|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Quote:
Senza collegare il Medley al PC ho visto che è possibile creare la cartella in fase di copia, in quanto compare l'apposita voce, non so se ci siano altri metodi.
|
|
|
|
#1522 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pisa
|
Salve, premetto che non ho mai avuto questo problema, ma da qualche giorno il medley mi perde l'ora, mi spiego meglio, la rimetto e dopo un pò mi rimane indietro, esempio se io la roimetto alle 14 magari dopo 2 ore mi segna le 15.20.
Mi sapete spiegare il motivo? Grazie |
|
|
|
|
|
#1523 |
|
Senior Member
|
Devi settare l'orario in manuale e il fuso orario in GMT+2 (finche c'è l'ora legale, altrimenti GMT+1), altrimenti si setta "ad cazzum" ogni volta che si sintonizza ad un canale con il segnale orario.
|
|
|
#1524 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
conversione anal-digi
qualcuno di voi ha provato ad usare le connessioni audio-video input per convertire da analogico a digitale nastri VHS o VIDEO8 ? Come e' la qualita' video? In HQ e' paragonabile all'originale ? Sempre in HQ quanti mega si producono ogni ora di filmato analogico?
|
|
|
|
|
|
#1525 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Salve, volevo chiedervi se con questo dispositivo è possibile leggere i file da un Server Multimediale tramite DLNA.
E' possibile sfogliare le cartelle di rete? Vi ringrazio. Saluti.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#1527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E' possibile accedere a cartelle condivise su uns erver.
Il prodotto NON ha la compatibilità DLNA.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1528 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1529 |
|
Senior Member
|
Link download firmware 757
Medley3 - firmware 757 Medley3Evo - firmware 757 Changelog 1. Fixed the Teletext in some countries 2. Fixed some characters encoding in EPG & PR Name of DTV 3. Fixed no sounds on PCM of MOV file 4. Fixed no file info of FLAC file 5. Fixed DTV recording error when it's file name had '/' character 6. Fixed EPG characters in Poland & Hungarry 7. Fixed Correct Youtube playback error Permangono soliti problemi - interfaccia non totalmente tradotta - mancanza backup restore - tabella frequenza DVB-T canali 8/9/10/11 sbagliata
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1530 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Firmware
Scaricato ed installato nuovo firmware. Grazie Bovirus
Sul sito ufficiale 4Geek non si riesce a scaricare |
|
|
|
|
|
#1531 |
|
Member
|
Grazie Bovirus,
ma io aspetto la tua mod. |
|
|
|
|
|
#1532 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Si, se ti da questo problema il display è da sostituire. Aspettavo che mi riconsegnassero l'apparecchio ieri non mi è arrivato. Spero arrivi oggi così potrò esprimermi sul servizio di assistenza.
|
|
|
|
|
|
#1533 |
|
Member
|
Ho aggiornato il firmware alla 757 e da ieri mattina l'ora tiene, speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#1534 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ragazzi,
un mio amico mi ha chiesto di consigliargli un buon recorder con timer che funzioni bene. è buttare soldi prenderlo per utilizzarlo piu come recorder che come player? Quando gli serve un player usa un wdtv live Grazie Ale Ultima modifica di Robby Naish : 09-10-2011 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#1535 |
|
Senior Member
|
Inserito nel primo post firmware 757 (mod e ufficiale) per Medley3 Medley3 EVo
Changelog - Fixed the Teletext in some countries - Fixed some characters encoding in EPG & PR Name of DTV - Fixed no sounds on PCM of MOV file - Fixed no file info of FLAC file - Fixed DTV recording error when it's file name had '/' character - Fixed EPG characters in Poland & Hungarry - Fixed Correct Youtube playback error Sistemato problema YouTube. Ovviamente suggerita versione mod.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 09-10-2011 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#1536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#1537 | |
|
Junior Member
|
Firmware versione mod.
Quote:
Ho installato la versione 757, volevo sapere che differenza c'è con la versione mod e se quest'ultima posso ancora installarla (e come fare).... Grazie Volevo aggiungere ancora una domanda, poichè con il Medley quando si registra qualcosa i files sono sempre molto grandi, volevo chiedere se qualcuno mi consiglia qualche programma di editing (ho provato Projectx, facilissimo da usare, ma non sò perchè alla fine mi elimina l'audio). Magari se qualcuno sà spiegarmi perchè mi succede....(problemi di settaggio del programma....o magari incocmpatibilità dei files che genera il Medley....) Ultima modifica di asimov62 : 09-10-2011 alle 22:05. Motivo: aggiunta di domande e dubbi |
|
|
|
|
|
|
#1538 |
|
Member
|
[quote=Bovirus;36103460]Inserito nel primo post firmware 757 (mod e ufficiale) per Medley3 Medley3 EVo
Grazie mille aggiornamento effettuato. Ora funziona perfettamente anche youtube. Volevo sapere cosa sono gli IMS e come si fa a inserirli nel M3. Penso che anche ad altri possa interessare(visto il manuale scarno). Grazie di nuovo. |
|
|
|
|
|
#1539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Iniziamo bene...
Mi è arrivato il medley 3 evo da 2 gg (firmware 755). L'ho collegato ieri...primi venti minuti tutto bene, stavo iniziando ad impratichirmi tra i menù quando ho notato che il medley iniziava a scaldare un po'. Incuriosito ho provato a vedere se e quanto scaldasse anche l'alimentatore e, appena preso in mano, si spegne tutto. Attendo che si raffreddi staccando la corrente (a caldo non ripartiva nulla) e riparte, 5 minuti e provo a toccarlo di nuovo per conferma ed ovviamente tutto torna a spegnersi. La terza volta, convinto a lasciarlo stare per darmi la possibilità almeno di provare qualche funzione, appena collegato alla corrente l'alimentatore fa un bel botto e salta definitivamente. Cosa dovrei fare ora? avendolo preso dal noto sito che dà la possibilità di provarlo 7gg soddisfatti o rimborsati dovrei chiederne subito la sostituzione? e con l'estensione di garanzia entro i 5gg mi iscrivo lo stesso anche se poi dovessi decidere di non tenere più il prodotto? volevo provarlo prima di iscrivermi ma non ho la possibilità di farlo... Ultima modifica di ShineOn : 09-10-2011 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#1540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so dove l'hai acquistato, nel mio caso ho acquistato il medley da e-price, mi è arrivato difettoso (audio assente su una uscita RCA), ho registrato il prodotto ed attivato l'estensione, ho contattato la e-price che ha disposto una RMA per prodotto DOA, ovvero difettoso in origine, ho spedito il prodotto a carico della e-price, dopo circa una settimana mi hanno reinviato un prodotto nuovo, a quel punto, dopo avere verificato il corretto funzionamento, ho comunicato all'assistenza 4geek il nuovo numero di serie per la garanzia. Nel caso il rivenditore ti crei dei problemi con la registrazione e l'estensione di garanzia puoi spedirlo alla 4geek senza spese per i primi 2 anni.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.