Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2011, 12:57   #25341
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
La jvs con android 2.3.5
Quote:
Se parli di aggiornamenti originali via Kies... in Italia siamo fermi alla 2.3.3 (JV3).

Se invece valgono anche le ROM stock leaked, puoi installare con Odin la 2.3.5 (JVS).

Ciao.
Grazie a tutti e due. Che miglioramenti ci sono?

Poi volevo sapere: la ROM su samfirmware è con bootloader? Devo selezionare repartition in Odin?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 13:24   #25342
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Se parli di aggiornamenti originali via Kies... in Italia siamo fermi alla 2.3.3 (JV3).

Se invece valgono anche le ROM stock leaked, puoi installare con Odin la 2.3.5 (JVS).

Ciao.
Questa cosa la odio. Se uno non volesse addentrarsi in odin rimanendo alle vie ufficiali, deve per forza tenersi la 2.3.3 con bug batteria...samsung mi perde punti sotto questo punto di vista
Boh, aspetto e spero ancora un po' di tempo, poi mi sa che decidero' anche io di passare alla 2.3.5 con odin, sperando di non incappare nei problemi di RRR1
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 13:48   #25343
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
io la jvs la Sconsiglio dopo averla sempre osannata.....ha troppi problemi, sotto diversi aspetti, dall'hardware (non è tutto oro quello che luccica) e sopratutto sotto il punto di vista della rete e funzionalità del telefono che se mi permettete, è la cosa principale....tornato alla 2.3.3 stabile, la batteria magari dura 3 ore di meno (e chiamalo poco) ma nelle x-3 ore di utilizzo almeno va tutto alla perfezione
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 16:30   #25344
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
io la jvs la Sconsiglio dopo averla sempre osannata.....ha troppi problemi, sotto diversi aspetti, dall'hardware (non è tutto oro quello che luccica) e sopratutto sotto il punto di vista della rete e funzionalità del telefono che se mi permettete, è la cosa principale....tornato alla 2.3.3 stabile, la batteria magari dura 3 ore di meno (e chiamalo poco) ma nelle x-3 ore di utilizzo almeno va tutto alla perfezione
Ma solo a me con Gingerbread 2.3.3 aggiornato tramite Kies non va più una mazza?
Old 01-10-2011, 19:09   #25345
.bUg!
Senior Member

L'Avatar di .bUg!

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Ragazzi avete per caso una guida PASSO PASSO per principiantissimi su come installare kernel e ROM moddate ?

Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere!
.bUg! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 20:02   #25346
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980 Guarda i messaggi
Ma solo a me con Gingerbread 2.3.3 aggiornato tramite Kies non va più una mazza?
io kies non l'ho MAI utilizzato!

è sul pc solo per i driver, ogni update l'ho fatto da odin facendo sempre le ripartizioni da 0....forse è per questo che mi trovo così bene...boh

ragazzi, il cel mi installa per forza il market nuovo (v3.x) che è lentissima.....se cancello l'update riesco ad avere il market originale e va tutto benissimo, dopo un pò però mi reinstalla da solo la 3.x come posso tenere quella originale senza update che fa pena?
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 21:13   #25347
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
io kies non l'ho MAI utilizzato!

è sul pc solo per i driver, ogni update l'ho fatto da odin facendo sempre le ripartizioni da 0....forse è per questo che mi trovo così bene...boh

ragazzi, il cel mi installa per forza il market nuovo (v3.x) che è lentissima.....se cancello l'update riesco ad avere il market originale e va tutto benissimo, dopo un pò però mi reinstalla da solo la 3.x come posso tenere quella originale senza update che fa pena?
Non puoi purtroppo.
Old 01-10-2011, 21:49   #25348
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
.?
Quote:
sinceramente non condivido molto....ok per l'update, ma se dovessi mandarlo in assistenza devi avere la jv3.....non è possibile che vada con la 2.3.5 e non con la 2.3.3

sopratutto con la stessa rom che ho messo io ieri sera (ho preso i file proprio da questo topic per il flash visto che li avevo postati)ed a me è andata perfettamente........
Ma solo io il galaxy s lo uso normalmente come un cellulare
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 22:13   #25349
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi

Siamo in due...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 22:18   #25350
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Siamo in due...
Sono felice
Old 01-10-2011, 22:33   #25351
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Quote:
.?

Io ci navigo e controllo la posta...niente di trascendetale...ma l'accelerometro che non mi gira la pagine mi fan girare la balle...
Old 01-10-2011, 22:35   #25352
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Ma scusate.....avete speso più di 200€ (e probabilmente molto di più), SOLO per fare telefonate ?
Forse vi bastava spendere spendere molto se volevate SOLO telefonare....

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 22:43   #25353
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ma scusate.....avete speso più di 200€ (e probabilmente molto di più), SOLO per fare telefonate ?
Forse vi bastava spendere spendere molto se volevate SOLO telefonare....

Sempre IMHO
Rik
Intendevo che lo sfrutto come smartphone ma non flasho nessuna ROM perchéla 2.3.3 miv va perfettamente, quindi non ne sento il bisogno...
Old 01-10-2011, 22:44   #25354
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980 Guarda i messaggi
Io ci navigo e controllo la posta...niente di trascendetale...ma l'accelerometro che non mi gira la pagine mi fan girare la balle...
A me va perfetto
Old 01-10-2011, 23:16   #25355
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Sí sicuramente ha qualche problema in più rispetto la JVQ (già ufficiale in spagna, hanno saltato l'aggiornamento alle 2.3.3, dopo che mi sono lamentato nel twitter ufficiale di samsung sulla questione del battery drain ), ma per il momento rimango con questa per pigrizia
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 08:14   #25356
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
.?

siamo in tre

io ho dovuto usare odin perchè posseggo un modello Polacco e per colpa della Samsung era fermo ancora alla 2.2.1 ed è fermo ancora oggi, allora tramite odin è diventato 2.3.3 ufficiale Italiano e spero che la Samsung continui ad aggiornarlo ufficialmente!
p.s. qualcuno sa niente se ci saranno altri aggiornamenti ufficiali per questo telefono?
Ciao...
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 11:35   #25357
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Raga è da 2 settimane che ho messo su una rom italiana, la substance 3, fatta da un utente di androidiani: Tatuato.

La trova davvero bella, è una JVS deodexata con kernel semaphore. Ha mantenuto la Tw3 ma hanno aggiunto alcuni effetti della cianogen + phonefix e altre piccole cure/ottimizzazioni.

La batteria dura esattamente come le altre rom, ci faccio tutta una giornata a pieno utilizzo.

Se oggi non avete nulla da fare potete dargli un occhio, il link è in firma.

Ciao!
Old 02-10-2011, 19:53   #25358
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
MIO!

Mio! Preso!
Che terminale ragazzi, sembra un televisore!
E' bellissimo (peccato per l'assenza del flash).
Il tizio che me l'ha ceduto me l'ha dato con Android 2.3.5 (versione banda di base I9000XXJVS).
Mi spiegate come fare ad ottenere il root (vorrei ripristinare le mie cose backuppate con Titanium)?
Per quanto riguarda l'uscita TV, ho un cavo jack3.5mm-spinotti giallo-rosso-bianco che mi è uscito dalla telecamera, va bene?

Grazie ragazzi!
Old 02-10-2011, 20:00   #25359
salpi
Senior Member

L'Avatar di salpi

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Quote:
Devi congelare, con Titanium Backup o altro tool che abbia la funzione freeze, l'app di sistema Market Updater 1.0.
Old 03-10-2011, 09:16   #25360
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Mio! Preso!
Che terminale ragazzi, sembra un televisore!
E' bellissimo (peccato per l'assenza del flash).
Il tizio che me l'ha ceduto me l'ha dato con Android 2.3.5 (versione banda di base I9000XXJVS).
Mi spiegate come fare ad ottenere il root (vorrei ripristinare le mie cose backuppate con Titanium)?
Per quanto riguarda l'uscita TV, ho un cavo jack3.5mm-spinotti giallo-rosso-bianco che mi è uscito dalla telecamera, va bene?

Grazie ragazzi!
Per il root devi caricare un kernel che ti permetta di farlo, come per esempio CF-Root. Flashare il kernel con Odin è facilissimo (basta metterlo in PDA e far partire il flash); mi raccomando, prendi la versione corretta, cioè la 4.1 per JVS.

Per quanto riguarda l'uscita TV, io ho acquistato il cavo della Nokia (ora non ricordo la sigla) e funziona. Puoi provare a vedere se anche quello che hai fa il suo dovere, tanto danni non ne fai.

Ciao!
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian