|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12401 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Mi stai dicendo che col firmware modded,posso vedere i video in HD dal canale VEVO,per esempio? Quote:
Ne approfitto per un'altra domandina,ho notato che se riproduco un video in 480p,scaricato da Youtube,la qualità dello scaler del WD TV LIVE,non è uguale a quella dello scaler della mia tv,e il video si vede un pò più sgranato. Devo forse settare il WD ad una risoluzione inferiore,in modo che lavori lo scaler della TV Samsung?
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
||
|
|
|
|
|
#12402 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho appena impostato Hdmi (auto),e vá meglio,adesso siamo a livello dello scaler Samsung... Se cambio firmware,cambia anche l'interfaccia? (Lingua menu,icone...) Posso tornare al firmware vecchio,se non mi dovesse piacere? Grazie in anticipo...
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
|
#12404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
(THE REAL) Neo / x tutti
Prima di postare qualsiasi richiesta leggere bene i primi post
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12405 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Comunque c'è un thread apposito per discutere delle possibili customizzazioni (lo trovi linkato in prima pagina). Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12406 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao a tutti! ho intenzione di acquistare il WDTV Live Hub - 1 TB ed avendo un pc con XP come sistema operativo vorrei sapere se e come posso inviare file maggiori di 4 gb. scusate se la domanda vi sembra stupida ma non sono un esperto in queste cose
|
|
|
|
|
|
#12407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
una info al volo: la riproduzione di qualunque file video con ac3 (avi,mkv, in hd o sd) ha come effetto che si sente poco l'audio dei dialoghi e molto quello degli effetti. Questo perchè non ho un impianto audio 5.1 ma solo l'audio integrato nel tv e devo continuamente alzare e abassare il volume. C'è qualche impostazione che posso aggiustare su wdtv per mitigare questo effetto?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#12408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se metto un firmware mod,i menù sono in italiano? E sopratutto,dovrò usare un terminale per le varie impostazioni,o posso fare tutto dal menù settings come col fw originale?
|
|
|
|
|
|
#12410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qualcuno sa dirmi se con questo player è possibile riprodurre file contenuti in un NAS nella rete locale?
|
|
|
#12411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quando si fa finta di capire un mio concetto chiaro come il sole, testimoniato dalla consecutio dei post, al limite chi può recriminare sono io perché si prova ad insultare la mia intelligenza.
E vorrei passare anche oltre, perché la cosa diventa stucchevole. Basta non mi si faccia passare per imbecille e (sarebbe carino ma non succederà mai ne sono sicuro) ammettere che si è maleinterpretato un post. Quote:
E' questione di leggere quello che c'è scritto, nell'ordine in cui è stato scritto. Sic et simpliciter. Tornando sulla questione WDTVLive segnalo invece che la riformattazione dell'Elements è servita allo scopo. Se prima l'unità non mi veniva letta ora invece la sfoglio tranquillamente come faccio con il NAS attaccato in rete. Davvero balordo però sto disco...e a questo punto Avira aveva tutte le ragioni di segnalare dei problemi bloccando l'autorun.inf e segnalandolo come malware. Certo che un controllino in più prima di metterlo sul mercato Domani faccio una prova anche con l'altro novello 2TB (ma su cassetto custom) e vediamo cosa salta fuori...notte Next time. |
|
|
|
|
|
|
#12412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Passa nell'altro 3D di goofy (lo vedi sotto in firma) .... scoprirai un'altro "Mondo" !!! |
|
|
|
|
|
|
#12413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le impostazioni principali le puoi fare via telecomando o esiste anche il web end (configurazione via interfaccia web). Questo è il 3d per l'uso base del WD Per l'uso di copertine etc. c'è il 3D di goofy.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#12414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi dormattare il disco da 1TB in NTFS. O lo converti con il comando CONVERT.
|
|
|
|
|
|
#12415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@DioBrando
Quote:
Avira v 10 blocca di default tutti gli autorun.inf
|
|
|
|
#12416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Si.
|
|
|
|
|
|
#12417 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Sul lettore WDTV non mi pare si possa fare nulla. Sul TV se hai il controllo separato dei canali audio (cioè il TV simula un 5.1: sigle tipo suono panoramico, virtual surround o cose del genere...) devi abbassare il vol. dei soli canali su cui ascolti gli effetti, oppure disattivare gli effetti di "spazializzazione" del suono, che spesso sacrificano proprio il canale centrale con i dialoghi. Se sul tv hai solo 2 canali audio (stereo) prova a vedere se è possibile attivare una funzione di compressione dinamica dell'audio, a volte chiamata ascolto notturno - funzione notte - ascolto a basso volume o cose di questo tipo. Stessa cosa per (THE REAL) Neo se ha un amplificatore 5.1, ferma restando la necessità di regolare correttamente volume e ritardo (delay, o distanza) di ciascun canale audio. Sempre che per il WDTV non ci sia un apposito plugin (io ne apprezzerei uno per regolare il ritardo audio e migliorare il lip sync di molti .mkv...) Ultima modifica di Bravio : 29-09-2011 alle 09:50. Motivo: errore sintattico |
|
|
|
|
|
|
#12418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
sennò devono comperarsi delle cuffie
|
|
|
|
|
|
#12419 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
eh ho capito, ma guardare un film con le cuffie per me non rende...e non è neanche molto comodo...
anche io trovo parecchio fastidioso questa alternanza di alti e bassi nell'audio, tale da dover contiunare ad alzare ed abbassare...
|
|
|
|
|
|
#12420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() ...fenomenale, WDTV Live + Yamaha RX-V371 .... un cinema in casa! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.