Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-10-2011, 23:58   #16001
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
possono dire quello che vogliono, queste news a scopo commerciale son roba da nubbi e polli da spennare. Quando esce il gioco ne riparliamo e vediamo per bene cosa era attivo e cosa no.
Di sicuro la tesselation non c'è, è talmente palese che è inutile parlarne, così come fanno evidentemente anche le texture non possono essere definitive, fanno troppo schifo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 05-10-2011, 23:58   #16002
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Smirzo Guarda i messaggi
servirebbe anche a me un aiutino.

possiedo un q9550 2.8ghz e una gts 250, io gioco in full hd ovvero 1920x1080
considerate che devo giocare con la finestrella standard di quando si avvia l'exe avete presente? ecco se gioco cosi i dettagli sono impostati in automatico su medium e va diciamo liscio, però ho sempre crash freeze e mi da sempre l'errore il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato.

ora, ovviamente vorrei godermi a pieno questo grande gioco, volevo cambiare la scheda video, molti mi consigliano 560 TI o 570, ma avendo questo processore non sono CPU LIMITED? cosa mi consigliate?

dagli una spintarella
Portalo in sincrono con le ram che hai in signa. Ad ogni modo una 560 è una buona scheda, ma non la top gamma che ti mette in crisi un procio simile.
Lino P è offline  
Old 05-10-2011, 23:59   #16003
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
vediamo all'uscita...
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 06-10-2011, 00:00   #16004
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:

considerate che devo giocare con la finestrella standard di quando si avvia l'exe avete presente? ecco se gioco cosi i dettagli sono impostati in automatico su medium e va diciamo liscio, però ho sempre crash freeze e mi da sempre l'errore il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato.

ora, ovviamente vorrei godermi a pieno questo grande gioco, volevo cambiare la scheda video, molti mi consigliano 560 TI o 570, ma avendo questo processore non sono CPU LIMITED? cosa mi consigliate?
Il procio, overcloccandolo, puoi tenerlo tranquillamente.
La vga invece è sicuramente da cambiare, una 560 TI o una 6950 possono andare bene.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 06-10-2011, 00:01   #16005
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Ragazzi ma è normale che la beta sia così pesante col PC in firma?

ho gli ultimi driver ecc..

anche su HIGH, togliendo l'AA o mettendo SSAO invece dell' HBAO ma va male.. mai capitato con altri giochi..
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da neo27 Guarda i messaggi
salve ragazzi, spero non sia ot....
il pc a mia disposizione è quello in firma, purtroppo la mia s. video arranca nella beta figuriamoci nel gioco definitivo quindi, vi pongo la seguente domanda (leggendo anche gli ultimi post riguardo la vers. definitiva più spettacolare -> esosa) mi conviene comperare ora la 6950 2gb o è preferibile aspettare l'uscita del gioco per una miglior scelta?
grazie
capito a cosa servono le beta?
Vedo che la manovra commerciale sta sortendo gli effetti sperati
Lino P è offline  
Old 06-10-2011, 00:03   #16006
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:

Già bc2 arranca col processore a default. Io a 3,4 non ho problemi con bc2 ma se riesci tiralo fino a 3,8 sarebbe ancora meglio (ci arrivano praticamente tutti, mobo e dissi permettendo).

Quote:
capito a cosa servono le beta?
Vedo che la manovra commerciale sta sortendo gli effetti sperati
Msi 6950 Twin Frozr III in arrivo! L'avrei cambiata comunque...
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
Old 06-10-2011, 00:04   #16007
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Ho letto un paio dei tuoi post, ti reputi giocatore di Battlefield mah non so.Bf1942 conquest, co-op,o cattura la bandira,BFV conquest ecc ecc.BF2 conquest ecc ecc, BF2142 titan e conquest ecc ecc. BF3 madalita corsa che proviene da BC2 e conquest co-op.
ora mi spieghi come fai a dirmi che 6 un giocatore di BF e ti lamenti per una modalità che non hai mai giocato,prava il conquest e poi scrivi
tu conquest non sai cosa vuol dire....
bf2 conquest con i delfini...,BF2142 titan mai giocato.... BC2- co-op.
ma gioca in modalità cazzuta e poi ne riparliamo.
ma fatti il culo dentro una casba del cacchio a metà mappa con il peggio che ti puo arrivare guardando da sdraiato la porticina dove ti buttano granate e senti le paraeti rimbobare dai colpi dei tank e vedi li uno dei tuoi compagni sdraiati,di fronte e sai che alla prossima salti in aria.te l'ho detto a parole,tu ne nei fatti non sai minimamente di cosa sto parlando tu e il 90% di questo forum.
maggiore scia è offline  
Old 06-10-2011, 00:05   #16008
Smirzo
Senior Member

