|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
Dipende da che cuffie ti prendi dai.... Più senza fili... Io non posso mettere un amplificatore e far sfogo a tutti i cavalli
|
|
|
|
|
|
#12422 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
FINE OT |
|
|
|
|
|
|
#12423 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi sto per acquistare un tv 3d ma con il nostro gioiellino avrò problemi con la riproduzione via cavo ethernet?
|
|
|
|
|
|
#12424 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Spiegati meglio...non ho capitoil problema.
|
|
|
#12425 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
Quote:
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|||
|
|
|
|
|
#12426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spesso vedo i film in cuffia, proprio per non dar fastidio ai vicini (mi sto sfondando le orecchie però...). E comunque questo fastidio dipende molto dai fonici e doppiatori nostrani... I dialoghi si sentono a malapena, gli spari di pistola sembrano quelli di un bazooka! Le prese dirette italiane poi, fan proprio ca..re, e gli attori sembrano dei termosifoni sfiatati, parola di Giuseppe Battiston. |
|
|
|
|
|
|
#12427 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve a tutti ragazzi,
ogni tanto mi rifaccio vivo Spero di non fare una domanda su argomento già trattato, dato che ho cercato un bel pò nel post senza risultati. Ho un Nas in casa, al quale posso accedere da fuori casa attraverso un dyndns alias che mi elimina il problema dell'ip dinamico; ovviamente ho aperto la porta sul router, e funziona benissimo. Mi stavo chiedendo se, secondo voi, è possibile configurare sul wdlxtv (che ho in un altra casa) una connessione che, via internet, mi faccia mandare in streaming i dati che ho sul nas; pensavo ad una una connessione configurata con il mio indirizzo internet creato da xxxxx.dyndns.org, la porta dove passare, la user e password, come oggi faccio con qualsiasi software ftp da pc o da palmare. ovvio che lo streaming sarà fortemente condizionato dalla scarsa velocità in upload,però mi piacerebbe comunque riuscirci. aspetto un vostro parere sulla fattibilità. grazie in anticipo. Ultima modifica di jorgakan : 30-09-2011 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#12428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Con il firmware originale non potrai fare nulla di tutto ciò, poichè l'unico protocollo supportato è SAMBA. Se invece usi un firmware mod allora diventa facilmente fattibile, avendo un accesso ftp o sftp al NAS remoto.
|
|
|
|
|
|
#12429 | |
|
Member
|
Quote:
credo faccia al caso mio. il mio problema è che non sò come creare questa connessione nel wdlxtv via ftp fino al nas. grazie mille. |
|
|
|
|
|
|
#12430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ciao a tutti..
Ho da poco comprato un Ht onkyo a cui ho collegato il Wd tv live tramite hdmi. Dalle impostazioni del wd ho attivato il pass trough tramite hdmi di tutti i formati disponibili. Ma quando vado a riprodurre un mkv con audio ac3 6 canali (che il wd vede come dolby digital) l'onkyo non riconosce in automatico il formato..come se ricevesse un segnale stereo... Qualcuno sa aiutarmi? Thx
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#12431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi "Mount a remote FTP". |
|
|
|
|
|
|
#12432 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12433 | |
|
Member
|
Quote:
vado un pò a tentativi, dato che non sono fortissimo in queste cose; mi sembra di capire che devo entrare nel wdlxtv via telnet, e creare questo file nella cartella /conf/. giusto? |
|
|
|
|
|
|
#12434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O meglio: il file net.mounts c'è già, tu devi solo aggiungere una riga. Ultima modifica di Parnas72 : 30-09-2011 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
|
#12435 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12436 |
|
Senior Member
|
WDLXTV Config --> Network Mounts. Ma è comunque preferibile che prima entri in telnet, in modo da provare il comando a mano. Solo quando hai verificato che funziona, lo aggiungi in quel file per fare il mount automatico al boot.
|
|
|
|
|
|
#12437 | |
|
Member
|
Quote:
con il comando nano ho editato il file net.mounts nella cartella /conf/ (ex novo, il file non c'era ovviamente); ho inserito come unica riga di comando la seguente: xmount "ftp://xxxxxx.dyndns.org:21" "Mybookworld FTP" ftpfs "-o user=xxxguest:xxxguest" dove: 1) ftp://xxxxxx.dyndns.org:21 è il nome del la connessione al mio router,e 21 la porta dove passare; all'interno solo il nas è aperto; 2) Mybookworld FTP è il nome che ho dato alla connessione, ed è ciò che mi appare nel menù quando accedo in video->unità locali-> cartelle -> mybookworld ftp 3) xxxguest:xxxguest la mia user e la mia pass ftp per verificare il tutto poi sono entrato nel wdlxtv config e nella sezione network mounts c'è Net_Mounts_/conf e nel campo bianco viene riportato il comando della stringa come sopra. quando poi tento l'accesso mi dice "la cartella attuale non contiene file multimediali" ovviamente non ho condiviso una sola cartella nel nas, ma molte cartelle. qualche idea o qualche errore? Ultima modifica di jorgakan : 01-10-2011 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#12438 |
|
Senior Member
|
Il comando xmount lo hai solo scritto nel file o l'hai anche eseguito ? Se l'hai eseguito, che output ti ha dato ?
|
|
|
|
|
|
#12439 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aggiornamento fw
Ciao a tutti,
sto provando ad aggiornare il fw del WDTVLIVE ma...stranamente non funziona. Attualmente il fw sul dispositivo è il 1.02.21.WDLXTV_LIVE-0.4.7.3 la versione caricata sulla chiavetta è: 1.05.21.WDLXTV_LIVE-0.4.7.3 Lanciando l'aggiornamento, sebbene parta e si concluda, la procedura...sembra che il WD non si aggiorni: continua a rilevare il nuovo firmware con le stesse versioni.. Qualche suggerimento ?? Altra domanda: non riesco a vedere le unità collegate direttamente al WD. Mi spiego.. da un PC windows non riesco a vedere l'hdd collegato all'USB del WD.. Avete qualche idea ?? grazie Ultima modifica di rotoballa76 : 01-10-2011 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
#12440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
questo fw da dove lo hai scaricato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.