Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2011, 17:25   #14981
diablo604
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da diablo604 Guarda i messaggi
Ed ecco a voi uno dei primi cheater!!!: http://battlelog.battlefield.com/bf3.../354314679/pc/
Correggo.. Exploit.. ne ho appena visto uno in game... 2 h di gioco livello 80 e tutto sbloccato..
Old 02-10-2011, 17:25   #14982
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Ma se ci sono i forum console pieni di insulti perbug,texture e compagnia bella.

Tutti si lamentano che sia un porting da pc a console fatto con i piedi.
si vede che hanno provato solo la versione console...io ho fatto il confronto e i problemi sono molti di piu nella versione pc te lo assicuro!!!

la trovo molto piu giocabile, tranne che per il fatto che non mi riesce giocare a questi giochi con il pad
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline  
Old 02-10-2011, 17:27   #14983
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
si vede che hanno provato solo la versione console...io ho fatto il confronto e i problemi sono molti di piu nella versione pc te lo assicuro!!!

la trovo molto piu giocabile, tranne che per il fatto che non mi riesce giocare a questi giochi con il pad
Quali problemi hai riscontrato?
arma1977 è offline  
Old 02-10-2011, 17:30   #14984
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Quali problemi hai riscontrato?
su ps3 poco o niente, giusto qualche texture sballata qua e la...

su pc texture sballate e "lampi" nello schermo ne ho molto piu frequentemente (coi driver vecchi non ne parliamo nemmeno), ogni tanto capita che il gioco vada proprio in crash, quando c'è il replay del soldato che ti uccide a volte lo vedi oltrepassare il suolo...

inoltre la differenza grafica anche con settaggi elevati su pc, non mi sembra così incredibile, mentre per come è stato detto la differenza si doveva notare eccome!

mi da idea che il tutto sia ottimizzato per console, anche come fluidità dell'immagine e meccaniche dei menu...secondo me nasce su console il gioco...

spero cmq nella release finale visto che ho fatto il preorder
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline  
Old 02-10-2011, 17:32   #14985
Warm
Member

L'Avatar di Warm

Iscritto dal: Jul 2011
Oggi mi sono sono scoppiate un sacco di mcom davanti ali occhi senza che le riuscissi a disattivare
Old 02-10-2011, 17:32   #14986
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
E' stato detto mille volte....

E' una vecchia versione del gioco, mancano tante features grafiche, lo hanno detto i DICE, ed inoltre è ovvio che in single la grafica sia più dettagliata.

Queste inutili discussioni stanno diventando un tormentone peggio del "BF3 girerà sul mio PC".

Il gioco finale che troveremo al dayone non sarà cosi' perchè noi stiamo provando una vecchia build.
Chaykin è offline  
Old 02-10-2011, 17:33   #14987
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Pensate che sia conveniente fare un upgrade a 8 gb di ram per questo gioco? (il resto del mio sistema è ok! )
Alkadia2977 è offline  
Old 02-10-2011, 17:33   #14988
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
anche quando hanno giocato all'E3
In questo forum non c'era qualcuno che l'aveva giocota a colonia o all'E3? non può darci un suo parere?

Quote:
ho appena provato la beta di bf3 anche su console (ps3)... che dire...

mi da tanto l'impressione che la versione PC sia un bel porting!! diversi bug e problemi della versione pc non li ritrovo nella versione console... se è un gioco nato per pc non dovrei avere piu problemi sulla versione ps3?

speriamo cambi qualcosa nella versione finale però la vedo davvero dura
Non è detto, può essere che in quella PC hanno trovato maggiori difficoltà che in quella console, conta che lì c'è il radiosity che non è mai stato applicato in nessun videogioco
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 02-10-2011, 17:37   #14989
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Però mi viene il dubbio, tutti i video che hanno fatto vedere com'è possibile che li abbiano modificati fino a tal punto?
Ok modificare un'immagine ma un intero come?
basta "pompare" i parametri, è sufficiente vedere cosa esce dal Rage (il motore di gta4 in questo caso) giocando con i settaggi con la enb series, quasi fotorealistico!

questo mostra la bontà del motore grafico e le sue pootenzialità, poi purtroppo devono trovare 1000 compromessi sia perchè le conf. pc sono innumerevoli, sia perchè (imho!) non devono mortificare troppo le versioni consolle
Old 02-10-2011, 17:38   #14990
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
maaaaa... la limited edition mica terminava il 30 settembre? oppure c'è finchè non esce il gioco?