L'Avatar di Smirzo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Il procio, overcloccandolo, puoi tenerlo tranquillamente.
La vga invece è sicuramente da cambiare, una 560 TI o una 6950 possono andare bene.
se invece volessi puntare su 570 o addirittura 580 dovrei mettere un i7 vero?
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs
Smirzo è offline  
Old 06-10-2011, 00:06   #16009
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Di sicuro la tesselation non c'è, è talmente palese che è inutile parlarne, così come fanno evidentemente anche le texture non possono essere definitive, fanno troppo schifo.
Sulle texture era ovvio, ma sulla Tassellation si sono smentiti da soli, avevano detto loro che era attiva, ora han detto di no invece. Ripeto: mah...
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline  
Old 06-10-2011, 00:10   #16010
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
se invece volessi puntare su 570 o addirittura 580 dovrei mettere un i7 vero?
Eh si, sarebbe meglio, non dico indispensabile ma sicuramente non le sfrutteresti al 100%
Capozz è offline  
Old 06-10-2011, 00:11   #16011
Lino P
Senior Member

Quote:
domanda da un milione di dollari.
Visto che le texture fanno pena, visto che la tassellazione ed ogni altro genere di effetto dx11 è assente, e visto ancora che la resa complessiva non ha nulla a che vedere con quanto mostrato in anteprima, da cosa deriva tutta questa pesantezza? Se una borsa non si riesce ad alzarla da terra, non possono dirmi che è vuota, perchè di fatto pesa.
Se non c'è nulla di trascendentale da trainare, perchè graficamente non ha nulla di che, come mai va duro a spada?
Vi dico un paio di cose, mi darete ragione tra qualche giorno:
1) il gioco è graficamente quello che si è visto, non ci sarà alcun miglioramento; non sono così folli da mostrarne il lato meno gradevole.
2) pesa perchè l'engine è fatto coi piedi, e l'inesistente scalabilità lo conferma.
3) dicono che il loavoro è di un mese fa, beh considerando i tempi di sviluppo globali, quello è il gioco finito.
4) la manovra commerciale sta sortendo gli effetti voluti visto che solo in questo thread, ogni 3 post ce n'è 1 di tentato suicido perchè il proprio hardware seppur di buon livello, non rende come ci si augurava.
Capisco che siamo in tempo di crisi e i fori pululano di polli, però non tutti sono inesperti e sprovveduti, e visto che ci leggono, approfitto per ricordarglielo

Ultima modifica di Lino P : 06-10-2011 alle 00:14.
Lino P è offline  
Old 06-10-2011, 00:12   #16012
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
ragazzi ma sapevo che la beta durava solo 12 giorni. è così??
barchitiello è offline  
Old 06-10-2011, 00:15   #16013
Smirzo
Senior Member

L'Avatar di Smirzo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Già bc2 arranca col processore a default. Io a 3,4 non ho problemi con bc2 ma se riesci tiralo fino a 3,8 sarebbe ancora meglio (ci arrivano praticamente tutti, mobo e dissi permettendo).
come mobo ho una p5q mentre come dissi quello originale
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs

Ultima modifica di Smirzo : 06-10-2011 alle 00:52.
Smirzo è offline  
Old 06-10-2011, 00:18   #16014
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
tu conquest non sai cosa vuol dire....
bf2 conquest con i delfini...,BF2142 titan mai giocato.... BC2- co-op.
ma gioca in modalità cazzuta e poi ne riparliamo.
ma fatti il culo dentro una casba del cacchio a metà mappa con il peggio che ti puo arrivare guardando da sdraiato la porticina dove ti buttano granate e senti le paraeti rimbobare dai colpi dei tank e vedi li uno dei tuoi compagni sdraiati,di fronte e sai che alla prossima salti in aria.te l'ho detto a parole,tu ne nei fatti non sai minimamente di cosa sto parlando tu e il 90% di questo forum.
Vedi che non hai mai giocato a BF Te a BF3 hai giocato solo nella modalità Rush nella BETA no a conquest ti ripeto prima di scrivere se il gioco fa o non fa per te prova il conquest IA A CHI DE CHE VETERANU SIA!!!!

