Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-09-2011, 08:54   #10421
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2559
http://battlefieldo.com/tons-information-qa-zh1nt0/

Un po' di domande e risposte sulla beta. Molto interessante il fatto che avremo FF ON di default nei server.

Si spera che abbiano implementato metodi efficaci per gestire chi teamkilla di proposito.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline  
Old 21-09-2011, 08:57   #10422
ITA-Spotter
Senior Member
 
L'Avatar di ITA-Spotter
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 443
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Si certo e su console saremo tutti nani.. ma ti rendi contro di che immane cazz*ta hai appena detto??
In questo articolo dicono che le mappe sono più piccole su consolle...
http://www.tomshw.it/cont/news/battl...e/32770/1.html
ITA-Spotter è offline  
Old 21-09-2011, 08:59   #10423
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Non prendiamola nemmeno in considerazione la controparte console, dai
Chi ha la console prenderà in considerazione la controparte console, chi ha il PC prenderà in considerazione la versione PC, chi ha entrambi vedrà... non postiamo con condiscendenza, che sappiamo perfettamente come va a finire
...
così:
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Si certo e su console saremo tutti nani.. ma ti rendi contro di che immane cazz*ta hai appena detto??
E tu ti rendi conto che hai appena beccato una ammonizione e l'invito a prendere le cose con maggior rilassatezza?
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline  
Old 21-09-2011, 09:02   #10424
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2559
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
In questo articolo dicono che le mappe sono più piccole su consolle...
http://www.tomshw.it/cont/news/battl...e/32770/1.html
Allora, la questione è così:

Il pc avrà le mappe per Conquest64 (che infatti viene considerata quasi una modalità a parte), più grandi delle mappe conquest "standard".
Per il resto (conquest <64, rush etc) le mappe son le stesse, anche perchè tra 32 giocatori - il massimo per rush su pc - e 24 - il massimo per console - non è che ci sia 'sta gran differenza tale da giustificare dimensioni delle mappe diverse.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline  
Old 21-09-2011, 09:05   #10425
ITA-Spotter
Senior Member
 
L'Avatar di ITA-Spotter
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 443
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Allora, la questione è così:

Il pc avrà le mappe per Conquest64 (che infatti viene considerata quasi una modalità a parte), più grandi delle mappe conquest "standard".
Per il resto (conquest <64, rush etc) le mappe son le stesse, anche perchè tra 32 giocatori - il massimo per rush su pc - e 24 - il massimo per console - non è che ci sia 'sta gran differenza tale da giustificare dimensioni delle mappe diverse.
Quando diciamo che sono più piccole, non è che le abbiamo dimezzate, ma abbiamo cercato di compattarle leggermente per assicurare maggior azione.
[senior producer Patrick Bach, intervistato da GameZone.de.]

E poi interpretate come volete ma attenti ai moderatori...
ITA-Spotter è offline  
Old 21-09-2011, 09:09   #10426
nofear2002
Senior Member
 
L'Avatar di nofear2002
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Messaggi: 2240
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Il primo passo per un bel paio di corna


Chissene, adesso esce BF3, chi ha più bisogno di donne
Discorso di ieri sera:

IO: amore dobbiamo parlare...
LeI: oddio non vorrai mollarmi!!!
IO: no ma il 28 ottobre il nostro rapporto verrà messo alla prova...
LEI: ...
IO: esce battelfield 3!!!!
LEI: ma... allora non te la do più! e ti tradisco con robert pattinson (nota di me: chi cappero è sto robert?? )
IO: fanc**o che me ne faccio di quello che tu mi puoi dare se ho battlefield 3

adoro essere uomo!
__________________
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE!
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline  
Old 21-09-2011, 09:15   #10427
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12488
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Discorso di ieri sera:

IO: amore dobbiamo parlare...
LeI: oddio non vorrai mollarmi!!!
IO: no ma il 28 ottobre il nostro rapporto verrà messo alla prova...
LEI: ...
IO: esce battelfield 3!!!!
LEI: ma... allora non te la do più! e ti tradisco con robert pattinson (nota di me: chi cappero è sto robert?? )
IO: fanc**o che me ne faccio di quello che tu mi puoi dare se ho battlefield 3

adoro essere uomo!
lol

cmq

http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Pattinson
__________________
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 21-09-2011, 09:16   #10428
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Discorso di ieri sera:

IO: amore dobbiamo parlare...
LeI: oddio non vorrai mollarmi!!!
IO: no ma il 28 ottobre il nostro rapporto verrà messo alla prova...
LEI: ...
IO: esce battelfield 3!!!!
LEI: ma... allora non te la do più! e ti tradisco con robert pattinson (nota di me: chi cappero è sto robert?? )
IO: fanc**o che me ne faccio di quello che tu mi puoi dare se ho battlefield 3

adoro essere uomo!
anche la mia metà è stata avvertita ancora quando è uscita la alfa!!

santa donna che non ha fatto obbiezioni e mi ha assicurato che mi sarà vicina anche negli eventuali rosiconi iniziali!!
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline  
Old 21-09-2011, 09:17   #10429
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
In questo articolo dicono che le mappe sono più piccole su consolle...
http://www.tomshw.it/cont/news/battl...e/32770/1.html
Ridotte è una cosa, in scala è un'altra, non si può sentire che un tunnel lungo 50mt su console sarà di 20mt dai!

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Chi ha la console prenderà in considerazione la controparte console, chi ha il PC prenderà in considerazione la versione PC, chi ha entrambi vedrà... non postiamo con condiscendenza, che sappiamo perfettamente come va a finire
...
così:


E tu ti rendi conto che hai appena beccato una ammonizione e l'invito a prendere le cose con maggior rilassatezza?
Cerbert, non volevo offendere nessuno, il secondo smiley si chiama ''ahahah'' e non ''rido di te'', effettivamente a vederlo ora fa brutto, ma che ci posso fare? fate 2 chiacchere con chi vi ha fatto gli smiley
BugoA7X è offline  
Old 21-09-2011, 09:17   #10430
nofear2002
Senior Member
 
L'Avatar di nofear2002
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Messaggi: 2240
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
Vabbè... io ho un gatto ciccione
__________________
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE!
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline  
Old 21-09-2011, 09:22   #10431
diablo604
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 322
http://bf3timer.com/
__________________
Venduto a: heavydog70, Pitro, Davirock, Ricky4thewin, anchelos, tbe-, maverick_1967, aragorn85, Mirax
diablo604 è offline  
Old 21-09-2011, 09:25   #10432
supalova10
Senior Member
 
L'Avatar di supalova10
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1539
Quote:
Originariamente inviato da diablo604 Guarda i messaggi
la beta non partira a mezzanotte
__________________
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline  
Old 21-09-2011, 09:27   #10433
diablo604
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
la beta non partira a mezzanotte
l'ho letto anche io.. infatti credo che non sia una pagina ufficiale.. almeno ti dice quanto manca al 27
Edit: pagina creata da battlefieldo
__________________
Venduto a: heavydog70, Pitro, Davirock, Ricky4thewin, anchelos, tbe-, maverick_1967, aragorn85, Mirax
diablo604 è offline  
Old 21-09-2011, 09:32   #10434
IlGranTrebeobia
Senior Member
 
L'Avatar di IlGranTrebeobia
 
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Messaggi: 3096
Ricopio la lista per i pigri http://battlefieldo.com/tons-information-qa-zh1nt0/:

Quote:
*General Beta Info

Beta will not start at 00:00.

Between 2-3 gig beta client.

You can not UPDATE alpha client you need to re-download the new Beta Client.

Netcode is totally rewritten and new.

No level limit @ beta.

Cant join as a Squad if the Team is full so battlelog groups won’t get split.

*Gameplay Info

Autoheal on all vehicle’s after 10-15sec.

Vehicles autoregeneration ONLY under 75% Health.

Unlocks are for WEAPONS not for the classes you can not unlock red dot sight on gun1 and use it on gun 2.

Operation Metro got changed and has a new Layout, thats why they want to test balance again.

You have more then 1 knife animation, from behind, on the ground and you can NOT counter the knife attack.

You can still throw grenades to hear enemys yell.

You can not cook grenades.

You can join with friends on a server.

Friendly fire is On as the default setting.

*Misc. Info

You can use 3 screens if you have enough graphic power.

Next 1-3 weeks will be talking about new maps.

Caspian Border IS NOT THE BIGGEST MAP.

No Bombs on Jets.

When you get kicked you can see the reason in Battlelog.

Ranked Servers can be changed to unranked Servers.

Battlelog application for iPhone.

Battlelog can be updated without patching the game so we can get new stuff faster.

No weather or time changing in game.

No comment on the Battlerecorder.
Questo mi diverte :
-Caspian Border IS NOT THE BIGGEST MAP.
-Friendly fire is On as the default setting.
Questo è interessante:
-Operation Metro got changed and has a new Layout, thats why they want to test balance again.
__________________
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 / BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1/ BFV ) | @devArt | SX110 IS / EOS 1000D
"More GG, more skill" - A. Krupnyk
IlGranTrebeobia è offline  
Old 21-09-2011, 09:40   #10435
totalitarianmight
Senior Member
 
L'Avatar di totalitarianmight
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Messaggi: 1474
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
-Operation Metro got changed and has a new Layout, thats why they want to test balance again.
speriamo abbiano cambiato l'ingresso nella metro...
totalitarianmight è offline  
Old 21-09-2011, 09:44   #10436
diablo604
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
speriamo abbiano cambiato l'ingresso nella metro...
Mi sembra difficile cambiare la mappa in così poco tempo.. magari hanno solo spostato gli spawn e le MCOM
__________________
Venduto a: heavydog70, Pitro, Davirock, Ricky4thewin, anchelos, tbe-, maverick_1967, aragorn85, Mirax
diablo604 è offline  
Old 21-09-2011, 09:47   #10437
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2559
Sicuramente hanno cambiato il posizionamento dell'MCOM, non so cos'altro però...
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline  
Old 21-09-2011, 09:47   #10438
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Cerbert, non volevo offendere nessuno, il secondo smiley si chiama ''ahahah'' e non ''rido di te'', effettivamente a vederlo ora fa brutto, ma che ci posso fare? fate 2 chiacchere con chi vi ha fatto gli smiley
Consiglio una terza rilettura per comprendere che il problema non sono gli smileys ma il testo. La chiuderei qui, ok?
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline  
Old 21-09-2011, 09:54   #10439
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3781
Ottimo il friendly fire, peccato per non poter "cucinare" le granate
__________________
|EVGA Hadron Air|AMD Ryzen 5600X|ROG Crosshair VIII x570 mini-DTX|AMD 6700XT Pulse 12GB|16GB DD4Vengeance 3000|SSD M2 Samsung 850 Evo 512GB|liquid cooled|
VirusITA è offline  
Old 21-09-2011, 09:55   #10440
big larry
Senior Member
 
L'Avatar di big larry
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Messaggi: 832
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Discorso di ieri sera:

IO: amore dobbiamo parlare...
LeI: oddio non vorrai mollarmi!!!
IO: no ma il 28 ottobre il nostro rapporto verrà messo alla prova...
LEI: ...
IO: esce battelfield 3!!!!
LEI: ma... allora non te la do più! e ti tradisco con robert pattinson (nota di me: chi cappero è sto robert?? )
IO: fanc**o che me ne faccio di quello che tu mi puoi dare se ho battlefield 3

adoro essere uomo!
Per me la cosa è molto più complicata...
ho moglie e figli a carico.
Non posso cacciarli. Aspetterò che se ne vanno a letto(come faccio sempre del resto).
big larry è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v