Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2011, 13:38   #14861
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
basta dai.. sto gioco fa schifo. o risolvono ste hitbox da elefante e per me resta dove sta. sono stanco di vedermi uccidere quando sono dietro alla roccia già da diversi secondi!

poi si killa così easy solo uqando sono in movimento!! basta sparare alla cazzo per ammazzare la gente, se stanno fermi puoi sparare quel che vuoi che ci vogliono il triplo dei colpi.

eh no, non ci siamo proprio. scartato alla grande!! beta o non beta queste è la situazione che avremo nella release finale! le hotbox non si cambiano così, tanto meno si risolvono i soliti problemi di hitreg. oggi 3 volte ho sparato un'intero caricatore, questo si gira, mi ammazza e ancora col 100% di vita.

NON LO ACCETTO.

è pure ottimizzato da cani, se gira su console con la medesima grafica dove sul mio pc non arriva nemmeno alla fluidità siam messi proprio male.

mi tocca giocare a 1024 per avere la decenza di nemmeno 60 frame. non esiste proprio
wow beltra che da un feedback negativo però sei stato coerente, hai aspettato la beta
Crystal Dragon è offline  
Old 02-10-2011, 13:39   #14862
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
Lo sto rivalutando pesantemente anche io.

oggi ho preso 7 headshot su 7 volte che mi hanno ucciso. all'ottavo headshot ho staccato.
Io per killare qualcuno sparo caricatori interi, altri con un colpo t'acchiappano.

Se sto gioco resta così mi sa che non lo comprerò.
Ma siete sicuri di giocare su server EU? Cioè possibile che solo io e i miei amici giochiamo alla grande?
arma1977 è offline  
Old 02-10-2011, 13:40   #14863
Crystal Dragon
Senior Member

Comunque sono stato nella sessione di ts con zh1nt0 di dice, la prospettiva non è delle migliori. Sono convinti che funzioni tutto, non cambieranno nulla, e quasi sicuramente lasceranno lo spawn a minchia su tutta la squadra. Sono dei mentecatti, non ascoltano i feedback.
Crystal Dragon è offline  
Old 02-10-2011, 13:40   #14864
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Boiamondo Guarda i messaggi
penso che uno dei maggiori problemi di battlelog sia per colpa dell'antivirus...io con avg devo disattivarlo per riuscire a giocare...ho provato a mettere sia l'exe di battlefield che i file del battle log tra le eccezioni ma non cambia niente...mah finora solo stress e poco gioco
Già questo sistema è un po' insolito, secondo me anche un tantino fuori "standard".
Nel senso che normalmente un sito web non dovrebbe poter richiamare un file EXE, infatti l'antivirus blocca questo comportamento, perché normalmente è attribuito a malware.

Quote:
basta dai.. sto gioco fa schifo. o risolvono ste hitbox da elefante e per me resta dove sta. sono stanco di vedermi uccidere quando sono dietro alla roccia già da diversi secondi!

poi si killa così easy solo uqando sono in movimento!! basta sparare alla cazzo per ammazzare la gente, se stanno fermi puoi sparare quel che vuoi che ci vogliono il triplo dei colpi.

eh no, non ci siamo proprio. scartato alla grande!! beta o non beta queste è la situazione che avremo nella release finale! le hotbox non si cambiano così, tanto meno si risolvono i soliti problemi di hitreg. oggi 3 volte ho sparato un'intero caricatore, questo si gira, mi ammazza e ancora col 100% di vita.

NON LO ACCETTO.

è pure ottimizzato da cani, se gira su console con la medesima grafica dove sul mio pc non arriva nemmeno alla fluidità siam messi proprio male.

mi tocca giocare a 1024 per avere la decenza di nemmeno 60 frame. non esiste proprio
Guarda, avevo letto molte segnalazioni riguardo alle hitbox, proprio riguardo a quello che hai detto.
Se il nemico si muove gli fai più danno che se sta fermo; hanno detto che è stato già corretto, non nella beta ovviamente.
Secondo me una delle poche cose che potranno correggere in questo mese sono proprio le hitbox e i bilanciamenti dei danni.
Ti consiglio di riprovarlo quando esce la release finale, potresti rimanerne sopreso, non si sa mai
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 02-10-2011, 13:41   #14865
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Ma siete sicuri di giocare su server EU? Cioè possibile che solo io e i miei amici giochiamo alla grande?
io gioco solo su server EU (addirittura evito gli italiani perchè laggano da fare pietà)...
Non so se il mio è un problema di ping, di lag hw o è proprio il gioco che è fatto con i piedi..
Phobos84 è offline  
Old 02-10-2011, 13:45   #14866
arma1977
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Comunque sono stato nella sessione di ts con zh1nt0 di dice, la prospettiva non è delle migliori. Sono convinti che funzioni tutto, non cambieranno nulla, e quasi sicuramente lasceranno lo spawn a minchia su tutta la squadra. Sono dei mentecatti, non ascoltano i feedback.
Crystal ti sbagli.
Questo l'ho preso da un'altro sito,bisognerebbe cercare la news ufficiale.

Ragazzi, DICE ha dichiarato che rilascerà una patch per la Beta nei prossimi giorni B)

Ecco la lista dei cambiamenti

* Fixed occasional client crash when reviving.
* Fixed killcam showing glitched area under map if your killer is dead.
* Issue with spawning on dead squad mates fixed.
* Fixed a bug where shooting at a moving enemy could cause more than the intended amount of damage.
* Crosshairs for shotguns have been replaced with a new, thinner, art.
* A subtle low health screen effect has been added.
* Tweaked scores of Medals and Service Stars.
* Tweaked the Rank progression.
* Pushing prone on console will not play the animation twice.
* Fixed loss of Squad Leader after EOR at some times.
* Framerate stability fixes.
* The 3D spotting icons has been tweaked to better match the target's visibility. Icons will show frequently less on mostly obscured targets.
* Fixed issue with crosshair disappearing after round transition.
* Fixed issue with crosshair disappearing after trying to deploy while the countdown timer still active.
* Squad list now shows specializations chosen, VOIP activity and dead squad mates.
* Non working options in squad menu fixed: "Private" flag and "Switch Teams"
arma1977 è offline  
Old 02-10-2011, 13:45   #14867
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Convinti loro, convinti tutti? Stavolta non credo proprio
adrixillo è offline  
Old 02-10-2011, 13:45   #14868
Barlex
Member

L'Avatar di Barlex

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
Lo sto rivalutando pesantemente anche io.

oggi ho preso 7 headshot su 7 volte che mi hanno ucciso. all'ottavo headshot ho staccato.
Io per killare qualcuno sparo caricatori interi, altri con un colpo t'acchiappano.

Se sto gioco resta così mi sa che non lo comprerò.
Raga è una beta da test!! Avete certamente tutto il diritto di fare le vostre considerazioni per acquistarlo o meno, ma aspettate di sentire i pareri sul gioco finale.

Visto l'enorme numero di bug che ci sono, io ci andrei con i piedi di piombo nell'etichettare un gioco come flop basandomi su una versione assolutamente non finale e molto, ma molto prematura!!

Tanto per dire il bug della "easy kill" in corsa, già l'hanno fixato!!

Anche a me capita di essere fatto fuori da gente su cui ho appena scaricato un caricatore, ma capita anche il contrario, tanto che mi viene da chiederemi come cacchio abbia fatto a killare quel tizio!!

Tornando a noi, qualcuno sa come si chiama quel robottino cingolato??
ieri eravamo in 2 inguattati in un cespuglio, all'improvviso arriva sto coso sputando fiamme, siamo scappati dal cespuglio e saliti su un muretto tutti e due manco fosse stato un ratto!!
Old 02-10-2011, 13:48   #14869
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:

Vabbè è un gioco online,che vi frega della connessione perenne.

Se privo di bug puoi farci di tutto,chattare,forum,unirti in squadra con gli amici,e altre decine di cose.Secondo me ha un gran potenziale.I fix sono già stati promessi,apettiamo la versione finale prima di trarre conclusioni
non hai capito. Quelle cose, chattare forum, unire in squadra, si fanno su steam senza questi sistemi astrusi che poi ti devi bindare i tasti e cambiare le impostazioni mentre sei in gioco dai.. E che cosa vuol dire "cambi una volta e poi si risolve?" Mah l'overlay è indipendente dal server browser via gioco. Ed eventualmente lasciate scegliere con entrambe le opzioni, no?Chi vuole smadonnare usa il sistema di ora, chi vuole sistemarsi le cose in santa pace se le sistema.

A me sembra francamente assurdo difendere battlelog, propri così come è ora.

Avevate ragione comunque, il gioco ha problemi con gli antivirus evidentemente, staccandolo entra in gioco. Ma vedi te se devo giocare senza antivirus mentre gioco
Old 02-10-2011, 13:48   #14870
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
io non ho capito perkè fino a ieri quando selezionavo 1 server dal browser me lo aggiornava istantaneamente così capivo se era diventato full oppure no.. ora non me lo fa più..

e cmq a vedere dai cambiamenti no fixano il bug che puoi andare sotto la mappa -.-'
Old 02-10-2011, 13:50   #14871
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Crystal ti sbagli.
Questo l'ho preso da un'altro sito,bisognerebbe cercare la news ufficiale.

Ragazzi, DICE ha dichiarato che rilascerà una patch per la Beta nei prossimi giorni B)

Ecco la lista dei cambiamenti

* Fixed occasional client crash when reviving.
* Fixed killcam showing glitched area under map if your killer is dead.
* Issue with spawning on dead squad mates fixed.
* Fixed a bug where shooting at a moving enemy could cause more than the intended amount of damage.
* Crosshairs for shotguns have been replaced with a new, thinner, art.
* A subtle low health screen effect has been added.
* Tweaked scores of Medals and Service Stars.
* Tweaked the Rank progression.
* Pushing prone on console will not play the animation twice.
* Fixed loss of Squad Leader after EOR at some times.
* Framerate stability fixes.
* The 3D spotting icons has been tweaked to better match the target's visibility. Icons will show frequently less on mostly obscured targets.
* Fixed issue with crosshair disappearing after round transition.
* Fixed issue with crosshair disappearing after trying to deploy while the countdown timer still active.
* Squad list now shows specializations chosen, VOIP activity and dead squad mates.
* Non working options in squad menu fixed: "Private" flag and "Switch Teams"
Sono cose che avevano il programma già da prima, sono essenzialmente bugfix. Nulla di ciò che è chiesto dalla community. Io c'ero, qualsiasi domanda rispondevano "Secondo noi va bene così". Dalla possibilità di amministrare le squadre ingame, alla possibilità di avere voip senza dover fare la squadra in battlelog, a tutto ciò che è indispensabile per un bf. La loro unica ragione è l'accessibilità, vogliono che anche il più stupido e impedito dei tizi di questa terra possa entrare e divertirsi senza trovare ostacoli.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 02-10-2011 alle 13:53.
Crystal Dragon è offline  
Old 02-10-2011, 13:52   #14872
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Barlex Guarda i messaggi
Raga è una beta da test!! Avete certamente tutto il diritto di fare le vostre considerazioni per acquistarlo o meno, ma aspettate di sentire i pareri sul gioco finale.

Visto l'enorme numero di bug che ci sono, io ci andrei con i piedi di piombo nell'etichettare un gioco come flop basandomi su una versione assolutamente non finale e molto, ma molto prematura!!

Tanto per dire il bug della "easy kill" in corsa, già l'hanno fixato!!

Anche a me capita di essere fatto fuori da gente su cui ho appena scaricato un caricatore, ma capita anche il contrario, tanto che mi viene da chiederemi come cacchio abbia fatto a killare quel tizio!!

Tornando a noi, qualcuno sa come si chiama quel robottino cingolato??
ieri eravamo in 2 inguattati in un cespuglio, all'improvviso arriva sto coso sputando fiamme, siamo scappati dal cespuglio e saliti su un muretto tutti e due manco fosse stato un ratto!!
ahahaha spettacolo
cmq il robottino lo sblocchi andando avanti a manetta con il geniere se non sbaglio.

tornando al discorso sulla beta: lo so che è appunto una beta e non bisogna farci molto affidamento, però te ne rendi conto anche tu che è allucinante sparare 30 colpi ad uno di spalle e quello ti fa hs con un colpo solo.

Proprio per questo devo riuscire a capire se tutti questi headshot che mi arrivano sono dovuti al ping, al lag del mio pc o alla "stupidità" del gioco.

Infatti ho detto che se dovesse restare così, non lo comprerei sicuramente.
Phobos84 è offline  
Old 02-10-2011, 13:53   #14873
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
non dà vantaggi e solo problemi, cioè per cambiare le impostazioni, bindare tasti, devo fare tutto mentre sto fermo in gioco, a me pare francamente assurdo. Il vantaggio quale sarebbe, che risparmi i 5 secondi di avviare l'exe?

E' solo una roba a modo loro antipirateria.
Nella versione finale si potranno modificare le opzioni anche da "morto" o non ancora deployato, sempre peggio dell'avere un menù principale ma sempre meglio di adesso.
Old 02-10-2011, 13:53   #14874
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:

NON LO ACCETTO.

Scusami ma com'e' possibile che a te con un pc simile gira "male" e devi usare 1024x768 per avere quasi 60 frame quando io, con un notebook i7-720qm (1,6GHz) e una GTS 360M (che di sicuro va meno della tua 260) faccio tra i 33 e i 45fps @1366x768 con tutto su LOW, Texture High, anisotropico 2x e anti-aliasing spento?

Controlla le tue impostazioni video (di base sono su automatico ma puoi modificarle) e soprattutto: hai installato i driver beta nuovi 285.38? Sono fatti apposta per batttlefield 3...

Driver 32 bit: http://www.nvidia.it/object/notebook...driver-it.html

Driver 64 bit: http://www.nvidia.it/object/notebook...driver-it.html

Poi io non ho riscontrato gli altri problemi che dici tu. Oddio, io sono una sega con gli fps online, ma gli unici problemi riscontrati sono il finire sottoterra mentre cammino in certi punti (bug tranquillamente risolvibile) e qualche volta capita che sparo col fucile da cecchino e il colpo parte dopo. Per il resto nulla da dire, anzi...
Old 02-10-2011, 13:54   #14875
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Sono cose che avevano il programma già da prima, sono essenzialmente bugfix. Nulla di ciò che è chiesto dalla community. Io c'ero, qualsiasi domanda rispondevano "Secondo noi va bene così". Dalla possibilità di amministrare le squadre ingame, alla possibilità di avere voip senza dover fare la squadra in battlelog, a tutto ciò che è indispensabile per un bf. La loro unica ragione è l'accessibilità, vogliono che anche il più stupido e impedito dei tizi di questa terra possa entrare e divertirsi senza trovare ostacoli.
ma infatti non c'è scritto da nessuna parte che non si potrà più spawnare sui compagni di team e solo sullo squad leader, che a questo punto diventa una figura mitologica come lo è il commander.
Battlefield così com'è ora non è un gioco di squadra.

Appropò, ma la rosa dei comandi con quale tasto si attiva?
Old 02-10-2011, 13:56   #14877
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
ma infatti non c'è scritto da nessuna parte che non si potrà più spawnare sui compagni di team e solo sullo squad leader, che a questo punto diventa una figura mitologica come lo è il commander.
Battlefield così com'è ora non è un gioco di squadra.

Appropò, ma la rosa dei comandi con quale tasto si attiva?
Non han dato informazioni, ma penso che sarà una cosa molto semplificata rispetto a quella di bf2, non possono mica permettersi che un analfabeta non possa chiedere munizioni perchè non sa leggere i vari comandi.
Crystal Dragon è offline  
Old 02-10-2011, 13:56   #14878
arma1977
Bannato

Quote:
non hai capito. Quelle cose, chattare forum, unire in squadra, si fanno su steam senza questi sistemi astrusi che poi ti devi bindare i tasti e cambiare le impostazioni mentre sei in gioco dai.. E che cosa vuol dire "cambi una volta e poi si risolve?" Mah l'overlay è indipendente dal server browser via gioco. Ed eventualmente lasciate scegliere con entrambe le opzioni, no?Chi vuole smadonnare usa il sistema di ora, chi vuole sistemarsi le cose in santa pace se le sistema.

A me sembra francamente assurdo difendere battlelog, propri così come è ora.

Avevate ragione comunque, il gioco ha problemi con gli antivirus evidentemente, staccandolo entra in gioco. Ma vedi te se devo giocare senza antivirus mentre gioco
Che centra steam con EA?

Che le impostazioni video e dei comandi ,le tocchi una volta sola,fino all'uscita del prossimo battlefield,non ci accedi tutti i giorni,quindi non capisco quale difficolta si ha nel restare fermi in-game per settare il tutto.Quale problema crea
arma1977 è offline  
Old 02-10-2011, 13:57   #14879
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
edit
Ma infatti dico, com'e' possibile che lui con una GTX 260 fa meno di me che ho una GTS 360M?

100 euro che non ha installato i driver beta per BF3 (a me tra l'altro e' comparso un avviso prima che partisse l'exe per avvisarmi di scaricarli...).
Old 02-10-2011, 13:58   #14880
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Dopo qualche giorno di beta confermo quanto detto.

A me PIACE! E pure parecchio.
Mi piace anche il sistema del battlelog.
Devono fixare una follia di cose (non c'è volta che il party funzioni).

Unica cosa che spero ardentemente è la selezione dei team e la possibilità di switchare il team.
Ora è a casaccio, beccare un amico in squadra è già fortuna, beccarlo nel team è praticamente impossibile.
Vedo infatti nel forum che c'è il plebiscito per ritornare alla selezione alla BC2, portando il team a 6 e dando importanza allo squad leader.
Vinnie è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian