jpg e un altra .jgp. Ho provato sta mattina con il comando che mi ha dato Vidario si alcune son comparse |
|
|
|
|
|
#3975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Qui brad 1.05 0.5.1.4 e non si vede niente, sotto elenco dei file sopra tutto nero.
Assieme ai file mkv adesso mi ritrovo dei file di questo tipo: nome video.mkv.tgmd ma niente jpg o altro. |
|
|
|
|
|
#3976 |
|
Senior Member
|
@Finland
i filmati li tieni tutti nella stessa cartella o hai una cartella per film?
|
|
|
#3977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra che hai generato solo i metadata
|
|
|
|
#3978 |
|
Junior Member
|
@goffy
I film sono ognuno nella propria cartella. |
|
|
|
|
|
#3979 |
|
Senior Member
|
allora controlla la grandezza dei jpg non deve superare i 500kb
|
|
|
#3980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
adesso c'e' anche un file _sheet.jpg ma niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.

): quando entro nella cartella vedo correttamente sulla sinistra le varie copertine e sulla destra il moviesheet. Ok. Quando però mi trovo sulla cartella Film mi viene comunque mostrata la copertina di uno dei film contenuti all'interno della cartella (credo il primo jpg) e mi viene mostrato uno a caso dei moviesheet.