Old 06-10-2011, 00:18   #16015
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Visto che le texture fanno pena, visto che la tassellazione ed ogni altro genere di effetto dx11 è assente, e visto ancora che la resa complessiva non ha nulla a che vedere con quanto mostrato in anteprima, da cosa deriva tutta questa pesantezza? Se una borsa non si riesce ad alzarla da terra, non possono dirmi che è vuota, perchè di fatto pesa.
Se non c'è nulla di trascendentale da trainare, perchè graficamente non ha nulla di che, come mai va duro a spada?
1) il gioco è graficamente quello che si è visto, non ci sarà alcun miglioramento; non sono così folli da mostrarne il lato meno gradevole.
2) pesa perchè l'engine è fatto coi piedi, e l'inesistente scalabilità lo conferma.
3) dicono che il loavoro è di un mese fa, beh considerando i tempi di sviluppo globali, quello è il gioco finito.
4) la manovra commerciale sta sortendo gli effetti voluti visto che solo in questo thread, ogni 3 post ce n'è 1 di tentato suicido perchè il proprio hardware seppur di buon livello, non rende come ci si augurava.
Capisco che siamo in tempo di crisi e i fori pululano di polli, però non tutti sono inesperti e sprovveduti, e visto che ci leggono, approfitto per ricordarglielo
Quello che c'è in questo video,nella beta era tutto completamente uguale,al di là di alcuni bug.
http://www.youtube.com/watch?v=NDDfPxF3EFE
arma1977 è offline  
Old 06-10-2011, 00:22   #16016
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
E' semplicemente fatto/ottimizzato col
Esempio banale: BC2 mi fa usare il processore all'80%, questo a meno del 50 quando teoricamente, essendo l'evoluzione del motore precedente, dovrebbe tirarlo di più.
Stessa cosa per la vga, con BC2 frulla al 100%, con BF3 no.
Di certo non metto su un crossfire per gestire un gioco fatto a caxxo...se la grafica sarà effettivamente clamorosa come mostrato nei trailer ci potrei pure pensare, se rimane così s'attaccano.
Capozz è offline  
Old 06-10-2011, 00:23   #16017
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:

Su red orchestra 2 facevo 40-50 fps appena uscito ed era ingiocabile. Dopo alcune patch e con i nuovi driver faccio 74 fps stabili.

@Smirzo Prenditi un buon dissipatore e portalo a 3.8, ci arrivano praticamente tutti (tranne il mio causa temperature).
Lo screenshot in basso a destra = EPIC WIN!
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 06-10-2011 alle 00:25.
Varg87 è offline  
Old 06-10-2011, 00:25   #16018
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Quello che c'è in questo video,nella beta era tutto completamente uguale,al di là di alcuni bug.
http://www.youtube.com/watch?v=NDDfPxF3EFE

in questo video i mezzi volanti, sopratutto i jet, mi paiono più veloci di come sono nella beta (si, ho giocato la mappa caspian, ed o jet li ho guidati 3 volte)
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline  
Old 06-10-2011, 00:28   #16019
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Con il tasto Shift partiva il post-bruciatore e diventavano veloci.
Sempre con shift davi il bost ai carri.Sfrecciare sui prati era davvero bello. Finalmente anche i carri sono velocissimi
arma1977 è offline  
Old 06-10-2011, 00:29   #16020
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Su red orchestra 2 facevo 40-50 fps appena uscito ed era ingiocabile. Dopo alcune patch e con i nuovi driver faccio 74 fps stabili.

@Smirzo Prenditi un buon dissipatore e portalo a 3.8, ci arrivano praticamente tutti (tranne il mio causa temperature).
Lo screenshot in basso a destra = EPIC WIN!

io a red orchestra 2 con lo sli di 580 non vado sopra ai 66 fps -.-
impostazione mista tra ultra ed high (a parte ombre su medium)
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian