|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
|
|
|
|
|
|
#3882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
0.4.7.3: # uname -v #7 PREEMPT Thu Nov 18 22:53:05 CST 2010 0.5.1.1: # uname -v #9 PREEMPT Mon Aug 1 14:35:04 CST 2011 E' anche scritto sul wiki. |
|
|
|
|
|
|
#3883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
ecco quello che diceva B-rad
I neglected to mention in the Changelog, but 0.5.1.1 contains the fff from 0.4.7.3. It has none of the issues that come with the 1.06.16_B_G fff. |
|
|
|
|
|
#3884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Il nostro è 1.06.15_V. |
|
|
|
|
|
|
#3885 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ma con ThumbGen è tassativo montare le cartelle di rete su NAS come drive con lettera?
Non vedo opzioni per sfogliare cartelle di rete quando clicco su "Process files/Folders"... |
|
|
|
|
|
#3886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...che forse debbano essere montate prima sul tuo pc?
|
|
|
#3887 |
|
Bannato
|
E' quello che ho chiesto. Invece che sfogliare \\percorso\di\rete... sono costretto a montare la cartella come drive del PC?
Non ci sono opzioni per sfogliare percorsi di rete in ThumbGen (repetita iuvant)... EDIT: La guida linkata nel primo post non è esaustiva sotto questo punto di vista: "Su questa nuova finestra dovrete puntare alla cartella o il drive(di rete) dove avete conservato i vs film" L'italiano fortunatamente non è l'inglese, una maggiore ricchezza non guasterebbe... la frase dà adito ad interpretazioni multiple... Ultima modifica di 99942 : 30-09-2011 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#3888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
thumbgen non fa vedere i percorsi di rete come invece fa il file manager ergo devi preventivamente da file manager montare la cartella di rete condivisa ad una lettera (ma questo è stato detto n volte precedentemente in questo 3d) sono infinite le interpretazioni che si possono dare a ciò che è scritto in una guida in ogni caso se vuoi puoi sempre modificarla per renderla + chiara pensa che quando io ho iniziato ad usare thumbgen non c'era nessuna guida in giro e per capire come funzionava ho sudato le proverbiali 7 camicie; adesso invece la pappa è bella e pronta e ci si può invece soffermare sui particolari in ogni caso il termine drive (di rete) è scaturito da questo ![]() e puoi ovviare come indicato
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 30-09-2011 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#3889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..e' piu' semplice a farlo che a scriverlo...... ..se anche questo e' troppo complicato ..per me ogni volta 5 secondi sono troppi
|
|
|
|
#3890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3891 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il resto è pappa risaputa per newbie. @emerson120: Me ne guardo certo a montare risorse di rete in automatico... P.S. : Ci sono svariati programmi (diversi da explorer) che permettono di sfogliare le risorse di rete senza prob. Es. Total Commander. Per quello mi meravigliavo che ThumbGen non lo facesse. Ultima modifica di 99942 : 30-09-2011 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#3892 |
|
Senior Member
|
...siete diventati cosi' pigri che tra un po' vorrete che venga fatto tutto tramite pensiero...
|
|
|
#3893 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
faccio una premessa qui siamo in un forum dove cerchiamo di aiutarci a vicenda, a leggere la guida di thumbgen può capitare un lettore che sia un newbie o hacker di eccelso valore la guida deve naturalmente essere semplice e deve essere rivolta ai newbie gli hacker non ne hanno bisogno il fatto che non ne hanno bisogno però non deve autorizzare questi "hacker" a rivolgersi in quei modi offensivi Quote:
adesso anche se non dovrei vista la premessa passo al qui pro quo si dice CARTELLA DI RETE in Seven italiano, invece in Seven in lingua inglese (come da immagine allegata precedentemente) diventa NETWORK DRIVE da quella parola inglese ho scritto drive di rete, è sbagliato ? non lo so, io ho tradotto letteralmente (anche perchè se avesse voluto dire cartella di rete avrebbe detto NETWORK FOLDER) in ogni caso non ci si attacca ad una parola e da una parola si esce con quel giudizio Quote:
p.s. Total Commander è un file manager; Thumbgen è un'altra cosa noto che editi spesso i tuoi interventi
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 30-09-2011 alle 18:52. |
|||
|
|
|
|
|
#3894 |
|
Senior Member
|
....tranquillo _goofy_ ..esiste soltanto una soluzione in questi casi: non rispondere più'.
anche perche' i veri haker ..metti un filtro nel tuo database della pazienza e vedrai che scompariranno da soli...
|
|
|
#3895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Flashato ieri sera il firmware 1.05.04...che dire...una figata...
Praticamente è più veloce del fw originale,e soprattutto posso configurarlo a piacere dalla Web-interface,grandioso! Unica pecca che ho riscontrato,è che è molto lungo a creare la lista di "Video Correlati" in Youtube HD,e anche se voglio impostare un video come preferito,sembra che il WD si blocchi,invece funziona ancora,e mi compare l'avviso che il video è stato aggiunto ai preferiti,tipo 15 minuti dopo che l'avevo impostato... Per il resto và che è una meraviglia! Un dubbio mi rimane,come funzionano i plug-in? Dall'"Add-on Manager" della Web-interface,ne vedo tanti,tipo "FilmTrailer",basta abilitarlo per averlo sul menù e vedere i trailer?
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
#3896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
99942 sei pregato di dare una limata alle parole. Convengo con goofy. le guide sono per tutti.
|
|
|
|
|
|
#3897 | |
|
Bannato
|
Quote:
E non sono il primo a dirlo in questi forum. Già altri ve l'hanno fatto notare. Stamattina ho fatto una semplice domanda, alla quale c'era solo da rispondere con un sì o un no, sul funzionamento del programma. Invece mi sento rispondere con supponenza, con una presa per i fondelli perché bla bla e blabla.... Alla fine si perde più tempo a dar fiato alle trombe che a rispondere a tono...Qui c'è gente che ha una vita reale, torna a casa alla sera e chiede se un programma ha o meno una funzionalità... ...e non vuole certo sentirsi fare la lezioncina accademica dal professorino di turno che avrebbe potuto rispondere senza offendere l'intelligenza altrui. Imparate a rispettare anche gli altri e non solo la vostra vanagloria. Per cui, carissimi, tenetevi il vostro giocattolo, e il vostro moderatore che ha già dato prova di sè in passato. E le parole che se le limi qualcun altro. |
|
|
|
|
|
|
#3898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Non credo che tu sia quindi in grado di dare lezioni ad altri. Coerentemente con quello che dici, evita di tornarci. Bannato. |
|
|
|
|
|
|
#3899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) Ultima modifica di (THE REAL) Neo : 30-09-2011 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#3900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Mi pare di capire che anche con il fw 1.05 0.5.1.1 ci siano le locandine, basta andare in configuration e osd.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.

che a rispondere a tono...