comunque bastano 2-3 elementi buoni nel team che si rulla di bestia.
altrimenti ti trovi in un deathmatch a squadre e basta.. gente che arriva vicino alla m-com e poi si mette li a camperare allegramente, ok se sei il primo ti fermi per dare copertura ma se ti trovi già 6 persone a fare copertura porca miseria vai e innesca!
andrew1488 è offline  
Old 02-10-2011, 17:42   #14991
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
raga che figata il mirino termico.. l'ho appena sbloccato XD

peccato che il puntino quando spari che hai il rinculo sembra sparire per 1 attimo..
Old 02-10-2011, 17:43   #14992
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
ho appena provato la beta di bf3 anche su console (ps3)... che dire...

mi da tanto l'impressione che la versione PC sia un bel porting!! diversi bug e problemi della versione pc non li ritrovo nella versione console... se è un gioco nato per pc non dovrei avere piu problemi sulla versione ps3?

speriamo cambi qualcosa nella versione finale però la vedo davvero dura
ragazzi siamo sempre lì, sapete bene che non può esserci 1 sviluppo dedicato su pc. Non conviene a prescindere, peggio ancora se il pc è la piattaforma che vende meno, e quella con + margini di "tarocco".
Ovvio loro dichiarano che non è così, ma poi sta all'intelligenza di ognuno capire il confine tra il realismo e la propaganda.
Complici sono ovviamente i distributori di hardware, che hanno pieno interesse affinchè il pollo abbocchi e si spari un i7 a 6 ghz, 12 giga di ram e un 3 way sli, anche se non supportato.
Non appena un sh lancia video accattivanti, screen ritoccati, e spara requisiti da paese dei balocchi, cominciano a spuntare commenti tipo "qui ci vuole almeno un 2500k, un SSD per accelerare i caricamenti, e uno sli per avere oltre 100 fps" ecc.
A quanto ricordo, è stato il periodo di quake 4 e colleghi, uno degli ultimi in cui si rispettava ancora il termine scalabilità, tanto hardware avevi, tanto rendeva in game.
Qui si parte da una base console, difficle sfruttare oltre 3 core (quelli di una 360 per la cronaca) oltre 3 giga di ram (sennò chi ha il 32 bit si attacca) e spessissimo difficile sfruttare anche appieno una singola vga, figuriamoci 2.
In 1 scenario simile ci vuole davvero molto coraggio, nonchè inesperienza, per star dietro a quel che dicono.
Lino P è offline  
Old 02-10-2011, 17:45   #14993
T_Frank
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Per il multiplay imo le armi in dotazione dovrebbero essere più equilibrate. Altrimenti i più tosti e abili, con maggior punteggio, non li becchi più
T_Frank è offline  
Old 02-10-2011, 17:58   #14994
arma1977
Bannato

Quote:
su ps3 poco o niente, giusto qualche texture sballata qua e la...

su pc texture sballate e "lampi" nello schermo ne ho molto piu frequentemente (coi driver vecchi non ne parliamo nemmeno), ogni tanto capita che il gioco vada proprio in crash, quando c'è il replay del soldato che ti uccide a volte lo vedi oltrepassare il suolo...

inoltre la differenza grafica anche con settaggi elevati su pc, non mi sembra così incredibile, mentre per come è stato detto la differenza si doveva notare eccome!

mi da idea che il tutto sia ottimizzato per console, anche come fluidità dell'immagine e meccaniche dei menu...secondo me nasce su console il gioco...

spero cmq nella release finale visto che ho fatto il preorder
Tutti problemi che riscontrano anche su console,e a volte pure peggio.Non è ottimizzato per console,è buggato e basta
Le differenze con le varie impostazioni non si notano molto,speriamo non sia così nel prodotto finale.
arma1977 è offline  
Old 02-10-2011, 18:00   #14995
ralien
Senior Member

L'Avatar di ralien

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tivoli (RM)
Per non parlare della compenetrazione poligonare
ralien è offline  
Old 02-10-2011, 18:00   #14996
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ragazzi siamo sempre lì, sapete bene che non può esserci 1 sviluppo dedicato su pc. Non conviene a prescindere, peggio ancora se il pc è la piattaforma che vende meno, e quella con + margini di "tarocco".
Ovvio loro dichiarano che non è così, ma poi sta all'intelligenza di ognuno capire il confine tra il realismo e la propaganda.
Complici sono ovviamente i distributori di hardware, che hanno pieno interesse affinchè il pollo abbocchi e si spari un i7 a 6 ghz, 12 giga di ram e un 3 way sli, anche se non supportato.
Non appena un sh lancia video accattivanti, screen ritoccati, e spara requisiti da paese dei balocchi, cominciano a spuntare commenti tipo "qui ci vuole almeno un 2500k, un SSD per accelerare i caricamenti, e uno sli per avere oltre 100 fps" ecc.
A quanto ricordo, è stato il periodo di quake 4 e colleghi, uno degli ultimi in cui si rispettava ancora il termine scalabilità, tanto hardware avevi, tanto rendeva in game.
Qui si parte da una base console, difficle sfruttare oltre 3 core (quelli di una 360 per la cronaca) oltre 3 giga di ram (sennò chi ha il 32 bit si attacca) e spessissimo difficile sfruttare anche appieno una singola vga, figuriamoci 2.
In 1 scenario simile ci vuole davvero molto coraggio, nonchè inesperienza, per star dietro a quel che dicono.
Io non dico che stai sbagliando, dico solo aspettiamo per esprimere un giudizio sulla grafica.
una volta uscita la release finale si può giudicare appieno
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline  
Old 02-10-2011, 18:02   #14997
arma1977
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Non sempre.Bc2 ha venduto più su pc che una singola console,senza contare il fatto che ci sono migliaia (circa 10.000) server,che fanno girare cifre intorno ai 320.000 euro al mese,e di questi dubito che una parte non vada a EA\Dice.
arma1977 è offline  
Old 02-10-2011, 18:11   #14998
Dazzy.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
http://www.youtube.com/watch?v=8QzxL...26autoplay%3D1
CPU: Intel i7 8700K; DISSIPATORE: Noctua NH-U14S; MOBO: ASRock Z370 Extreme4; RAM: DDR4 2x16GB 3200mhz Ripjaws; SSDs: 960EVO 500GB + 960EVO 250GB; HD: Samsung 1Tb spinpoint F3; VGA: AMD Radeon HD 7850 Gigabyte OC; MONITOR: Samsung S34J550W 34" 21:9 2k; ALI: Corsair HX750i; CASE: Fractal Design Define R6; SO: Windows 7 + Manjaro; CASSE: Edifier D330D
Dazzy. è offline  
Old 02-10-2011, 18:18   #14999
arma1977
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dazzy. Guarda i messaggi
Dopo centinaia di insulti e negatività,possiamo parlare dei pregi.

Io ho potuto provare Caspian Border,e devo dire chè è sotto tutti i punti di vista la mappa più bella che abbia mai provato.

Vogliamo parlare dello animazioni spettacolari? Il salto alla "olio cuore" ,la caduta da una piccola altura con l'arma che scivola in avanti,la strisciata in prone con la mano che si muove sul terreno.

E degli effetti luce? L'illuminazione è qualcosa di mai visto prima.

Altri che ora non mi vengono in mente.
Questo gioco sarà un capolavoro,e di questo ne sono convinto
arma1977 è offline  
Old 02-10-2011, 18:28   #15000
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
sta gente con l'SV98 ha veramente rotto il xxxx quell'arma è troppo potente, ti seccano a km di distanza..
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Cisco mette l'IA agentica al centro con ...
Volete una microSD da 400GB SanDisk a me...
Artemis II: il razzo spaziale NASA SLS e...
A volte basta poco: via muffa e umidit&a...
4 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
Frenata sull'intesa tra NVIDIA e OpenAI:...
Sony chiude Bluepoint Games dopo la canc...
Pos, addio per sempre agli scontrini: ec...
Google presenta Gemini 3.1 Pro: adesso p...
GeForce RTX introvabili? Gli utenti rico...
I videogiochi perdono sempre più ...
Tornano 2 portatili HP tuttofare a buon ...
POCO X8 Pro e Pro Max: ecco tutte le spe...
Torna a 899€ DREAME X50 Ultra Complete, ...
Il mercato smartphone è cresciuto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP