Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2011, 13:54   #361
robertuzzo
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da messi89
io la stessa cosa!!! ho la limited edition,credevo che mi avevano truffato
invece bisogna mettere solo i primi tre righi,però quelli dietro al manuale...
Poi ho un fogliettino con un altro codice credo che sia per il dlc,dove lo devo inserire?
AZZ! ecco svelato l'arcano! mannagghia! certo che però potevano scrivere che quel codice non è quello di attivazione del prodotto eh....

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mi gioco la casa che hai inserito il codice del DLC... scommettiamo? Perché guarda un po', anche il DLC esce a fine settembre, ed ha una sua key da riscattare su Steam... ..coincidenza?
il tuo sarcasmo è davvero stupido! per come sono state fatte le cose dentro la scatola, è facilissimo confondersi, e infatti sono parecchi quelli che hanno scambiato quel codice per quello di attivazione.
Sul foglietto infatti non sta scritto che quello è un codice diverso da quello seriale.

Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
@robertuzzo: prima di trarre conclusioni affrettate bisogna provare bene ed essere sicuri.........mi sembra stranissima sta cosa......
il codice l'avevo inserito più volte e non funzionava. cos'altro dovevo pensare? come ho detto su è facilissimo confondere quel codice per quello di attivazione.

Quote:
Originariamente inviato da kinkaju
Apri Steam, Giochi > Attiva un prodotto su Steam...
Vale per ogni codice!
se inserisci lì quel codice a 6 blocchi non funziona. solo i codici a 3 o a 5 blocchi funzionano.
robertuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 14:06   #362
robertuzzo
Bannato

un'altra cosa.

ho inserito il disco di dead island e l'ho installato.

dopo faccio l'attivazione su steam e mi chiede di reinstallarlo di nuovo....

come mai? c'è per caso qualcosa che non va o è tutto nella norma?

cioè se io ho comprato il dvd e l'ho installato perchè me lo devo ora scaricare da steam?
Old 19-09-2011, 14:15   #363
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da robertuzzo Guarda i messaggi
il tuo sarcasmo è davvero stupido! per come sono state fatte le cose dentro la scatola, è facilissimo confondersi, e infatti sono parecchi quelli che hanno scambiato quel codice per quello di attivazione.
Sul foglietto infatti non sta scritto che quello è un codice diverso da quello seriale.
Ma chi ti ha detto niente!?
Ho solo dedotto che probabilmente si trattava del DLC.. visto quanto ti han detto quelli di Steam..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 14:32   #364
Kinkajou
Senior Member

L'Avatar di Kinkajou

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
Quote:
se inserisci lì quel codice a 6 blocchi non funziona. solo i codici a 3 o a 5 blocchi funzionano.
Infatti non ho mai parlato di codici a 6 blocchi. Ho detto che ce ne sono tre. Uno per il seriale, uno per il dlc e uno per l'arma, tutti formati da TRE blocchi.
Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC
Kinkajou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 15:01   #365
WoWarrior
Senior Member

L'Avatar di WoWarrior

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Raga Kaspersky oggi mi ha rilevato il file vorbisfile di dead island come un troian, e' successo anche a voi ?
Ho concluso positivamente con : c1rcu1tburn3r - aleluca74 - Arkhan74 - Syphon - ezekiel22 - AfsFaes - vlachaquito - cicetto - Lord_Crassus - infrty - newmythos - ezekiel22 - simo22 - dicos03 - Skynetx - Pippoz0 - Filodream
WoWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 18:26   #366
robertuzzo
Bannato

SCUSATE IL GIOCO E' IN LINGUA INGLESE????

Ultima modifica di robertuzzo : 19-09-2011 alle 18:38.
Old 19-09-2011, 18:28   #367
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Audio in inglese, sottotitolato in italiano e menù in italiano.

PS = Scrivi in formato più piccolo cortesemente, grazie!
Old 19-09-2011, 18:35   #368
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Audio in inglese, sottotitolato in italiano e menù in italiano.

Io dico peccato che il gioco non abbia miglioramenti grafici come l'AA e che non sia parlato in ITA, leggere ogni volta i sottotitoli è palloso...........
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 18:35   #369
robertuzzo
Bannato

Quote:
sei moderatore tu??

Ultima modifica di robertuzzo : 19-09-2011 alle 19:27.
Old 19-09-2011, 18:41   #370
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Io dico peccato che il gioco non abbia miglioramenti grafici come l'AA e che non sia parlato in ITA, leggere ogni volta i sottotitoli è palloso...........
Concordo in pieno. Anche se io in realtà mi sono fatto un idea del perché. Ci sono bug, poche rifiniture, texture non impeccabili, filtri del tutto assenti (da quello che ho sentito),... da' tutta l'idea di un titolo LOW BADGET che è salito a galla solo per la location e gli zombies.
Perché pensateci, senza l'idea originale della location e lo splatteraggio degli zombies che da sempre attira, cosa resta di questo gioco? Ben poco.. se ci fate caso.
Old 19-09-2011, 18:48   #371
robertuzzo
Bannato

PER FAVORE RISPONDETEMI

ho comprato la versione scatolata di dead island.
inserisco il dvd e premo su installa nella schermata del dvd.
parte l'installazione
finisce l'installazione e mi dice di riavviare.
riavvio e dopo il riavvio non mi dice null'altro. finito. morto. non c'è nulla di dead island. nessuna cartella, nulla.
apro steam e inserisco il codice seriale.
mi chiede di scaricare dead island (!!!!!!), lo faccio (e che devo fà?)
dopo averlo scaricato lo faccio partire ed è in inglese (!!!!!!!!)

ora la cosa che mi fa incazzare e che questi problemi a quanto pare li ho solo io. e mi chiedo il perchè. possibile che a voi è venuto in lingua italiana? io durante l'installazione non ho fatto nulla di più e nulla di meno. ho fatto assolutamente quello che fanno tutti.

insomma perchè mi appare in lingua inglese?
e soprattutto perchè me lo fa scaricare se ho comprato la versione scatolata?

Ultima modifica di robertuzzo : 19-09-2011 alle 19:34.
Old 19-09-2011, 19:33   #372
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
allora....cercherò di stare calmo.

ho comprato la versione scatolata di dead island.
inserisco il dvd e premo su installa nella schermata del dvd.
parte l'installazione
finisce l'installazione e mi dice di riavviare.
riavvio e dopo il riavvio non mi dice null'altro. finito. morto. non c'è nulla di dead island. nessuna cartella, nulla.
apro steam e inserisco il codice seriale.
mi chiede di scaricare dead island (!!!!!!), lo faccio (e che devo fà?)
dopo averlo scaricato lo faccio partire ed è in inglese (!!!!!!!!)

ora la cosa che mi fa incazzare e che questi problemi a quanto pare li ho solo io. e mi chiedo il perchè. possibile che a voi è venuto in lingua italiana? io durante l'installazione non ho fatto nulla di più e nulla di meno. ho fatto assolutamente quello che fanno tutti.

insomma perchè mi appare in lingua inglese?
e soprattutto perchè me lo fa scaricare se ho comprato la versione scatolata?

Se l'hai acquistato scatolato in ITALIA basta aprire steam e selezionare il gioco (dead island) tasto destro del mouse, premere su proprietà e poi selezionare su LINGUA e infine indicare la lingua che ti interessa (Italiano )
Al contrario se l'hai comprato scatolato all'estero non hai presente niente di tutto ciò.
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 19:46   #373
robertuzzo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
Se l'hai acquistato scatolato in ITALIA basta aprire steam e selezionare il gioco (dead island) tasto destro del mouse, premere su proprietà e poi selezionare su LINGUA e infine indicare la lingua che ti interessa (Italiano )
Al contrario se l'hai comprato scatolato all'estero non hai presente niente di tutto ciò.
grazie .
però volevo capire un pò di cose riguardo steam.
quando tu compri una versione scatolata italiana di un gioco steam e lo installi, è normale che dopo, a fine installazione, te lo faccia scaricare da internet? e per giunta in lingua inglese, almeno inizialmente? e che poi devi essere tu a corregere la lingua in italiano a fine scaricamento?

Ultima modifica di robertuzzo : 19-09-2011 alle 19:57.
Old 19-09-2011, 21:17   #374
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ho un codice seriale composto da 6 serie da 5 caratteri.

non è valido!!!!!

ho sentito dire che.....devo aspettare a fine settembre affinchè il codice sia valido.....

cioè non so se avete capito: uno compra un gioco e non può giocarci!!!!!!

chiedo conferma se tutta questa storia assurda e soprattutto da DENUNCIA sia vera.
No, sono politiche commerciali.
E meno male che l'hai modificata rispetto a prima, altrimenti era ban diretto. Non vogliamo che lo spazio che vi offriamo venga usato per le vostre polemiche personali.
Quote:
il tuo sarcasmo è davvero stupido!
Quote:
Quote:
PER FAVORE RISPONDETEMI
Non urlare. Urlare è cattiva educazione. E non è necessario.
Quote:
sei moderatore tu??
Io? Sì. Tanto che ti ho già sospeso altre tre volte.
E sempre per via di questo tuo atteggiamento arrogante ed aggressivo.
Questa è la quarta. Fa' in modo che non ce ne sia una quinta, perché allora non ci limiteremo alla sospensione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 08:55   #375
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
l ho provato funziona alla grande!
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2114535
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U

Ultima modifica di Messi89 : 20-09-2011 alle 09:51.
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 09:20   #376
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
Spero non come il tuo link...
Old 20-09-2011, 09:51   #377
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Quote:
Spero non come il tuo link...

adesso dovrebbe funge..
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 15:53   #378
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà!!!!???...io devo solo eliminare lo stuttering....me lo puoi spiegare in pm?grazie!
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 16:07   #379
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Ciao a tutti

mi iscrivo

sono al secondo atto... quello dove muoio in continuazione

Ad ogni modo sarei lieto di eliminare lo stuttering, ma soprattutto vorrei eliminare le interferenze audio che ho nelle cuffie logitech G35...

sono un abominio per le orecchie
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 16:22   #380
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
Ciao a tutti

mi iscrivo

sono al secondo atto... quello dove muoio in continuazione

Ad ogni modo sarei lieto di eliminare lo stuttering, ma soprattutto vorrei eliminare le interferenze audio che ho nelle cuffie logitech G35...

sono un abominio per le orecchie
ineffetti in città incomincia a diventare particolarmente difficile

per l'audio prova a modificare il file audio e inserisci OpenAl.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Xbox non reintrodurrà i giochi in...
Profili social dei defunti creati automa...
L'IA accelera il lavoro, ma serve ancora...
Insta360 lancia Quick Reader: 512GB di p...
Notebook: prezzi verso un incremento del...
Il Politecnico di Milano va oltre i tran...
Questo nuovo driver integrato in Windows...
Offerte di Primavera Amazon: scope elett...
PS5 Slim con SSD da 1TB e NBA 2K26 inclu...
Nexperia, tra Olanda e Cina divampa anco...
AirPods in forte sconto su Amazon: AirPo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian