|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dopo un paio di anni era giunto il momento di aggiornare lo stato (in grigio i vecchi settaggi che ho rilassato)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
)Attenzione: ho scaricato questo programmino e non e' partito (non so perche' ma vista l'ora e la stanchezza dopo una giornata lavorativa comincia a sentirsi); cosa piu' grave, ha incasinato il firewall di seven bloccando tutto il traffico sia in entrata che in uscita. Ho dovuto resettare le regole (ripristino configurazione iniziale) per poterlo utilizzare nuovamente. C'e' anche scritto nel sito di reinstallare il programmino piuttosto che aggiornarlo e l'ho trovato scritto anche gironzolando in internet..... Quindi attenzione: se per qualche motivo la connessione non vi va piu', resettare le regole nel firewall di 7 tramite apposito pulsantino. Ciaooo
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sistema operativo = Windows 7 Home Premium x64
Antivirus= Panda Cloud Antivirus Firewall= Comodo Antispyware/antimalware = Emsisoft Anti-Malware (kit usb)+Malwarebytes' Anti-Malware+Hitman Pro 3.5 (tutti on-demand) Browser= Opera+Adblock+Wot |
|
|
|
|
|
#525 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
non sei un pò troppo...leggero? Panda Cloud funziona solo se sei connesso
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Pandacloud è consigliato per i sistemi vecchi con poca ram.
Se hai un pc ultimo modello, procio forte, tanta ram, puoi anche permetterti un bel avg pesante. |
|
|
|
|
|
#527 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Non ho scelto per acclamazione ma per esclusione. Avira Free m'aveva scocciato, un po' esoso di risorse e un po' più macchinoso del precedente, poi novità poco condivise (da parte mia). Avast ha un ingranaggio complesso che non riesco a fare mio, troppe tante funzioni molte delle quali ritengo poco utili visto il mio utilizzo del mezzo pc/browser, cercavo solamente un antivirus e basta, non una suite dalla quale disabilitare l'80% di funzioni. MSE era un opzione papabile, ma alla fine ho optato per Panda Cloud, poco sbattimento e per quello che cerco, solo un semplice antivirus, va bene. Dell'antivirus di Comodo non ho letto molto bene, ma di Comodo FW non ne potrei fare a meno è il cardine sul quale ruota la scelta del partner (antivirus) se a lui non piace lo piallo, e con Panda mi sembra conviva bene. Quote:
Ultima modifica di Jo77 : 22-09-2011 alle 15:48. |
||
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ultima modifica di sampei.nihira : 01-11-2011 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#529 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
E' da pagina 26 che siete
(configurazioni a parte) finchè non arriva il richiamo non vi fermate, se qualcuno desidera spiegarmi quale significato attribuisce al termine "collaborazione" come sempre disponibile.
|
|
|
|
#530 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Real Time: MSE, Windows firewall (advanced settings) On demand: HitmanPro, Malwarebytes, Hijackthis Browser predefinito: Firefox (+AdBlockPlus) - (browser secondario IE) Others: FileHippoUpdateChecker, TorBrowserBundle, AxCrypt, VirtualBox, Windows backup (immagini di sistema), ProcessExplorer, Svchost Viewer Ultima modifica di gyonny : 22-09-2011 alle 20:39. Motivo: Correzione ortografica |
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di sampei.nihira : 01-11-2011 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
...il presunto virus e' la toolbar di cnet...che non devi installare ovviamente
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#534 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 24-09-2011 alle 20:17. |
||
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Update
Update
Quote:
Link alla pagina originale per altri aggiornamenti.
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 03-10-2011 alle 19:46. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Bannato
|
Quote:
La configurazione è la stessa ma ho aggiunto NoScript e WOT a Firefox |
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Bannato
|
Update
Ho fatto delle modifiche alla configurazione di rete Windows, dato che non condivido files in rete ho impostato la rete su Pubblica (condivisioni disabilitate di default in questa modalità) e ho disattivato il NetBios OS: Windows 7 64 bit Real Time: MSE, Windows firewall (advanced settings) On demand: HitmanPro, Malwarebytes, Hijackthis Browser predefinito: Firefox + AdBlockPlus, NoScript, WOT Confiugrazione rete: Rete impostata su "Pubblica", NetBios disattivato Others: FileHippoUpdateChecker, TorBrowserBundle, AxCrypt, VirtualBox, Windows backup (immagini di sistema), ProcessExplorer, Svchost Viewer |
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti...vi spiego il mio problema, ho sempre grandi problemi con virus, trrojan e roba simile...il problema sta nel fatto che non riesco a trovare una corretta configurazione... Chi me ne consiglia una? Ora come ora sono completamente spoglio poichè ho appena riformattato il pc a causa di trojan che non riuscivo a togliere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.

)
(configurazioni a parte) finchè non arriva il richiamo non vi fermate, se qualcuno desidera spiegarmi quale significato attribuisce al termine "collaborazione" come sempre disponibile.
Il mio Flickr