|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Cavo HDMI dal Medley all'amplificatore.
MySKyHD non permette di inviare all'esterno le trasmissioni criptate.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Grazie!
i collegamenti analogici non li mando al tv? o la scart o il composito? Penso possa essere utile per i programmi in chiaro che ho messo su mysky hd Grazie ancora Ultima modifica di emixy : 28-09-2011 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
|
Qui ci limitiamo visto l'oggetto del thread ai collegamenti del medley.
Il resto deve essere oggetto di altri thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ok grazie,
volevo solo capire se tramite l'hdmi collegata al sinto, il medley era in grado di registrare i programmi in chiaro già salvati sul mysky. Ciao |
|
|
|
|
|
#1505 |
|
Senior Member
|
Se colleghi MySky all'amplificatore dipende dall'amplificatore.
Se colleghi MySky alla presa SCART in ingresso del medley dipende da MySky.
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ordinato anchio il Medley 3 EVO da collegare al nuovo proiettore... speriamo sia stato un buon acquisto
Un paio di domandi ai possessori: -Usando un router wifi-n si riesce a streamare MKV@1080p o non ce la fa? (mi importa poco perchè cmq ci mondo un HD 2tb, ma giusto per sapere) -Una volta montato l'HD posso accedervi via wi-fi dai vari pc in LAN giusto? Particolari controindicazioni al riguardo? Avevo intenzione di usarlo in parte anche come hard disk di rete, dite che ci siano problemi di "usura" dell'unità in tal senso? Mi conviene accenderlo solo quando voglio copiare/leggere un file o posso accenderlo quando accendo il pc e lasciarlo andare fino a sera? (forse la domanda è un po' stupida, quello che intendo dire è: se un normale NAS lo si lascia spesso e volentieri sempre appizzato e disponibile quando serve, vi sono controindicazioni a fare la stessa cosa con il medley?) |
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Senior Member
|
Teoricamente non vi sono problemi.
In realta dipende dalla tua condigurazione specifica e dalla banda Wifi disponibile (dipende da ostacoli interferenze etc). Il medley non ha le caratteristiche di un NAS. Se vuoi usarlo stabilmenet come NAS è meglio un NAS.
|
|
|
|
|
#1508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Volevo chiedre un informazione,visto che sul web non ho trovato nulla di specifico.Domani vado a ritirare il Medley Evo 3 ma un dubbio mi è sorto.Si puo' vedere il filmato che sta registrando dall'inizio? Mentre lui continua a registrare lo stesso ( come programmato)?
Spero di essere stato chiaro. Un saluto e ringrazio molto a chi puo' rispondermi e vuole. Ultima modifica di Robikone : 30-09-2011 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Sul M3evo FW755 quando registra dalla tv è possibile vedere il filmato che sta registrando.
|
|
|
#1511 | |
|
Member
|
Quote:
Intendevo il filmato dall'inizio, mentre la registrazione dello stesso filmato continua. Ti ringrazio in anticipo e penso che questo possa interessare a molti perche' è una funzione che io, sul mio videoregistratore della Panasonic (vecchio di 4 anni) uso spesso. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
|
#1512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. anch'io ho un DVD recorder Panasonic, armati di pazienza perchè passi da una delle migliori interfacce ad una delle peggiori, come facilità d'uso.
|
|
|
|
#1513 | |
|
Member
|
Quote:
Speriamo di non disperarmi troppo e di adattarmi abbastanza in fretta. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
|
@Bik
Easagerato. D'accordo che l'interfaccia del Panasonic era ottima. C'è anche di peggio come interfacce....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 01-10-2011 alle 07:55. |
|
|
|
|
|
#1515 | |
|
Member
|
Quote:
per niente rumoroso(hdd wd caviar green 1tb) Mi sembra il manuale molto insufficiente per le capacita' del m3.Il fw installato è 755,pero' penso che sia quello originale ,perchè il telnet non ha il comando backup.Meglio installare il modificato? Io poi non capisco come si puo' utilizzare il secondo decoder? Lo uso anche in wifi ,gli ho dato un ip fisso(192.168.1.5)con il router-modem Dlink 2740b.Poi andando in connessioni di rete(Win 7 x64) e cliccando sul modem me lo visualizza come HMB.E' giusto? Poi dal bronwser inserendo 192.168.1.5 mi entra subito in BT.normale? BT bisogna sempre abilitarlo tutte le volte che si spegne il M3? Scusa la lungaggine ma mi sembrano interessanti per far funziona al massimo questo bun prodotto. |
|
|
|
|
|
|
#1516 |
|
Senior Member
|
Alcune info sono presenti nel primo post.
il BT va attivato ad ogni accensione. Se attivi il BT collegando all'indirizzo Ip del M3 vedi l'interfaccia web dei torrent. La differenza tra il firmware originale e mod è indicata nel primo post. Il secondo tuner permette una seconda registrazione. Elenco programmi + REC fa partire la registrazione. Il pallino rosso di fianco al nome programma nell'elenco programmi indica la registrazione su quel canale. Puoi impostare due registrazioni al volo o due programmate anche nello stesso orrario.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 03-10-2011 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#1517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho notato che se lo imposto sullo stesso MUX (es. RAI1 e RAI3) nessun problema, se la programmo su MUX diversi (es. RAI1 e LA7) la seconda la mette in pausa e non viene attivata. Ovviamente, con la registrazione 1 attiva, posso sintonizzarmi sull'altro canale e registrare con REC.
|
|
|
|
#1518 | |
|
Member
|
Quote:
pero' se disattivo BT e digito IP, entro in una pagina che mi chiede il Login e Password ,digito hmb e hmbuser, mi risponde problemi di connessione. Mentre se entro da--> centro conness. di rete -->Dlink-->HMB mi fa entrare in hdd1(sata).E' giusto? Dimenticavo per la sintonia dei canali nessun problema visualizza tutti i canali come il mio televisore (e anche meglio)e l'antenna l'ho installata io ad occhio . |
|
|
|
|
|
|
#1519 |
|
Senior Member
|
E' possibile creare una cartella senza dovere collegare il Medley al PC?
Non ho trovato informazioni a proposito.
|
|
|
#1520 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.