Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-09-2011, 15:00   #10281
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6496
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
è accessibile a tutti da Origin???
Ovviamente.

Mi dite per pietà dovè la pagina "demo" in Origin, da quale si scaricherà la BETA?
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline  
Old 20-09-2011, 15:00   #10282
terrore82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 308
NESSUNO DO VOI A NOTATO QUESTO NELLE FAQ?? http://puu.sh/5SmZ FORSE CI SARA'UN ALTRA MAPPA DOPO UN PO!!!
__________________
intel q8400 oc 3.47 ghz asus p5q se plus 4gb ram kingstonhd6950 2gbwin7 64 bit
terrore82 è offline  
Old 20-09-2011, 15:02   #10283
Fiel
Senior Member
 
L'Avatar di Fiel
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
Per chiunque?!?
Edit: ho appena letto di si lol

Comunque, pensate che con questa spec girerò BF3?

Windows 7 Ultimate 64 bit
motherboard: Asus M4A89GTD-PRO
Cpu: AMD Phenom II X4 965 OC 4097mhz (freezer xtreme rev.2)
RAM: 4GB DDR3 (2x2)
GPU: NVIDIA GeForce GTX 460
Monitor: 22'' (HDMI 1080p) [ 1824 X 1026 ]
Hdd: singolo da 2TB
Alimentatore: Corsair TX 850 (850W)
Case: thermaltake m9

Da quel che so i requisiti son gli stessi di BFBC2, e io giro a 100 fps.

Ultima modifica di Fiel : 20-09-2011 alle 15:04. Motivo: ~
Fiel è offline  
Old 20-09-2011, 15:02   #10284
MDL22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 283
Santech N56
intel core i7 q720 1.6 ghz
4 giga di ram
5800 mobile


che dite?
MDL22 è offline  
Old 20-09-2011, 15:03   #10285
Free_combat
Member
 
L'Avatar di Free_combat
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: London
Messaggi: 148
Io sono fortemente indeciso se abbinare una 560ti o una 570 al 2500k, ha senso per voi spendere 100 euro in piu per la 570? Pensate che basterà a mettere tutto al massimo in full hd?
Free_combat è offline  
Old 20-09-2011, 15:03   #10286
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ovviamente.

Mi dite per pietà dovè la pagina "demo" in Origin, da quale si scaricherà la BETA?
Non esiste ancora ovviamente. Penso la creeranno dopo
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline  
Old 20-09-2011, 15:06   #10287
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Non esiste ancora ovviamente. Penso la creeranno dopo
sicuramente.....Origin attualmente è ancora una beta......
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 20-09-2011, 15:06   #10288
BodyKnight
Senior Member
 
L'Avatar di BodyKnight
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1393
Quote:
Originariamente inviato da Free_combat Guarda i messaggi
Io sono fortemente indeciso se abbinare una 560ti o una 570 al 2500k, ha senso per voi spendere 100 euro in piu per la 570? Pensate che basterà a mettere tutto al massimo in full hd?
Che scheda hai al momento? Fine anno\gennaio 2012 arrivano le nuove serie sia ATI\AMD che nVidia. ALmeno aspetta di vedere come gira quando esce.
__________________
Codice:
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline  
Old 20-09-2011, 15:10   #10289
Fiel
Senior Member
 
L'Avatar di Fiel
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da MDL22 Guarda i messaggi
Santech N56
intel core i7 q720 1.6 ghz
4 giga di ram
5800 mobile


che dite?
Mi spiace ma credo che avrai molte difficoltà!
Fiel è offline  
Old 20-09-2011, 15:12   #10290
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
ma la smettete di chiedere se girerà o no? davvero BASTAAAAAAAA avete rotto

non lo può sapere nessuno porca miseria.

a volte proprio le fate girare eh
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 20-09-2011, 15:12   #10291
Shezmen
Senior Member
 
L'Avatar di Shezmen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 448
Scusate non capisco...battlefield = conquest, e fanno uscire la beta con rush?
E' come vendere delle mele al mercato e far assaggiare delle fragole ai passanti come prova! ;D
__________________
My PC :
Case Cooler Master HAF 912 Plus __ Cpu Intel I7 2600k @ 4 ghz __ Ram Corsair Red Vengeance DDR3 (2x4 gb)
PSU Corsair CX750M __ Mobo: Asus P8P67-Evo __ NVIDIA 970 GTX GAINWARD PHANTOM
Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline  
Old 20-09-2011, 15:13   #10292
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6990
volete abbattere ogni speranza anche se i requisiti minimi mi hanno dato un filo di luce.

Io mi accontento dei 30fps....e abbassare i dettagli.
Freisar è offline  
Old 20-09-2011, 15:14   #10293
Free_combat
Member
 
L'Avatar di Free_combat
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: London
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Che scheda hai al momento? Fine anno\gennaio 2012 arrivano le nuove serie sia ATI\AMD che nVidia. ALmeno aspetta di vedere come gira quando esce.
Non ne ho nessuna...cioe' ho il portatile g51jx dell'asus e sto facendo il fisso nuovo per lavoro (mi sono trasferito da poco a londra, faccio il fotografo e mi serve una workstation per lavorare)...non posso aspettare fino a gennaio (
Free_combat è offline  
Old 20-09-2011, 15:14   #10294
Fiel
Senior Member
 
L'Avatar di Fiel
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ma la smettete di chiedere se girerà o no? davvero BASTAAAAAAAA avete rotto

non lo può sapere nessuno porca miseria.

a volte proprio le fate girare eh
non lo può sapere nessuno? Ma scusa, magari uno ha le sue opinioni!
E poi non credo sia il caso di criticare chi magari, è la prima volta che finisce su questo thread.
Fiel è offline  
Old 20-09-2011, 15:14   #10295
MDL22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Mi spiace ma credo che avrai molte difficoltà!
nonostante badcompany2 mi giri alla grande tutto alto?
dici che anche al minimo non va?
MDL22 è offline  
Old 20-09-2011, 15:15   #10296
diablo604
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da terrore82 Guarda i messaggi
NESSUNO DO VOI A NOTATO QUESTO NELLE FAQ?? http://puu.sh/5SmZ FORSE CI SARA'UN ALTRA MAPPA DOPO UN PO!!!
nella faq dice come rispostra che non ci sarà una seconda mappa...
__________________
Venduto a: heavydog70, Pitro, Davirock, Ricky4thewin, anchelos, tbe-, maverick_1967, aragorn85, Mirax
diablo604 è offline  
Old 20-09-2011, 15:16   #10297
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6990
Quote:
Originariamente inviato da MDL22 Guarda i messaggi
nonostante badcompany2 mi giri alla grande tutto alto?
dici che anche al minimo non va?
Secondo me rientri nei requisti medi.
Freisar è offline  
Old 20-09-2011, 15:16   #10298
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Shezmen Guarda i messaggi
Scusate non capisco...battlefield = conquest, e fanno uscire la beta con rush?
E' come vendere delle mele al mercato e far assaggiare delle fragole ai passanti come prova! ;D
Beh devi capire che se mettono conquest i nabbi le prendono e scappano dal gioco, meglio mettere una modalità dove la difesa sa da dove arriva l'attacco e si può camperare tranquilla
Crystal Dragon è offline  
Old 20-09-2011, 15:17   #10299
Free_combat
Member
 
L'Avatar di Free_combat
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: London
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
volete abbattere ogni speranza anche se i requisiti minimi mi hanno dato un filo di luce.

Io mi accontento dei 30fps....e abbassare i dettagli.
Secondo me a dettagli medi ti gira...non penso sia piu pesante di crysis alla fine...
Free_combat è offline  
Old 20-09-2011, 15:17   #10300
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6496
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
volete abbattere ogni speranza anche se i requisiti minimi mi hanno dato un filo di luce.

Io mi accontento dei 30fps....e abbassare i dettagli.
Ma guarda, che ai minimi dettagli non avrai problemi.

Io son riuscito a far andare l'Alpha LISCISSIMA sul cesso che ho io, quindi ci dovrei riuscire anche sulla beta con tutto al minimo. Se ci riesco io, tu non avrai problemi

Creiamo un'associazione "far girare BF3 sui cessi".
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v