|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Io con 2 Ati 5850 in crossfire ho avuto la stessa sensazione, la qualita' tra ultra e media e' uguale. Speriamo che nel gioco definitivo la grafica sia migliore.... in BBC2 i personaggi sembrano veri, qui invece sembrano dei personaggi presi da CoD un passo indietro non indifferente..... |
|
|
|
|
|
#14402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Manca probabilmente di ottimizzazione,altrimenti non si spiegherebbe...Cioè in realtà la spiegazione potrebbe essere che alla microsoft ci hanno preso per imbecilli! Cosa probabile eh,però mi sa più di mancanza di ottimizzazione.
|
|
|
|
#14403 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Oggi ho provato un po' bene Metro (non trovo piu' i server di caspian, sembrano spariti). In effetti sono stupito di come gira sul mio Imac 27" 2010Tutto ultra, l'importante è non mettere un certo antialasing ecc (non quello normale, ma non so cosa sia), altrimenti si blocca, ma per il resto gira abbastanza bene, non avrà un frame rate da paura, ma funzeca bene. Purtroppo vorrei vedere come gira su sto benedetto caspian per farmi un'idea completa. Ho provato a vedere come si comporta tra gli effetti particellari (luci, nubi ecc) e son contento :-). e io ho un quad core i5 4 giga di ram e ATI 5750 e ho messo win 7 64 solo per giocare a BF3, tutto pulito senza nulla. quindi non credo serva un computer della nasa per farlo girare a tavoletta a meno che uno non cerchi i 90 fps con risoluzioni 5000X5000. Inoltre sono componenti del Mac, quindi i driver non sono i migliori disponibili. Unica cosa è che a momenti si sciogle l'alluminio del case da quanto era caldo ;.)
|
|
|
|
|
#14404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
l'ho dovuto giocare a 1025 per essere fluido. nonostante in certi casi facessi lo stesso 40 fps, ma al contrario era fluido. a 1680 è scattoso anche a 70fps.. mah.
cmq, così in fluidità diventa un gioco carino, ma le hitbox sono da elefante. entra anche se spari alla cazzo.. ma dai ![]() ah si, in 2 ore sono salito di 6 livelli... LOL patetico -.-" ah no scusate, 3 ore e 33 minuti... decimo livello... no comment
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
#14405 |
|
Senior Member
|
Guardate che differenza di grafica:
BATTLEFIELD 3 : 1920X1080 tutto su ULTRA ![]() ![]() ![]() Questo e' il "vecchio" BBC2: Giusto qualche Screen Shot ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 02-10-2011 alle 14:18. |
|
|
|
|
#14406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Anche io provato metro dopo poche ore di gioco l'impressione è che:
-Squadre per 80% delle partite che ho fatto bilanciate a capocchia -Insistente presenza di RPG spam su fanteria e non di rado baserape -Mi piace la cosa della torcia che abbaglia negli ambienti bui è realistico e funzionale ahimè è stato implementato un pò alla cavolo perchè ti abbaglia anche in pieno giorno da una 20ina di metri (anche quelli che stanno con te ti abbagliano quindi se stai sparando e ti passa uno dei tuoi vicino ti fa killare in tempo zero.. -Noto che è molto difficile fare kill sparando al corpo necessitano minimo 8 colpi -lo spot adesso è anche piu onesto visto che se premi mille volte si impalla e non spotti piu -il bipiede a volte è piu d'impiccio che utile perchè se devi sparare veloce ad un tipo e stai camminando vicino ad un muro nel mentre che apro il bipiede lui mi ha crivellato 10 volte -Vedo che le kill con coltello sono piu realistiche e difficili quindi è stato sistemato questo aspetto un pò fastidioso Di lag e hitbox non ne parlo ancora perchè gioco mediamente a 30fps tutto su low quindi scatta e trovo difficoltà a giocare divertendomi. Ultima modifica di _Nico1588_ : 30-09-2011 alle 22:51. |
|
|
|
|
#14407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La differenza si nota solo nella vegetazione..
|
|
|
|
|
#14408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
si ma si sa che è super castrata, e pure bloccata. immagino su medium a guardarlo ora rispetto a BC2. è poco ottimizzato rispetto a quest'ultimo.
molto più pesante, forse per via dell'illuminazione.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
#14409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non riesco a capire come si faccia a dire che è pesante e che gira a fatica...
Crysys2 lo è molto di più ! Sul mio computer degli altri tempi ormai, in full hd, tutto ultra solo motion blur disattivato, in un oretta, con fraps non mai visto meno dei 55 fps... Nemmeno cpu limited come paventato da qualcuno, dato che la cpu sta al massimo al 80% e che la gpu e sempre impegnata al 99% senza picchi negativi nel grafico... Brutta notizia magari per chi si è appena speso un migliaio di euro per un computer nuovo, bella per chi come me, non segue le mode e lo tiene finchè va... Ovviamente non ho provato caspian.. |
|
|
|
|
#14410 |
|
Senior Member
|
Ah si? Ma hai visto i vestiti , la stoffa dei vestiti, i muri ,e le armi?
Sembra Far Cry a dir tanto... |
|
|
|
|
#14411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Ho scorso velocemente le pagine da ieri, vi lascio la mia impressione del gioco nel test tra ieri e oggi:
grafica: -non mi posso esprimere.ho fatto 4 screen dello stesso posto in successione cambiando i settaggi da low a ultra e confermo che cambiano solo gli effetti di illuminazione, nulla di più. se volete li carico ma sono in .bmp e pesano un po' (fraps demo appena installata sorry sonoro: -eccheccacchio! come preimpostato avevo mono! ovvio che faceva pena gioco in sè: -comprendo che sia una beta, ma ci sono talmente tanti bug che spero questa sia una open dell'alpha!!!!! i più grossi: -quando innesco/disinnesco e arriva qualcuno il timer riparte da zero -poi la gente che affonda nel pavimento e nei muri -i caricatori o i pezzi di arma che sono a 2 metri dal giocatore -le killcam buggatissime -quelli che non hanno la minima idea di cosa devono fare (vabbè non è colpa della beta questo -poi delle specie di triangoli neri tipo artefatti che partono dal crosshair e agganciano un punto nello spazio -il bipod è un po' rompi perchè si apre quando non dovrebbe (sarebbe meglio che si aprisse in automatico quando mi abbasso e non quando miro) -bella l'idea delle torce "accecanti" e del laser che quando ti puntano vedi lo schermo rosso -mi piace il discorso della lente del cecchino che si vede a distanza -non mi piace non poter vedere i ping ingame -customizzazione delle armi poco "intuitiva" torno al lavoro PS: dove posso lasciare i feedback per i bug? PPS aggiungo le immagini in jpg , provate a indovinare i vari settaggi tra ultra high medium e low ![]() ![]() ![]()
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
Ultima modifica di io00 : 30-09-2011 alle 23:30. Motivo: aggiunte immagini |
|
|
|
|
#14412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qualcuno sa dirmi come si cambiano i mirini delle armi? Nella schermata delle armi io clicco sopra a quelli che ho sbloccato ma non succede nulla.
|
|
#14413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Facciamo direttamente alla crysis 2, che per evitare il tutto, ha solo 3 step di dettaglio e finisce lì, oppure replichiamo la situazione console, in cui buttiam dentro il supporto e avviamo il gioco senza troppi grattacapi. |
|
|
|
|
|
#14414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Altrimenti potevano bloccare direttamente il livello ultra. A me non sembra così inferiore a BC2.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#14415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Le chiamano beta, ma altro non sono che il massimo raggiunto al momento, e per la versione definitiva tentano di correggere i bug segnalati dall'utenza che la prova. Ciò implica che su tutto è possibile intervenire, tranne che sul comparto grafico, per il quale un intervento sarebbe troppo impegnativo, specie a così poco dal day1. Ultima modifica di Lino P : 30-09-2011 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#14416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatti non parole...... 2 mondi differenti Sembra Far Cry contro Crysis |
|
|
|
|
|
#14417 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
IMHO hanno scelto la mappa più brutta del gioco forse. Vorrei provare caspian border e gli aerei
|
|
#14418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Sul batlelog il alto a destra c e scritto " forum" e la trovi le sezioni
devi andare su customize prima di fare il respwan .... |
|
|
|
|
#14419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non è ufficiale, però si può ipotizzare, anche l'anno scorso la beta di bc2 aveva la grafica bloccata su medio.
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
#14420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Quote:
Anche se gia la grafica cosi per me e ok su caspian specialmente... Poi chi sa di quando e sta beta o.O |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

un passo indietro non indifferente.....