|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
pasta termoconduttiva e core i7 e temperatura
Salve,
ho acquistato un dissipatore con tecnologia hdt, cioè heat pipe direct touch. vorrei sapere come devo mettere la pasta artic silver 5 sul processore. secondo la guida del sito arctic silver devo fare una linea verticale. ma va bene anche con questo dissipatore con hdt o devo invece usare una pasta più morbida e stenderla fine fine? chiedo aiuto perchè io ho montato il tutto con l'applicazione della pasta con linea verticale. senza fare niente al pc la temperatura è sempre sui 45 gradi in media fra i 4 core. non è troppo??? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quale i7? Chiedo perchè io, proprio in questi giorni, ho applicato la stessa pasta termoconduttiva su un i7 920 con dissipatore triton 81 e, in idle, non riesco a scendere sotto i 45 gradi (temperatura cores), mentre sono a 78 gradi con stress prime95. Temperatura ambientale 26 gradi circa. Anche io sono un pò allibito delle mie temperature. mah...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
non ho avuto dissipatori con tecnologia HDT, ma le temperature sono alte
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.